Igli Tare (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
40752
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #6400 il: 05 Mag 2020, 14:35 »
Il fatto che Tare abbia dimostrato di essere molto bravo non significa che sia l'unico bravo al mondo.

Però ha fatto un capolavoro e va riconosciuto, senza se e senza ma.

(Sartori pure è bravo, sia al Chievo che a Bergamo ha fatto bene, ma la Lazio è piazza mooooooolto più difficile).


Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #6401 il: 05 Mag 2020, 15:59 »
Tare ha espresso un concetto secondo me giustissimo.
L'eventuale ripartenza potrebbe parzialmente stravolgere l'andamento del campionato (speriamo di no ovviamente) ma rientrerebbe nell'evoluzione di una situazione particolare.
Quindi il nocciolo del discorso è che la società come la stragrande maggioranza delle squadre vorrebbe ripartire (sempre con le giuste precauzioni eh) per non vedere collassare il movimento calcistico, dove tra l'altro nell'eventualità la Lazio verrebbe toccata marginalmente al contrario di altri club. Ma soprattutto da tenere in contro la moltitudine di persone, le quali lavorano nel calcio e che prendono stipendi stellari come i calciatori della serie A. Per giunta parliamo della maggior parte, quindi mi sembra doveroso provare a tutelare, aiutare tutte queste persone cercando di finire il campionato e tutto ciò che ne consegue, naturalmente rispettando le misure di sicurezza individuali e collettive.

Discutendo da tifoso sinceramente non ho mai pensato ad un obiettivo al di fuori del piazzamento in Champions League. Per come sono fatto è prematuro, troppo presto per andare oltre con la mente.
Concentrarsi unicamente partita dopo partita, poi quando mancheranno un paio di gare al termine (se si dovesse ripartire) e saremo lì davanti, allora ci penserei seriamente. Ma attualmente per tutto ciò, mi pare ci sia ancora tantissima strada da percorrere...
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #6402 il: 05 Mag 2020, 16:07 »
*non prendono.

Aggiungo che la Lazio di Lotito mi sembra si stata in molte circostanze dalla parte delle cosiddette piccole squadre (diritti televisivi, contro la superlega,ecc) quindi attaccarlo perché vorrebbe provare a finire il campionato, beh è quanto mai strumentale da parte dei "giornalisti" di regime.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod