Mattia Zaccagni - topic ufficiale

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxMich

*
830
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1960 il: Ieri alle 14:47 »
Ritengo Mattia uno dei pochi giocatori veramente forti in questa squadra, quest'anno un po frenato dagli infortuni, ma con lui la musica in campo è diversa. Sono convinto che se non si fosse fatto male con la Juve non avremmo poi successivamente perso il derby. Ottima mossa seguente all'ingaggio di Tudor. Bravo Presidente.
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1961 il: Ieri alle 14:50 »
CALCIO: LAZIO. ZACCAGNI "FIERO DI VESTIRE QUESTA MAGLIA ANCORA A LUNGO"

"Vesto questa maglia dal 31 agosto del 2021 e la vestirò ancora per molti anni. Sempre con l'orgoglio di chi crede che avendo come simbolo un'aquila, non si può fare altro che volare più in alto. Insieme". È questo il commento del centrocampista della Lazio, Mattia Zaccagni, dopo l'annuncio del suo rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2029.

Daje Arciere!!!
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1962 il: Ieri alle 14:58 »
Anch'io ti ho risposto. Un quinquennale a uno che ha giocato come lui in questa stagione, io lo avrei fatto vedere con la lanterna. Anche questo è un progetto tecnico.

Manco la media con gli anni prima vuoi fare? Secondo te questo che abbiamo visto è il vero zaccagni? Oppure non lo volevi rinnovare perché pensi che ha sabotato la stagione?

Per capire.... Perché il rinnovo a due anni non lo firmava.

Offline Beppe78

*
7664
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1963 il: Ieri alle 15:02 »
Manco la media con gli anni prima vuoi fare? Secondo te questo che abbiamo visto è il vero zaccagni? Oppure non lo volevi rinnovare perché pensi che ha sabotato la stagione?

Per capire.... Perché il rinnovo a due anni non lo firmava.

Niente, uno può anche giocare n stagioni al top, se sbaglia due partite di fila, è un mercenario da cacciare... non se ne esce. Guarda Immobile, ha sbagliato una stagione e mo' è un canchero da cacciare

Io boh, tifare così deve essere davvero brutto...
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1964 il: Ieri alle 15:21 »
Manco la media con gli anni prima vuoi fare? Secondo te questo che abbiamo visto è il vero zaccagni? Oppure non lo volevi rinnovare perché pensi che ha sabotato la stagione?

Per capire.... Perché il rinnovo a due anni non lo firmava.
Fino alla stagione scorsa io Zaccagni lo adoravo. E sì, sono assolutamente convinta che abbia sabotato la stagione. Ma ho detto che avrei rinnovato lo stesso perché da qualcuno dovremo pur ricominciare, mai per cinque anni però, perché questo non è un rinnovo, ma un accompagnamento alla pensione. Un'altra agonia.
Niente, uno può anche giocare n stagioni al top, se sbaglia due partite di fila, è un mercenario da cacciare... non se ne esce. Guarda Immobile, ha sbagliato una stagione e mo' è un canchero da cacciare

Io boh, tifare così deve essere davvero brutto...
Per quanto riguarda Immobile, io non l'ho mai insultato, quindi stai sbagliando persona. E sì, rivendico il diritto e la libertà di tifare Lazio prima di tutto e tutti.

Offline Splash

*****
38019
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1965 il: Ieri alle 15:21 »
Considerando le 2 stagioni precedenti, ha una media gol di 7 gol a stagione, se consideriamo pure le precedenti 2, ha una media di 5 gol a stagione.

Offline Il gitano

*
3257
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1966 il: Ieri alle 15:24 »
Ha fatto starnazzare quella m***a di Giuffrida durante tutta la stagione, in particolare nei momenti più delicati, poi si è messo un bel playd sulle gambe e ha sostanzialmente osservato lo spettacolo di un'annata in cui tutto va a rotoli.

In cambio ottiene un bel premio, come Luis Alberto quest'estate. Proprio un bel c..zo di lavoro, complimenti.




Offline Beppe78

*
7664
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1967 il: Ieri alle 15:26 »
Ma la media gol è l'unica unità di misura esistente? Se vinci tutte le partite 1-0 vinci lo scudetto con 38 gol fatti, meno del Sassuolo...

Invece, tipo quanti ne fa ammonire a partita non conta? Quante volte salta l'uomo e crea superiorità nemmeno? Quante palle recupera no? E quante volte una sua giocata ha poi permesso un'azione che ha portato al gol nemmeno?

Offline Splash

*****
38019
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1968 il: Ieri alle 15:31 »
Rispondevo alla richiesta di GoodbyeStranger, non stavo facendo un mio punto; con te preferisco non interagire perchè non riesco a capire il punto dei tuoi post con il mio italiano limitato.

Offline Beppe78

*
7664
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1969 il: Ieri alle 15:35 »
Ok, ma non si parlava di media gol

Offline valpa62

*
3679
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1970 il: Ieri alle 15:38 »
Gran bel giocatore, non tanto per i gol ma proprio per il gioco che fa saltando spesso il marcatore, prendendo punizioni e aprendo spazi.Si forse 5 anni sono troppi ma gli accordi si fanno in due e magari per meno non avrebbe firmato.
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1971 il: Ieri alle 15:41 »
Qualcuno, leggo, non si sta' dando pace per il rinnovo quinquennale a Zaccagni, però è assolutamente neutro sui contratti a lungo termine, in essere, per Kamenovic, Fares, Basic, Raul Moro, M. Antonio, Akpa, Cancellieri, che sono e saranno poco utili alla causa, sono a bilancio e non credo abbiano ingaggi da 2k mensili.

Online vaz

*****
54608
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1972 il: Ieri alle 15:42 »
Ha fatto starnazzare quella m***a di Giuffrida durante tutta la stagione, in particolare nei momenti più delicati, poi si è messo un bel playd sulle gambe e ha sostanzialmente osservato lo spettacolo di un'annata in cui tutto va a rotoli.

In cambio ottiene un bel premio, come Luis Alberto quest'estate. Proprio un bel c..zo di lavoro, complimenti.

ma tanto è l'arciere, i tifosi 1.0 sono contenti così.

Offline Splash

*****
38019
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1973 il: Ieri alle 15:55 »
Guardiamo il lato positivo, dopo aver letto la notizia del suo rinnovo, Kamada avrà già ritirato il centinaio di euro che gli serviva per svincolarsi a fine stagione.

Offline Achab77

*****
13344
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1974 il: Ieri alle 20:24 »
ma tanto è l'arciere, i tifosi 1.0 sono contenti così.

Vaz, se questi vendono tutti (come molti di noi auspicherebbero in generale) non riescono mai poi a sostituirli, è questo il problema.
Rinnovano e prolungano non perché abbiano fiducia o per scelta tecnica, ma perché una rifondazione costa soldi per le trattative, per le persone coinvolte in un'operazione del genere, per il tempo necessario a fare una cosa migliorativa rispetto al passato.
Usciranno FA, Pedro e uno tra i senatori. Ne rientrano parecchi dai prestiti, si cercherà di fare una somma tra cessioni e altri prestiti e poi si prenderanno i sostituti con calma verso fine Luglio.
As usual.

Offline SSL92

*
1220
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1975 il: Ieri alle 21:22 »
Quando è concentrato a giocare a pallone e non sui social appresso alla moglie, è un giocatore assolutamente valido e utile alla causa e l'ha dimostrato
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1976 il: Ieri alle 21:55 »
Fino alla stagione scorsa io Zaccagni lo adoravo. E sì, sono assolutamente convinta che abbia sabotato la stagione. Ma ho detto che avrei rinnovato lo stesso perché da qualcuno dovremo pur ricominciare, mai per cinque anni

Quindi più che altro è sulla durata ok, avevo capito che era legato al rendimento dell'ultima stagione e al valore del giocatore.
Io sinceramente ai sabotaggi non credo, credo più che altro che nel momento che scatta quel qualcosa che ti fa dare magari anche il 95% è il momento che toppi la stagione.

Offline richard

*****
16718
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1977 il: Ieri alle 21:56 »
Guardiamo il lato positivo, dopo aver letto la notizia del suo rinnovo, Kamada avrà già ritirato il centinaio di euro che gli serviva per svincolarsi a fine stagione.
mastigrandissimicazzi di Kamada.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod