Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SSL

*
7907

Offline SSL

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #460 il: 29 Set 2017, 10:37 »
Per me è proprio forte! L'unico punto debole potrebbe essere quello realizzativo, ma come ho detto ieri, il tempismo sotto porta c'è. Se gioca spesso per me inizia a segnare.
Segnalo una foto (presente sul profilo Twitter della Lazio credo) dove durante l'esultanza tenta di fare il cuore con le mani ma per me indica un' altra cosa..  :D

Offline charlie

*
9669
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #461 il: 29 Set 2017, 10:40 »
Nemmeno l'ho visto in diretta il suo primo gol.
Maledette partite alle 19!

Offline Nico

*****
1135
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #462 il: 29 Set 2017, 10:53 »
Forte fisicamente, non si risparmia e tecnicamente non è affatto male.... i suoi limiti sono probabilmente che non è un killer davanti alla porta e va utilizzato necessariamente con un altro attaccante..... questo è un po' l'equivoco..... farà benissimo in appoggio ad Immobile ma difficilmente potrà sostituirlo laddove (sgrat sgrat) ce ne sarà bisogno in partite impegnative..... d'altra parte soluzioni alternative, quando saranno a disposizione Nani e FA, ne abbiamo..... 

Offline carib

*****
30356
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #463 il: 29 Set 2017, 12:23 »
Se non gli vedo fare almeno un tunnel a partita già so che andrò in crisi di astinenza

droga pura

Offline rocchigol

*****
13706
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #464 il: 29 Set 2017, 12:36 »
a me e' piaciuto.
si fionda su tutti i palloni e fisicamente una belva. Deve essere ovviamente piu' preciso
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #465 il: 29 Set 2017, 18:32 »
Chiesi a qualche "esperto" se fosse forte, e ovviamente giù con ènapippa, cefamoersugo ecc.
Mi aspettavo la prima punta con i ferri da stiro, invece ha un piede delicatissimo e li sbraga tutti.
E vorrei vederlo con Nani e Felipe al suo fianco in un 4 3 3, per me lì farebbe meglio.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #466 il: 29 Set 2017, 19:15 »
Se non gli vedo fare almeno un tunnel a partita già so che andrò in crisi di astinenza

droga pura

Er busta.


Ma lo stop di petto, Co la palla che sembrava sbattere al muro?
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #467 il: 29 Set 2017, 19:50 »
Hai visto male, voleva tirare in porta.
;)
🍻

Offline Bambino

*
5103
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #468 il: 29 Set 2017, 19:55 »
a me sembra un giocatore vero, e anche forte, siamo una squadra che crea parecchie occasioni normalmente, secondo me i suoi gol può farli, mi interessa poco se fino ad ora non ha segnato molto in altri posti, magari qui si adatta meglio..
e comunque è utilissimo per tigna, forza fisica, tecnica e per aprire spazi per i vari ciro, nani, anderson, parolo, sms, murgia etc..
io domenica lo metterei titolare se non è troppo stanco e farei fare una staffetta a LA e ciro al suo fianco.. magari esagero  :=))
comunque bravo, molto bravo.

Offline white-blu

*
16883
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #469 il: 29 Set 2017, 20:04 »

Offline Splash

*****
38003
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #470 il: 29 Set 2017, 20:08 »
A me continua a non convincermi: ieri in pratica dopo il (bel) gol si é fatto vedere per uno stop di petto per Luis Alberto e per un paio di gol clamorosi sbagliati; nel secondo tempo non ha tenuto su mezza palla, quasi sempre anticipato, ma magari ha inciso molto il calo fisico.
Io personalmente continuo a pregare per la salute di Ciro.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #471 il: 29 Set 2017, 21:24 »
Forte fisicamente, non si risparmia e tecnicamente non è affatto male.... i suoi limiti sono probabilmente che non è un killer davanti alla porta e va utilizzato necessariamente con un altro attaccante..... questo è un po' l'equivoco..... farà benissimo in appoggio ad Immobile ma difficilmente potrà sostituirlo laddove (sgrat sgrat) ce ne sarà bisogno in partite impegnative..... d'altra parte soluzioni alternative, quando saranno a disposizione Nani e FA, ne abbiamo.....
Non è affatto un equivoco.
Se è forte fisicamente e tecnicamente (e su questo non ci piove) e contemporaneamente fosse anche più preciso sotto porta alla sua età attuale giocherebbe a Madrid o a Manchester. È ovvio che deve avere dei difetti, tra l'altro già noti viste le poche reti realizzate in carriera.
A me quello visto finora basta e avanza, con degli auspicabili miglioramenti dovuti al progredire della preparazione.

Offline marco87

*
13869
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #472 il: 29 Set 2017, 21:30 »
spero di rivederlo pure contro il Sassuolo.
mi piace questo giocatore, è un combattente, una bestia fisicamente e fa pure qualche goal ogni tanto, non è affatto male come si pensava. :=))
fa una bella coppia con Immobile.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #473 il: 29 Set 2017, 23:02 »
Questo ragazzo sa cosa e' il calcio, sa stare in campo e fa sempre la cosa giusta. Puo' sbagliare l'esecuzione, ma la giocata e' sempre giusta.

Offline zorba

*****
10178
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #474 il: 30 Set 2017, 08:02 »
Per me è proprio forte! L'unico punto debole potrebbe essere quello realizzativo, ma come ho detto ieri, il tempismo sotto porta c'è. Se gioca spesso per me inizia a segnare.
Segnalo una foto (presente sul profilo Twitter della Lazio credo) dove durante l'esultanza tenta di fare il cuore con le mani ma per me indica un' altra cosa..  :D

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #475 il: 30 Set 2017, 13:34 »
Parla anche un buonissimo italiano.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #476 il: 30 Set 2017, 13:53 »
Er busta.


Ma lo stop di petto, Co la palla che sembrava sbattere al muro?
In DO di petto.... ancora un pò se non la smorzava la passava a Strakosha...........
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #477 il: 30 Set 2017, 14:24 »
A me continua a non convincermi: ieri in pratica dopo il (bel) gol si é fatto vedere per uno stop di petto per Luis Alberto e per un paio di gol clamorosi sbagliati; nel secondo tempo non ha tenuto su mezza palla, quasi sempre anticipato, ma magari ha inciso molto il calo fisico.
Io personalmente continuo a pregare per la salute di Ciro.
Neanche a me, al contrario del tanto criticato marusic che invece mi sembra abbia grandi potenzialita'.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #478 il: 30 Set 2017, 16:07 »
Parla anche un buonissimo italiano.

Anche a me ha colpito questo (a differenza di Luis Alberto che è arrivato un anno prima e parla ancora una lingua arcana, ma gli voglio bene lo stesso  :ssl )

Offline domenico

*
2673
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #479 il: 19 Ott 2017, 20:53 »
Per essere un pippone un gol ed un assist sono tanta roba. Bello pippone mio, ti voglio bene!!!  :love2:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod