festa al circo,113 anni di Lazio.. Complimenti agli organizzatori

Aperto da coppadellealpi1971, 10 Gen 2013, 10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Una festa bellissima.. in un bel posto che amino tanto I bambini.
Una festa proprio per i bambini della Lazio, coloro che dovranno darci il cambio o seguirci allo stadio.
Bello tutto.. bella la mostra storica, buonissima la torta.
Una chicca?
Lotto si e' seduto la tavolo con boccioni alla fine dello spettacolo colloquiando per 1 ora e mezza (fino alle 22.15) con i titolari del circo.
Gli ha chiesto tutto. Quanto mangiano gli animali, come vengono retribuiti gli addetti.. costi, ricavi, curiosita'.
Lotito e' veramente un uomo comune, non mi sembra certo un personaggio cercato da se stesso.
W La Lazio, W il circo... e WWWW i bambini...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: coppadellealpi1971 il 10 Gen 2013, 10:13

Gli ha chiesto tutto. Quanto mangiano gli animali, come vengono retribuiti gli addetti.. costi, ricavi, curiosita'.

Tempi duri per zarate prossimamente ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

ma viva il circo senza animali.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: italicbold il 10 Gen 2013, 10:58
Tempi duri per zarate prossimamente ?

forse se lo facessero allenare con i circensi potrebbe anche tornare quello del primo anno  :=)) :=))

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: coppadellealpi1971 il 10 Gen 2013, 10:13
...
Lotto si e' seduto la tavolo con boccioni alla fine dello spettacolo colloquiando per 1 ora e mezza (fino alle 22.15) con i titolari del circo.
...

Sarebbe il nuovo sponsor tecnico?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: El Matador il 10 Gen 2013, 12:07
Sarebbe il nuovo sponsor tecnico?  :)

perdono..scrivevo mentre lavoravo.. faccio male entrambe le cose..:)

Property

Visitatore
Citazione di: jp1900 il 10 Gen 2013, 11:54
(dalla pagina FB ufficiale della SS Lazio. Sostenetela!)
forse sarebbe arrivato il caso, dopo le altre iniziative, che la società pensasse a sistemare anche la questione facebook.
da fastidio vedere una pagina ufficiale con 85mila mi piace quando ce ne sono altre 10 non ufficiali.
ho sentito dire che possono essere fatte operazioni di accorpamento, che porterebbe la pagina ufficiale a oltre 300mila iscritti.
E' anche un fatto di immagine, e credo sia importante. Credo i nostri dirimpettai abbiano fatto un'operazione simile.
Vista la grande attenzione che ormai la lazio sta, giustissimamente, riservando all'immagine del marchio, finalmente, mi sembra un altro tassello importante.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Certo che proprio in un circo...ai bambini piacciono tante altre cose senza animali maltrattati.
Cmq leggevo che la Lazio femminile è stata esclusa, come mai?

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Gert dal Pozzo il 10 Gen 2013, 13:15
Certo che proprio in un circo...ai bambini piacciono tante altre cose senza animali maltrattati.

La Lazio femminile si e' autoesclusa da sola alle ore 17. avevano 20 biglietti ma ne volevano di piu.
da quello che ho sentito al circo..
peccato perche sarebbe entrati anche senza biglietto, con un po di buonsenso..

Contenuto sponsorizzato

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Gert dal Pozzo il 10 Gen 2013, 13:15

animali maltrattati non credo.. ho visitato lo zoo del circo ieri e stavano in perfetta salute..
allora anche Olimpya puo' essere considerata maltrattata. non cerchiamo sempre la polemica... vedi la Lazio
femminile.. che si e' comportata non benissimo, se la vuoi sapere tutta

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: coppadellealpi1971 il 10 Gen 2013, 13:44
La Lazio femminile si e' autoesclusa da sola alle ore 17. avevano 20 biglietti ma ne volevano di piu.
da quello che ho sentito al circo..
peccato perche sarebbe entrati anche senza biglietto, con un po di buonsenso..
Giusto ho sentito in diretta ieri l'annuncio su LSR dicevano che erano stati messi a disposizione determinati biglietti ma la Lazio Calcio Femminile ha detto che non avrebbe partecipato se non fosse stato consentito a TUTTE le atlete di partecipare. Booh, che dire...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Boh, della LAzio femminile ho letto solo una news, non so quale fosse la politica dei viglietti (stando alla presidentessa, i biglietti erano per lo staff, e 0 per le atlete).
Per quanto riguarda gli animali maltrattati, non mi riferisco a questo specifico circo, ma al "movimento circo" in quanto tale...e non so se questo è un circo particolare o meno.
Che poi non siano maltrattati abitualmente lo immagino, ma per imparare a fare tutti i numeri il procedimento quello è (Olimpia credo abbia un addestramento diverso, alla fine deve volare per avere il premio alla fine, e vola quanto/dove vuole, alla fine)

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Gert dal Pozzo il 10 Gen 2013, 15:02
Boh, della LAzio femminile ho letto solo una news, non so quale fosse la politica dei viglietti (stando alla presidentessa, i biglietti erano per lo staff, e 0 per le atlete).
Per quanto riguarda gli animali maltrattati, non mi riferisco a questo specifico circo, ma al "movimento circo" in quanto tale...e non so se questo è un circo particolare o meno.
Che poi non siano maltrattati abitualmente lo immagino, ma per imparare a fare tutti i numeri il procedimento quello è (Olimpia credo abbia un addestramento diverso, alla fine deve volare per avere il premio alla fine, e vola quanto/dove vuole, alla fine)

il circo ha una capienza limitata.. ogni sezione un tot di biglietti. la femminile purtroppo l'ha fatta fuori dal vaso.. se venivano
entravano pure in 100. porre condizioni a due ore dall'evento non e' stato carino

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: coppadellealpi1971 il 10 Gen 2013, 15:35

il circo ha una capienza limitata.. ogni sezione un tot di biglietti. la femminile purtroppo l'ha fatta fuori dal vaso.. se venivano
entravano pure in 100. porre condizioni a due ore dall'evento non e' stato carino

ma poi se tutte le sezioni avessero ragionato così non ne sarebbero bastati 5 di circhi..

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Ma quante belle inziative stiamo facendo? Belle atmosfere, bei personaggi.
Io sto fomentatissimo. Grandissimo momento storico di Lazialità!
Grazie Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva