Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiord

*
6464
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #720 il: 03 Mar 2018, 20:53 »
Ancora non ho rivisto l'azione del goal della Juve, ma ho negli occhi una sua corsetta leggera senza contrastare il portatore di palla.
Questi giocatori mi hanno rotto veramente il cazzo, soprattutto in confronto al mazzo che si fanno tutti gli altri (e il discorso vale anche per FA sia oggi che contro il Milan)

Offline fiord

*
6464
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #721 il: 03 Mar 2018, 21:26 »
Ecco adesso l'ho rivista... Il portatore di palla era proprio Dybala, che nel centro di centrocampo inizia l'azione.

E Caicedo va a chiudere con la determinazione di un pallone d'oro che sta giocando contro dei bambini di 5 anni.

Io questi giocatori che poi hanno anche il coraggio di lamentarsi di uno scarso minutaggio non li capirò mai.

Devi fare 15 minuti alla massima intensità, contro avversari più stanchi, e corricchi

cuchillo

cuchillo

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #722 il: 03 Mar 2018, 21:41 »
Caicedo è uno dei 7 giocatori che poteva fare fallo e non lo ha fatto.
Strattonava una maglietta ed era finita.

Offline fiord

*
6464
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #723 il: 03 Mar 2018, 21:43 »
Caicedo è uno dei 7 giocatori che poteva fare fallo e non lo ha fatto.
Strattonava una maglietta ed era finita.

Bastava fare uno scatto invece di una supplex e chiudeva lo spazio per il passaggio.
Nessun fallo

cuchillo

cuchillo

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #724 il: 03 Mar 2018, 21:48 »
Certo, dicevo nella peggiore delle ipotesi.
Tanto, un giallo a lui non sarebbe stato un problema.

Offline fiord

*
6464
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #725 il: 03 Mar 2018, 22:01 »
Che rabbia.
E pensare che in attacco con Caicedo, FA e Nani pronti a subentrare contro avversari stanchi pensavo che avremmo fatto sfraceli in questo finale di stagione

Online sharp

*****
26507
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #726 il: 04 Mar 2018, 02:02 »
Certo, dicevo nella peggiore delle ipotesi.
Tanto, un giallo a lui non sarebbe stato un problema.

quando uno di quei 7 alla prossima occasione farà quel benedetto fallo a cui accennavi nel post
precedente, e si beccherà l'ammonizione di cui parli in questo avremo fatto un upgrade
non indifferente a livello  mentale ... PD e non c'è riferimento elettorale   :x

Online tommasino

*****
21014
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #727 il: 04 Mar 2018, 09:10 »
Ma poi, nello sviluppo successivo dell’azione DOVEVA essere davanti a rugani ad impedirgli il facile appoggio su dybala.

Offline Ranxerox

*****
18206
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #728 il: 04 Mar 2018, 10:44 »
Comunque boh, stamo a tre quarti di stagione e quindi penso che una valutazione ormai si può fare. Non è uno scarsone ma non mi sembra neanche un fulmine di guerra.
Alla fine non mi ha mai convinto del tutto e non mi sembra in grado di essere l'alternativa giusta ad Immobile per una Lazio che viaggia a certi livelli.
Qualcosa di buono l'ha fatto vedere ma contro difensori e squadre di un certo livello sparisce proprio.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #729 il: 04 Mar 2018, 10:45 »
Comunque boh, stamo a tre quarti di stagione e quindi penso che una valutazione ormai si può fare. Non è uno scarsone ma non mi sembra neanche un fulmine di guerra.
Alla fine non mi ha mai convinto del tutto e non mi sembra in grado di essere l'alternativa giusta ad Immobile per una Lazio che viaggia a certi livelli.
Qualcosa di buono l'ha fatto vedere ma contro difensori e squadre di un certo livello sparisce proprio.
Ti quoto
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #730 il: 04 Mar 2018, 15:33 »
Uno speggiorn più fisico,
Un chiodi più caracollante
Un dezotti 2.0
Un perea muscolare
Un dj abbronzato
Di sponda un top player mondiale
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #731 il: 04 Mar 2018, 15:39 »
Uno speggiorn più fisico,
Un chiodi più caracollante
Un dezotti 2.0
Un perea muscolare
Un dj abbronzato
Di sponda un top player mondiale
Ahh ahhh... Ti sei dimenticato Amarildo

Online nordest2

*
7605
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #732 il: 04 Mar 2018, 16:13 »
Con la dinamo li voglio dentro dall'inizio

caicedo e nani

e così sarà se vogliamo sfangarla a cagliari
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #733 il: 04 Mar 2018, 17:02 »
Ahh ahhh... Ti sei dimenticato Amarildo

Amarildo la buttava dentro...
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #734 il: 04 Mar 2018, 18:58 »
Amarildo la buttava dentro...
Qualche bel gol lo ha fatto ... soprattutto di testa e acrobatico.... ma con i piedi....

disappearingfs

disappearingfs

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #735 il: 16 Mar 2018, 16:04 »
Comunque a me questo piace troppo come entra in campo. ''Me vado a fa 'a partitella'', haha :-)

disappearingfs

disappearingfs

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #736 il: 22 Mar 2018, 20:39 »
Quale pensate sarà il suo futuro? Andrà via? Verrà affiancato da un altro vice-Immobile la prossima stagione? Ci penso da un po'...
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #737 il: 22 Mar 2018, 21:11 »
Quale pensate sarà il suo futuro? Andrà via? Verrà affiancato da un altro vice-Immobile la prossima stagione? Ci penso da un po'...

Sinceramente andrei a cercare qualcosa di meglio..Non mi pare adatto al nostro modulo

disappearingfs

disappearingfs

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #738 il: 22 Mar 2018, 21:14 »
Sinceramente andrei a cercare qualcosa di meglio..Non mi pare adatto al nostro modulo
Guarda, non vorrei dire un'eresia, però ho la sensazione che la Lazio, avendo Immobile, non comprerà mai un calciatore della sua portata. Ma nemmeno uno che gli si avvicini. Questo per una questione psicologica. Per non fargli sentire concorrenza. Lo so che è un principio non proprio giustissimo. Non da grande squadra. Però ha un suo perché. Il fatto di aver comprato un calciatore come Caicedo dimostra ciò, il puntare il 90% delle volte su Ciro e, quando si può, quando non ci si gioca nulla di importante, su Caicedo. In quel senso, quindi, non mi aspetto un grande vice-Immobile, bensì una seconda punta, un fantasista che si possa alternare ad Anderson in una Lazio che gioca diversamente per far rifiatare il nostro attaccante. PS: Anche perché credo Inzaghi sarà più flessibile sul modulo, l'anno prossimo. O almeno spero...

Offline Vincelor

*
7085
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #739 il: 23 Mar 2018, 00:00 »
Guarda, non vorrei dire un'eresia, però ho la sensazione che la Lazio, avendo Immobile, non comprerà mai un calciatore della sua portata. Ma nemmeno uno che gli si avvicini. Questo per una questione psicologica. Per non fargli sentire concorrenza. Lo so che è un principio non proprio giustissimo. Non da grande squadra. Però ha un suo perché. Il fatto di aver comprato un calciatore come Caicedo dimostra ciò, il puntare il 90% delle volte su Ciro e, quando si può, quando non ci si gioca nulla di importante, su Caicedo. In quel senso, quindi, non mi aspetto un grande vice-Immobile, bensì una seconda punta, un fantasista che si possa alternare ad Anderson in una Lazio che gioca diversamente per far rifiatare il nostro attaccante. PS: Anche perché credo Inzaghi sarà più flessibile sul modulo, l'anno prossimo. O almeno spero...
Per capire, tu come vice Immobile andresti a spendere 40 milioni, perché se vuoi uno che faccia sentire la concorrenza a Ciro quello devi spendere. Poi, sul fatto che si possa prendere di meglio di Caicedo anche senza spendere quelle cifre ci si può ragionare
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod