Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline oberdan

*
1950
Re:Djordjevic
« Risposta #100 il: 22 Dic 2013, 10:28 »
ma chi te li da sei milioni? con quell'ingaggio poi.
ma si e no ce ne fai un paio. perchè dovrebbe valere di più?
perché ha ottime doti tecniche, ha ancora 27 anni ed ha un nome
io non lo svilirei troppo

Offline Ro

*****
12906
Re:Djordjevic
« Risposta #101 il: 22 Dic 2013, 10:46 »
Piccolo dato statistico (fonte wikipedia)

Djordjevic ha segnato 57 gol in campionato, in 167 incontri con la maglia del Nantes
5 campionati su 7 li ha giocati in serie B francese
47 gol su 57 li ha segnati in B
135 partite su 167 le ha giocate in B

Praticamente ci stiamo prendendo un bomber di serie B francese

Passo e chiudo

AVANTI LAZIO

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Djordjevic
« Risposta #102 il: 22 Dic 2013, 10:58 »
ma pensare che djordjevic venga per sostituire floccari vi riesce tanto difficile.

rinnovo annuale klose
djordjevic
Grande attacante

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Klose per me farà la scelta di vita e andrà a fare il turista in america (sempre meglio di farlo qui da noi)

Per sostituire floccari (ormai ex giocatore) bastano semplicemente Perea o Tounkara, ci vuole davvero poco per salire di qualità, ma a noi serve altro.

Son d'accordo con Aquila Lidense,  con 110 mln di euro l'anno, magari  non mi aspetto mandiukic, ma una punta che viene dalle seconde linee di una big.

Se il parma si è permesso cassano e il genoa molto probabilmente avrà giovinco, non vedo perché noi dovremmo andare a cercare sempre e comunque delle scommesse all'estero.

A gennaio hai l'opportunità di prendere Quagliarella, così non fai rinforzare il genoa (diretta concorrente per un posto dall 5a all8a posizione) perché in uscita c'è nè solo uno nel parco attaccanti della juve, prendi Pazzini in prestito secco e lo testi fino a giugno.
A quel punto, ti giochi tutto con un parco attaccanti di un certo livello, (Klose o Pazzini con Quaglia e Keita+Tounkara a completare il pacchetto offensivo)
Perea e F.Anderson in prestito a farsi le ossa in una squadra che lotta per la salvezza ed i giochi son fatti.
Poi per la difesa, punterei fino a giugno sul recupero di Biava,Dias...poi ci rifacciamo il look pure lì in estate.

Questi son giocatori che ti fanno certamente lottare per le prime 3 o 4 posizioni, nostro reale obiettivo annuale,bilancio alla mano.

Offline kiraly

*
2498
Re:Djordjevic
« Risposta #103 il: 22 Dic 2013, 15:21 »
Piccolo dato statistico (fonte wikipedia)

Djordjevic ha segnato 57 gol in campionato, in 167 incontri con la maglia del Nantes
5 campionati su 7 li ha giocati in serie B francese
47 gol su 57 li ha segnati in B
135 partite su 167 le ha giocate in B

Praticamente ci stiamo prendendo un bomber di serie B francese

Passo e chiudo

AVANTI LAZIO
Un altra pippa da aggiungere a quelle numerose prese dal duo di incompetenti ...
Il mistero vero sono ancora quei pochi che li sostengono e che purtroppo scrivono pure ...

Offline balivox

*****
5252
Re:Djordjevic
« Risposta #104 il: 22 Dic 2013, 15:34 »
Un altra pippa da aggiungere a quelle numerose prese dal duo di incompetenti ...
Il mistero vero sono ancora quei pochi che li sostengono e che purtroppo scrivono pure ...
Manco è arrivato( e non se sa neanche se arriva) già è na pippa.
Pd,mi fate schifo.

Offline kiraly

*
2498
Re:Djordjevic
« Risposta #105 il: 22 Dic 2013, 15:35 »
Manco è arrivato( e non se sa neanche se arriva) già è na pippa.
Pd,mi fate schifo.
Fai schifo che te che bestemmi animale

Offline balivox

*****
5252
Re:Djordjevic
« Risposta #106 il: 22 Dic 2013, 15:38 »
Fai schifo che te che bestemmi animale
Certo,mo è quello il problema ; )

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Djordjevic
« Risposta #107 il: 22 Dic 2013, 15:48 »
Certo,mo è quello il problema ; )

Il problema è che questo giocatore, numeri alla mano, sembra essere l'ennesimo calciatore che nulla toglie e nulla aggiunge...

Offline balivox

*****
5252
Re:Djordjevic
« Risposta #108 il: 22 Dic 2013, 15:51 »
Il problema è che questo giocatore, numeri alla mano, sembra essere l'ennesimo calciatore che nulla toglie e nulla aggiunge...
Se arrivasse,andrebbe visto.
Mendieta era IL centrocampista,per esempio. Ricordiamo tutti cosa fece.
Brocchi arrivò a Roma per svernare(lo dicevamo tutti o quasi). Sempre stato uno dei migliori invece.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Djordjevic
« Risposta #109 il: 22 Dic 2013, 16:00 »
Se arrivasse,andrebbe visto.
Mendieta era IL centrocampista,per esempio. Ricordiamo tutti cosa fece.
Brocchi arrivò a Roma per svernare(lo dicevamo tutti o quasi). Sempre stato uno dei migliori invece.

Vero. Ma a mendieta per me andava dato tempo e soprattutto il contesto tattico giusto, mentre Brocchi, mai discusso il suo acquisto, era chiaramente un giocatore di buonissimo livello che arrivava da una big.

Spero che djordjevic possa dare qualcosa, ma sempre una scommessa rimane.
Qui si ha bisogno di certezze...

Offline balivox

*****
5252
Re:Djordjevic
« Risposta #110 il: 22 Dic 2013, 16:02 »
Vero. Ma a mendieta per me andava dato tempo e soprattutto il contesto tattico giusto, mentre Brocchi, mai discusso il suo acquisto, era chiaramente un giocatore di buonissimo livello che arrivava da una big.

Spero che djordjevic possa dare qualcosa, ma sempre una scommessa rimane.
Qui si ha bisogno di certezze...
La certezza,però,è relativa. Ora solo Messi e Ronaldo sono CERTEZZE vere e proprie.
Poi,certo,è solo la mia idea ; )
Re:Djordjevic
« Risposta #111 il: 22 Dic 2013, 17:45 »
Ora solo Messi e Ronaldo sono CERTEZZE vere e proprie.


Perdonami,ma pensi davvero questo di norma o solo perchè sei sotto stupefacenti?Ce ne sono svariati di giocatori buoni a prezzi molto + accessibili.Tipo Quintero per 10m ci stava perchè è un fenomeno che ha bisogno di continuità.Scusami se sono stato duro,ma esistono anche certezze relative,relative cioè alla realtà dove le piazzi(giocatori buoni in questa Lazio renderebbero,perchè quelli che abbiamo ora stanno facendo il peggio che possono)

Property

Property

Re:Djordjevic
« Risposta #112 il: 22 Dic 2013, 17:51 »
Piccolo dato statistico (fonte wikipedia)

Djordjevic ha segnato 57 gol in campionato, in 167 incontri con la maglia del Nantes
5 campionati su 7 li ha giocati in serie B francese
47 gol su 57 li ha segnati in B
135 partite su 167 le ha giocate in B

Praticamente ci stiamo prendendo un bomber di serie B francese

Passo e chiudo

AVANTI LAZIO
non mi vorrai dire che ci stiamo per prendere un giocatore per la futura categoria :o

Offline Daniela

*****
26050
Re:Djordjevic
« Risposta #113 il: 22 Dic 2013, 17:53 »
non mi vorrai dire che ci stiamo per prendere un giocatore per la futura categoria :o

futura categoria...

non ti sembra un poco esagerato?
Re:Djordjevic
« Risposta #114 il: 22 Dic 2013, 17:53 »
Ma non c'è qualche Ganesha, Manusha, Durkusha da abbinare a Djordjevic? Ormai non vivo senza i formidabili talenti albanesi, i veri brasiliani dei Balcani

Offline Thunder

*
7208
Re:Djordjevic
« Risposta #115 il: 22 Dic 2013, 18:34 »
Djordjevic portaci in alto tu!
Re:Djordjevic
« Risposta #116 il: 22 Dic 2013, 19:10 »
Djordjevic portaci in alto tu!
La tua é una crociata (o presa per il culo, scegli) senza senso.
Vuoi falcao?

Offline Thunder

*
7208
Re:Djordjevic
« Risposta #117 il: 22 Dic 2013, 19:32 »
La tua é una crociata (o presa per il culo, scegli) senza senso.
Vuoi falcao?

La mia è una battaglia di principio. Sono la sesta forza del campionato per fatturato e monte ingaggi, PRETENDO di avere almeno un attaccante del livello della settima, cioè di una delle due punte dei Viola. La settima forza del campionato non può avere Gomez e Rossi, mentre noi Djordjevic a parametro zero o Klose a mezzo servizio.
Io sinceramente non capisco come si fa a non essere d'accordo su questa cosa?!


Sul giocatore mi sono espresso più volte. L'ho visto in 4-5 partite molto attentamente e non mi sembra un attaccante che possa fare il titolare in una squadra come la Lazio che lotta per le prime posizioni. Stop.

Offline alvin

*
209
Re:Djordjevic
« Risposta #118 il: 22 Dic 2013, 19:48 »
Djordjevic ha giocato con Tare?

Offline Mr.Class

*
11590
Re:Djordjevic
« Risposta #119 il: 22 Dic 2013, 19:53 »
Djordjevic ha giocato con Tare?

no, però stiamo controllando gli invitati di comunione-cresima-festa dei 18anni-matrimonio del grande DS.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod