Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ES

*****
20560
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #700 il: 24 Feb 2018, 10:31 »
4 goals e 3 assist in 892 minuti giocati, meno di 10 partite.
Ho letto ora su un sito, non so quanto aggiornato.
Non mi sembra malaccio per essere un vice Immobile.
Anzi..

Offline Daniela

*****
26050
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #701 il: 02 Mar 2018, 14:56 »
ecco cosa ha detto oggi Inzaghi su Lui e Nani


S.S.Lazio
‏Account verificato @OfficialSSLazio
3 min3 minuti fa

#Inzaghi 🗣 @luisnani e @FelipaoCaicedo sono due grandi professionisti ma in attacco abbiamo altri grandi giocatori come @ciroimmobile @F_Andersoon e @14_luisalberto

Online genesis

*****
23846
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #702 il: 02 Mar 2018, 15:34 »
ecco cosa ha detto oggi Inzaghi su Lui e Nani


S.S.Lazio
‏Account verificato @OfficialSSLazio
3 min3 minuti fa

#Inzaghi 🗣 @luisnani e @FelipaoCaicedo sono due grandi professionisti ma in attacco abbiamo altri grandi giocatori come @ciroimmobile @F_Andersoon e @14_luisalberto


Più chiaro di così... 8)

Offline Kappa

*
2756
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #703 il: 02 Mar 2018, 15:47 »
premetto che di calcio non ci capisco un razzo, ma chi si aspettava che Nani potesse dare un qualche contributo, era un illuso. Da sempre fumoso, ora anche piuttosto vecchiotto. Caicedo fa un sacco di movimento ma non la butta dentro mai, è bono per l'ammazzatora
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #704 il: 02 Mar 2018, 18:00 »
premetto che di calcio non ci capisco un razzo, ma chi si aspettava che Nani potesse dare un qualche contributo, era un illuso. [...]

4 volte campione d'Inghilterra, due volte finalista di Champion's, Campione d'Europa in carica.
Non c'avrà il curriculum di Romagnoli ma che qualcuno si fosse illuso al suo arrivo non lo ritengo un cosa cosi' campata in aria...

Offline JSV23

*
18715
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #705 il: 02 Mar 2018, 18:10 »
Nani a tratti nella sua carriera è stato devastante.
Da noi sta pagando molto l'infortunio estivo che gli ha impedito di fare la preparazione ed il fatto di essere arrivato all'ultimo giorno di mercato. Tipo Luis Alberto lo scorso anno.

Su Caicedo continuo a pensare che non sia un upgrade rispetto al Djordjevic di un paio di anni fa,  manco rispetto a quello di Nantes o del primo anno da noi.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #706 il: 02 Mar 2018, 18:18 »
ecco cosa ha detto oggi Inzaghi su Lui e Nani


S.S.Lazio
‏Account verificato @OfficialSSLazio
3 min3 minuti fa

#Inzaghi 🗣 @luisnani e @FelipaoCaicedo sono due grandi professionisti ma in attacco abbiamo altri grandi giocatori come @ciroimmobile @F_Andersoon e @14_luisalberto

Beh sono parole emblematiche...

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #707 il: 02 Mar 2018, 18:40 »
Su Caicedo continuo a pensare che non sia un upgrade rispetto al Djordjevic di un paio di anni fa,  manco rispetto a quello di Nantes o del primo anno da noi.
I numeri e la carriera direi che ti danno conforto in questo senso. Ma per fare il secondo può sicuramente bastare.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #708 il: 02 Mar 2018, 18:50 »
I numeri e la carriera direi che ti danno conforto in questo senso. Ma per fare il secondo può sicuramente bastare.
Bastare a che?

Offline robylele

*****
36633
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #709 il: 02 Mar 2018, 18:56 »
Bastare a che?

A darci una mano nelle varie competizioni.
Mi vengono spesso in mente Genova e il tacco per Immobile durante una partita scorbutica di E.L.

4 volte campione d'Inghilterra, due volte finalista di Champion's, Campione d'Europa in carica.

sì, ma sempre in maniera fumosa.

Offline Kappa

*
2756
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #710 il: 02 Mar 2018, 21:33 »
4 volte campione d'Inghilterra, due volte finalista di Champion's, Campione d'Europa in carica.
Non c'avrà il curriculum di Romagnoli ma che qualcuno si fosse illuso al suo arrivo non lo ritengo un cosa cosi' campata in aria...
sì, ok, a parte il fatto che mo' Romagnoli è diventato il punto di riferimento per qualsiasi giocatore, non è che Nani le partite le ha vinte lui da solo, stava nel MU, altrimenti pure Gottardi era un grande campione. Detto questo, forse è come dite voi, ha bisogno di ambientamento, ma le ultime stagioni dicono il contrario, e a noi serviva qualcuno pronto ora, no uno che forse tra un anno farà qualcosa. Considerando che veniva a sostituire Keita, che oramai era arrivato a maturazione.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #711 il: 02 Mar 2018, 21:51 »
sì, ok, a parte il fatto che mo' Romagnoli è diventato il punto di riferimento per qualsiasi giocatore, non è che Nani le partite le ha vinte lui da solo, stava nel MU, altrimenti pure Gottardi era un grande campione. Detto questo, forse è come dite voi, ha bisogno di ambientamento, ma le ultime stagioni dicono il contrario, e a noi serviva qualcuno pronto ora, no uno che forse tra un anno farà qualcosa. Considerando che veniva a sostituire Keita, che oramai era arrivato a maturazione.

ancora con questa storia che veniva a sostituire Keita... Nel 3-5-1-1 il sostituo di Keita NON ESISTE! Keita avrebbe fatto il vice Immobile. Lo pensate possibile? Pensate sia logico prendere un giocatore della caratura di Keita per fargli fare il vice Immobile? Serviva un Cutrone o un Cornelius... Uno così. Caicedo va pure bene per la nostra dimensione... Se poi dovessimo andare in Champions allora serve uno più forte.

Offline Vincelor

*
7082
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #712 il: 02 Mar 2018, 22:22 »
sì, ok, a parte il fatto che mo' Romagnoli è diventato il punto di riferimento per qualsiasi giocatore, non è che Nani le partite le ha vinte lui da solo, stava nel MU, altrimenti pure Gottardi era un grande campione. Detto questo, forse è come dite voi, ha bisogno di ambientamento, ma le ultime stagioni dicono il contrario, e a noi serviva qualcuno pronto ora, no uno che forse tra un anno farà qualcosa. Considerando che veniva a sostituire Keita, che oramai era arrivato a maturazione.
Premesso che tutti, almeno credo, amiamo Guerino, pero' dai Nani e Gottardi a paragone, su...

Offline Kappa

*
2756
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #713 il: 02 Mar 2018, 22:31 »
Premesso che tutti, almeno credo, amiamo Guerino, pero' dai Nani e Gottardi a paragone, su...
era solo per spiegare che i trofei vinti non dicono tutto di un calciatore, dipende anche molto in che squadra giochi. Per quello che ha fatto fino ad ora alla Lazio, Nani non vale un Gottardi

Offline Vincelor

*
7082
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #714 il: 02 Mar 2018, 22:49 »
era solo per spiegare che i trofei vinti non dicono tutto di un calciatore, dipende anche molto in che squadra giochi. Per quello che ha fatto fino ad ora alla Lazio, Nani non vale un Gottardi
Certo che i trofei vinti dipendono in che squadra giochi. Ma ci sara' stato un motivo per cui Nani ha giocato nel ManU.

Offline Kappa

*
2756
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #715 il: 02 Mar 2018, 22:54 »
Certo che i trofei vinti dipendono in che squadra giochi. Ma ci sara' stato un motivo per cui Nani ha giocato nel ManU.
sì ma sono anche passati 4 anni. e a fine stagione devi decidere se tenerlo. per me è no, grazie, e lo stesso vale per caicedo

Offline Vincelor

*
7082
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #716 il: 02 Mar 2018, 22:57 »
sì ma sono anche passati 4 anni. e a fine stagione devi decidere se tenerlo. per me è no, grazie, e lo stesso vale per caicedo
Questo e' un altro discorso, posso essere d'accordo con te. Ma il discorso e' iniziato con il fatto che Nani e' stato sempre fumoso, e questo non mi trova d'accordo

Offline Kappa

*
2756
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #717 il: 02 Mar 2018, 23:01 »
Questo e' un altro discorso, posso essere d'accordo con te. Ma il discorso e' iniziato con il fatto che Nani e' stato sempre fumoso, e questo non mi trova d'accordo
sì, ma io l'ho detto subito che di calcio ci capisco poco, eh! Nani l'ho visto solo giocare con il Portogallo, e la scarsa concretezza che vedevo in quelle partite mi faceva girare le balle. direi un pasqualino foggia un po' più bravo. se poi nel MU facesse sfracelli, questo non lo so.

Offline JSV23

*
18715
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #718 il: 03 Mar 2018, 16:38 »
I numeri e la carriera direi che ti danno conforto in questo senso. Ma per fare il secondo può sicuramente bastare.
può bastare perché Ciro Immobile fisicamente non è Klose, quindi alla fine gioca sempre lui.
(sono ammessi scongiuri) :)

Offline Duca

*****
6197
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #719 il: 03 Mar 2018, 16:52 »
Ho rivisto il goal sbagliato contro la Juve all'andata e mi sono raggelato.   :X( :s
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod