Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Djordjevic
« Risposta #420 il: 06 Mar 2014, 13:01 »
Attaccante da area di rigore? Perché Klose com'è? Perfetto in area di rigore, ma sempre da area di rigore, non ha mai fatto un goal dalla distanza.
Sembrerebbe più da ultimi 25 m. Sembrerebbe (dalle poche immagini che ho visto).
Klose viene molto incontro e ha piedi da cc, potrebbe giocare anche seconda punta.
Credo.

Offline JSV23

*
18728
Re:Djordjevic
« Risposta #421 il: 06 Mar 2014, 13:40 »
Io trovo fastidioso. E anche fuori luogo utilizzare la parola "Floccari" come termine di paragone negativo.
Soprattutto quando poi, si posta, come alternative a quella mezza sega di Djordjevic che ha "segnato solo in B", semisconosciuti bulgari o anonimi islandesi.
Tutti fenomeni, tranne Floccari e Djordjevic.
Per quanto mi riguarda il paragone con Floccari non è negativo, serve solo a far capire le caratteristiche del giocatore visto che forse qualcuno si aspetta un Bierhoff coi piedi di Ibrahimovic e la personalità di Tevez.
Se poi lo sconosciuto islandese si chiama Finnbogason io mi prendo tutta la vita lo sconosciuto.

Offline Hicks

*
9277
Re:Djordjevic
« Risposta #422 il: 06 Mar 2014, 19:22 »
Il discorso deve essere complessivo: Djorgevic è un ottimo low cost che può garantire
10/12 gol. Il pacchetto offensivo formato da lui, klose, keita, perea e tounkara può
garantire 20/25 gol senza aver speso 1 €. I soldi che abbiamo in cassa andranno spesi
in altri ruoli tipo difesa e ccampo. Il prossimo anno con l'addio di klose penseremo
al grande bomber con la speranza che gli altri reparti siano sistemati da questa prossima
campagna acquisti

La cosa che mi spaventa (senza offesa) è che qualcuno potrebbe pensarla così anche in società.
Re:Djordjevic
« Risposta #423 il: 06 Mar 2014, 21:09 »
Citazione da: Giako77 - Oggi alle 10:57
Il discorso deve essere complessivo: Djorgevic è un ottimo low cost che può garantire
10/12 gol. Il pacchetto offensivo formato da lui, klose, keita, perea e tounkara può
garantire 20/25 gol senza aver speso 1 €. I soldi che abbiamo in cassa andranno spesi
in altri ruoli tipo difesa e ccampo. Il prossimo anno con l'addio di klose penseremo
al grande bomber con la speranza che gli altri reparti siano sistemati da questa prossima
campagna acquisti
La cosa che mi spaventa (senza offesa) è che qualcuno potrebbe pensarla così anche in società.

mah, io pure resto un po' basito leggendo cose del genere.
ma a cosa si è ridotto il tifoso di calcio, ad un ragioniere che pensa ai flussi di cassa e quindi si accontenta di non spendere niente per un attaccante di livello??? ragazzi, sono tre anni tre che klose fa lo stesso tipo di campionato (cioè la metà delle partite) e nel frattempo gli anni passano pure per lui.
inutile far finta di non sapere che nel calcio si è competitivi se, quantomeno, hai qualcuno che la butta dentro.
la soluzione IMHO non può essere rinnovo a klose + djordjevic + giovani (tra i quali ce n'è uno solo davvero buono).

Offline sigurd

*****
11095
Re:Djordjevic
« Risposta #424 il: 06 Mar 2014, 21:12 »
Tutti fenomeni, tranne Floccari e Djordjevic.
vabbè, ma se erano forti giocavano con la Lazio?
Pure te, manco le basi proprio...

Offline cartesio

*****
22059
Re:Djordjevic
« Risposta #425 il: 06 Mar 2014, 21:16 »
ma a cosa si è ridotto il tifoso di calcio, ad un ragioniere che pensa ai flussi di cassa e quindi si accontenta di non spendere niente per un attaccante di livello??? r

Che diamine, possibile che non sia più il deficiente che pensa che i soldi piovano dal cielo, e che si debbano fare i conti con le reali possibilità di una società?

O tempora, o mores!

Dove finiremo, di questo passo?    :S :S
Re:Djordjevic
« Risposta #426 il: 06 Mar 2014, 22:04 »
La cosa che mi spaventa (senza offesa) è che qualcuno potrebbe pensarla così anche in società.
Ho pensato esattamente la stessa cosa!

Cmq niente di nuovo, è già stato fatto:
- due anni fa, anziché comprare qualcuno che affiancasse Klose (che serviva come il pane), la società pensò bene: intanto rinforzo la difesa e il centrocampo. Per l'attacco rimando.
Arrivo "il grande colpo" in difesa, Ciani, e "il grande colpo" a centrocampo, Ederson.
- l'anno scorso, anziché comprare qualcuno che affiancasse Klose (che serviva come il pane), la società pensò bene: intanto ridò una puntellatina alla difesa e ari-rinforzo deppiù il centrocampo. Per l'attacco rimando.
Arrivarono Novaretti, Vinicius, Biglia e FA (Perea, guai a chi me lo tocca, ma onestamente non può essere considerato).
- quest'anno che Klose va pure via, che facciamo?
Si, io direi di dare una ritoccatina al portiere, due bottarelle al mediano, un colpetto al tornante...
...tanto per l'attaccante che fretta c'è!?!  :ssl
 
Re:Djordjevic
« Risposta #427 il: 06 Mar 2014, 22:52 »
Mammamia siete diventati tutti censori, ma siete sicuri di non aver scabiato la Lazio per la Jeventus? Tifosi ridotti a guardare i flussi di cassa? Io mi ricordo quando ci siamo venduti Citterio al Napoli per far la riserva, per fare mercato in serie B. Bah, ma che non vi siete accorti che in Italia non gira una lira che tutti a parte la juve vendono per comprare? Qui ho sentito fare ironia su Immobile e Paletta bollati come pippe ar sugo. M non vi siete accorti che i mercati fanno ormai solo sulle scommesse e vince chi ne azzecca di più?
Ma voi chi comprereste a zero in alternativ a Djordjevic? Per prenderne uno affermato ci voglio più di 20 mln che in Itala, oggi non so chi  li abbia.

Offline JSV23

*
18728
Re:Djordjevic
« Risposta #428 il: 06 Mar 2014, 22:59 »
?Mammamia siete diventati tutti censori, ma siete sicuri di non aver scabiato la Lazio per la Jeventus? Tifosi ridotti a guardare i flussi di cassa? Io mi ricordo quando ci siamo venduti Citterio al Napoli per far la riserva, per fare mercato in serie B. Bah, ma che non vi siete accorti che in Italia non gira una lira che tutti a parte la juve vendono per comprare? Qui ho sentito fare ironia su Immobile e Paletta bollati come pippe ar sugo. M non vi siete accorti che i mercati fanno ormai solo sulle scommesse e vince chi ne azzecca di più?
Ma voi chi comprereste a zero in alternativ a Djordjevic? Per prenderne uno affermato ci voglio più di 20 mln che in Itala, oggi non so chi  li abbia.
Noi!.
Abbiamo venduto Hernanes a quella cifra, reinvestiamo per un grande giocatore.
E poi tra 0 e 20 mln ci sono un sacco di sfumature.

Offline Hicks

*
9277
Re:Djordjevic
« Risposta #429 il: 06 Mar 2014, 23:04 »
Ma basta con la storia che siamo poveri in canna, da come posta qualcuno pare che stiamo li sull'orlo del fallimento.. questa estate per esempio abbiamo speso eccome, ora abbiamo appena venduto Hernanes e poi non è che si deve scegliere per forza tra un attaccante da zero e uno da venti:


tra 0 e 20 mln ci sono un sacco di sfumature.
Appunto.

Il Djordjevic o chi per lui va bene, basta non illudersi che il rinforzo pesante in attacco sia lui.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Djordjevic
« Risposta #430 il: 06 Mar 2014, 23:06 »
Noi!.
Abbiamo venduto Hernanes a quella cifra, reinvestiamo per un grande giocatore.
E poi tra 0 e 20 mln ci sono un sacco di sfumature.
Investire questa cifra su una punta o su 2 centrali e un cc (3 giocatori da 6.5)?
(Ipotizzando che il budget sarà più o meno sui 25).
Re:Djordjevic
« Risposta #431 il: 06 Mar 2014, 23:14 »
Ma basta con la storia che siamo poveri in canna, da come posta qualcuno pare che stiamo li sull'orlo del fallimento.. questa estate per esempio abbiamo speso eccome, ora abbiamo appena venduto Hernanes e poi non è che si deve scegliere per forza tra un attaccante da zero e uno da venti:
Appunto.

Il Djordjevic o chi per lui va bene, basta non illudersi che il rinforzo pesante in attacco sia lui.

Ma, siamo poveri in canna ( in Italia). Per comprare dei prima vendere. Di sceicchi all'orizzonte non ne vedo per il calcio italano. Ormai vincono le idee (ed ilculo), di non ce ne sono.

Offline Hicks

*
9277
Re:Djordjevic
« Risposta #432 il: 06 Mar 2014, 23:20 »
E infatti abbiamo venduto.

Mò tocca comprare.

Offline JSV23

*
18728
Re:Djordjevic
« Risposta #433 il: 06 Mar 2014, 23:26 »
Investire questa cifra su una punta o su 2 centrali e un cc (3 giocatori da 6.5)?
(Ipotizzando che il budget sarà più o meno sui 25).
Servono i centrali e serve la punta.
Abbiamo incassato 20 mln per Hernanes ne stavamo spendendo 17 per Yilmaz.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Djordjevic
« Risposta #434 il: 06 Mar 2014, 23:40 »
Servono i centrali e serve la punta.
Abbiamo incassato 20 mln per Hernanes ne stavamo spendendo 17 per Yilmaz.
Semiot
Se il mercato fosse
Djordjevic (0)
Gabbiadini (12)
Rever (0)
Shär (8 )
Cataldi (0)
Saremmo contenti?
Fineot

Offline And159

*
5016
Re:Djordjevic
« Risposta #435 il: 06 Mar 2014, 23:41 »
Semiot
Se il mercato fosse
Djordjevic (0)
Gabbiadini (12)
Rever (0)
Shär (8 )
Cataldi (0)
Saremmo contenti?
Fineot
no

Offline JSV23

*
18728
Re:Djordjevic
« Risposta #436 il: 06 Mar 2014, 23:47 »
Semiot
Se il mercato fosse
Djordjevic (0)
Gabbiadini (12)
Rever (0)
Shär (8 )
Cataldi (0)
Saremmo contenti?
Fineot
Io no

Offline romolo

*
1619
Re:Djordjevic
« Risposta #437 il: 06 Mar 2014, 23:59 »
E infatti abbiamo venduto.

Mò tocca comprare.
Se Lotito compra il 50% di Candreva e niente piu' diamoci per soddisfatti.
Re:Djordjevic
« Risposta #438 il: 07 Mar 2014, 00:18 »
Semiot
Se il mercato fosse
Djordjevic (0)
Gabbiadini (12)
Rever (0)
Shär (8 )
Cataldi (0)
Saremmo contenti?
Fineot
io si, mi aspetto molto molto meno
Re:Djordjevic
« Risposta #439 il: 07 Mar 2014, 00:31 »
io si, mi aspetto molto molto meno
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod