Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Online Tarallo

90849
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #3220 il: 30 Giu 2020, 09:47 »
Gran gesto sull'azione del rigore, lo dovevo di' prima che sia troppo tardi e passi in cavalleria.
« Risposta #3221 il: 30 Giu 2020, 22:39 »
PANTERONE mio...te vojo bene e dormirei con te accanto piuttosto che con la mia compagna.....

Tutto ciò premesso.........la prossima volta che segni e ti togli la maglia prendendo l'ammonizione più stupida che possa esistere, faccio invasione di campo e ti prendo a calci nella natiche!!!!

PS: delle cinque ammonizioni che lo hanno portato alla squalifica, tre sono state prese perché si è tolto la maglia..... :x :x :x :x :x

Offline dani2110

*
18031
« Risposta #3222 il: 30 Giu 2020, 22:42 »
PANTERONE mio...te vojo bene e dormirei con te accanto piuttosto che con la mia compagna.....

Tutto ciò premesso.........la prossima volta che segni e ti togli la maglia prendendo l'ammonizione più stupida che possa esistere, faccio invasione di campo e ti prendo a calci nella natiche!!!!

PS: delle cinque ammonizioni che lo hanno portato alla squalifica, tre sono state prese perché si è tolto la maglia..... :x :x :x :x :x

Per come mi ha fatto godere contro Sassuolo, Cagliari e Juve per quanto me riguarda se poteva fa pure squalificà per tutta la vita.

Detto questo, il giallo di oggi è mirato, sarebbe arrivato lo stesso.
« Risposta #3223 il: 01 Lug 2020, 07:12 »
Per come mi ha fatto godere contro Sassuolo, Cagliari e Juve per quanto me riguarda se poteva fa pure squalificà per tutta la vita.

Sarebbe arrivato ma sarebbe stato ininfluente.....

Per il resto gli scudetti si vincono anche con i dettagli, io a chi prende il giallo perchè si è tolto la maglia gli farei la multa più alta prevista dal contratto....

Oh, poi c'è pure chi per fare il dispetto alla moglie si taglia gli attributi....

Online turco

2584
« Risposta #3224 il: 01 Lug 2020, 13:45 »

Massa lo aveva avvisato ad inizio partita durante un calcio di punizione per il toro...
"Caicedo te la stai rischiando. Non stai guardando la palla"
Si è sentito chiaramente durante la radiocronaca.

« Risposta #3225 il: 01 Lug 2020, 20:43 »
Alle 21,45 ho visto genoa-juve, nei primi venti minuti già c'erano state almeno un paio di trattenute più vistose di quelle di Caicedo, una per parte, e nessuna ammonizione. Come spesso avviene, soprattutto a inizio partita, su azioni non particolarmente pericolose e per trattenute lievi. Ho smesso di vedere la partita per il disgusto retroattivo.

Nel corso della nostra partita l'arbitro avrebbe trovato qualsiasi altra motivazione per ammonire i nostri due attaccanti in diffida.
« Risposta #3226 il: 01 Lug 2020, 20:46 »
Alle 21,45 ho visto genoa-juve, nei primi venti minuti già c'erano state almeno un paio di trattenute più vistose di quelle di Caicedo, una per parte, e nessuna ammonizione. Come spesso avviene, soprattutto a inizio partita, su azioni non particolarmente pericolose e per trattenute lievi. Ho smesso di vedere la partita per il disgusto retroattivo.

Nel corso della nostra partita l'arbitro avrebbe trovato qualsiasi altra motivazione per ammonire i nostri due attaccanti in diffida.
Lo dico da tempo che purtroppo la differenza la faranno gli infortuni e le squalifiche...sugli infortuni non possono certo influire sulle squalifiche...

Online Daniela

22633
« Risposta #3227 il: 01 Lug 2020, 20:47 »
Gran gesto sull'azione del rigore, lo dovevo di' prima che sia troppo tardi e passi in cavalleria.

cosa ha fatto? non ho visto...

Online Tarallo

90849
« Risposta #3228 il: 02 Lug 2020, 06:49 »
Parlavo del gesto tecnico che avete visto tutti.

Online kurt

4789
« Risposta #3229 il: 02 Lug 2020, 07:12 »

Io ne ho vista una in area genoana su un angolo bianconero: vicino al primo palo e senza traffico davanti,  bonucci trattiene e atterra platealmente un difensore del genoa, l'arbitro,  posizionato benissimo,  lascia correre.