Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline marco87

*
13869
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #760 il: 31 Mar 2018, 21:11 »
non so a voi ma a me è piaciuto tantissimo oggi, è grazie a lui se abbiamo vinto.
quando è entrato  ha toccato due palloni, un goal e un quasi goal con grande parate del portiere,magari giocasse sempre cosi. :D
tecnicamente è scarso ma è grintoso, forte fisicamente e ha un bel tiro ,ha delle qualità seppure non sia nemmeno lontanamente paragonabile ad Immobile, ci mancherebbe ma non è male.
oltretutto mi sembra pure migliorato rispetto a mesi fa.

Offline kurt

*****
6724
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #761 il: 31 Mar 2018, 21:39 »
non so a voi ma a me è piaciuto tantissimo oggi, è grazie a lui se abbiamo vinto.
quando è entrato  ha toccato due palloni, un goal e un quasi goal con grande parate del portiere,magari giocasse sempre cosi. :D
tecnicamente è scarso ma è grintoso, forte fisicamente e ha un bel tiro ,ha delle qualità seppure non sia nemmeno lontanamente paragonabile ad Immobile, ci mancherebbe ma non è male.
oltretutto mi sembra pure migliorato rispetto a mesi fa.
in questo topic sono io a quotarti: anche a me è piaciuto il suo atteggiamento, bello convinto. Ingresso decisivo il suo,  ha girato la partita.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #762 il: 31 Mar 2018, 21:50 »
Oggi gol decisivo, oltre che pregevole.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #763 il: 31 Mar 2018, 21:56 »
Grande nutellone. Secondo me non è scarso. Ma è un attaccante da area di rigore e da uno due.

Oggi è entrato cazzutissimo. Poi sbaglia qualche stop ma la palla sempre tra i piedi gli rimane.

Con LA e Felipe vicino si esprime al meglio.

Offline Flaminio

*****
1538
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #764 il: 31 Mar 2018, 22:00 »
Bravo Caicedo. Oggi, con freddezza da buon attaccante di area, ha rimesso in carreggiata la partita in un momento delicatissimo.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #765 il: 31 Mar 2018, 22:26 »
Secondo me, da qui alla fine Simone, nelle partite in casa, dovrebbe schierarlo dall'inizio a fianco di Ciro.

Basta coi 5 dietro, difesa a 4 e due punte.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #766 il: 31 Mar 2018, 22:47 »
Non è un fulmine di guerra, ed ha più di qualche limite ma, devo go me, paga pure il fatto di non giocare con continuità.
I marcantoni come lui hanno bisogno di ritmo partita per rendere al meglio. Comunque le sue giocate ce l'ha e credo che nonostante il basso minutaggio, la media gol sua buona per uno costato così poco e che e' venuto  per essere una riserva.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #767 il: 31 Mar 2018, 22:50 »
Si potrebbe avere uno più forte, forse.
Ma Caicedo non mi sembra tanto meno forte di uno Zapata, pagato 18 mio.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #768 il: 31 Mar 2018, 22:57 »
Si potrebbe avere uno più forte, forse.


Avoja. Ma chi viene dei più forti di Caicedo a giocare si è no 7 partite intere all anno con gli stessi costi di cartellino e ingaggio ? O peschi un cutrone dalla primavera o fai la fine de Peppa..

Offline cippolo

*
3932
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #769 il: 31 Mar 2018, 23:01 »
Grande Caicedo. Ha fatto una buona gara. Un gol e un miracolo del portiere gli ha negato la doppietta. Certo non è  Immobile ma per la panchina e per far rifiatare Ciro va più che bene.

P.s. messaggio per tutti quei criticoni dietro di me in distinti sud-est che lo hanno massacrato dal primo secondo che è  entrato: andatevene affanculo
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #770 il: 31 Mar 2018, 23:03 »
Premesso che non ho visto la partita, quoto RubinCarter. Secondo me non è scarso, però è un giocatore decisamente diverso da Ciro Immobile e nel giudizio che abbiamo su di lui pesano anche le aspettative che uno in genere si fa sulle capacità realizzative di un attaccante. Da questo punto di vista il paragone con Ciro è troppo ingeneroso per lui.

Offline Bambino

*
5103
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #771 il: 31 Mar 2018, 23:37 »
giocatore generosissimo, massimo impegno, serietà e professionalità, siede in panchina senza problemi e aspetta il suo turno, quando entra fa il suo senza strafare, con calma, con sicurezza, per me va bene così, poi, ovvio, se me dai uno più forte me lo tengo, ma in generale sono soddisfatto..

Offline ES

*****
20560
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #772 il: 01 Apr 2018, 01:04 »
Credo segni uno ogni 180 minuti, all'incirca.
In più è un tir quando ti viene addosso, come la Lazio oggi sul poro Benevento.
Scambia bene, è tutto tranne che scarso tecnicamente.

Non ha la reattività, quella frazione di secondo, che potrebbero renderlo implacabile in area.
Infatti è la riserva di Ciro.
Una riserva di gran lusso, per me.

Poi professionista impeccabile.
Ah..la donna non è malaccio.

Io non so che volemo di più.

Chi è la riserva di Icardi, l'altro super bomber in Italia?

Offline simcar

*****
9104
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #773 il: 01 Apr 2018, 07:46 »
Ha una media gol ottima rispetto ai minuti giocati. Non può essere il vice Immobile per come gioca la Lazio, ma è ottimo come spalla di Ciro. In  casa dentro le due punte.

Online Slasher89

*****
12177
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #774 il: 01 Apr 2018, 09:04 »
Oh, io lo dico dall'inizio, fa a sportellate che è un piacere, sa giocare di sponda.

Non sarà un fulmine di guerra sottoporta ma per fare quello che deve fare (la punta di riserva) per me va più che bene.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #775 il: 01 Apr 2018, 09:27 »
Avoja. Ma chi viene dei più forti di Caicedo a giocare si è no 7 partite intere all anno con gli stessi costi di cartellino e ingaggio ? O peschi un cutrone dalla primavera o fai la fine de Peppa..
Giusto.
Oppure metti un 10 mio su un  T. Werner quando Tare voleva metterceli, prima che fosse famoso.
Altrimenti direi che Caicedo per 10 partite l'anno è quasi un lusso. Buono.

Online vaz

*****
54418
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #776 il: 01 Apr 2018, 09:35 »
se lo si considera per il ruolo per cui è stato acquistato, vice Immobile, non è utile.
in rosa ci può stare, per cambiare modulo alla bisogna.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #777 il: 01 Apr 2018, 09:42 »
Premesso che non ho visto la partita, quoto RubinCarter. Secondo me non è scarso, però è un giocatore decisamente diverso da Ciro Immobile e nel giudizio che abbiamo su di lui pesano anche le aspettative che uno in genere si fa sulle capacità realizzative di un attaccante. Da questo punto di vista il paragone con Ciro è troppo ingeneroso per lui.

Il suo curriculum parla chiaro... Non è un bomber per squadre di alto livello.... Poi se magari si fa una stagione da titolare in un Chievo dove diventa il terminale offensivo ti fa pure una decina di gol. 

Imho non può sostituire immobile giocando come quest'ultimo

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #778 il: 01 Apr 2018, 09:59 »
se lo si considera per il ruolo per cui è stato acquistato, vice Immobile, non è utile.
in rosa ci può stare, per cambiare modulo alla bisogna.
nel senso che scik ha le stesse caratteristiche di geko e eder di icardi e manzukic di higuain e milik di mertens?
le prime della serie A hanno sbagliato tutte allora.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #779 il: 01 Apr 2018, 10:06 »
se lo si considera per il ruolo per cui è stato acquistato, vice Immobile, non è utile.
in rosa ci può stare, per cambiare modulo alla bisogna.

Non è un vice immobile.
Basta vederlo in campo 3 minuti per capirlo. I più acuti lo intuiscono da come scende le scalette dell'aereo a Luglio, quando arriva.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod