Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #320 il: 15 Set 2017, 07:55 »
Ha reso meglio in coppia con Immobile nel secondo tempo, deve fare ambientamento e dobbiamo concedergli tempo, come con Luis Alberto, tuttavia si è impegnato, ha rincorso gli avversari, quel tocco per il pareggio di Ciro un bel punto di partenza, spero tanto in una segnatura il prima possibile,,,

Offline paolo71

*****
19389
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #321 il: 15 Set 2017, 08:04 »
Utile e intelligente.
Non vedo l'ora che segni un gol, la strada è quella giusta.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #322 il: 15 Set 2017, 08:23 »
È pur vero che abbiamo incontrato una squadra scarsa, anche se in Europa non ti regalano nulla. Però mi è piaciuto molto l'atteggiamento. È uno che sta lì a dar fastidio alle difese a pressare tutti. Con l'entrata di Ciro erano in due a farlo condizionando così, l'impostazione del gioco dell'avversario. Bravo!

Offline Aregai

*
3348
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #323 il: 15 Set 2017, 08:24 »
probabilmente meglio in coppia con un altro attaccante ma sicuramente in rosa sembra poterci proprio stare...daje Corozo!

Offline oberdan

*
1950
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #324 il: 15 Set 2017, 08:28 »
Grande impegno, qualche buona giocata, un assist al bacio.
A mio avviso uno dei migliori in campo.

Offline FatDanny

*****
37352
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #325 il: 15 Set 2017, 08:34 »
Senza infam.ia e senza lode, partita da 6.
Meglio di djordjevic

comunque guardatele le partite prima de mette i voti.
 ;)



Io comunque aspetterei a valutare anche le sue prestazioni da unica punta, perché nel primo tempo di ieri ha pagato soprattutto la prova insufficiente degli altri reparti.
Con le dovute differenze che si dovrebbe dire allora della prova di dzeko con l'atletico?
E' chiaro che quando soffri a centrocampo l'unica punta stenti a vederla.
Anzi, nelle uniche due occasioni che gli hanno servito in una si è girato molto bene come già fatto notare, nell'altra ha coperto bene la palla fino ad avere lo specchio della porta nonostante l'evidente trattenuta (al limite del rigore per noi) e si è preso l'angolo.

Offline blu73

*
1626
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #326 il: 15 Set 2017, 08:37 »
Ha fatto quel che ci si aspettava. Ha fatto sempre i movimenti giusti, venendo incontro e dando profondità a seconda degli spazi che si creavano. Dà sempre una soluzione al portatore di palla. Come già si sapeva non è rapido e questo lo sconta nel tiro in porta dove i difensori lo chiudono piuttosto agevolmente. Ma per fare spazio ai compagni, dare sponda è un brutto cliente per gli avversari perché coi suoi movimenti scompagina l'assetto difensivo e libera i compagni al tiro.
Buona la prima!

Offline vaz

*****
54716
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #327 il: 15 Set 2017, 08:39 »
la partita l'ho guardata.
State a fa come i prof che, agli alunni che di solito prendono 4 o 5, una volta che fanno una cosa appena migliore gli danno 6.5 per "l'impegno".
ieri ha corso, lottato, ma nel primo tempo ha fatto due scarichi laterali per lukaku, una buona incursione e il tiro da cui è scaturito l'angolo. stop. contro una squadra che appena giocavi palla a terra se buttava la palla in porta.
meglio di djo, ma a me non sembra in grado di fare reparto da solo. Infatti ha beneficiato dell'ingresso di Ciro.

Online BomberMax

*****
19974
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #328 il: 15 Set 2017, 08:41 »
Grande impegno, qualche buona giocata, un assist al bacio.
A mio avviso uno dei migliori in campo.


pure per me

Offline Aregai

*
3348
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #329 il: 15 Set 2017, 08:43 »
tra l'altro leggo che ha annunciato l'addio alla nazionale...per noi meglio così, eviterà inutili viaggi transoceanici

Offline FatDanny

*****
37352
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #330 il: 15 Set 2017, 08:46 »
la partita l'ho guardata.
State a fa come i prof che, agli alunni che di solito prendono 4 o 5, una volta che fanno una cosa appena migliore gli danno 6.5 per "l'impegno".
ieri ha corso, lottato, ma nel primo tempo ha fatto due scarichi laterali per lukaku, una buona incursione e il tiro da cui è scaturito l'angolo. stop. contro una squadra che appena giocavi palla a terra se buttava la palla in porta.
meglio di djo, ma a me non sembra in grado di fare reparto da solo. Infatti ha beneficiato dell'ingresso di Ciro.

ma assolutamente no, per questo ti ho fatto l'esempio di dzeko con l'atletico.
Ti capirei se stessimo parlando di un primo tempo dominato e in cui abbiamo costruito otto buoni palloni per caicedo che invece si è limitato all'impegno. Ma non è andata così.
In partite in cui fatichi a costruire la qualità dell'attaccante, secondo me che comunque non sono allenatore quindi boh magari sbaglio, si misura sulla capacità di tenere palla e far salire la squadra, di fare a sportellate, di farsi vedere, di scambiare rapido con i centrocampisti per creare superiorità.
Caicedo questo l'ha fatto bene, poi se il resto della squadra non costruisce lui che se deve inventà?
Certe volte non capisco proprio i criteri di giudizio, al di là dei più che legittimi giudizi.

Offline vaz

*****
54716
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #331 il: 15 Set 2017, 08:53 »
ma assolutamente no, per questo ti ho fatto l'esempio di dzeko con l'atletico.
 si misura sulla capacità di tenere palla e far salire la squadra, di fare a sportellate, di farsi vedere, di scambiare rapido con i centrocampisti per creare superiorità.
Caicedo questo l'ha fatto bene, poi se il resto della squadra non costruisce lui che se deve inventà?
Certe volte non capisco proprio i criteri di giudizio, al di là dei più che legittimi giudizi.

sono d'accordo, ma Caicedo ieri scambio rapido con i centrocampisti non lo ha mai fatto, infatti LA spesso veniva centrale e sbatteva contro i difensori perché non aveva uno scarico davanti. Non è un caso che nel secondo tempo, con Immobile a svariare sul fronte, si siano aperti più spazi.

Offline cartesio

*****
22123
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #332 il: 15 Set 2017, 08:55 »
meglio di djo, ma a me non sembra in grado di fare reparto da solo.

Al primo gol leggeremo "non mi sembra in grado di vincere le partite da solo".      :=))
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #333 il: 15 Set 2017, 09:42 »
bene, continua così
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #334 il: 15 Set 2017, 09:48 »
Sembra che Caicedo possa giocare in coppia con Immobile, aspettiamo la conferma per riporre una delle tante cazzate lette durante il mercato nel ripostiglio delle sentenze degli esperti.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #335 il: 15 Set 2017, 10:26 »
la partita l'ho guardata.
State a fa come i prof che, agli alunni che di solito prendono 4 o 5, una volta che fanno una cosa appena migliore gli danno 6.5 per "l'impegno".
ieri ha corso, lottato, ma nel primo tempo ha fatto due scarichi laterali per lukaku, una buona incursione e il tiro da cui è scaturito l'angolo. stop. contro una squadra che appena giocavi palla a terra se buttava la palla in porta.
meglio di djo, ma a me non sembra in grado di fare reparto da solo. Infatti ha beneficiato dell'ingresso di Ciro.

Purtroppo secondo me ha ragione Vaz.
Al conrtrario di molti commenti odierni penso che Marusic abbia margini enormi di miglioramento e anche Luis Felipe crescerà tanto.
Caicedo uhm....
Stiamo a livello di Kozak, anzi forse un po sotto....

Offline vaz

*****
54716
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #336 il: 15 Set 2017, 10:28 »
Purtroppo secondo me ha ragione Vaz.

:lol: grazie eh
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #337 il: 15 Set 2017, 10:35 »
Stiamo a livello di Kozak, anzi forse un po sotto....

Malimorte'  :lol:

D'altronde il calcio è questo, 100 persone vedono 100 partite diverse.
Vabbe', non commento i commenti, dico solo che sono molto soddisfatto della partita del mio figlioccio adottivo. Tigna da vendere ma anche tecnica e senso della posizione.
Non è qui per fare la comparsa, poco ma sicuro.

Offline FatDanny

*****
37352
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #338 il: 15 Set 2017, 10:36 »
Purtroppo secondo me ha ragione Vaz.
Al conrtrario di molti commenti odierni penso che Marusic abbia margini enormi di miglioramento e anche Luis Felipe crescerà tanto.
Caicedo uhm....
Stiamo a livello di Kozak, anzi forse un po sotto....

Kozak sapeva fare a sportellate, ma non aveva quella difesa di palla. IMHO.
Poi certo, non è un attaccante da dribbling 1vs1. Ma questo lo sapevamo già.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #339 il: 15 Set 2017, 10:38 »
Kozak sapeva fare a sportellate, ma non aveva quella difesa di palla. IMHO.
Poi certo, non è un attaccante da dribbling 1vs1. Ma questo lo sapevamo già.
Cosi come non è (o non dovrebbe essere) un bomber.
E' una boa che sa difendere la palla e sa anche smistarla abbastanza bene. Da sfruttare con una punta veloce accanto a lui
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod