Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

*****
36633
Re:Djordjevic
« Risposta #240 il: 04 Feb 2014, 23:24 »
ot
Ibra è in chiara fase calante, un ultratrentenne che ha già dato il meglio di sè. Prendiamolo noi, per un paio d'anni potrebbe tornare utile e dare una mano all'attacco dei giovani.
eot







 :sisisi:

Re:Djordjevic
« Risposta #241 il: 04 Feb 2014, 23:31 »
ot
Ibra è in chiara fase calante, un ultratrentenne che ha già dato il meglio di sè. Prendiamolo noi, per un paio d'anni potrebbe tornare utile e dare una mano all'attacco dei giovani.
eot

 :sisisi:
chissa magari tra un paio di anni... operazione tipo klose!
che poi, personalmente, i grandissimi giocatori, anche in fase calante, sono gli unici parametri zero che prenderei.
Gli altri secondo me costano troppo di ingaggio e troppo spesso non rendono, vorrei andare a vedere le altre squadre ma da noi a parte brocchi, di tutti gli altri parametri zero, a posteriori, non ne avremmo preso neanche uno (naturalmente non mi riferisco ai grandissimi giocatori).

Offline robylele

*****
36633
Re:Djordjevic
« Risposta #242 il: 04 Feb 2014, 23:35 »
chissa magari tra un paio di anni... operazione tipo klose!
che poi, personalmente, i grandissimi giocatori, anche in fase calante, sono gli unici parametri zero che prenderei.
Gli altri secondo me costano troppo di ingaggio e troppo spesso non rendono, vorrei andare a vedere le altre squadre ma da noi a parte brocchi, di tutti gli altri parametri zero, a posteriori, non ne avremmo preso neanche uno (naturalmente non mi riferisco ai grandissimi giocatori).

tutto giusto, ma credo che Rajola possa spuntare un decino netto pure nel 2020..   :S

Offline Thunder

*
7208
Re:Djordjevic
« Risposta #243 il: 05 Feb 2014, 14:13 »
Altra grande partita. Quasi quasi mi prenderei Niang(quello del Milan, passato al Montpellier), 3 gol in 4 partite. :S
Re:Djordjevic
« Risposta #244 il: 05 Feb 2014, 14:19 »
ot
Ibra è in chiara fase calante, un ultratrentenne che ha già dato il meglio di sè. Prendiamolo noi, per un paio d'anni potrebbe tornare utile e dare una mano all'attacco dei giovani.
eot

 :) 32 partite e 31 gol...bisognerebbe solo sistemare quella scemenza del suo ingaggio







 :sisisi:

Offline Tyler87

*
4506
Re:Djordjevic
« Risposta #245 il: 10 Feb 2014, 23:58 »
Gol ed espulsiobe nella.sconfitta contro il Lione
Re:Djordjevic
« Risposta #246 il: 11 Feb 2014, 02:51 »
l'espulsione è incomprensibile.
Re:Djordjevic
« Risposta #247 il: 11 Feb 2014, 03:26 »
io  continuo  a  pensare  che  se  Miro andra`  via, sarebbe  un  grande  colpo  prendere  Milito,  in  scadenza   a  giugno e con  nessuna  intenzione  da  parte  dell'inter  e  del  giocatore  di  rinnovare.
Re:Djordjevic
« Risposta #248 il: 11 Feb 2014, 14:01 »
l'espulsione è incomprensibile.

è stata punita l'intenzione...  :pp

Re:Djordjevic
« Risposta #249 il: 11 Feb 2014, 14:02 »
io  continuo  a  pensare  che  se  Miro andra`  via, sarebbe  un  grande  colpo  prendere  Milito,  in  scadenza   a  giugno e con  nessuna  intenzione  da  parte  dell'inter  e  del  giocatore  di  rinnovare.

El Principe se non rinnovasse e volesse restare in italia sarebbe da prendere tutta la vita
Re:Djordjevic
« Risposta #250 il: 11 Feb 2014, 14:03 »
Bel gol comunque :beer:

Offline [GG]

*
811
Re:Djordjevic
« Risposta #251 il: 11 Feb 2014, 14:15 »
io  continuo  a  pensare  che  se  Miro andra`  via, sarebbe  un  grande  colpo  prendere  Milito,  in  scadenza   a  giugno e con  nessuna  intenzione  da  parte  dell'inter  e  del  giocatore  di  rinnovare.
ti prego, basta reparto geriatria... con Miro ci è andata più che bene (anche se ha giocato il 50% delle partite potenziali causa infortuni), non credo che possa dirci bene in eterno.
Djordjevic è giovane e al contrario deve ancora dimostrare di valere un posto da titolare, una scommessa alla volta ci basta

Offline rocchigol

*****
13633
Re:Djordjevic
« Risposta #252 il: 11 Feb 2014, 14:32 »
ragazzi ma gomis e' in scadenza?

se non erro e' un 85 io lo prenderei...
Re:Djordjevic
« Risposta #253 il: 11 Feb 2014, 14:42 »
ti prego, basta reparto geriatria... con Miro ci è andata più che bene (anche se ha giocato il 50% delle partite potenziali causa infortuni), non credo che possa dirci bene in eterno.
Djordjevic è giovane e al contrario deve ancora dimostrare di valere un posto da titolare, una scommessa alla volta ci basta

Infatti Miro e Milito magari insieme ti fanno l'80% delle partite.  :D

Offline matador72

*
13140
Re:Djordjevic
« Risposta #254 il: 11 Feb 2014, 15:00 »
ragazzi ma gomis e' in scadenza?

se non erro e' un 85 io lo prenderei...

Tempo fa si diceva che era in scadenza e che la Lazio ci stesse pensando ma non so se siano vere le due cose.

Offline Hicks

*
9230
Re:Djordjevic
« Risposta #255 il: 11 Feb 2014, 15:15 »
Milito mi sembra un rottame ambulante, con tutta la stima possibile lo lascerei al suo destino.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Djordjevic
« Risposta #256 il: 11 Feb 2014, 18:30 »
Come questo Djordjevic ha bei numeri.
Bel rapace e con discreta tecnica.

Offline Lativm88

*
6526
Re:Djordjevic
« Risposta #257 il: 11 Feb 2014, 18:35 »
sto djordjevic a parametro zero può essere  una buona operazione, tanto non ci perdi niente.

Basta che si pensi ad investire anche su di una punta che sposti effettivamente gli equilibri

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Djordjevic
« Risposta #258 il: 11 Feb 2014, 18:53 »
Se Klose rinnova avresti Klose/Djordjevic.
Potresti prendere una buona seconda punta da affiancare a Keita, uno tipo Sau o Gabbiadini.
Sarebbe un buon attacco per me.
In più avresti Perea da valutare e Tounkara.
Re:Djordjevic
« Risposta #259 il: 11 Feb 2014, 19:22 »
io  continuo  a  pensare  che  se  Miro andra`  via, sarebbe  un  grande  colpo  prendere  Milito,  in  scadenza   a  giugno e con  nessuna  intenzione  da  parte  dell'inter  e  del  giocatore  di  rinnovare.
ma l'hai visto milito domenica sera? non ha piu' lo scatto bruciante, non ha piu' l'istinto del goleador, non ha piu tiro......... in compenso l'anno prossimo in piu c'avra' una anno...  ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod