Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1400 il: 26 Ott 2018, 07:22 »
Mette direttamente nel culo di tantissimi cazzari.
:clap:

Si impegna, lotta, rompe i cabasisi agli avversari, apre gli spazi, fa a sportellate, fa assist e ogni tanto anche qualche gol. Certo, segnasse di più sarebbe perfetto, ma se avesse una media-gol alla Immobile il caro buon Caicedo (con moglie a carico) non giocherebbe a Roma ma a Madrid o a Manchester.
Stamoce.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1401 il: 26 Ott 2018, 07:35 »


Mette direttamente nel culo di tantissimi cazzari.

Lascia perdere che al prossimo gol sbagliato tornano alla carica piu' carichi di prima.
Le stronzate che scrivono parlano da sole.

 :D

Offline surg

*
7452
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1402 il: 26 Ott 2018, 07:55 »
Visto che il clima rispetto a Caicedo è cambiato e si può parlare di lui con un certo equilibrio, vorrei pregare chi è capace di farlo di postare il video del mancato gol di Crotone, perchè io non sono capace di farlo .
Questo  per valutare se il gol se lo mangiato Caicedo o se è stato il portiere a fare una grande parata aiutato anche dalla fortuna, come io credo unico tra tutti i tifosi laziali

Offline Kobra

*
2753
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1403 il: 26 Ott 2018, 07:58 »
Che era un buon giocatore s'era visto anche l'anno scorso. Purtroppo i pregiudizi sono difficili da smontare.
 :since

Offline Slasher89

*****
12330
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1404 il: 26 Ott 2018, 08:05 »
Per me non si tratta di pregiudizi invece.

Caicedo era stato percepito da tutti come il sostituto di Immobile e quindi ci si aspettava un sostituto di Immobile.

Ora credo sia chiaro, soprattutto ad Inzaghi, che non lo è.

E' comunque un buonissimo attaccante che ha dimostrato di avere un'ottima alchimia con Immobile.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1405 il: 26 Ott 2018, 08:13 »
Volevo fare i complimenti al Panterone che gioca sempre per gli altri alla grande e oggi ha fatto un gol fenomenale in una partita splendida. Daje Pippo er Pantera!!!
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1406 il: 26 Ott 2018, 09:10 »
Per me non si tratta di pregiudizi invece.

Caicedo era stato percepito da tutti come il sostituto di Immobile e quindi ci si aspettava un sostituto di Immobile.

Ora credo sia chiaro, soprattutto ad Inzaghi, che non lo è.

E' comunque un buonissimo attaccante che ha dimostrato di avere un'ottima alchimia con Immobile.

Percepito ? Tutti ?

Raccontato forse(e pure male ovviamente) E Simone ha sempre saputo che tipo di giocatore era Caicedo. A quei livelli bastano un paio di partite per capire che con Immobile non c'azzecca nulla.

Che poi il tifosotto legge 3 milioni di cartellino e lo traduce come pippa , è un fatto normalissimo, ma dal quale ci si puo' sempre dissociare, almeno fino ad averne prova specifica.
Però i sapietini vanno de corsa e inquadrano un calciatore già da come scende dalla macchina in paideia.
E fanno figure de merda.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1407 il: 26 Ott 2018, 09:15 »
Sarebbe da andare a recuperare parecchi post per far capire alla gente che di calcio non capisce un cazzo e che tanti si dovrebbero limitare a fare i tifosi. Ma tanto adesso questi finti laziali si dimenticheranno delle cazzate scritte su Caicedo e passeranno ad attaccare un altro giocatore della Lazio, anzi già si è iniziato con Marusic e Wallace.

skizzo87

skizzo87

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1408 il: 26 Ott 2018, 09:20 »
Percepito ? Tutti ?

Raccontato forse(e pure male ovviamente) E Simone ha sempre saputo che tipo di giocatore era Caicedo. A quei livelli bastano un paio di partite per capire che con Immobile non c'azzecca nulla.
Si ma se lo fai giocare nelle stesse condizioni di Immobile non rende. Perche' non e' un giocatore che ti tiene un reparto da solo come fa Immobile.
Pare molto evidente che e' un giocatore che si abbassa e ha bisogno di un giocatore che svaria e gli fa il movimento intorno a lui.

Offline Daniela

*****
26052
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1409 il: 26 Ott 2018, 09:22 »
ieri gol a parte ha fatto una grandissima partita

Offline Slasher89

*****
12330
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1410 il: 26 Ott 2018, 09:25 »
Percepito ? Tutti ?

Raccontato forse(e pure male ovviamente) E Simone ha sempre saputo che tipo di giocatore era Caicedo. A quei livelli bastano un paio di partite per capire che con Immobile non c'azzecca nulla.

Che poi il tifosotto legge 3 milioni di cartellino e lo traduce come pippa , è un fatto normalissimo, ma dal quale ci si puo' sempre dissociare, almeno fino ad averne prova specifica.
Però i sapietini vanno de corsa e inquadrano un calciatore già da come scende dalla macchina in paideia.
E fanno figure de merda.

Inzaghi lo scorso anno lo ha fatto giocare spesso al posto di Immobile, quindi credo che (almeno lo scorso anno) non avesse intuito benissimo il ruolo di Caicedo.

Nessuno mette in dubbio il fatto che nel nostro ambiente ci vogliano 10 minuti per essere considerati scarsi e fai bene a condannarlo ma io penso che anche in ambito "società" abbiano capito solo quest'anno il vero ruolo di Caicedo ed è stata una svolta. Ora come ora è il partner perfetto per Immobile.

Offline vaz

*****
54777
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1411 il: 26 Ott 2018, 09:26 »
in società non lo avevano capito manco quest'anno, visto che avevano chiuso per Wesley.

cmq, meglio così.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1412 il: 26 Ott 2018, 09:30 »
Si ma se lo fai giocare nelle stesse condizioni di Immobile non rende. Perche' non e' un giocatore che ti tiene un reparto da solo come fa Immobile.
Pare molto evidente che e' un giocatore che si abbassa e ha bisogno di un giocatore che svaria e gli fa il movimento intorno a lui.

Ecco appunto. Caicedo quest'anno gioca meglio perché lo si mette in condizione di giocare meglio. Appena lo si mette davanti da solo va in difficoltà lui e la squadra.
Caicedo gioca di più e meglio quest'anno anche perché LA non è quello dell'anno scorso.
In questo modulo Caicedo è un alternativa più offensiva a LA e Correa.
Ripeto che ci vuole il sostituto di Ciro (che le sta giocando di nuovo tutte).

Offline genesis

*****
23907
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1413 il: 26 Ott 2018, 09:30 »
Per me non si tratta di pregiudizi invece.

Caicedo era stato percepito da tutti come il sostituto di Immobile e quindi ci si aspettava un sostituto di Immobile.

Ora credo sia chiaro, soprattutto ad Inzaghi, che non lo è.

E' comunque un buonissimo attaccante che ha dimostrato di avere un'ottima alchimia con Immobile.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1414 il: 26 Ott 2018, 10:24 »
Si ma se lo fai giocare nelle stesse condizioni di Immobile non rende. Perche' non e' un giocatore che ti tiene un reparto da solo come fa Immobile.
Pare molto evidente che e' un giocatore che si abbassa e ha bisogno di un giocatore che svaria e gli fa il movimento intorno a lui.

Secondo me si confondono un po le cose. Caicedo non ha mai svariato su tutto il fronte dell'attacco con o senza palla al piede,non ha mai preso palla in difesa e l'ha portata palla al piede in attacco.

Caicedo ha sempre giocato di sponda, spesso spalle alla porta, a uno o due tocchi , e questo basta già per far capire che non è Ciro. Caicedo gioca bene se si va nel suo campo , con giocatori tecnici e rapidi vicino come il LA dell'anno scorso come FA,come SMS. Se predi Caicedo e lo metti a Parma al posto di Gervigno , fa 2 gol in 38 gare. Se ci metti immobile ne fa comunque 15.
Il far giocare Caicedo oggi serve a liberare Immobile che infatti senza Caicedo spesso è raddoppiato senza problemi. Caicedo è complementare a Ciro e la scorsa stagione non è che Inzaghi non se ne fosse accorto ma aveva un LA più complementare ancora. E nelle varie gestioni, Simone aveva un Nani e un FA da far girare.
E quando giochi in coppia con Ciro , i movimenti sono diversi se invece giochi in coppia con LA ad esempio , e deve muoversi meno.
E' proprio l'impostazione iniziale che cambia con il cambiare degli attori.
Caicedo lo volevo al derby proprio per questo motivo ,invece abbiamo avuto un Ciro chiuso 3 centrali tutti per lui.

Poi se vuoi credere che in serie A un allenatore ci mette 2 stagioni ad inquadrare un calciatore fa pure eh.


in società non lo avevano capito manco quest'anno, visto che avevano chiuso per Wesley.

cmq, meglio così.

Che sculati oh.

skizzo87

skizzo87

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1415 il: 26 Ott 2018, 10:48 »

Secondo me si confondono un po le cose. Caicedo non ha mai svariato su tutto il fronte dell'attacco con o senza palla al piede,non ha mai preso palla in difesa e l'ha portata palla al piede in attacco.

Caicedo ha sempre giocato di sponda, spesso spalle alla porta, a uno o due tocchi , e questo basta già per far capire che non è Ciro. Caicedo gioca bene se si va nel suo campo , con giocatori tecnici e rapidi vicino come il LA dell'anno scorso come FA,come SMS. Se predi Caicedo e lo metti a Parma al posto di Gervigno , fa 2 gol in 38 gare. Se ci metti immobile ne fa comunque 15.
Il far giocare Caicedo oggi serve a liberare Immobile che infatti senza Caicedo spesso è raddoppiato senza problemi. Caicedo è complementare a Ciro e la scorsa stagione non è che Inzaghi non se ne fosse accorto ma aveva un LA più complementare ancora. E nelle varie gestioni, Simone aveva un Nani e un FA da far girare.
E quando giochi in coppia con Ciro , i movimenti sono diversi se invece giochi in coppia con LA ad esempio , e deve muoversi meno.
E' proprio l'impostazione iniziale che cambia con il cambiare degli attori.
Caicedo lo volevo al derby proprio per questo motivo ,invece abbiamo avuto un Ciro chiuso 3 centrali tutti per lui.


Inzaghi l'anno scorso l'ha utilizzato come utilizzava Ciro aspettando lo stesso rendimento. Chiedendogli esattamente gli stessi movimenti che non sono nelle corde dell'ecuadoregno.
Sara' un caso, che pure l'anno scorso, i migliori risultati di Caicedo sono stati con Immobile a fianco.

Poi se vuoi credere che in serie A un allenatore ci mette 2 stagioni ad inquadrare un calciatore fa pure eh.
Ah vero non e' possibile.
Vedi quello che e' successo con Luis Alberto.
Siamo proprio sbadati.

Offline gentlemen

*
14239
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1416 il: 26 Ott 2018, 11:07 »
Sono il primo a fargli, anche se non mi leggerà, delle SCUSE (in maiuscolo), quello che sta dimostrando, per impegno, umiltà, dedizione e spirito di squadra, considerando le critiche e le ironie sul suo conto, è qualcosa di davvero encomiabile.
Certamente da prima punta è dimostrato che sia poco funzionale, mentre invece affiancato ad altro attaccante molto mobile, come Ciro, è tutt'altro rendimento, oltre alla fiducia che il Mister gli ha sempre dimostrato.
Bravo, forza Panterone.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1417 il: 26 Ott 2018, 11:34 »
Io non penso debba fare scuse o altro (chiaramente anche perchè non l'ho mai offeso ma lo ritenevo semplicemente una non valida alternativa a Ciro).
Io penso sia giusto criticare (civilmente e senza fischi allo stadio) un giocatore quando non rende e applaudirlo forte quando invece gioca come sta giocando il panterone in questo periodo.

Tra l'altro, se proprio la vogliamo dire tutta, mica è colpa nostra (come dice skizzo) se lo scorso anno l'abbiamo sempre e solo visto come alternativa a Ciro. Io pensavo fosse quello il suo ruolo e in base a quelle prestazioni l'ho giudicato!

Fortunatamente quest'anno abbiamo capito che il suo vero ruolo non è quello e i risultati sono cambiati!

Cosi mi piace (e non solo a me)

Daje Felipe

 :band1: :band1: :band1: :band1:
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1418 il: 26 Ott 2018, 11:45 »
Inzaghi l'anno scorso l'ha utilizzato come utilizzava Ciro aspettando lo stesso rendimento. Chiedendogli esattamente gli stessi movimenti che non sono nelle corde dell'ecuadoregno.
Sara' un caso, che pure l'anno scorso, i migliori risultati di Caicedo sono stati con Immobile a fianco.


Lo scorso anno serviva esclusivamente il vice-Ciro, perchè tra l'esplosione di Luis Alberto e la presenza di Felipe Anderson la presenza di 2 attaccanti di ruolo non era giocoforza contemplata.

Ah vero non e' possibile.
Vedi quello che e' successo con Luis Alberto.
Siamo proprio sbadati.

Inzaghi ha sempre detto pubblicamente che inserisce "con parsimonia" i giocatori stranieri che provengono da campionati esteri per una questione tattica, agonistica e anche linguistica.

Che io ricordi ha fatto eccezione solo per Leiva( vista la caratura del giocatore) e Marusic( lì credo più per necessità).

Immobile e Acerbi, ad esempio, li ha presi e messi a loro posto senza discussioni.

Su Caicedo, così come Luis Alberto, Inzaghi ha anche la pezza d'appoggio di poter dire che la Società li ha presi per fare ruoli (Vice Immobile, sostituto di Candreva) errati, e quindi ha dovuto trovar loro la giusta collocazione in campo.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1419 il: 26 Ott 2018, 11:56 »
Ce da dire anche che, secondo me, il primo anno ha fatto molta fatica sul piano fisico, lui che molto possente e probabilmente non abituato a certi tipi di preparazione atletica molte partite andava in apnea.
Quest'anno si vede che sta meglio, corre ed è piu lucido nelle azioni..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod