Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1140 il: 21 Set 2018, 01:34 »
"Caicedo 6 - Un film già visto. Si batte in area di rigore, di fisico, cerca e crea spazio anche se con fortune alterne. La mira lo tradisce ad inizio gara, poi vive di fasi alterne. Nel secondo tempo qualche pausa di troppo (non una novità), fino al rigore conquistato e poi realizzato da Immobile. Nel complesso l'abnegazione gli consente di arrivare alla sufficienza". (Tale Tommaso Bonan su lalaz...siamonoi.it).

Io pensavo che arrivasse alla sufficienza perché mette LA solo davanti al portiere per il primo gol e poi si procura il rigore del 2-0.
Bravo Bonan, ottima analisi. Complimenti.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1141 il: 21 Set 2018, 01:34 »
Caicedo ha dimostrato quello che pensavo e cioe' che e' piu' forte di quello che crediamo. Ha giocate tecniche di alta qualita', semmai il difetto della sua carriera non e' mai stato il talento ma, la continuita'.

Mai fischiato caicedo, ma questo tipo di partite (contro gente di serie c) ingannano i tifosi, quelle cose, un calciatore di livello le fa anche contro la juve o il napoli… (mi basterebbe anche contro il crotone) non contro il Limassol. Anche Rossi, spesso neanche convocato, fa i gol in spettacolare rovesciata contro i boscaioli.

Offline Assoluto

*
1727
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1142 il: 21 Set 2018, 02:30 »
Quella del Caicedo scarsone è un'allucinazione collettiva. Non è un bomber di razza e ha avuto poche occasioni di dimostrare qualcosa, ma quando ha giocato, ha sempre giocato bene.
Il resto sono convinzioni e prese di posizione immotivate.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1143 il: 21 Set 2018, 03:16 »
100%
Buonanotte Axel e speriamo di non sentire piu' quei fischi che ti giuro, anche se fatti da pochi, mi mettono lo stesso, tristezza.

Io spero in un gol nel derby di Caicedo negli ultimi minuti!

Il giocatore lo merita soprattutto per l' impegno, indifferentemente se piaccia o no a livello tecnico perche' poi ognuno ha il proprio gusto.

Penso che purtroppo ci saranno sempre un paio pronti a fischiarlo e contestarlo...  dovranno essere bravi gli altri tifosi ad incitare caicedo e qualsiasi altro giocatori contestato coprendo i fischi per isolarli e farli zittire.
Glielo auguro pure io di trovare qualche gol decisivo al derby o in qualche altra partita importante.
Magari gli dà un po' di convinzione e se lo meriterebbe per l'impegno e la professionalità che ci mette.
Oggi gli avrei fatto calciare pure il rigore procurato.

Buonanotte Gasco  :)) :band1:

Offline cippolo

*
3956
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1144 il: 21 Set 2018, 05:48 »
Penso che purtroppo ci saranno sempre un paio pronti a fischiarlo e contestarlo...  dovranno essere bravi gli altri tifosi ad incitare caicedo e qualsiasi altro giocatori contestato coprendo i fischi per isolarli e farli zittire.
Glielo auguro pure io di trovare qualche gol decisivo al derby o in qualche altra partita importante.
Magari gli dà un po' di convinzione e se lo meriterebbe per l'impegno e la professionalità che ci mette.
Oggi gli avrei fatto calciare pure il rigore procurato.

Buonanotte Gasco  :)) :band1:

Spero non siano mai vicino a me chi fiscia un nostro giocatore sinno un pizzone in faccia lo prendecal vol
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1145 il: 21 Set 2018, 07:07 »
Quella del Caicedo scarsone è un'allucinazione collettiva. Non è un bomber di razza e ha avuto poche occasioni di dimostrare qualcosa, ma quando ha giocato, ha sempre giocato bene.
Il resto sono convinzioni e prese di posizione immotivate.

È più di un'allucinazione, non si puo descrivere con un'espressione giusta.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1146 il: 21 Set 2018, 07:22 »
... ma questo tipo di partite (contro gente di serie c) ingannano i tifosi...
Gli avversari di serie C c'erano anche per i suoi compagni, eppure alcuni di essi non hanno strusciato un pallone.
Delle due l'una: o il Limassol non è una squadra di C (tesi da me prediletta) oppure, qualora i ciprioti fossero effettivamente di terza categoria, alcuni giocatori scesi in campo ieri non sono neanche degni di giocare ad Alzano Lombardo. In ogni caso, anche ieri ennesima dimostrazione che non è certo Caicedo quello che piomba le ambizioni della Lazio, un giocatore che fa sempre il suo e a volte più del suo.

Offline Kobra

*
2753
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1147 il: 21 Set 2018, 07:43 »
Un assist di tacco e un rigore procurato che ha chiuso il discorso,
il tutto all'esordio stagionale.
Un giocatore che le (poche) volte che gioca si fa quasi sempre trovare pronto. Tutto il resto sono chiacchiere.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1148 il: 21 Set 2018, 07:58 »
Gli avversari di serie C c'erano anche per i suoi compagni, eppure alcuni di essi non hanno strusciato un pallone.
Delle due l'una: o il Limassol non è una squadra di C (tesi da me prediletta) oppure, qualora i ciprioti fossero effettivamente di terza categoria, alcuni giocatori scesi in campo ieri non sono neanche degni di giocare ad Alzano Lombardo. In ogni caso, anche ieri ennesima dimostrazione che non è certo Caicedo quello che piomba le ambizioni della Lazio, un giocatore che fa sempre il suo e a volte più del suo.
Ma cosa c'entra? una squadra puo' giocar male anche contro avversari di serie c per mille motivi, la stessa cosa un giocatore, perché prende l'impegno sottogamba, perché non è in forma perché i giocatori non si conoscono tra loro etc.etc. Mentre ci sono giocatori che in B in C o nel burundi sembrano fenomeni ed in A non la strusciano mai, il calcio ne è pieno eh!! Fai esempi senza alcun senso e proprio a questo tipo di opinoini (partite che ingannano i tifosi) mi riferivo. Questo, in proporzione vale a tutti i livelli uno puo esser fortissimo nella spal poi lo prende il Barcellona e nelle partite contro squadre forti non riesce neanche strusciare la palla. Caicedo, guarda caso, gioca bene contro lo zulte o contro il Limassol e sparisce completamente contro squadre anche di media e bassa classifica in a.
Io non ho niente contro l'impegno che questo ragazzo mette in campo e non ce l'ho neanche con lui perché ci è costato la champion, l'errore puo capitare a tutti, ritengo semplicemente che sia un sia inferiore alla media dei giocatori di questa ottima squadra e sia un punto debole della rosa, lo è anche patric ma quella è una terza scelta e ci sta, ma qui stiamo parlando della prima ed unica alternativa in attacco.
In quanto al Limassol ti faccio presente che in questo momento è la 148ettima squadra del ranking uefa, al 147 c'è tal duntlak, al 149 c'è tal konyaspor… non è serie c questa sinceramente non so quale lo sia!!

Offline surg

*
7452
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1149 il: 21 Set 2018, 08:02 »
Io sono convinto che il famoso gol mangiato contro il Crotone è stato in realtà una parata straordinaria del portiere, un misto di culo e di istinto. Un po' come la parata di Strakosha a Empoli.
Questa mia convenzione nelle discussioni dopopartita fu derisa da tutti. Chissà se oggi trovo qualcuno che la condivide?

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1150 il: 21 Set 2018, 08:03 »
"Caicedo 6 - Un film già visto. Si batte in area di rigore, di fisico, cerca e crea spazio anche se con fortune alterne. La mira lo tradisce ad inizio gara, poi vive di fasi alterne. Nel secondo tempo qualche pausa di troppo (non una novità), fino al rigore conquistato e poi realizzato da Immobile. Nel complesso l'abnegazione gli consente di arrivare alla sufficienza". (Tale Tommaso Bonan su lalaz...siamonoi.it).

Io pensavo che arrivasse alla sufficienza perché mette LA solo davanti al portiere per il primo gol e poi si procura il rigore del 2-0.
Bravo Bonan, ottima analisi. Complimenti.
Ha modificato il voto...prima era 5.5




Questi sono untori....
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1151 il: 21 Set 2018, 08:11 »
Caicedo, guarda caso, gioca bene contro lo zulte o contro il Limassol e sparisce completamente contro squadre anche di media e bassa classifica in a.
Non sarà perché contro lo Zulte e il Limassol ha la possibilità di giocare titolare mentre con le altre, se gioca, lo fa per una media di 10 minuti a partita? Verso Caicedo sei prevenuto te o sono benvolente io?  :p

Offline ES

*****
20560
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1152 il: 21 Set 2018, 08:52 »
Mai fischiato caicedo, ma questo tipo di partite (contro gente di serie c) ingannano i tifosi, quelle cose, un calciatore di livello le fa anche contro la juve o il napoli… (mi basterebbe anche contro il crotone) non contro il Limassol. Anche Rossi, spesso neanche convocato, fa i gol in spettacolare rovesciata contro i boscaioli.

Tu conosci calcio europeo come io cinese.
Caicedo lo ha buttato in culo a molti, ieri.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1153 il: 21 Set 2018, 08:54 »
Non sarà perché contro lo Zulte e il Limassol ha la possibilità di giocare titolare mentre con le altre, se gioca, lo fa per una media di 10 minuti a partita? Verso Caicedo sei prevenuto te o sono benvolente io?  :p

Che poi Caicedo l'anno scorso ha giocato pochissimo in campionato (698' minuti, che sarebbero meno di 8 partite) e ha fatto 3 gol, tutti importantissimi.

Offline Aregai

*
3303
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1154 il: 21 Set 2018, 09:00 »
il migliore, tecnicamente e come volontà....attualmente se tutti avessero la sua voglia nn faremmo ste partite quasi orride.
prendere esempio milinkovic, luis alberto e ci metto pure ciro
FORZA LAZIO
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1155 il: 21 Set 2018, 09:11 »
Ottimo giocatore e professionista esemplare. Ci mette sempre massimo impegno.
Dovrebbe essere applaudito dopo prestazioni come quella di ieri e incoraggiato dopo gli errori che fa come tutti.
Per me

Offline Gio

*****
9681
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1156 il: 21 Set 2018, 09:11 »
Non é in discussione se é forte o no. È un giocatore abbastanza inadatto al gioco che fa l'allenatore che lo mette in campo pochissimo (e solo se costretto, prevalentemente). L'allenatore, non i tifosi. I fischi, poi, a Roma se li sono presi in tanti. Non é il primo e non sará l'ultimo. Alla Lazio é cosí. Se uno vuole stare tranquillo, puó scegliere altre squadre dove lo applaudono sempre.

Offline arturo

*****
14737
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1157 il: 21 Set 2018, 09:15 »
ma che ragionamento è ?
Quindi se lo fischiano all'annuncio delle formazioni fanno bene?
ma pensa te...

Offline Kobra

*
2753
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1158 il: 21 Set 2018, 09:18 »
Caicedo, guarda caso, gioca bene contro lo zulte o contro il Limassol e sparisce completamente contro squadre anche di media e bassa classifica in a.

Tipo l'Atalanta, dici?
O parli della Sampdoria?

Offline blu73

*
1626
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1159 il: 21 Set 2018, 09:32 »
I numeri di solito spiegano molto. Prendiamo le punte di riserva della scorsa stagione di Lazio, Milan, Inter, Napoli e Roma
Ecco i fatti:

Stagione 2017-2018
Classifica per rendimento:
1.Caicedo 6 gol+3 assist in 1270' 1 ogni 141'
2.Pavoletti 11 gol+1 assist in 2725' - 1 ogni 227'
3.Lapadula 6 gol+0 assist in 1514' - 1 ogni 252'
4.Palacio 4 gol+2 assist in 2067' - 1 ogni 344'
5.Shick 3 gol+0 assist in 1281' - 1 ogni 427'

Non mi pare che fosse la Lazio quella col problema del sostituto
E non lo è neanche oggi

Si, credo che ci sia un'allucinazione collettiva. Oppure si è costantemente alla ricerca del punto debole in cui insinuare il coltello della critica comunque sia.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod