Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54677
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1020 il: 14 Mag 2018, 11:21 »
si, ma i soldi c'erano per qualcosa di meglio.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1021 il: 14 Mag 2018, 11:22 »
tu devi pagare parecchie scommesse aivoja a cercare di difenderlo......  :D :D :D :D :D
io e Sbarcchio.  :beer:
Comunque non lo sto difendendo.
Dico di valutare l'apporto dei giocatori non per una sola partita e in base all3 caratteristiche e al cv.
Mi aspettavo più da Nani che da Caicedo.
E non credo che Tare pensasse che Caicedo fosse come Immobile. Se qualcuno lo pensa sta affermando che Tare sia scemo. Ci sta.

Offline vaz

*****
54677
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1022 il: 14 Mag 2018, 11:24 »
tare ha detto che caicedo sarebbe stato il vice-immobile.
così come ha detto che Jordao sarebbe stato il centrocampista in più a gennaio.
quindi o è scemo, o se sente onnipotente, o ce prende per il culo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1023 il: 14 Mag 2018, 11:25 »
si, ma i soldi c'erano per qualcosa di meglio.
Abbiamo sbagliato in questo senso.
Ma per me andavano investiti non su un Caicedo più forte ma su un Nani forte. Ci manca quello.
Ci manca uno che abbia le caratteristiche di Keita.
un Caicedo in rosa ci sta, la punta grossa che fa salire la squadra di sponda ce la devi avere.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1024 il: 14 Mag 2018, 11:25 »
io e Sbarcchio.  :beer:
Comunque non lo sto difendendo.
Dico di valutare l'apporto dei giocatori non per una sola partita e in base all3 caratteristiche e al cv.
Mi aspettavo più da Nani che da Caicedo.
E non credo che Tare pensasse che Caicedo fosse come Immobile. Se qualcuno lo pensa sta affermando che Tare sia scemo. Ci sta.
DLM scusa, io capisco il discorso che fai tu e ci sta

Ma qui non si sta criticando Caicedo per non essere come Ciro, qui si sta criticando un giocatore (con uno dei stipendi più alti in rosa) che solo davanti al portiere non riesce ad essere neancche pericoloso (vedi torino e crotone).
Se per fare qui gol bisogna essere Ciro, allora hai ragione te

 :beer:

Offline Kobra

*
2753
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1025 il: 14 Mag 2018, 11:26 »
Ci manca uno che abbia le caratteristiche di Keita.

Concordo.
Specie in gare tipo la ripresa di ieri

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1026 il: 14 Mag 2018, 11:28 »
tare ha detto che caicedo sarebbe stato il vice-immobile.
così come ha detto che Jordao sarebbe stato il centrocampista in più a gennaio.
quindi o è scemo, o se sente onnipotente, o ce prende per il culo.
Vice-Immobile non significa che deve avere le stesse caratteristiche.
Già ne abbiamo parlato: qual è il vice Icardi con le caratteristiche di Icardi, e di Geko, e di Higuain, e di Mertens?

È semplice: ci fosse Keita giocherebbe lui o Caicedo (ma anche Djo l'anno scorso) al posto di Immobile?
L'anno scorso in partenza chi era il vice Immobile? E chi giocava invece al centro al suo posto quando mancava?
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1027 il: 14 Mag 2018, 11:30 »
io e Sbarcchio.  :beer:
Comunque non lo sto difendendo.
Dico di valutare l'apporto dei giocatori non per una sola partita e in base all3 caratteristiche e al cv.
Mi aspettavo più da Nani che da Caicedo.
E non credo che Tare pensasse che Caicedo fosse come Immobile. Se qualcuno lo pensa sta affermando che Tare sia scemo. Ci sta.
Ahh ma anche per me la delusione è nani, da caicedo questo mi aspettavo.... e da nani che mi aspettavo qualcosa di completamente diverso, per questo però ne criticai a suo tempo l acquisto... pensavo... se a immobile prende un raffreddore li davanti con chi ci presentiamo? ... ed infatti...

Offline Splash

*****
38048
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1028 il: 14 Mag 2018, 11:30 »
Abbiamo il vice-Immobile che non deve per forza giocare quando manca Immobile, che non deve giocare come Immobile, ma che accanto ci gioca bene (forse). Dei geni calcistici.

Ah per me Caicedo oltre ad essere scarso, non c`entra niente con il nostro modo di giocare. (chiaramente, se ci qualificasse per la Champions, rinnovo automatico)
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1029 il: 14 Mag 2018, 11:30 »

Keita non era un vice Immobile però. Ha giocato 21 partite dall'inizio saltandone 4/5 per la nazionale e le prime 2 perché fuori rosa.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1030 il: 14 Mag 2018, 11:32 »
Nani... aldilà della delusione ... Non è mai stato una prima punta, non poteva essere lui il.sosriruto di un centravanti

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1031 il: 14 Mag 2018, 11:33 »
DLM scusa, io capisco il discorso che fai tu e ci sta

Ma qui non si sta criticando Caicedo per non essere come Ciro, qui si sta criticando un giocatore (con uno dei stipendi più alti in rosa) che solo davanti al portiere non riesce ad essere neancche pericoloso (vedi torino e crotone).
Se per fare qui gol bisogna essere Ciro, allora hai ragione te

 :beer:
Ieri ho spaccato il televisore, non vorrei sembrasse che lo stia difendendo per quel gol mangiato.

faccio un discorso diverso, la sera prima Icardi si è mangiato 2 gol, 1 più facile di quello di Caicedo.

Cqicedo in altre occasioni ha giocato e segnato portando punti. Ieri no.

Che non sia un cecchino mi pare palese, ma non è che siccome ieri si è mangiato dei gol si può fare un discorso assoluto. I gol li sbagliano tutti, ho nominato Schik perché in conffronto a Caicedo è più talentuoso oltre ad essere stato pagato parecchio.

Pare che ciro non ne sbagli mai. Non capisco l'attacco al singolo dopo che ieri hanno sbagliato in tanti, compreso Savic.

Caicedo è una riserva, pagata 2.5 mio, che ha preso il posto di Djo. Che deve fare il salvatore della patria? Ottimismo eccessivo.

Se parliamo di caratteristiche come fa Tarallo concordo, ma sposto IMHO il discorso sul sostituto di Keita, che ci manca come il pane e pensavo potesse essere Nani, sbagliando clamorosamente.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1032 il: 14 Mag 2018, 11:35 »
Nani... aldilà della delusione ... Non è mai stato una prima punta, non poteva essere lui il.sosriruto di un centravanti
Neanche keita lo era mai stato. Neanche Mertens.
Ma a te per sostituire Immobile serve uno che vada nello spazio. E, io, speravo che Nani potesse farlo così come lo faceva Keita.
Buttiamo unanpalla dentro e qualcuno va.
Che poi Caicedo sul gol mangiato fa un bel movimento alla Keita, ma keota ti spaccava la porta.

Offline vaz

*****
54677
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1033 il: 14 Mag 2018, 11:35 »
cioè segnare un goal da solo davanti al portiere è fare il salvatore della patria?
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1034 il: 14 Mag 2018, 11:39 »
Ieri ho spaccato il televisore, non vorrei sembrasse che lo stia difendendo per quel gol mangiato.

faccio un discorso diverso, la sera prima Icardi si è mangiato 2 gol, 1 più facile di quello di Caicedo.

Cqicedo in altre occasioni ha giocato e segnato portando punti. Ieri no.

Che non sia un cecchino mi pare palese, ma non è che siccome ieri si è mangiato dei gol si può fare un discorso assoluto. I gol li sbagliano tutti, ho nominato Schik perché in conffronto a Caicedo è più talentuoso oltre ad essere stato pagato parecchio.

Pare che ciro non ne sbagli mai. Non capisco l'attacco al singolo dopo che ieri hanno sbagliato in tanti, compreso Savic.

Caicedo è una riserva, pagata 2.5 mio, che ha preso il posto di Djo. Che deve fare il salvatore della patria? Ottimismo eccessivo.

Se parliamo di caratteristiche come fa Tarallo concordo, ma sposto IMHO il discorso sul sostituto di Keita, che ci manca come il pane e pensavo potesse essere Nani, sbagliando clamorosamente.
Ma io non me la prendo solo con Caicedo, però questo è il topic di Caicedo e commento le sue prestazioni.
Caicedo non è una pippa, Caicedo è uno che sa giocare a calcio ma che, visto il ruole che fa, dovrebbe segnare davanti al portiere.
Con lui in campo, non mi aspetto la giocata alla Ciro (per rimanere in ambito Lazio), ma quanto meno che solo davanti al portiere riesca a fare un tiro degno di questo nome

Purtroppo la Lazio vince quando ne fa uno in più dell'avversario, quasi mai prendendone uno di meno.
Se La Lazio non avesse fatto 3/4 gol a partita, saremmo in lotta EL e non CL.
Per il gioco di questa Lazio, errori del genere, sono GRAVISSIMI!
Tutto qui

 :beer:

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1035 il: 14 Mag 2018, 11:41 »
Keita non era un vice Immobile però. Ha giocato 21 partite dall'inizio saltandone 4/5 per la nazionale e le prime 2 perché fuori rosa.
Premessa: è ilmio punto di vista, non è oggettivo.

Vero quello che dici.
Ma, imho, Il Keita titolare accanto a Immobile lo sosti5uisci nella mente della società e del tecnico con Anderson e poi con LA che scalza tutti. è andata male questa idea? Non mi pare.

Problema: se manca Immobile l'anno scorso alla fine ci mettevamo spesso e volentieri Keita, quest'anno?
SECONDO ME l'idea era:
1. metto Caicedo se mi serve una punta fisicata che mi viene incontro e mista la palla per gli inserimenti dei cc (un po' come faceva Djo con Pioli). Lo sa fare? Per me sì, ha una ottima capacità di palleggio e di appoggio e qualche gol sporco te lo imbusta (a occhi o ha fatto 3 gol da 9 punti in campionato, ma dovrei pensarci e controllare).
2. Mi servirebbe un Keita, uno che mi va nello spazio, con tecnica, progressione, tiro secco. E abbiamo preso Nani.
Toppandola clamorosamente. Ci credevo molto ma aveva ragione @kredskin e chi diceva che era alla frutta.

Mio punto di vista. E non è una difesa della società, ma solo una critica spostata su un obiettivo diverso.

Online tommasino

*****
21144
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1036 il: 14 Mag 2018, 11:45 »
Non voglio difendere ne Tare nè Caicedo, ma non riesco a trovare tutti questi fenomeni come centravanti di riserva nelle squadre medio/grandi.
A parte la juve ed in misura minore il napoli con milik, vedo l'inter con eder, il riomma con scick, il milan con andre silva, l'atalanta (prima di trovare barrow) con cornellius, la florentia con falcinelli.
Tutti giocatori che hanno segnato probabilmente meno (non ho fatto i conti) di Caicedo.
Ieri ha commesso un gravissimo errore, gliene ho dette di tutti i colori, ma non è che icardi - che credo guadagni una decina di volte di più - abbia fatto qulcosa di diverso nel derby e sabato col sassuolo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1037 il: 14 Mag 2018, 11:45 »
cioè segnare un goal da solo davanti al portiere è fare il salvatore della patria?
Ho detto che il gol davanti al portiere me lo aspetto da Savic non da Caicedo.
che ieri la partita te la devono risolvere i campioni non le riserve.
Caicedo te ne aveva già risolte un paio in precedenza.

Offline Splash

*****
38048
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1038 il: 14 Mag 2018, 11:45 »
Problema: se manca Immobile l'anno scorso alla fine ci mettevamo spesso e volentieri Keita, quest'anno?
Semplicemente non e` vero. Immobile non e` partito titolare 4 volte: 2 volte l`ha sostituito Djordjevic, 1 Keita e 1 Djordjevic + Keita (nella partita delle riserve prima della finale).

Online Zoppo

*****
17665
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1039 il: 14 Mag 2018, 11:45 »
Solo una cosa dico...

Quel pallone si può tirare fuori, sul palo, alto, può essere parato o svirgolato...
Ma se tenti quella fintina, quel pallonetto lento e neanche angolato...

Bene, se tenti quello non hai ben capito nè il momento, nè l'occasione, nè cosa caxxo ti stai giocando...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod