Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #60 il: 30 Lug 2017, 09:00 »
Ot
Ma parlate di maglie indossate dai giocatori o di quelle comprate con il
nome sopra.
Perché sennò di quelle comprate io ho quella di Brahafeid!
La mia indossata (in panchina) in un Parma- Lazio.  Infatti è a maniche lunghe.

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #61 il: 30 Lug 2017, 09:30 »
daje Corozzo  stupiscicici    :band1: :band1:
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #62 il: 30 Lug 2017, 09:50 »
Non è ancora ufficiale, però...



Ahahaha... un altro giovine eh...
Che m'hai ricordato... piedamaro stai alleprato che la cosa tanfa  :=))
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #63 il: 30 Lug 2017, 10:32 »
vi leggo quotidianamente ma scrivo poco o niente. però volevo dire la mia su Felipe Caicedo.
tralasciando il fatto che anche per me questa è l'ennesima campagna acquisti deludente e a maggior ragione credo che lo si faccia proprio apposta per non volere fare il passo in più. (credo infatti che a Lotito vada bene fare campionati con massima aspirazione accesso in Europa League + magari vincita della Coppa Italia o Supercoppa). vi chiedo: ma davvero pensate che Felipe Caicedo sia peggio dello Djo degli ultimi due anni? Filip ha smesso di giocare dopo l'infortunio alla caviglia con il Milan. Bravo ragazzo zero polemiche e tutto quel che vi pare ma ogni qualvolta entrava in campo era come giocare con un uomo in meno. quindi a malincuore seppur speravo in un acquisto migliore di Caicedo non si può proprio dire che almeno su questo non si è migliorati.

ciao a tutti e Forza Lazio e ...  :asrm

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #64 il: 30 Lug 2017, 10:46 »
BENVENUTA/O  :)


Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #65 il: 30 Lug 2017, 12:34 »
vi leggo quotidianamente ma scrivo poco o niente. però volevo dire la mia su Felipe Caicedo.
tralasciando il fatto che anche per me questa è l'ennesima campagna acquisti deludente e a maggior ragione credo che lo si faccia proprio apposta per non volere fare il passo in più. (credo infatti che a Lotito vada bene fare campionati con massima aspirazione accesso in Europa League + magari vincita della Coppa Italia o Supercoppa). vi chiedo: ma davvero pensate che Felipe Caicedo sia peggio dello Djo degli ultimi due anni? Filip ha smesso di giocare dopo l'infortunio alla caviglia con il Milan. Bravo ragazzo zero polemiche e tutto quel che vi pare ma ogni qualvolta entrava in campo era come giocare con un uomo in meno. quindi a malincuore seppur speravo in un acquisto migliore di Caicedo non si può proprio dire che almeno su questo non si è migliorati.

ciao a tutti e Forza Lazio e ...  :asrm

Non scrivi mai e sei deluso per l'ennesima volta dalla campagna acquisti. Addirittura sostieni che i risultati negativi sarebbero premeditati. Ok. Lo hai visto giocare Caicedo?

Daje panteró. Benvenuto e fai quello che ti dice il mister.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #66 il: 30 Lug 2017, 12:41 »
Non scrivi mai e sei deluso per l'ennesima volta dalla campagna acquisti. Addirittura sostieni che i risultati negativi sarebbero premeditati. Ok. Lo hai visto giocare Caicedo?

Daje panteró. Benvenuto e fai quello che ti dice il mister.

forse mi sono espresso male intendo non i risultati sportivi ma le campagne acquisti che poi determinano sempre i risultati sportivi, dove, specialmente nel campionato i valori (a parti aiutini vari) vengono sempre fuori.

per quanto riguarda Caicedo, si, purtroppo sono abbastanza malato e l'ho visto giocare da porter dire che è sicuramente più forte dell'ultimo Djo.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #67 il: 30 Lug 2017, 12:45 »
forse mi sono espresso male intendo non i risultati sportivi ma le campagne acquisti che poi determinano sempre i risultati sportivi, dove, specialmente nel campionato i valori (a parti aiutini vari) vengono sempre fuori.

per quanto riguarda Caicedo, si, purtroppo sono abbastanza malato e l'ho visto giocare da porter dire che è sicuramente più forte dell'ultimo Djo.

E quali sarebbero i risultati sportivi che ti hanno deluso? Da parte mia posso ricordare solo l'eliminazione nel preliminare per la Champions in tempi recenti.
Caicedo è meglio di Djo: quindi stiamo migliorando la rosa
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #68 il: 30 Lug 2017, 12:49 »
E quali sarebbero i risultati sportivi che ti hanno deluso? Da parte mia posso ricordare solo l'eliminazione nel preliminare per la Champions in tempi recenti.
Caicedo è meglio di Djo: quindi stiamo migliorando la rosa

io purtroppo o per fortuna ho vissuto i tempi di Cragnotti e quindi forse si, sono stato viziato e mi aspetto sempre qualcosa di più per la mia Lazio.

per esempio mi sarei voluto giocare la prossima finale di Supercoppa con qualche acquisto in più nell'11 titolare mentre quasi sicuramente giocherà la stessa formazione della finale di coppa Italia con Leiva per Biglia e Keita in panca.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #69 il: 30 Lug 2017, 12:54 »
Non è ancora ufficiale, però...




 :since :since :since

Benvenuto,  Peppe er Pantera!

Onora la maglia e faje male al derby!
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #70 il: 01 Ago 2017, 22:17 »
Ne parlano su Ultimo Uomo

http://www.ultimouomo.com/febbre-da-calciomercato-vol-ii/

A me sembra un amabile arruffone di prima categoria. Una specie di caos primordiale. Attaccante da sportellate che da il 110% in campo.
Daje Felippone!! :)
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #71 il: 01 Ago 2017, 23:24 »
Ma io ancora non ho capito è extracomunitario o no?

Offline ssl_1900

*****
7153
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #72 il: 02 Ago 2017, 00:09 »
Sine
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #73 il: 02 Ago 2017, 01:40 »

Offline syrinx

*****
21610
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #74 il: 02 Ago 2017, 02:00 »
Tanto se cediamo Perea e Djo all'estero non è un problema perché si liberano due posti.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #75 il: 02 Ago 2017, 02:08 »
Co Mauricio tre, avoglia a extracomunitari!
Æssæræmæmmærdæurth  :asrm

Offline Bambino

*
5103
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #76 il: 02 Ago 2017, 02:19 »
sta cosa degli extracomunitari non l'ho capita... finiscono i posti? sticazzi, ne prendiamo uno comunitario, qual'e' il problema?

Offline vaz

*****
54418
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #77 il: 02 Ago 2017, 07:24 »
dalla descrizione de UU pare un misto tra godeas e djordjevic.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #78 il: 02 Ago 2017, 09:51 »
dalla descrizione de UU pare un misto tra godeas e djordjevic.

Godeas, almeno fino allo scorso anno, segnava valanghe di gol nel Lumignacco.

skizzo87

skizzo87

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #79 il: 02 Ago 2017, 10:10 »
Comunque, il nostro sito l'ha ufficializzato. Mi pare strano visto che nessun extra é uscito.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod