Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #5720 il: 17 Apr 2024, 11:00 »
Che poi Felipe Anderson ce lo ha portato, due volte, lo spirito santo...

Non leggi bene, ha detto che, nel caso, è bottadequlo.
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #5721 il: 17 Apr 2024, 11:05 »
Signori netter qua' sopra, se non siete daccordo delle opinioni altrui, senza insulti, siete pregati di rispondere nel merito della discussione, non in base a simpatia/antipatia, mostrate di essere persone adulte.

È la democrazia.

Fine OT

Online RauLazio

*
254
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #5722 il: 17 Apr 2024, 11:14 »
non è questo il discorso, io mi posso emozionare perche' son particolarmente legato ad un giocatore indipendentemente dalle sue qualita tecniche.... ma se scrico che mi emoziona per cio che fa in campo uno come anderson, che non è certo un campione, come posso non emozionarmi di piu vedendo gente che sono campioni riconosciuti a livello mondiale o palloni d'oro?

+1
Come singolo FA mi ha emozionato di piu nei ultimi 20 anni. L'era Cragnotti e fuori discussione, un mondo a parte dove non sognavi vivevi il sogno.
Lui entra nella categoria di giocatori come Gascoine, Le Tissier di un potenziale immenso mai raggiunto...non hanno vinto molti trofei, ma quando in giornata si ti fanno inamorare e sognare che hai il tuo "Messi".
Non a caso per molti ex compagni come Parolo, Mauri, quando in giornata, FA era il piu forte con cui abbiano mai giocato.

Offline richard

*****
16752
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #5723 il: 17 Apr 2024, 14:44 »
cioe tu, immagino, avrai visto, beppe signori, boksic, veron, nesta sinisa, mancini, vieri, klose, immobile, nedved, peruzzi, stam..... e quello che ti ha emozionato di piu' e che hai avuto piu piacere di vedere è stato felipe anderson?
Io ho vissuto la Lazio di Cragnotti ma anche per me Pipe è di gran lunga il giocatore preferito.
Ci si avvicinano solo Signori, ma ero un bambino, e Klose in epoca più recente. Forse anche Zarate prima che mi andasse sul cazzo molto presto.
Le preferenze sono molto irrazionali, non si basano solo su valore del giocatore e rendimento. Conta molto l'atteggiamento e la personalità del giocatore, reale o percepita che sia.

Offline RG-Lazio

*
5729
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #5724 il: 17 Apr 2024, 17:49 »

Ho giá saudade di Felipe...ossia un mx di tristezza e malinconia.

In questi anni le critiche sulla persona Felipe, sulla sua attitudine mi davano quasi fastidio personale, tanto lo volevo bene. (p.s. non sto parlando delle genuine critiche tecniche che anche io ho fatto)

Felipe ha per certi versi spaccato...tra chi ci ha visto un fratello minore da difendere e chi non ha mai sopportato la sua faccia da bravo ragazzo. Penso che queste posizioni fossero entrambe sbagliate e entrambe giuste (sebbene io sia nel primo "partito" con orgoglio)

La seconda esperienza alla Lazio ha tutto sommato rivelato una sistesi tra queste bipolaritá e penso che si possa affermare che tutti volessero in qualche modo bene a Felipe o che ne riconoscessero le capacitá e la dedizione alla causa. Lui stesso del resto ha trovato piú continuitá.

Per il resto, sul giocatore avete detto di tutto. Felipe é il calcio del bambino...l´incarazione del calcio brasiliano, della fantasia, personalmente é quello che amo nel calcio.

Alla fine penso che anche in questo momento si sia comportato benissimo e con rispetto. Probabilmente avrebbe preferito comunicare il tutto a fine campionato ma i media juventini lo stavano torturando e sinceramente appluado la scelto di aver deciso di tornare a casa nel finale di carriera.
Come per Sergej, chiamatemi illuso e stupido (e forse lo sono) ci vedo una certa considerazione dei nostri sentimenti e in fondo ha preferito non ferirci scegliendo la rubentus e per questo gli sono grato. Non avrei retto Felipe in Italia con un´altra maglia.

Sono certo che fará 7 ottime partite...e nella semifinale sará un grande Felipe

Offline syrinx

*****
21624
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #5725 il: 17 Apr 2024, 18:17 »
Signori netter qua' sopra, se non siete daccordo delle opinioni altrui, senza insulti, siete pregati di rispondere nel merito della discussione, non in base a simpatia/antipatia, mostrate di essere persone adulte.

È la democrazia.

Fine OT

La democrazia significa anche che siamo liberi di scrivere che hai straziato le nostre gonadi scrivendo sempre la stessa cosa senza soluzione di continuità.
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #5726 il: 17 Apr 2024, 18:29 »
La democrazia significa anche che siamo liberi di scrivere che hai straziato le nostre gonadi scrivendo sempre la stessa cosa senza soluzione di continuità.

 Sig. Syrinx rispondo alla sua missiva confermando la disponibilità a rispondere a domande che intenda rivolgermi, limitatamente  all' argomento di discussione della pagina.


P.S. Per le gonadi si rivolga
       ad un buon urologo, e faccia
        sapere gli esiti.

Buona serata
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #5727 il: 17 Apr 2024, 18:29 »
Ho giá saudade di Felipe...ossia un mx di tristezza e malinconia.

In questi anni le critiche sulla persona Felipe, sulla sua attitudine mi davano quasi fastidio personale, tanto lo volevo bene. (p.s. non sto parlando delle genuine critiche tecniche che anche io ho fatto)

Felipe ha per certi versi spaccato...tra chi ci ha visto un fratello minore da difendere e chi non ha mai sopportato la sua faccia da bravo ragazzo. Penso che queste posizioni fossero entrambe sbagliate e entrambe giuste (sebbene io sia nel primo "partito" con orgoglio)

La seconda esperienza alla Lazio ha tutto sommato rivelato una sistesi tra queste bipolaritá e penso che si possa affermare che tutti volessero in qualche modo bene a Felipe o che ne riconoscessero le capacitá e la dedizione alla causa. Lui stesso del resto ha trovato piú continuitá.

Per il resto, sul giocatore avete detto di tutto. Felipe é il calcio del bambino...l´incarazione del calcio brasiliano, della fantasia, personalmente é quello che amo nel calcio.

Alla fine penso che anche in questo momento si sia comportato benissimo e con rispetto. Probabilmente avrebbe preferito comunicare il tutto a fine campionato ma i media juventini lo stavano torturando e sinceramente appluado la scelto di aver deciso di tornare a casa nel finale di carriera.
Come per Sergej, chiamatemi illuso e stupido (e forse lo sono) ci vedo una certa considerazione dei nostri sentimenti e in fondo ha preferito non ferirci scegliendo la rubentus e per questo gli sono grato. Non avrei retto Felipe in Italia con un´altra maglia.

Sono certo che fará 7 ottime partite...e nella semifinale sará un grande Felipe

Online Il gitano

*
3339
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #5728 il: 17 Apr 2024, 19:15 »
Ho giá saudade di Felipe...ossia un mx di tristezza e malinconia.

In questi anni le critiche sulla persona Felipe, sulla sua attitudine mi davano quasi fastidio personale, tanto lo volevo bene. (p.s. non sto parlando delle genuine critiche tecniche che anche io ho fatto)

Felipe ha per certi versi spaccato...tra chi ci ha visto un fratello minore da difendere e chi non ha mai sopportato la sua faccia da bravo ragazzo. Penso che queste posizioni fossero entrambe sbagliate e entrambe giuste (sebbene io sia nel primo "partito" con orgoglio)

La seconda esperienza alla Lazio ha tutto sommato rivelato una sistesi tra queste bipolaritá e penso che si possa affermare che tutti volessero in qualche modo bene a Felipe o che ne riconoscessero le capacitá e la dedizione alla causa. Lui stesso del resto ha trovato piú continuitá.

Per il resto, sul giocatore avete detto di tutto. Felipe é il calcio del bambino...l´incarazione del calcio brasiliano, della fantasia, personalmente é quello che amo nel calcio.

Alla fine penso che anche in questo momento si sia comportato benissimo e con rispetto. Probabilmente avrebbe preferito comunicare il tutto a fine campionato ma i media juventini lo stavano torturando e sinceramente appluado la scelto di aver deciso di tornare a casa nel finale di carriera.
Come per Sergej, chiamatemi illuso e stupido (e forse lo sono) ci vedo una certa considerazione dei nostri sentimenti e in fondo ha preferito non ferirci scegliendo la rubentus e per questo gli sono grato. Non avrei retto Felipe in Italia con un´altra maglia.

Sono certo che fará 7 ottime partite...e nella semifinale sará un grande Felipe

Bel post!
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #5729 il: 17 Apr 2024, 23:08 »
Non sono pronto.

Offline Ranxerox

*****
18283
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #5730 il: 17 Apr 2024, 23:52 »
La colpa di affezionarsi a UN Felipe Anderson la comprendo, ma la colpa è  di Claudio Lotito, perché uno con la qualità dei piedi di Felipetto costa un botto vero e Claudio non se lo potrà mai permettere di prendere un giocatore di qualità simili, se non con una bottadequlo tipo con Sergej o la riserva Luis Alberto al Liverpool.

Certo, se c'era Sergio Cragnotti i vari Ciro Immobile, Luis Alberto, Felipetto, Pedro, non stavano più alla Lazio da tempo, e nessuno piangeva visto che avevi UN Sergio Cragnotti che in una sera ti prendeva Vieri o Stankovic o Veron.

Sei uno spasso... :=))
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #5731 il: 18 Apr 2024, 00:24 »
Vado controcorrente, giocatore che a me non ha mai suscitato particolari emozioni, ne tecnicamente, buono a sprazzi e nulla di più, ne empaticamente, poco combattivo, serva verve, sparisce ogni volta che c'è da lottare, e poi basta co ste braccia al cielo prima durante e dopo, ma che te devi raccomanda' pe na patita di calcio?

Offline sharp

*****
26547
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #5732 il: 18 Apr 2024, 00:38 »
dire che FA sia, tecnicamente,  buono a sprazzi e nulla più , a me pare una bella forzatura, uno dei giocatori più tecnici mai visti con la nostra maglia ,

Sul poco combattivo; boh che ti devo dire i numeri stanno li ad affermare che in questi 3 anni è uno di quelli che in italia hanno fatto più tackle ed è anche tra quelli che ne hanno vinti di più,
aggiungici che è uno di quelli che ha recuperato più palloni (e parliamo di uno che, pur con compiti tattici l'anno scorso giocò una stagione da centravanti)
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #5733 il: 18 Apr 2024, 00:55 »
dire che FA sia, tecnicamente,  buono a sprazzi e nulla più , a me pare una bella forzatura, uno dei giocatori più tecnici mai visti con la nostra maglia ,

Sul poco combattivo; boh che ti devo dire i numeri stanno li ad affermare che in questi 3 anni è uno di quelli che in italia hanno fatto più tackle ed è anche tra quelli che ne hanno vinti di più,
aggiungici che è uno di quelli che ha recuperato più palloni (e parliamo di uno che, pur con compiti tattici l'anno scorso giocò una stagione da centravanti)
ma sei giovane? Giocatori più tecnici visti con la nostra maglia??? Forse negli ultimi 2 anni, e nemmeno tanto perché tecnicamente, SMS e Luis Alberto se lo mangiano. Guarda quello che è stato Felipe Anderson, come per tutti, lo dice lo dice carriera, non e mai, mai, stato considerato un top player, e non parlo di cristiano Ronaldo o messi..... Per noi è stato tanto, ma di squadre importanti non ha sentito neanche l'odore da lontano, ci si dovrebbe chiedere perche'. Se mi dici che in una squadra dove hanno giocato anche Veron, nedved, signori , Nesta, mancini etc.etc,  gente che ha vinto champion e pure un pallone d'oro, Felipe è stato uno dei migliori sia tecnicamente che da un punto di vista fisico e caratteriale ( perché questi hai scritto) non si capisce perché non abbia giocato nel real, nel Barcellona o nel city, e non abbia mai fatto qualcosa di speciale ... Che me so 30 gol in una stagione . Non è che lo sopravvaluti? Tra 15 anni a parte qualche laziale ( non penso io) non se lo ricorderà nessuno su ....

Che poi per QUESTA Lazio sia stato anche un giocatore abbastanza importante è un altro discorso.

Offline Lucas6

*****
357
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #5734 il: 18 Apr 2024, 08:55 »
Ciao grande campione: mi hai fatto sognare e innamorare, piangere quando sei andato via e emozionare quando sei tornato.
Mai una parola fuori posto e tantissima classe in campo. L'impegno non è mai mancato, neanche quando hai giocato fuori ruolo. Rimarrai per me uno dei più forti giocatori ad aver indossato la nostra maglia. In bocca al lupo per tutto.

Non c'è altro da aggiungere.

Online RauLazio

*
254
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #5735 il: 18 Apr 2024, 10:48 »
ma sei giovane? Giocatori più tecnici visti con la nostra maglia??? Forse negli ultimi 2 anni, e nemmeno tanto perché tecnicamente, SMS e Luis Alberto se lo mangiano. Guarda quello che è stato Felipe Anderson, come per tutti, lo dice lo dice carriera, non e mai, mai, stato considerato un top player, e non parlo di cristiano Ronaldo o messi..... Per noi è stato tanto, ma di squadre importanti non ha sentito neanche l'odore da lontano, ci si dovrebbe chiedere perche'. Se mi dici che in una squadra dove hanno giocato anche Veron, nedved, signori , Nesta, mancini etc.etc,  gente che ha vinto champion e pure un pallone d'oro, Felipe è stato uno dei migliori sia tecnicamente che da un punto di vista fisico e caratteriale ( perché questi hai scritto) non si capisce perché non abbia giocato nel real, nel Barcellona o nel city, e non abbia mai fatto qualcosa di speciale ... Che me so 30 gol in una stagione . Non è che lo sopravvaluti? Tra 15 anni a parte qualche laziale ( non penso io) non se lo ricorderà nessuno su ....

Che poi per QUESTA Lazio sia stato anche un giocatore abbastanza importante è un altro discorso.

E una tua opinione e chiaro che FA non ti piace ma la realta e altra: Sarri, Parolo, Mauri e altri tutti hanno dettò che e il piu forte tecnicamente.

Nel 2016: - Tare su Felipe Anderson. Il direttore sportivo biancoceleste ha parlato del futuro del calciatore brasiliano, al centro di voci di calciomercato: « Abbiamo rifiutato 50 milioni dal Manchester United per Felipe Anderson il 27 agosto."

In tanti lo ricorderemo come uno dei migliori di quest'era.
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #5736 il: 18 Apr 2024, 15:49 »
E una tua opinione e chiaro che FA non ti piace ma la realta e altra: Sarri, Parolo, Mauri e altri tutti hanno dettò che e il piu forte tecnicamente.

Nel 2016: - Tare su Felipe Anderson. Il direttore sportivo biancoceleste ha parlato del futuro del calciatore brasiliano, al centro di voci di calciomercato: « Abbiamo rifiutato 50 milioni dal Manchester United per Felipe Anderson il 27 agosto."

In tanti lo ricorderemo come uno dei migliori di quest'era.
non è vero che non mi piace, ho scritto, e ripeto, che è un buon giocatore. Dopo i buoni giocatori ci sono i GRANDI giocatori e poi i campioni, per me è un  buon giocatore non un grande. un grande giocatore è stato immobile con i suoi record, un grande giocatore , sempre per rimarere dalle nostre parti, era klose, capocannooniere ancora oggi dei mondiali, un grande giocatore era vieri che ha vinto non se sa quanti scudetti e classifiche cannonieri. Poi un campione era nedved che è diventato , non a caso, pallone d'oro ed ha vinto da solo piu della storia della lazio, un campione ra mancini che è riuscito a vincere a genova e qui, un campione era nesta che è considerato uno dei migliori difensori di tutti i tempi ed ha vinto di tutto ..... gisyo qualche esempio nostro... felipe anderson è a livello di questi qui e non se ne è accorto nessuno?????
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #5737 il: 18 Apr 2024, 15:50 »
E una tua opinione e chiaro che FA non ti piace ma la realta e altra: Sarri, Parolo, Mauri e altri tutti hanno dettò che e il piu forte tecnicamente.

Nel 2016: - Tare su Felipe Anderson. Il direttore sportivo biancoceleste ha parlato del futuro del calciatore brasiliano, al centro di voci di calciomercato: « Abbiamo rifiutato 50 milioni dal Manchester United per Felipe Anderson il 27 agosto."

In tanti lo ricorderemo come uno dei migliori di quest'era.
si e lotito dice 150 per sms, e tu ci credi. dopodiche so opèi9nioni ma fino ad un certo punto e se tu credi che valga quelli sopraacitati va bene oh....  :)
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #5738 il: 18 Apr 2024, 15:53 »
ma sei giovane? Giocatori più tecnici visti con la nostra maglia??? Forse negli ultimi 2 anni, e nemmeno tanto perché tecnicamente, SMS e Luis Alberto se lo mangiano. Guarda quello che è stato Felipe Anderson, come per tutti, lo dice lo dice carriera, non e mai, mai, stato considerato un top player, e non parlo di cristiano Ronaldo o messi..... Per noi è stato tanto, ma di squadre importanti non ha sentito neanche l'odore da lontano, ci si dovrebbe chiedere perche'. Se mi dici che in una squadra dove hanno giocato anche Veron, nedved, signori , Nesta, mancini etc.etc,  gente che ha vinto champion e pure un pallone d'oro, Felipe è stato uno dei migliori sia tecnicamente che da un punto di vista fisico e caratteriale ( perché questi hai scritto) non si capisce perché non abbia giocato nel real, nel Barcellona o nel city, e non abbia mai fatto qualcosa di speciale ... Che me so 30 gol in una stagione . Non è che lo sopravvaluti? Tra 15 anni a parte qualche laziale ( non penso io) non se lo ricorderà nessuno su ....

Che poi per QUESTA Lazio sia stato anche un giocatore abbastanza importante è un altro discorso.
Io sono un VDM, e ho visto tutte le Lazio possibile diciamo dagli anni 70 in poi.
Tecnicamente FA è assolutamente, indiscutibilmente tra i giocatori migliori mai visti.
Un tocco di palla che è magia allo stato puro.
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #5739 il: 18 Apr 2024, 15:56 »
Io sono un VDM, e ho visto tutte le Lazio possibile diciamo dagli anni 70 in poi.
Tecnicamente FA è assolutamente, indiscutibilmente tra i giocatori migliori mai visti.
Un tocco di palla che è magia allo stato puro.
io ho la tua eta forse poco meno, se parliamo di tocco di palla anche "solo" d'amico e giordano ...... lascia stare va....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod