Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

0 Utenti e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #740 il: 23 Mar 2018, 00:04 »
Per capire, tu come vice Immobile andresti a spendere 40 milioni, perché se vuoi uno che faccia sentire la concorrenza a Ciro quello devi spendere. Poi, sul fatto che si possa prendere di meglio di Caicedo anche senza spendere quelle cifre ci si può ragionare
Io in un certo senso comprendo la scelta della società. Non prenderei mai uno che potesse ''dar fastidio'' a Ciro, stesso vale per Felipe Anderson. Se si vendesse ''SMS'' comprerei un suo sostituto, qualche difensore, un portiere e qualcuno che potesse dare il cambio a centrocampo a Leiva o Parolo. Secondo me, la Lazio ha perso molto nella retroguardia, quest'anno. Con una buona difesa e arbitri per bene si sarebbe fatto ancora meglio. Il problema non è in attacco, per quanto Caicedo non sia Immobile e Nanì sia molto lontano dalla condizione di un Anderson in grande spolvero. Con questo non voglio dire che non si debba comprare un attaccante, però se devi prendere un altro Caicedo, non so...

Online Vincelor

*
7082
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #741 il: 23 Mar 2018, 00:19 »
Io in un certo senso comprendo la scelta della società. Non prenderei mai uno che potesse ''dar fastidio'' a Ciro, stesso vale per Felipe Anderson. Se si vendesse ''SMS'' comprerei un suo sostituto, qualche difensore, un portiere e qualcuno che potesse dare il cambio a centrocampo a Leiva o Parolo. Secondo me, la Lazio ha perso molto nella retroguardia, quest'anno. Con una buona difesa e arbitri per bene si sarebbe fatto ancora meglio. Il problema non è in attacco, per quanto Caicedo non sia Immobile e Nanì sia molto lontano dalla condizione di un Anderson in grande spolvero. Con questo non voglio dire che non si debba comprare un attaccante, però se devi prendere un altro Caicedo, non so...
Continuo a non capire. Vorresti comprare un vice Immobile che possa fargli concorrenza, a prescindere da quello che pensa la società?

disappearingfs

disappearingfs

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #742 il: 23 Mar 2018, 00:24 »
Continuo a non capire. Vorresti comprare un vice Immobile che possa fargli concorrenza, a prescindere da quello che pensa la società?
Sì, cosa che più o meno la società ha già fatto con Caicedo... Quindi diciamo che non voglio dire che non comprerei un attaccante manco cadesse il mondo, però... I soldi grossi li spenderei per la difesa e a centrocampo :-)

Online zorba

*****
10182
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #743 il: 23 Mar 2018, 06:03 »
Sinceramente andrei a cercare qualcosa di meglio..Non mi pare adatto al nostro modulo

È già ricicciato l'evergreen Manolito Gabbiadini...
  :=))
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #744 il: 23 Mar 2018, 09:01 »
Continuo a non capire. Vorresti comprare un vice Immobile che possa fargli concorrenza, a prescindere da quello che pensa la società?
non è una questione di concorrenza, se immobile vale 100 ne prendi uno che valga, che so, il 60 o il 70 di immobile in modo che non sei costretto a schierare immobile anche con una gamba sola e le braccia legate dietro la schiena, o comunque dargli il cambio nei momenti che non è in forma e non solo a 5 minuti dalla fine .....

disappearingfs

disappearingfs

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #745 il: 23 Mar 2018, 09:41 »
non è una questione di concorrenza, se immobile vale 100 ne prendi uno che valga, che so, il 60 o il 70 di immobile in modo che non sei costretto a schierare immobile anche con una gamba sola e le braccia legate dietro la schiena, o comunque dargli il cambio nei momenti che non è in forma e non solo a 5 minuti dalla fine .....
Esatto, intendevo proprio questo. Uno bravino ma non bravissimo... Penso la società abbia sperato in un Caicedo importante quando chiamato in causa.

Online Vincelor

*
7082
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #746 il: 23 Mar 2018, 09:51 »
non è una questione di concorrenza, se immobile vale 100 ne prendi uno che valga, che so, il 60 o il 70 di immobile in modo che non sei costretto a schierare immobile anche con una gamba sola e le braccia legate dietro la schiena, o comunque dargli il cambio nei momenti che non è in forma e non solo a 5 minuti dalla fine .....
Guarda che sono d'accordo con te. Ma non sono stato io a dire che la società dovrebbe comprare uno che fa la concorrenza a Immobile, come farebbero le grandi squadre. Che poi, in Italia, forse solo la Juve, e non sono sicuro, ha qualcuno che può fare la concorrenza al principale attaccante, Higuain. Non l'Inter, non il Napoli (non fino ad adesso, Milik e' non giudicabile al momento), non l'as corleone. Sono invece d'accordo che per la prossima stagione un upgrade per Caicedo sia necessario
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #747 il: 23 Mar 2018, 10:28 »
Secondo me il vice Immobile deve essere un pischello interessante, un Rossi per dire, ma di miglior prospettiva.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #748 il: 23 Mar 2018, 11:05 »
Guarda che sono d'accordo con te. Ma non sono stato io a dire che la società dovrebbe comprare uno che fa la concorrenza a Immobile, come farebbero le grandi squadre. Che poi, in Italia, forse solo la Juve, e non sono sicuro, ha qualcuno che può fare la concorrenza al principale attaccante, Higuain. Non l'Inter, non il Napoli (non fino ad adesso, Milik e' non giudicabile al momento), non l'as corleone. Sono invece d'accordo che per la prossima stagione un upgrade per Caicedo sia necessario
Io ho detto che forse è sbagliato non prenderne uno bravo come Immobile, però, riflettendoci, è una ''strategia'' che ha delle valide motivazioni. Questo, infatti, mi spinge a pensare che forse la Lazio tutta questa necessità di sostituire Caicedo non la senta. Almeno non come in altri settori del campo. Se ne prendi un altro, meglio prenderlo forte. Altrimenti, tanto vale tenere Felipe, spendendo per altri ruoli...

Online Vincelor

*
7082
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #749 il: 23 Mar 2018, 11:22 »
Io ho detto che forse è sbagliato non prenderne uno bravo come Immobile, però, riflettendoci, è una ''strategia'' che ha delle valide motivazioni. Questo, infatti, mi spinge a pensare che forse la Lazio tutta questa necessità di sostituire Caicedo non la senta. Almeno non come in altri settori del campo. Se ne prendi un altro, meglio prenderlo forte. Altrimenti, tanto vale tenere Felipe, spendendo per altri ruoli...
Non potrebbe essere che per prendere uno bravo come Immobile ti servono dai 50 milioni in su? Secondo te la Lazio può spendere dai 50 milioni in su per il vice Immobile? È tutta qui la questione. By the way, Gabbiadini va bene fino a 10 milioni, oltre proprio per niente, non li vale secondo me

disappearingfs

disappearingfs

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #750 il: 23 Mar 2018, 11:32 »
Non potrebbe essere che per prendere uno bravo come Immobile ti servono dai 50 milioni in su? Secondo te la Lazio può spendere dai 50 milioni in su per il vice Immobile? È tutta qui la questione. By the way, Gabbiadini va bene fino a 10 milioni, oltre proprio per niente, non li vale secondo me
Può se vende ''SMS''. Ma non deve, visto che serve gente anche in altre zone del campo. Gabbiadini non ho mai capito bene che calciatore è, nel senso che non l'ho visto giocare molto.

Online Vincelor

*
7082
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #751 il: 23 Mar 2018, 12:15 »
Può se vende ''SMS''. Ma non deve, visto che serve gente anche in altre zone del campo. Gabbiadini non ho mai capito bene che calciatore è, nel senso che non l'ho visto giocare molto.
Allora, vendiamo SMS (la cui vendita mi pare di capire e' un tuo pallino) per comprare il vice Immobile, e così secondo te ci rafforziamo. Mah, che devo dire, W Tare

disappearingfs

disappearingfs

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #752 il: 23 Mar 2018, 12:19 »
Allora, vendiamo SMS (la cui vendita mi pare di capire e' un tuo pallino) per comprare il vice Immobile, e così secondo te ci rafforziamo. Mah, che devo dire, W Tare
Ah, no no X0 Non ce l'ho con lui! Però a quanto sento una sua vendita farebbe incassare tanti soldi che ci potrebbero aiutare a compare diversi calciatori... Parli con uno che quelli forti non li venderebbe mai... ''SMS'' che è bravo non devo dirlo io, però non vorrei venisse sopravvalutato, questo volevo dire. Poi non odio nessun calciatore, qualcuno mi piace di meno, qualcuno di più :-)

Online cartesio

*****
22057
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #753 il: 23 Mar 2018, 12:37 »
È già ricicciato l'evergreen Manolito Gabbiadini...
  :=))

Cuccuruccucuuuuuuu Manoooooloooooo

Offline Kobra

*
2753
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #754 il: 23 Mar 2018, 13:23 »
Se andiamo in CL Balotelli e chiasso finito
 :since
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #755 il: 23 Mar 2018, 13:42 »
se dovessimo andare in CL, un vice Immobile veramente vice  :) servirebbe. Il buon Caicedo era partito meglio, diciamo che ad un certo punto(post infortunio) non ha confermato quello che mi aspettavo

Offline SSL

*
7910

Offline SSL

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #756 il: 31 Mar 2018, 20:36 »
Oggi I tre punti sono soprattutto merito del suo gol. Con gli altri 3 di Genova contro la Samp siamo a 6 punti. Pochi gol ma pesanti. Per quanto poco gioca io resto abbastanza soddisfatto.

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #757 il: 31 Mar 2018, 20:39 »
Ottima partita oggi.
Alla fine Caicedo si sta dimostrando un giocatore con dei limiti ma utile alla causa.
Se non rompe le scatole lo terrei, ma prenderei anche un altro attaccante al posto di Nani.

Offline charlie

*
9669
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #758 il: 31 Mar 2018, 20:41 »
Non ha entusiasmato, ma d'altronde trattasi di giocatore che non entusiasma molto.
Ha il merito, col suo ingresso, di aver scompaginato il fortino del Benevento.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #759 il: 31 Mar 2018, 20:54 »
Citazione
è bono per l'ammazzatora
oggi decisivo, ma voi mette quanto è più importante una frase a effetto su un giocatore della Lazio
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod