Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1920 il: 09 Feb 2019, 22:48 »
Caicedo e un buon mestierante. Niente di eccezionale ma che, senza rompere il cazzo, accetta il ruolo che ha nella Lazio odierna.
Non è mai stato un bomber di razza (lo dicono le sue statistiche) ma è un centravanti (centroboa) alla Casiraghi o alla Corradi, che non segnavano granché ma lavoravano molto per la squadra.
Ha una buona tecnica di base e spesso fa delle giocate molto efficaci con estrema naturalezza.
Non e' un vice Immobile se per vice si intende uno che ha le stesse caratteristiche del titolare.
Sono completamente differenti.
Ma, sicuramente, può fare il centravanti boa per come lo facevano Corradi o Casiraghi che abbassavano le difese avversarie, aprivano spazi per gli inserimenti e spesso facevano assist per i compagni.
Una cosa che non mi convince, è che sembra non avere più la tenuta per tutti i 90 minuti perché quando parte dell'inizio, dopo un quarto d'ora del secondo tempo, va in debito di ossigeno e si spegne.

Ah, Muriel è un buon giocatore ma in Italia già lo abbiamo visto.
Ha fatto bene e a volte benissimo ma non è tutto 'sto fenomeno.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1921 il: 10 Feb 2019, 02:58 »
Senza entrare nel merito nei confronti Caicedo vs Keita, mi ricordo che Keita era migliorato molto nell'ultima stagione nel tiro in porta, il suo maggior punto debole.

Ecco, se anche Caicedo riuscisse a migliorare questo fondamentale, avremmo svoltato.

Keita però aveva 20 anni, Caicedo ne ha 30, ormai il giocatore ha caratteristiche ben definite.
La freddezza (più che il tiro, se non sai tirare i gol contro Marsiglia e Frosinone non li fai) a quell'età o ce l'hai o non ce l'hai.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1922 il: 10 Feb 2019, 08:58 »
Spero tu capisca l'enorme differenza, perché l'ho spiegato talmente tante volte che comincio a dubitare della mia capacità di spiegare o della tua di comprendere.
Mi sa che è il contrario, dubito della mia capacità di spiegare o della tua di comprendere, o un mix tra le due.
Che Caicedo ha sempre giocato solo con Ciro non è vero. Non è un'opinione eh ma un dato di fatto, basta vedere la formazione dell'ultima partita giocata.
Che poi, avendo 2 prime punte di ruolo, il tecnico alterni delle partite in cui ne giochi una sola ad altre in cui giocano in coppia é un altro paio di maniche; significativo il fatto che quando giocano insieme quello che si allarga e gioca più da seconda punta è Immobile, e questo dovrebbe mettere una pietra tombale sulle caratteristiche di Caicedo, al di là di ogni ragionevole dubbio. Ma se vuoi continuare a dubitare fai pure.
Due prime punte, con caratteristiche differenti. Era meglio se le due prime punte fossero state identiche nelle caratteristiche? Forse, bisognerebbe chiedere a Inzaghi e a Tare: noi sappiamo di certo che in estate se fosse partito Caicedo il sostituto individuato era Wesley, che da quello che si è visto su YouTube sembra un clone di Caicedo più che di Immobile. Perfino a me che sono di coccio questo ulteriore dato fa giungere alla conclusione che la riserva di Immobile per lo staff tecnico deve essere Caicedo o uno come lui, tu continua a difendere fino all'ultimo la trincea.

Per forza, è equadofregna.
:DD
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1923 il: 10 Feb 2019, 09:05 »
Caicedo è un discreto giocatore, dotato di buona tecnica, che gioca nel ruolo di centravanti boa in un attacco che preveda almeno 2 punte (meglio 3).
Il suo limite principale è la freddezza nella conclusione a rete.
Non è assolutamente un Vice-Ciro e farlo giocare come unica punta significa aprirlo a figuracce.
Nel nostro caso, Inzaghi lo fa giocare in coppia con Correa dove io Pantera fa abbastanza bene perché il Tucu è giocatore che svaria e che sa giocare in profondità.
Nel complesso è una riserva che ci può stare ma ovviamente in giro c'e' molto di meglio.
Se devo dire la mia, avrei auspicato altro nel ruolo ma credo che Caicedo abbia la stima di Inzaghi e dello spogliatoio e questo nelle dinamiche di squadra conta a volte più della metà tecnica di base.
 

Online Tarallo

*****
111506
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1924 il: 10 Feb 2019, 10:38 »
Tuttapposto.
Ah, Ciro è fuori forse una o due settimane.
Sicuramente il fatto che non è mai stato sostituito degnamente in due anni non ha nulla a che fare con questo nefasto, neanche nuovo, esito.
Il tutto dopo l'ennesima partita in cui il suo "sostituto" (che dovrebbe farlo riposare) gioca accanto a lui e esce sostituito da un altro mentre Ciro ancora gioca.
La realtà non conta, conta il difendere le proprie posizioni.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1925 il: 10 Feb 2019, 10:53 »
Speriamo che Caicedo possa diventare come Casiraghi o Corradi.  Magari.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1926 il: 10 Feb 2019, 12:35 »
Quoto Tarallo al 100%.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1927 il: 10 Feb 2019, 13:32 »
Panterone non ti curar di loro e continua a giocare e segnare come sai  :ssl
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1928 il: 10 Feb 2019, 16:17 »
Intanto Petagna, che in questo forum è stato definito 'il Caicedo bianco' allo scopo di denigrarlo, nel primo tempo di oggi ha segnato e ha fatto una gara da paura (almeno finora).
Ah, che anche Petagna stava nella lista di Tare (si suppone su input di Inzaghi) agli occhi dei 'vanno bene tutti tranne Caicedo' non significa nulla, Caicedo o similari continuano a non essere delle degne riserve di Ciro (riserva non significa che non possano giocare insieme, come è successo e come succederà, e con questo dovremmo essere arrivati più o meno a quota mille precisazioni).

Offline ES

*****
20560
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1929 il: 10 Feb 2019, 22:51 »
Bè, che Caicedo sia stato sostituito al posto di un immobile claudicante, il che ha causato il suo infortunio, avendo Caicedo fatto un gran goal ed essendo il migliore in campo, non può essere colpa sua, eh!
Simone ci dice che lo ha voluto fortemente tenere, Simone lo sostituisce anche quando è il migliore in campo.
Per giunta in quella partita è il migliore in campo giocando da prima punta con immobile defilato, da seconda.
Nella partita successiva rigioca da prima punta risultando determinante.
Qualcosa non torna.

Io st'omo non so che deve fare.
Credo Simone debba avere un po' più di coraggio, e lo ha, lo ha dimostrato il primo anno e quello successivo.
Ora mi sembra prigioniero di uomini e schemi, visto che per passare a due punte ci è voluto mezzo campionato.

Io credo che Badely debba giocare al posto di leiva, se stanco, e Durmisi al posto di Lulic, se stanco. E Caicedo al posto di Ciro, ugualmente.
Altrimenti rischi infortuni. Questo un allenatore deve metterlo in conto.

Nessuna pregiudiziale, al contrario del buon inquisitor io scommetto sul nostro Simone, lo vedo come vedo un giovane talento, pieno di potenzialità e con qualche difetto da colmare.

Va bene.

Ma Caicedo sta facendo un grande lavoro, quasi a livello dei titolari, e va sfruttato.
Tanto più che il nostro gioco è diverso da quello dello scorso anno, anche se si fa fatica a notarlo tra noi.

E una prima punta come lui, che gioca di potenza e fraseggio, che accompagna la squadra a salire senza strappi, inizia a starci bene in una squadra che ormai gioca così.

LA infatti gioca più dietro, Milinkovic macina km, scordiamoci le continue verticalizzazioni dello scorso anno. Tanto è che Ciro sta avendo più difficoltà a segnare.

A me sembra tutto molto chiaro.

Offline robylele

*****
36633
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1930 il: 11 Feb 2019, 13:23 »
(Robyle', la moglie di Caicedo pure non è che gioca eh. Comunque un pensiero a Jovana, troppo presto dimenticata).

secondo me ti/ci é rimasto impresso il suo balletto dopo la doccia da lei pubblicato su instagram.
Ricordo che eravamo inquieti.

Online Tarallo

*****
111506
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1931 il: 11 Feb 2019, 13:26 »
Me lo ricordo come fosse adesso.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1932 il: 11 Feb 2019, 13:33 »
Se poi, alla moderazione o a chi partecipa a questo forum sta benissimo che c'é una maggioranza che, ad eccezione del topic sul venezuela, finisce sempre a scrive la stessa identica frase da anni, si può'

Ha detto che c'avemo 'aa Ferariiiiiiiii !!!!   :lol: :lol: :lol: :lol:


Si, comunque io mi sento preso in giro dal presidente.
Nel momento in cui mi dice che abbiamo una ferrari MI STA PRENDENDO PER C.ULO. punto.
Tirate giù pure tutti guardiani de la lazialità del mondo trovatemene uno che mi dimostri il contrario.

Offline ES

*****
20560
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1933 il: 11 Feb 2019, 13:41 »
Si, comunque io mi sento preso in giro dal presidente.
Nel momento in cui mi dice che abbiamo una ferrari MI STA PRENDENDO PER C.ULO. punto.
Tirate giù pure tutti guardiani de la lazialità del mondo trovatemene uno che mi dimostri il contrario.

Ma che lui sia un tantinello megalomane nessuno lo mette in dubbio.
Un'anticchia...
Non prende per il culo nessuno, è così anche nel privato.
Pregi e difetti, come tutti gli esseri umani, come tutti i presidenti.
Pensa se t'avesse chiamato " fucking idiot"..

Probabile comunque intendesse relativamente alla qualificazione CL, nel contesto siamo una delle macchine in prima fila insieme ad altre 3 o 4.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1934 il: 11 Feb 2019, 13:43 »
Ma che lui sia un tantinello megalomane nessuno lo mette in dubbio.
Un'anticchia...
Non prende per il culo nessuno, è così anche nel privato.
Pregi e difetti, come tutti gli esseri umani, come tutti i presidenti.
Pensa se t'avesse chiamato " fucking idiot"..

Probabile comunque intendesse relativamente alla qualificazione CL, nel contesto siamo una delle macchine in prima fila insieme ad altre 3 o 4.

Manco in primissima fila.
Come una Ferrari appunto.

 :lol: :lol:

Online Tarallo

*****
111506
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1935 il: 11 Feb 2019, 13:45 »
Avete rovinato il momento. Avevamo ricreato una immagine... Un'atmosfera...
Svanita, così, puff, per il volgare bisogno di discutere di Lotito e Caicedo.

Offline robylele

*****
36633
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1936 il: 11 Feb 2019, 14:04 »
Si, comunque io mi sento preso in giro dal presidente.
Nel momento in cui mi dice che abbiamo una ferrari MI STA PRENDENDO PER C.ULO. punto.

in realtà non l'ha mai detto a noi, ma privatamente a Inzaghi.
Anche noi in forma privata diciamo minc.hiate.



Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1937 il: 11 Feb 2019, 14:07 »
in realtà non l'ha mai detto a noi, ma privatamente a Inzaghi.
Anche noi in forma privata diciamo minc.hiate.

Ti ricordi moooolto male.
L'ha detto in conferenza stampa a Formello.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1938 il: 11 Feb 2019, 14:07 »
Avete rovinato il momento. Avevamo ricreato una immagine... Un'atmosfera...
Svanita, così, puff, per il volgare bisogno di discutere di Lotito e Caicedo.

Sei stato  tu a iniziare criticando il povero Caceido dopo che ci ha svoltato DA SOLO due partite.  :=))

Offline robylele

*****
36633
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #1939 il: 11 Feb 2019, 14:14 »
Ti ricordi moooolto male.
L'ha detto in conferenza stampa a Formello.

non ricordavo, mi fido.
Siccome é una minc.hiata buttata lì pensavo l'avesse detta al nostro allenatore nella famosa telefonata di inizio stagione.

Panterone non ti curar di loro e continua a giocare e segnare come sai  :ssl

mi sento che fa doppietta al derby.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod