Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #140 il: 21 Ago 2017, 13:27 »
Dopo averlo visto per circa dieci minuti vi confesso che ho rimpianto Djordjevic e Perea....e non sto scherzando.
_______________

e dopo aver visto Palombi per quasi una partita intera??? e dopo aver visto come hanno giocato gli altri per una partita intera??? Se Caicedo era in condizioni penso che Inzaghi l'avrebbe messo ad inizio secondo tempo, ma come si fà a dare giudizi su Caicedo per dieci minuti finali quando il resto della squadra per una partita intera ha camminato in campo, e rimpiangere addirittura DJ e perea, spero che invece stai scherzando,,,
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #141 il: 21 Ago 2017, 14:04 »
Sono maleducato e inopportuno se dico che questi commenti hanno leggermente rotto il cazzo?

severo ma giusto
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #142 il: 21 Ago 2017, 14:34 »
_______________

e dopo aver visto Palombi per quasi una partita intera??? e dopo aver visto come hanno giocato gli altri per una partita intera??? Se Caicedo era in condizioni penso che Inzaghi l'avrebbe messo ad inizio secondo tempo, ma come si fà a dare giudizi su Caicedo per dieci minuti finali quando il resto della squadra per una partita intera ha camminato in campo, e rimpiangere addirittura DJ e perea, spero che invece stai scherzando,,,
perea vabbè.... ma Dj non è che ha uno score peggiore di caicedo eh anzi .... non ci sarebbe mica da stupirsi se fosse di quel livello.
DJ , 83 gol in 281 partite tra serie a ligue 1 e 2,
Caicedo 81 gol in 330 partite tra svizzera spagna russi emirati e portogallo.

Offline Nano

*
1357
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #143 il: 21 Ago 2017, 14:35 »
Sono maleducato e inopportuno se dico che questi commenti hanno leggermente rotto il cazzo?

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #144 il: 21 Ago 2017, 14:41 »
10 min. Mi ha ricordato uno degli interpreti di L'Era glaciale, immaginazione...non vi dico chi.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #145 il: 21 Ago 2017, 14:45 »
A me è sembrato un po' un casinaro, va bè che 10 minuti che effettivi saran stati 4 non sono indicativi, però son stati quattro anche perché lui ha fatto due falli evitabilissimi, e m'ha dato l'idea di essere uno che cerca spesso il contatto fisico, che in Italia ti fischiano sempre contro.

Offline Brixton

*
4895
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #146 il: 21 Ago 2017, 15:38 »
I dieci minuti di ieri lasciano il tempo che trovano. Non sono quelli che possono far esprimere un giudizio.
A me di Caicedo preoccupano altre cose: il fatto che, dopo essere apparso un predestinato agli inizi di carriera, viene da 5 stagioni, tra Lokomotiv Mosca e Espanyol, mediocri. Magari da noi trova un ambiente che gli fa esprimere il meglio, ma il dubbio che il giocatore sia ormai quello è legittimo.
Inoltre, come attaccante da panchina, a mio parere, serve un giocatore fortemente caratterizzato: uno forte nell'uno contro uno che trovando gli avversari stanchi rompa le partite (vedi Keita) oppure la torre che fa a sportellate dentro l'area e di testa o in mischia ti risolve i problemi (tipo, in piccolo, il Kozak di qualche anno fa). Caicedo non è nè l'uno nè l'altro tipo di giocatore. Ha fisico ma lo utilizza soprattutto per partire in progressione. Cosa che contro difese chiuse serve a poco.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #147 il: 21 Ago 2017, 15:51 »
Che palle.... 10 minuti compreso il recupero e già siamo ai rimpianti.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #148 il: 21 Ago 2017, 15:53 »
Vabbe ragazzi, se riuscisse a fare una stagione come quella di djo del primo anno sarei piu che soddisfatto...

La cosa strana è che lo abbia voluto inzaghi...

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #149 il: 27 Ago 2017, 22:48 »
Ho visto un po' di sfuggita il secondo tempo, ma il poro Caicedo mi è sembrato molto più sul pezzo rispetto al tremendo esordio con la Spal.
Sempre parecchio imballato, ma di fisico è riuscito a prendere parecchie pallacce sporche...peccato su quell'occasione in cui è caduto in area, l'hanno fatto rivedere?

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #150 il: 27 Ago 2017, 22:55 »
Ho visto un po' di sfuggita il secondo tempo, ma il poro Caicedo mi è sembrato molto più sul pezzo rispetto al tremendo esordio con la Spal.
Sempre parecchio imballato, ma di fisico è riuscito a prendere parecchie pallacce sporche...peccato su quell'occasione in cui è caduto in area, l'hanno fatto rivedere?
Ha corso, lottato e recuperato palloni...però fa molto più figo dargli della pippa dopo 3 minuti.

Offline mansiz

*
4756
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #151 il: 27 Ago 2017, 22:57 »
Forza Felipe!

Offline paolo71

*****
19189
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #152 il: 27 Ago 2017, 22:58 »
Ha corso, lottato e recuperato palloni...però fa molto più figo dargli della pippa dopo 3 minuti.

la vittoria è anche sua.
Ottimo Panterone.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #153 il: 27 Ago 2017, 22:59 »
Bravissimo.

Offline Bashush

*
1307
Citazioni in tedesco
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #154 il: 27 Ago 2017, 22:59 »
Buono, buono, almeno correva.

Offline JSV23

*
18633
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #155 il: 27 Ago 2017, 22:59 »
Non male stasera.
In ritardo di condizione

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #156 il: 27 Ago 2017, 23:00 »
Bravo questa sera. Ma si vede che è appesantito e indietrissimo.

Offline vaz

*****
54418
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #157 il: 27 Ago 2017, 23:00 »
Mah.per me non é da categoria. Però si, si impegna

Offline berserker

*
727
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #158 il: 27 Ago 2017, 23:00 »
Non male stasera dai, la sufficienza se la merita. Per lo meno per la grinta e la fisicità che ci ha messo sui palloni recuperati. Poi si è visto poco altro. Credo che la Coppa Uefa sarà una buona vetrina per lui  :ssl

Offline kurt

*****
6724
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #159 il: 27 Ago 2017, 23:03 »
Ha corso, lottato e recuperato palloni...però fa molto più figo dargli della pippa dopo 3 minuti.
sputare sentenze è il nuovo sport nazionale
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod