Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

0 Utenti e 53 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

*****
10233
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #240 il: 28 Ago 2017, 13:10 »
Per me basta che segni pure de panza il gol decisivo contro i peperonici e diventerà automaticamente mio idolo incontrastato!!!

Daje Felì (senior)!!!

 :since :since :since

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #241 il: 28 Ago 2017, 13:37 »
Sinceramente mi aspettavo un giocatore compassato visto il fisico, invece vedendolo giocare ieri sera mi è sembrato abbastanza rapido nei movimenti. Per me ci tornerà parecchio utile, tra Europa League e campionato segnerà almeno 10 gol.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #242 il: 28 Ago 2017, 13:56 »
mi sei piaciuto, soprattutto per l'impegno e la corsa continua. Bravo
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #243 il: 28 Ago 2017, 14:27 »
si impegna, corre anche se sembra ancora spaesato.
Sul cross meraviglioso di Parolo, non ci va e non ci tenta nemmeno.
Lì mi ha dato l'impressione di non avere l'istinto dell'attaccante.
Ha il fisico, la buona volontà.
Oltre a questo, al momento non ho visto.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #244 il: 28 Ago 2017, 17:12 »
http://video.gazzetta.it/barcellona-dembele-uomo-150-milioni-euro-fatica-palleggiare/1da17a4c-8c00-11e7-8da5-c9fe9309db32?vclk=home_aperturaSotto|barcellona-dembele-uomo-150-milioni-euro-fatica-palleggiare

Attenzione a giudicare un calciatore dai palleggi ... :D

Offline aleArt

*****
1371
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #245 il: 28 Ago 2017, 17:44 »
ieri è entrato e dato il suo contributo, è una riserva e non mi aspetto miracoli ma la tigna, la cattiveria e la voglia e lui ce l ha messa, daglie felì
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #246 il: 28 Ago 2017, 23:32 »
Che possa segnare con continuità in serie A è da vedere. Bisogna soprattutto dargli tempo per adattarsi.
Che corra come un matto e aiuti centrocampo e difesa invece è inconfutabile. Impegno, tanta grinta e molto fisico. Non sposta gli equilibri tecnicamente ma quanto meno può essere importante tatticamente.

Il presunto rigore su di lui non lo ha fatto rivedere nessuna emittente.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #247 il: 28 Ago 2017, 23:35 »

Il presunto rigore su di lui non lo ha fatto rivedere nessuna emittente.

Che poi la VAR chi la deve chiamare?
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #248 il: 28 Ago 2017, 23:51 »
Che poi la VAR chi la deve chiamare?
Nessuno, il var, che è colui che gestiste il mezzo elettronico se rileva un errore lo dice all'arbitro che si va a vedere l'azione.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #249 il: 29 Ago 2017, 08:11 »
Che possa segnare con continuità in serie A è da vedere. Bisogna soprattutto dargli tempo per adattarsi.
Che corra come un matto e aiuti centrocampo e difesa invece è inconfutabile. Impegno, tanta grinta e molto fisico. Non sposta gli equilibri tecnicamente ma quanto meno può essere importante tatticamente.

Il presunto rigore su di lui non lo ha fatto rivedere nessuna emittente.
Secondo me rischia di fare meglio in europa che in campionato.

Offline nordest2

*
7612
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #250 il: 29 Ago 2017, 09:02 »
alla ripresa fisicamente dovrebbe essere pronto
e vedremo
visto che almeno in EL deve essere impiegato

fisico e generosità ci sono  e contrasta tutto e tutti che gli arrivano a raggio   :)
impegna gli avversari e quindi crea spazio per immobile

megli di DJ  di sicuro
ma forse non è poi molto  :=))
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #251 il: 29 Ago 2017, 10:01 »
Nessuno, il var, che è colui che gestiste il mezzo elettronico se rileva un errore lo dice all'arbitro che si va a vedere l'azione.

Sempre a discrezione quindi.

In pratica se non si lamenta nessuno, se fa i cazzi sua. Se parecchi giocatori danno de matto, la applica?

Offline Thrawn

*
3665
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #252 il: 29 Ago 2017, 10:10 »
Sempre a discrezione quindi.

In pratica se non si lamenta nessuno, se fa i cazzi sua. Se parecchi giocatori danno de matto, la applica?

E' vietato a giocatori, allenatori, dirigenti, magazzinieri, richiedere l'intervento del(la) VAR

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #253 il: 06 Set 2017, 11:13 »
Lazio, ag. Caicedo: "Ha tanta voglia di riscattarsi dopo l'ultima stagione"
06.09.2017 11:00

 

Lazio, ag. Caicedo: "Ha tanta voglia di riscattarsi dopo l'ultima stagione"
Alfonso Maroto, agente di Felipe Caicedo, parla così ai microfoni de LaLazioSiamoNoi.it delle prime settimane del colombiano nella Città Eterna: "A Roma si trova bene, è un posto fantastico per vivere ed è felice di questa nuova esperienza. Il suo obiettivo è quello di migliorarsi sempre dal punto di vista professionale. Ha tanta fame di gol". Un bilancio anche sulle ultime due gare in nazionale: "Contro il Brasile non ha giocato dal primo minuto, entrando soltanto a gara in corso. Ieri è partito dall'inizio, si è dato da fare, ha lottato, ma lì in avanti sono arrivati pochi palloni. Non è stata un gran serata per l'Ecuador. Ha tanta voglia di riscattarsi dopo l'ultima stagione non positiva all’Espanyol, dove non ha trovato continuità in campo con mister Quique Sánchez Flores. La Lazio sa di poter contare su di lui e allo stesso tempo Felipe vuole ripagare la fiducia riposta. Nella sua testa c’è l’obiettivo di giocare il mondiale, ma ora pensa soprattutto alla Lazio. Vorrebbe essere decisivo con i biancocelesti e magari vincere un trofeo con un suo gol”.


==================================


daje panterone !!

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #254 il: 06 Set 2017, 11:17 »
Ieri era il suo compleanno...forza Panterone!!!

Offline rebus

*
283
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #255 il: 06 Set 2017, 11:22 »
Ho visto il primo tempo della gara di ieri sera contro il Perù, mi è sembrato abbastanza ingrippato, ma teneva occupati i difensori centrali avversari. Però quando le ali sfondavano e mettevano palle al centro lui si nascondeva sempre dietro il difensore, insomma non l'ho mai visto fare un movimento per tagliare la marcatura. Stop e controllo della palla non mi sono sembrati il suo pezzo forte. Però ha un bel fisico, era il più grosso di tutti. Speriamo in bene.
p.s.: uscito lui sono riusciti a prendere due gol in pochi minuti
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #256 il: 06 Set 2017, 11:38 »
Me la sono sciroppata tutta x vederlo all'opera (che partita dm mammamia):
Regà spero solo che sia una questione legata ad una non perfetta forma fisica.....impalpabile :S

Offline Jeffry

*****
12819
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #257 il: 06 Set 2017, 11:55 »
Lazio, ag. Caicedo: "Ha tanta voglia di riscattarsi dopo l'ultima stagione"
06.09.2017 11:00

Lazio, ag. Caicedo: "Ha tanta voglia di riscattarsi dopo l'ultima stagione"
Alfonso Maroto, agente di Felipe Caicedo, parla così ai microfoni de LaLazioSiamoNoi.it delle prime settimane del colombiano nella Città Eterna: "...l'ultima stagione non positiva all’Espanyol, dove non ha trovato continuità in campo con mister Quique Sánchez Flores...

Questo passaggio da un po da pensare.
Ci sono giocatori che per entrare in forma e stare sul pezzo hanno bisogno di giocare con continuità; cosa che, probabilmente, non avverrà nella Lazio per Caicedo.
Speriamo che, una volta recuperata la piena condizione, riesca ad essere pronto ed affidabile ogni volta che sarà chiamato a scendere in campo.
Che magari con il vecchio mister era solo una questione di pessimo feeling e che con Simone si crei quella fiducia necessaria per farlo rendere, comunque, al massimo.

Offline Drenai

*
3368
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #258 il: 06 Set 2017, 12:06 »
ho visto l'intera partita di stanotte.
non bene il nostro felipao, le uniche cose positive sono stati due tackle con cui ha estirpato il pallone agli avversari. però siccome non fa lo stopper ma il centravanti va giudicato sulla produzione offensiva che è stata nulla. su un paio di palloni spalle alla porta ha mostrato forza fisica ma piedi di marmo, sui cross (quasi tutti sbagliati va detto) non fa mai un movimento, si limita a aspettare la palla piantato dietro il difensore.
a margine segnalo la buona partita del suo partner enner valencia, da noi schifato quando ci fu accostato l'anno scorso (sebbene a un prezzo esagerato quindi da quel punto di vista nessun rimpianto).

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #259 il: 06 Set 2017, 12:18 »
io ho visto solo il primo tempo.

bel palleggio dell'ecuador, ma non c'era un cristiano che facesse l'ultimo passaggio.

i crosso cannati praticamente tutti e manco di poco.

caicedo effettivamente un pò troppo statico.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod