Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #4020 il: 13 Apr 2021, 06:58 »
Secondo me, come detto anche in altro topic, non si dovrebbe discutere se Caicedo ha commesso fallo o meno, ma se la VAR puo' intervenire in queste occasioni
Per me è questo il punto.
Fallo o non fallo è soggettivo.
L'arbitro è a 10 m, alza il braccio e dice di continuare. La vede.

O si decide che arbitra il var, giusto o sbagliato che sia ma lo si faccia sempre, oppure qualcosa non funziona così.



Offline tommasino

*****
20750
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #4021 il: 13 Apr 2021, 07:15 »
Fino ad adesso ho visto e rivisto il video concentrandomi sui movimenti di Caicedo e magnani (non sono nemmeno così sicuro che lo colpisca in faccia con la sbracciata); poco fa ho seguito le reazioni dei giocatori veronesi.
Non ce n’è uno che protesti verso l’arbitro; segno evidente che nella dinamica di campo quella è un’azione regolare e che quindi il var doveva continuare a farsi la pennica (come ha fatto, ad esempio, a benevento sul tocco di mano e sul fallo di nessuno sul portiere allo scadere).

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #4022 il: 13 Apr 2021, 10:10 »
Essere tifosi Laziali mica significa avere i paraocchi.

Così come mi incazzo quando ce le rubano (l’anno che ci soffiarono il quarto posto all’ultimo mio padre voleva mandarmi in manicomio) sono onesto quando le decisioni sono giuste.

Che gusto avete a sparare sentenze, mai capito.

Mah.

Dai ma se c’è qualcuno che fa fallo in quella azione è il difensore del Verona, Caicedo è davanti e cercava di divincolarsi dalla ripetuta trattenuta, allarga le braccia ma sicuramente non da un colpo, è stato furbo il difensore a vendersi quel contatto come se gli avessero sparato. Per me non puoi mai annullare un gol per una cosa del genere.

Offline ES

*****
20560
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #4023 il: 13 Apr 2021, 11:23 »
Il var non doveva intervenire.
Orsato ce ne sta combinando diverse.
Annasseaffanculo, lui e quello scendi letto di chiffi.

Poi un goal così non si annulla.


Caicedo è il nuovo imperatore.

Offline dani2110

*
23216
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #4024 il: 13 Apr 2021, 14:44 »
Io nel valutare l'intervento lo giro sempre al contrario e valuto cosa avrei detto.

In questo caso se non mi avessero annullato il gol mi sarei avvelenato.

Quindi giusto cosi, ma restano i dubbi sull'applicabilità a orologeria del Var.

Offline richard

*****
16692
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #4025 il: 13 Apr 2021, 23:28 »
non puoi punire un attaccante che si divincola da una trattenuta fallosa del difensore, non ha senso. Giusto fischiare il fallo per evidenti gesti violenti tipo sbracciate volontarie, per contatti minimi/accidentali bisognerebbe far giocare . Se ti aggrappi alla maglia accetti il rischio che ci sia contatto mentre cerco di liberarmi.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #4026 il: 14 Apr 2021, 09:58 »
Qui lo spiegano bene:

Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #4027 il: 14 Apr 2021, 15:31 »
non puoi punire un attaccante che si divincola da una trattenuta fallosa del difensore, non ha senso. Giusto fischiare il fallo per evidenti gesti violenti tipo sbracciate volontarie, per contatti minimi/accidentali bisognerebbe far giocare . Se ti aggrappi alla maglia accetti il rischio che ci sia contatto mentre cerco di liberarmi.
100%
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #4028 il: 14 Apr 2021, 15:41 »
sull'annullamento, che può starci, ma solo per squadre non tutelate, mi sono arrabbiato.
Ma poi, pensandoci un attimo, facendo realtà virtuale:
il gol di Felipao vale, 0-1, ma la merdina Chiffi poi resta col tarlo, Verona sale, visto lo 0-1, e Chiffi compensa con qualche chiamata assurda che vale il pareggio, magari al 90'.
1-1, partita finita.

Invece...
(e sono dispiaciuto per Felipao, che aveva fatto un gol pazzesco, ma avrà modo di rifarsi)

Offline zorba

*****
10079
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #4029 il: 11 Lug 2021, 12:27 »
Domandina semplice semplice.
Ha risolto definitivamente il problema della fascite plantare o trattasi di disturbo cronico pertanto ci dovrà necessariamente fare i conti periodicamente?
Chiedo agli addetti ai lavori del forum.
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #4030 il: 12 Lug 2021, 13:15 »
Nel gioco che penso potrebbe fare Sarri lo vedo benissimo. Certo dipende da come sta fisicamente, perché se le punte centrali in rosa devono essere due l'alternativa a Immobile deve essere disponibile quando servirà. E avere 90 minuti nelle gambe.

Offline mr_steed

*
6231
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #4031 il: 14 Lug 2021, 20:48 »
https://www.sololalazio.it/2021/07/14/lazio-caicedo-sarri-tra-i-migliori-futuro-sono-sempre-in-discussione-ma-felice-di-lavorare-qui/

Dove può arrivare questa Lazio?
“Sicuramente lui è uno degli allenatori più forti in giro (Sarri, ndr). La squadra è pronta per questa sfida, noi vogliamo arrivare più in alto possibile”.

Hai il record di gol nei minuti finali, sei orgoglioso di aver superato Cesarini?
“Sono contento e orgoglioso perché alla fine il lavoro paga. Mi auguro di continuare così”.

Contratto in scadenza…
“Io sono qui, al momento sono un giocatore della Lazio e sono tranquillo. Purtroppo ogni mercato sono un po’ in discussione, ma io sono contento di lavorare. Vado avanti giorno per giorno”.

Il tuo obiettivo? Vuoi fare tanti gol all’ultimo minuto?
“No no, prima (ride, ndr). Se si può prima dell’ultimo minuto, poi se non si puó prima va bene anche all’ultimo minuto tanto conta uguale”
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #4032 il: 14 Lug 2021, 20:56 »
Nel gioco che penso potrebbe fare Sarri lo vedo benissimo. Certo dipende da come sta fisicamente, perché se le punte centrali in rosa devono essere due l'alternativa a Immobile deve essere disponibile quando servirà. E avere 90 minuti nelle gambe.

E allora Caicedo non è quello giusto. Puoi tenerlo fino a scadenza e farlo giocare quando serve tipo in Europa league e coppa Italia.

Offline surg

*
7452
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #4033 il: 17 Lug 2021, 07:38 »
Io perchè si debba vendere Caicedo per quattro spicci non lo capisco
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #4034 il: 17 Lug 2021, 09:09 »
Io perchè si debba vendere Caicedo per quattro spicci non lo capisco
Probabilmente perché tre attaccanti centrali sono troppi e Muriqi è invendibile.

Offline mr_steed

*
6231
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #4035 il: 19 Lug 2021, 20:58 »
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #4036 il: 19 Lug 2021, 21:06 »
Comunque se si dovesse scegliere tra chi far partire Caicedo o Muriqi io sceglierei di trattenere Caicedo. Lo tieni fino a scadenza e Muriqi lo mandi in prestito in modo che si può rivalutare!

Offline ronefor

*****
9177
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #4037 il: 25 Lug 2021, 07:12 »


Offline ronefor

*****
9177
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #4038 il: 25 Lug 2021, 08:30 »
Ho sbagliato
Felipe  :D
Re:Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)
« Risposta #4039 il: 05 Ago 2021, 12:36 »
caro Felipe sembri caduto nel dimenticatoio ma io non posso dimenticare le gioie che ci hai regalato e spero davvero che Sarri sappia apprezzarti per quello che sei, per quello che hai dato e per quello che potrai ancora darci.  :beer:  :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod