Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

0 Utenti e 103 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Charlot

*****
18429
Re:Djordjevic
« Risposta #520 il: 10 Mar 2014, 14:42 »
Il Klose attuale (e del girone di ritorno di 1 anno fa) lo puo` sostituire pure Perea.
Stenderei un velo pietoso pure sulla Serie A visto che qui gente come Callejon e Gervinho hanno segnato in meta` campionato i gol segnati in 2-3 stagioni in Premier e Liga.
Detto questo non ho mai visto giocare Djordjevic e quindi non ti so rispondere, cmq se arriva e se continuiamo a giocare ad una punta secondo me non arriva nessun altro attaccante per lasciare spazio a Perea e Tounkara.

Il Klose migliore. Quello forte.
C'è bisogno di altro per competere per le prime posizioni. imho

Offline Splash

*****
38031
Re:Djordjevic
« Risposta #521 il: 10 Mar 2014, 14:44 »
Ma che intendiamo quando diciamo giocare ad 1 punta?
Partiamo da Candreva-Klose-Keita di ieri.
Ecco se il prossimo anno fosse:
Candreva-Djordjevic-Gabbiadini
Anderson-Perea-Keita
(Al di là di titolari e riserve)
Saremmo contenti?
Gabbiadini e Anderson li sono sprecati, cmq non voglio discutere di fantamercato per essere coerente con quello che scrivo negli altri topic :DD

Per me il modulo ideale con i giocatori attuali e` il 4-2-3-1 e l`anno prossimo m`aspetti che Anderson sia il trequartista titolare, il 4-3-2-1 serviva per far giocare Hernanes.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Djordjevic
« Risposta #522 il: 10 Mar 2014, 14:45 »
ma djordjevic-gabbiadini si potrebbero vedere insieme in campo?
la rata co l'unica punta ce scade quest'anno?  :=))

Offline fiord

*
6464
Re:Djordjevic
« Risposta #523 il: 10 Mar 2014, 14:47 »
Ma che intendiamo quando diciamo giocare ad 1 punta?
Partiamo da Candreva-Klose-Keita di ieri.
Ecco se il prossimo anno fosse:
Candreva-Djordjevic-Gabbiadini
Anderson-Perea-Keita
(Al di là di titolari e riserve)
Saremmo contenti?

Djordjevic-Gabbiadini non mi convincono molto.
Invece di questi ne prendi solo uno, ma forte forte da 15-20 mil.
E poi rinnovi a Klose e lo tieni come prima riserva.
Per gli attaccanti esterni con Keita, Tounkara, Perea, Candreva e FA stiamo a posto.

L'operazione Djordjevic è buona, ma ti va ad occupare una casella dove avremmo assoluto bisogno di una certezza

Offline Charlot

*****
18429
Re:Djordjevic
« Risposta #524 il: 10 Mar 2014, 14:47 »
Con Reja difficilmente si vedrà Djordjevic in compagnia.
Il primo cambiamento lo farei in panchina, imho.
Re:Djordjevic
« Risposta #525 il: 10 Mar 2014, 14:47 »
zaradò djordjevic per te è uno dei due acquisti titolari?

Sarà un titolare , ma non il solo.
Nei 2 che dici tu , io non lo considero.

Re:Djordjevic
« Risposta #526 il: 10 Mar 2014, 14:47 »
Ma me rendo conto che ormai si cercano streghe ovunque.

Sweeper, quali streghe ?
Rileggi bene quello che ho scritto e che citi.
Perché o non mi hai letto o hai letto troppo velocemente.
Scrivi come se mi arrogassi il diritto di impedirti di scrivere quello che pensi su Djordjevic, allora che dico esattamente il contrario.
Se mi racconti che Djordjevic é la solita operazione Low cost di Lotito non dai un giudizio tecnico sul giocatore, ma sull'operazione. E se permetti, anche dialetticamente, é sbagliato.
Una cosa é comprare a 0 euro Alfaro (che poi a 0 euro non era), un'altra Djordjevic. Se non si pone questa distinzione ogni discorso diventa banale. Tutto é appiattito.
A 0 euro la Lazio ci ha preso anche Lichtsteiner, per dire.
I numeri di Djordjevic sono numeri interessanti, lo abbiamo (anche se userei il condizionale) preso con largo anticipo, in un reparto dove abbiamo bisogno di interventi. Alla società, su questo affare, che gli vuoi dire ?
Sarà titolare ? Non lo so, anche perché ormai la parola titolare é abbastanza vaga. Puo' far parte di un attacco di alto livello ? Secondo me si. Il centravanti della nazionale Serba può' essere un attaccante importante della Lazio.
Sarà il nuovo caracciolo ? Poesse.
Ma questo vale per tutti i giocatori. Escluso forse Messi, Iniesta e Cristiano Ronaldo.

Offline Thunder

*
7208
Re:Djordjevic
« Risposta #527 il: 10 Mar 2014, 14:49 »
Caracciolo ha giocato in nazionale ?

Quanti trofei internazionali ha vinto la Serbia? Contali per favore.
Non mi sembra che i vari Del Piero, titty, Vieri, Balotelli, Toni, Inzaghi, Gilardino ect ect, abbiano giocato per la Serbia, ma può essere che mi sbaglio.

Cmq non ho detto che vale Caracciolo, però i numeri si assomigliano molto. Può essere che fa meglio, ma pure peggio.

La questione non é neanche tecnica. Se tu facessi un discorso tecnico con il quale mi dici che non ami Djordjevic, che non lo ritieni un buon giocatore la cosa rientrerebbe nella legittima opinione tecnica. Non sarei d'accordo ma é legittima.
Qualcuno l'ha fatto (cfr. JSV, se non sbaglio).
Il problema é che, il probabile acquisto di questo giocatore viene utilizzato, troppo spesso, come argomentazione nella massa di recriminazioni utilizzando criteri di giudizio che sono, nella migliore delle ipotesi, traballanti. Dalla serie B francese al fatto che nessuna grande squadra lo ha ancora richiesto (cosa non vera) e altro.
L'arrivo di Djordjevic, se confermato, é un'ottima mossa. Sotto tutti i punti di vista. Compresi quelli economici.
Volerlo svalutare ritirando fuori le ormai stantie argomentazioni a forza di Alfaro, Vignaroli o altro non é che l'ennesimo tentativo di disqualificare TUTTO quello che fa la Lazio. Strumentalmente. Solo strumentalmente.

Poi, ovviamente fate voi.

A me del lato economico interessa fino a un certo punto. Io vedo che siamo l'unica squadra in serie A che non spende per l'attaccante, quando le nostre concorrenti fanno investimenti in doppia cifra per la punta.  Giudico il lato tecnico. Vogliamo arrivare al terzo posto? Ok, te la devi vedere col Napoli (Higuain, Pandev, Callejon, Mertens, Insigne, Hamsik), Inter (Palacio, Icardi e si parla di attaccanti del calibro di Torres o Eto'o per il prossimo anno), Milan(Balotelli, Pazzini, El Sharaawy, Robinho, Kaka), Fiorentina (Gomez, Rossi) e delle altre due non voglio parlarne.

Dobbiamo renderci conto che c'è da rinforzare il peggior attacco della serie A, inferiore persino a quello del Livorno. Non può essere Djordjevic(occuperebbe una delle 2 caselle da extraUE) l'attaccante che risolve i problemi di questa Lazio. Figuriamoci poi se vogliamo lottare per il terzo posto. Non mi pare che stia sostenendo delle assurdità. 
Re:Djordjevic
« Risposta #528 il: 10 Mar 2014, 14:49 »
No. C'è tutto il tempo che si vuole.
Perché Djordjevic non può essere il sostituto di Klose.
E la campagna anti abbonamento sarà più che giustificata.
O arriva il top player oppure niente abbonamento.
Facile facile.

Ma Klose rimane ?
Ma il TOP player deve essere per forza punta?

Re:Djordjevic
« Risposta #529 il: 10 Mar 2014, 14:51 »
più che un top player, qui servono almeno 7-8 giocatori nuovi e, tra questi, 3 ottimi giocatori (punta, difensore centrale ed un Hernanes se FA non resuscita più)

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Djordjevic
« Risposta #530 il: 10 Mar 2014, 14:59 »
Quanti trofei internazionali ha vinto la Serbia? Contali per favore.
Non mi sembra che i vari Del Piero, titty, Vieri, Balotelli, Toni, Inzaghi, Gilardino ect ect, abbiano giocato per la Serbia, ma può essere che mi sbaglio.

Cmq non ho detto che vale Caracciolo, però i numeri si assomigliano molto. Può essere che fa meglio, ma pure peggio.

A me del lato economico interessa fino a un certo punto. Io vedo che siamo l'unica squadra in serie A che non spende per l'attaccante, quando le nostre concorrenti fanno investimenti in doppia cifra per la punta.  Giudico il lato tecnico. Vogliamo arrivare al terzo posto? Ok, te la devi vedere col Napoli (Higuain, Pandev, Callejon, Mertens, Insigne, Hamsik), Inter (Palacio, Icardi e si parla di attaccanti del calibro di Torres o Eto'o per il prossimo anno), Milan(Balotelli, Pazzini, El Sharaawy, Robinho, Kaka), Fiorentina (Gomez, Rossi) e delle altre due non voglio parlarne.

Dobbiamo renderci conto che c'è da rinforzare il peggior attacco della serie A, inferiore persino a quello del Livorno. Non può essere Djordjevic(occuperebbe una delle 2 caselle da extraUE) l'attaccante che risolve i problemi di questa Lazio. Figuriamoci poi se vogliamo lottare per il terzo posto. Non mi pare che stia sostenendo delle assurdità.

al momento l'Inter per il prossimo anno ha preso Vidic a 0
Re:Djordjevic
« Risposta #531 il: 10 Mar 2014, 14:59 »

Avete capito si...lo stiamo togliendo dalle grinfie del Tottenham e Atletico Madrid.  :help:

Queste perdona ma sono questioni irrilevanti nella valutazione di un giocatore.
Il problema di Djordjevic è che secondo me non è l'attaccante adatto al nostro problema offensivo.
Che poi lo stia trattando il Cardiff o il Norwich, e che questo debba rivelare chissà quale mediocrità intrinseca all'operazione, sono considerazioni soggettive buone più per fare un po' di polemica distruttiva alla Buzzanca che non per discutere di calcio.
Ripeto, il problema di Djordjevic è che secondo me in un attacco come il nostro non sposta nulla. Non che lo stia trattando il Cardiff.

Poi, volendo fare un discorso più generale, secondo me dobbiamo levarci questa spocchia snob italiana che calcisticamente parlando è veramente insostenibile nel 2014.
Osvaldo a settembre era andato al Southampton e gioca titolare in nazionale italiana. Tanto per dirne uno.
Giacchierini, nazionale e ben inserito nella Juve, è andato al Sunderland, posto definito da Gregucci "da suicidio e in culo ai lupi", senza battere ciglio.
Mi spiace, ma il calcio italiano che conoscevamo noi è finito una decina d'anni fa.
Oggi può capitare che club prestigiosi come Fiorentina o Lazio debbano contendersi un buon giocatore con squadre  di terza fascia inglesi che fatturano più di loro e che worldwide fanno più ascolti di loro. E' brutto ma è così.
L'Italia ha vissuto la propria bolla e successivo processo di decadenza proprio nel momento di massima espansione globale delle telecomunicazioni e quindi del calcio, rimanendo indietro anni luce rispetto a Inghilterra e Spagna.
Oggi se vai in Africa o in Cina trovi più tifosi del WBA che non del Milan. Stamoce.

Offline Thunder

*
7208
Re:Djordjevic
« Risposta #532 il: 10 Mar 2014, 15:02 »
se FA non resuscita più

FA non gioca da mesi. Ha giocato 294 minuti in serie A ed è la cosa che più mi fa incazzare. Biglia che è un giocatore esperto e con una grande esperienza internazionale ci ha messo mesi prima di ambientarsi. Questo non ha avuto nemmeno la possibilità di esprimersi, perché ha disputato qualche spezzone di partita in una Lazio imbarazzante e non ha più avuto la possibilità di farlo. Da quel poco che l'abbiamo visto con la Lazio(io l'ho visto diverse volte nel Santos), credo di poter dire che  tutti hanno visto in lui delle doti tecniche indiscutibili, ma anche una certa timidezza e un ragazzo un po spaesato, che mi sembra pure normale per un 20enne che arriva dall'altra parte del mondo.
Qui serve l'imput della società che dica a Reja: senti zio, mancano 12 partite, a Mauri non rinnoviamo, questo me lo fai giocare sempre perché dobbiamo capire se questo può avere margini di crescita in questa Lazio e fino a quanto ci può servire per l'anno prossimo. Perché Reja continua a giocare con i Gonzalez e si stupisce del perché non si conclude o non arriva un filtrante per le punte. Basta, lo mettesse dentro.

Offline matador72

*
13140
Re:Djordjevic
« Risposta #533 il: 10 Mar 2014, 15:04 »
Barabba ha ragione, i tifosi italiani hanno una spocchia che non è piu' giustificata.
Squadre di bassa premier si possono permettere l'acquisto di giocatori a cifre che in Italia puo' permettersi forse solo la juve.
Re:Djordjevic
« Risposta #534 il: 10 Mar 2014, 15:04 »

Poi, volendo fare un discorso più generale, secondo me dobbiamo levarci questa spocchia snob italiana che calcisticamente parlando è veramente insostenibile nel 2014.

Mi spiace, ma il calcio italiano che conoscevamo noi è finito una decina d'anni fa.
Oggi può capitare che club prestigiosi come Fiorentina o Lazio debbano contendersi un buon giocatore con squadre  di terza fascia inglesi che fatturano più di loro e che worldwide fanno più ascolti di loro. E' brutto ma è così.
L'Italia ha vissuto la propria bolla e successivo processo di decadenza proprio nel momento di massima espansione globale delle telecomunicazioni e quindi del calcio, rimanendo indietro anni luce rispetto a Inghilterra e Spagna.
Oggi se vai in Africa o in Cina trovi più tifosi del WBA che non del Milan. Stamoce.

100%


Aggiungo che la Serbia in estate dovrebbe passare nelle federazioni comunitarie , e in quel caso Djordjevic non occupa alcuna casella.
Inoltre concludo che ai tempi della cessione di RubenSosa, anche Signori chi cazzo era , è mejo Bajano che segna de più....

Se  ogni nome , che non sia Tevez Ronaldo Messi , deve essere soggetto allo squartamento in 125  parti per la vivisezione, veramente non se ne esce più.


Djordjevic lo conosco poco , ma è nazionale , di fisico , sano giovane e a costo zero.
Per partire , schifo non mi fà.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Djordjevic
« Risposta #535 il: 10 Mar 2014, 15:05 »
Su FA concordo. Giocasse 10 partite di flia e amen.
Tanto se andiamo o meno in EL. Non dipende certo dal suo rendimento.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Djordjevic
« Risposta #536 il: 10 Mar 2014, 15:07 »
vedi IB purtroppo da situazione gestionale a tecnica il passo è breve
perchè a noi sia a livello gestionale, sia a livello tecnico, una punta con i controkaiser serve.
Proprio nel topic su miro, ho scritto che il nostro attacco non è stato solo miro klose negli ultimi 20 anni, troppi ne abbiamo avuti di attaccanti validi e forti, per cui questa sorta di immobilismo, quasi reverenziale nei confronti di mito klose, e credimi che esiste, non lo capisco.
Andiamo sul serbo, potrebbe essere un super acquisto, di quelli che svolti e a cui paghi il solo ingaggio, ma è un dato di fatto che dal bel mercato di 3 anni fa, abbiamo investito troppo in scommesse, con risultati che oggi appaiono deficitari. Tu mi hai quotato, scrivendo che ormai si pensa a queste operazioni come a canonici agnelli sacrificali su cui sfogare poi rivalse contro la società.
Beh non ho mai pensato questo, figurati che io VOGLIO f.a. titolare sempre in campo, anche se mi fa 3-4 partite di schifo, perchè è un ragazzo giovane, che ha tecnica, e che bisogna assolutamente provare per via di quanto ci abbiamo speso.
E' che per me il tempo delle scommesse deve volgere al termine, non mi frega nulla di farmi 3 anni di purgatorio o di metà classifica, ma che si investa su pochi giocatori, ma pronti, sani, che diano certezze.
Non mi sogno un mercato merde style, perchè purtroppo sia economicamente sia come contropartite per fare grossi acquisti non ne abbiamo, ma che si inseriscano 2 titolari a giugno, 2 forti, un bel centrale di difesa e una punta con i controkaiser, poi magari minala, cataldi, con i giovani che devono giocare più possibile da qui a fine campionato.
Tutto qui amico mio, ce potemo mette pure 3 anni, ma fermamose con gli acquisti "a convenienza di bilancio", stamo a pensà più a quello che alla squadra cavolo.
Re:Djordjevic
« Risposta #537 il: 10 Mar 2014, 15:29 »
vedi IB purtroppo da situazione gestionale a tecnica il passo è breve
perchè a noi sia a livello gestionale, sia a livello tecnico, una punta con i controkaiser serve.
Proprio nel topic su miro, ho scritto che il nostro attacco non è stato solo miro klose negli ultimi 20 anni, troppi ne abbiamo avuti di attaccanti validi e forti, per cui questa sorta di immobilismo, quasi reverenziale nei confronti di mito klose, e credimi che esiste, non lo capisco.
Andiamo sul serbo, potrebbe essere un super acquisto, di quelli che svolti e a cui paghi il solo ingaggio, ma è un dato di fatto che dal bel mercato di 3 anni fa, abbiamo investito troppo in scommesse, con risultati che oggi appaiono deficitari. Tu mi hai quotato, scrivendo che ormai si pensa a queste operazioni come a canonici agnelli sacrificali su cui sfogare poi rivalse contro la società.
Beh non ho mai pensato questo, figurati che io VOGLIO f.a. titolare sempre in campo, anche se mi fa 3-4 partite di schifo, perchè è un ragazzo giovane, che ha tecnica, e che bisogna assolutamente provare per via di quanto ci abbiamo speso.
E' che per me il tempo delle scommesse deve volgere al termine, non mi frega nulla di farmi 3 anni di purgatorio o di metà classifica, ma che si investa su pochi giocatori, ma pronti, sani, che diano certezze.
Non mi sogno un mercato merde style, perchè purtroppo sia economicamente sia come contropartite per fare grossi acquisti non ne abbiamo, ma che si inseriscano 2 titolari a giugno, 2 forti, un bel centrale di difesa e una punta con i controkaiser, poi magari minala, cataldi, con i giovani che devono giocare più possibile da qui a fine campionato.
Tutto qui amico mio, ce potemo mette pure 3 anni, ma fermamose con gli acquisti "a convenienza di bilancio", stamo a pensà più a quello che alla squadra cavolo.

Sono d'accordo su  questo.

Voglio aggiungere però che Juventus a parte (perchè possono permettersi Tevez a 9 l'anno) è al calcio italiano tutto che mancano i TOP,sopratutto in attacco.
Tranne la Fiorentina,che ha cercato 2 scommesse , Rossi (per la sua salute) e Gomez (per il blasone) , per andare alla fine in EL come forse il Verona di Toni , i bomber veri , in Italia , per mancanza di contratti faraonici , non ci vengono.
E il Napoli che con 40 milioni al Real s'è accaparrato Higuain.
Il Bomber manca alle merde (e per fortuna che non se ne so' accorti st'estate, che se invece de Nainggolan spendevano 20 milioni pe na punta erano veramente cazzi) all'Inter , al Milan a noi.
Chi l'ha preso , aveva molto cash per farlo.

I soldi girano ,e in Italia da 3/4 anni , mancano , per cui ben venga un Nazionale a parametro zero.

Offline Thunder

*
7208
Re:Djordjevic
« Risposta #538 il: 10 Mar 2014, 15:30 »
al momento l'Inter per il prossimo anno ha preso Vidic a 0

Al momento l'Inter ha Palacio, Icardi, Hernanes, Guarin, Alvarez, Kovacic che già di per se bastano per esserci superiori e ha preso Vidic dal Man Utd. Per il prossimo anno, visto che Milito se ne andrà, si parla di Torres e Eto'o, nonostante abbiano dei debiti clamorosi. Però io non mi confronto con l'Inter, io mi confronto con la Fiorentina che fattura 30 mln in meno di me. Loro hanno Gomez e Rossi, che non gioca da mesi e che ha segnato il triplo rispetto a Klose.

Queste perdona ma sono questioni irrilevanti nella valutazione di un giocatore.
Il problema di Djordjevic è che secondo me non è l'attaccante adatto al nostro problema offensivo.
Che poi lo stia trattando il Cardiff o il Norwich, e che questo debba rivelare chissà quale mediocrità intrinseca all'operazione, sono considerazioni soggettive buone più per fare un po' di polemica distruttiva alla Buzzanca che non per discutere di calcio.
Ripeto, il problema di Djordjevic è che secondo me in un attacco come il nostro non sposta nulla. Non che lo stia trattando il Cardiff.

Poi, volendo fare un discorso più generale, secondo me dobbiamo levarci questa spocchia snob italiana che calcisticamente parlando è veramente insostenibile nel 2014.
Osvaldo a settembre era andato al Southampton e gioca titolare in nazionale italiana. Tanto per dirne uno.
Giacchierini, nazionale e ben inserito nella Juve, è andato al Sunderland, posto definito da Gregucci "da suicidio e in culo ai lupi", senza battere ciglio.
Mi spiace, ma il calcio italiano che conoscevamo noi è finito una decina d'anni fa.
Oggi può capitare che club prestigiosi come Fiorentina o Lazio debbano contendersi un buon giocatore con squadre  di terza fascia inglesi che fatturano più di loro e che worldwide fanno più ascolti di loro. E' brutto ma è così.
L'Italia ha vissuto la propria bolla e successivo processo di decadenza proprio nel momento di massima espansione globale delle telecomunicazioni e quindi del calcio, rimanendo indietro anni luce rispetto a Inghilterra e Spagna.
Oggi se vai in Africa o in Cina trovi più tifosi del WBA che non del Milan. Stamoce.

Non voglio fare polemiche distruttive. Dopo che usci questa notizia a Novembre dell'interesse molto forte della Lazio per Djordjevic, mi sono messo a seguirlo con attenzione per 7-8 partite, come ho sempre fatto anche per altri calciatori accostati alla Lazio(ovviamente quelli sui quali si può rimediare almeno qualche partita su internet). Da quello che ho visto, non mi è parso un giocatore in grado di fare la punta in una squadra che ha ambizioni da terzo posto in Serie A. Io vado a fare il confronto con le altre e vedo che questo ragazzo non è superiore nemmeno alle riserve delle squadre che lottano per il terzo posto in questo campionato, figuriamoci ai titolari. A meno di clamorosi exploit(che mi auguro con tutto il cuore semmai dovesse arrivare alla Lazio), non ti fa fare quel salto che ti permetta di competere con le altre.
Il fatto che non sia ambito da squadre di livello, pur rappresentando un'occasione ghiotta visti i parametri, può essere solo indicativo per il valore del giocatore. Magari io mi sbaglio, però se le squadre interessate a lui, oltre alla Lazio, sono squadre che lottano per non retrocedere in Premier League, evidentemente ci sono anche molti esperti a pensarla come me.
Vedi, tu hai citato la Fiorentina, ma la Fiorentina pur fatturando 30 mln in meno rispetto a noi si va a prendere Mario Gomez(campione europeo in carica) a 15-20 mln e Giuseppe Rossi, non va a pensare a Djordjevic. A lui ci pensiamo noi, il Norwich e il Cardiff. A me questa situazione non va bene e non ci sto. Per me puoi provare con Djordjevic(sperando che si riveli una scelta vincente), ma mi devi portare anche la punta da 15-20 mln, cosi come ha fatto la Fiorentina, il Napoli, l'Inter, il Milan, le merde e la Juve. Non che mi porti Djordjevic e se va male mi ritrovo in mezzo alla strada.

Offline matador72

*
13140
Re:Djordjevic
« Risposta #539 il: 10 Mar 2014, 16:00 »
Thunder, io applaudo la fiorentina perchè è stata capace di accontentare Gomez e portarlo da loro, per quello che riguarda Rossi era una "scommessa", una scommessa per di piu' pagata abbastanza cara, un giocatore reduce da un lungo periodo di inattivita' sul quale vi erano grossi dubbi sulla sua ripresa e su come potesse riprendersi, un giocatore che attualmente è nuovamente infortunato, credo che se lo avesse preso la Lazio si sarebbe mugugnato al momento dell'acquisto perchè "fracico", poi ci saremmo esaltati per i suoi goal e poi ci saremmo incazzati con la societa' quando si è infortunato nuovamente al coro di " era fracico e lo sapevamo" e per sotituirlo ha preso un giocatore come Matri, che ora dopo la doppietta al suo esordio in viola è scivolato in panchina.
E' logico che tutti ci aspettiamo qualcosa di piu' di Djordgevic, ma alcuni nomi da te fatti sono appunto solo "nomi" perchè mi sembra che se andaiamo a vedere il rendimento di gente come Icardi,Belfodil, Balotelli o lo stesso Matri non è che siano state operazioni da 10 e lode, anzi.....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod