Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

0 Utenti e 49 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Djordjevic
« Risposta #600 il: 11 Mar 2014, 18:47 »
Vorrei un  Tevez, in cambio rinuncerei volentieri a 4-5 mezze figure che da noi prendono bei soldoni, devo mettere i nomi? Evito perché son sempre dei ragazzi che provano a giocare...
Della serie, meglio un Tevez che 4 Ederson.

Questo è pacifico.
Re:Djordjevic
« Risposta #601 il: 11 Mar 2014, 18:53 »

La Fiorentina non ha tirato fuori un euro per gli ultimi due anni di mercato, anzi c'ha guadagnato. Altro che aumento di capitale.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/SerieA/01-01-2014/calcio-serie-a-napoli-milan-roma-inter-juventus-fiorentina-lazio-bilanci-utili-201962046036.shtml

Leggi.

Da aggiungre a Nastasic Jovetic e Ljaic

50+24 di aumento di capitale (in 2 anni). 74.

36 sono partiti per l'ingaggio di Gomez e Rossi , altri 16 per i loro stipendi di questa stagione.
Se riscattano Matri e Cuadrado hanno finito la benzina, e in CL non credo ci vadano.


C'hanno provato,jè annata male.
Re:Djordjevic
« Risposta #602 il: 11 Mar 2014, 19:01 »
Vorrei un  Tevez, in cambio rinuncerei volentieri a 4-5 mezze figure che da noi prendono bei soldoni, devo mettere i nomi? Evito perché son sempre dei ragazzi che provano a giocare...
Della serie, meglio un Tevez che 4 Ederson.

A saperlo prima é troppo facile.
A fare il mercato sapendo già come sarà il rendimento dei giocatori semo boni tutti.
Cioè, l'esempio Ederson é facile da scrivere. Sarebbe come sparare sulla croce rossa.
Pero' suonerebbe meno bene con, chesso' un Candreva, pagato 1 milione e mezzo per la metà.
Tipo, con i soldi spesi per Tevez (9 milioni)  Lotito ci avrebbe preso 3 Candreva.
O 6 Candreva in comproprietà.
Sarebbe stupido come ragionamento. no ?

A posteriori siamo tutti maghi del mercato. Quello non l'avrei preso, quello si.
Ma farlo prima é un'altra cosa.
Re:Djordjevic
« Risposta #603 il: 11 Mar 2014, 19:05 »
A saperlo prima é troppo facile.
A fare il mercato sapendo già come sarà il rendimento dei giocatori semo boni tutti.
Cioè, l'esempio Ederson é facile da scrivere. Sarebbe come sparare sulla croce rossa.
Pero' suonerebbe meno bene con, chesso' un Candreva, pagato 1 milione e mezzo per la metà.
Tipo, con i soldi spesi per Tevez (9 milioni)  Lotito ci avrebbe preso 3 Candreva.
O 6 Candreva in comproprietà.
Sarebbe stupido come ragionamento. no ?

A posteriori siamo tutti maghi del mercato. Quello non l'avrei preso, quello si.
Ma farlo prima é un'altra cosa.
candreva.. se va bene.. alla fine non lo pagherai meno di 10/12 milioni.... che poi è il suo prezzo.
Re:Djordjevic
« Risposta #604 il: 11 Mar 2014, 19:36 »
candreva.. se va bene.. alla fine non lo pagherai meno di 10/12 milioni.... che poi è il suo prezzo.

E' già andata bene…
Candreva l'hai pagato 1milione e mezzo la metà.
Ha esordito con la Lazio il 1° febbraio del 2011, ovvero 3 anni fa.
So 3 anni che Candreva gioca con noi e i soldi che abbiamo tirato fuori sono 1 milione e mezzo + Del nero.
3 anni con noi per un 1 milione e mezzo.

St'estate si mettono o meno d'accordo la Lazio ha già la metà.
Se Candreva vale 12 milioni di euro significa che la Lazio lo pagherà altri 6 milioni di euro. Ovvero la metà.
Non é che tutto deve esse una merda solo perché l'ha fatto la Lazio.
Se l'UDinese valuta Candreva 700 milioni di euro a noi ce va più che bene.
Ce ne danno 350 e se lo prendono.

Offline Splash

*****
38019
Re:Djordjevic
« Risposta #605 il: 11 Mar 2014, 19:41 »
Tevez prende pure 5.5mln più bonus d'ingaggio

Offline Charlot

*****
18425
Re:Djordjevic
« Risposta #606 il: 11 Mar 2014, 19:47 »
A saperlo prima é troppo facile.
A fare il mercato sapendo già come sarà il rendimento dei giocatori semo boni tutti.
Cioè, l'esempio Ederson é facile da scrivere. Sarebbe come sparare sulla croce rossa.
Pero' suonerebbe meno bene con, chesso' un Candreva, pagato 1 milione e mezzo per la metà.
Tipo, con i soldi spesi per Tevez (9 milioni)  Lotito ci avrebbe preso 3 Candreva.
O 6 Candreva in comproprietà.
Sarebbe stupido come ragionamento. no ?

A posteriori siamo tutti maghi del mercato. Quello non l'avrei preso, quello si.
Ma farlo prima é un'altra cosa.


Stupida e' la tua risposta.
Non si parla di rendimento, ma di giocatori considerati scommesse e giocatori top player.
In partenza avresti preso Tevez o Candreva? Tevez o Ederson?
Tevez o Djordjevic.?
Meglio dire che non abbiamo possibilità e cambiare discorso...
Certo che se diamo stipendi di livello(da1 mil. in su) a Ederson, Sculli, Floccari, Gonzalez, Ciani, Foggia, Konko...
E per rispetto alla fame nel mondo ho evitato di parlare dei 600.000 euro netti ad Alfaro, Novaretti e Pereirinha.
Stankevicius ho preferito rimuoverlo.

Offline Charlot

*****
18425
Re:Djordjevic
« Risposta #607 il: 11 Mar 2014, 19:56 »
@italicbold
Mi hai "scosso"   :D nel profondo nominando la stupidità, allora continuo, Saha... Kakuta... Postigaaaaa...
Chi è lo stupido? Io o Lotito?
Parliamo di milioni e milioni di euro...

P.s.: e con me non c'azzecca neanche l'antilotitismo, visto che sono considerato un fan del presidente... Ma su ingaggi e mercato ultimamente ha tappato spesso.
 ;)
Re:Djordjevic
« Risposta #608 il: 11 Mar 2014, 20:05 »
E' già andata bene…
Candreva l'hai pagato 1milione e mezzo la metà.
Ha esordito con la Lazio il 1° febbraio del 2011, ovvero 3 anni fa.
So 3 anni che Candreva gioca con noi e i soldi che abbiamo tirato fuori sono 1 milione e mezzo + Del nero.
3 anni con noi per un 1 milione e mezzo.

St'estate si mettono o meno d'accordo la Lazio ha già la metà.
Se Candreva vale 12 milioni di euro significa che la Lazio lo pagherà altri 6 milioni di euro. Ovvero la metà.
Non é che tutto deve esse una merda solo perché l'ha fatto la Lazio.
Se l'UDinese valuta Candreva 700 milioni di euro a noi ce va più che bene.
Ce ne danno 350 e se lo prendono.
da quello che si sente l'udinese vuole 9/10 milioni per la meta' e non 6.... poi po esse pure che che son tutte frescacce... pero' la cifra che gira non è 6.....
Re:Djordjevic
« Risposta #609 il: 11 Mar 2014, 20:06 »
E' già andata bene…
Candreva l'hai pagato 1milione e mezzo la metà.
Ha esordito con la Lazio il 1° febbraio del 2011, ovvero 3 anni fa.
So 3 anni che Candreva gioca con noi e i soldi che abbiamo tirato fuori sono 1 milione e mezzo + Del nero.
3 anni con noi per un 1 milione e mezzo.

St'estate si mettono o meno d'accordo la Lazio ha già la metà.
Se Candreva vale 12 milioni di euro significa che la Lazio lo pagherà altri 6 milioni di euro. Ovvero la metà.
Non é che tutto deve esse una merda solo perché l'ha fatto la Lazio.
Se l'UDinese valuta Candreva 700 milioni di euro a noi ce va più che bene.
Ce ne danno 350 e se lo prendono.

Amen.
Re:Djordjevic
« Risposta #610 il: 11 Mar 2014, 20:08 »
Amen.
tra l'altro non ho capito che cazzo c'entra come risposta quello sottilineato ed a cui si è risposto con quest'amen... a meno che come al solito non cercate la rissa a qyalunque coste... e appena rientrato gia m'avete rotto il cazzo...

Offline Splash

*****
38019
Re:Djordjevic
« Risposta #611 il: 11 Mar 2014, 20:09 »
Scusami Charlot, non ce l'ho con te personalmente, ma leggo spesso queste accuse incoerenti : Lotito prima butta i soldi per i giocatori che hai nominato, poi diventa tirchio e non esonera Petkovic per risparmiare (me ne sono ricordato grazie ad AL nel topic di Reja) e in questo stesso topic c'era qualcuno che diceva che Gabbiadini, Parolo e compagnia ce li possiamo scordare perchè vorrebbero tanti sodi.
Esistono 2 Lotito oppure più semplicemente molte operazioni a basso costo hanno un rischio piuttosto elevato? Mentre scrivo questo io personalmente sono convinto che il vero danno economico la Lazio l'ha avuto con Zarate non con questi scarti che alla fine qualcosa per giustificare fino ad un certo punto il loro ingaggio l'hanno fatto.

Gaizka : se volessero 9-10mln , tirassero fuori i soldi ...

Online JSV23

*
18733
Re:Djordjevic
« Risposta #612 il: 11 Mar 2014, 20:24 »
Scusami Charlot, non ce l'ho con te personalmente, ma leggo spesso queste accuse incoerenti : Lotito prima butta i soldi per i giocatori che hai nominato, poi diventa tirchio e non esonera Petkovic per risparmiare (me ne sono ricordato grazie ad AL nel topic di Reja) e in questo stesso topic c'era qualcuno che diceva che Gabbiadini, Parolo e compagnia ce li possiamo scordare perchè vorrebbero tanti sodi.
Esistono 2 Lotito oppure più semplicemente molte operazioni a basso costo hanno un rischio piuttosto elevato? Mentre scrivo questo io personalmente sono convinto che il vero danno economico la Lazio l'ha avuto con Zarate non con questi scarti che alla fine qualcosa per giustificare fino ad un certo punto il loro ingaggio l'hanno fatto.

Gaizka : se volessero 9-10mln , tirassero fuori i soldi ...
Si chiama incompetenza Splash21.
Non esistono due Lotito.

Poi qualche operazione buona l'ha azzeccata pure lui, tipo Candreva o i soliti Lichtsteiner,  Kolarov, ecc...

Io non mi spiego operazioni come Pereirinha, come Postiga, come Saha, come Alfaro, come Novaretti.
Gente di cui già si conosceva il valore, gente che per un motivo o per l'altro non ha mai convinto.

Diverse sono le operazioni tipi Ederson o Cana.
Questi avevano dimostrato di poter giocare a livelli alti e la scommessa la capisco e la condivido pure.
Pure Kakuta capisco.

Ma quelli sopra sono o erano sempre stati calciatori mediocri o erano vecchie glorie e alla Lazio ingolfano solo il monte ingaggi.
Ma non serviva la palla di vetro.

Offline Charlot

*****
18425
Re:Djordjevic
« Risposta #613 il: 11 Mar 2014, 20:29 »
Scusami Charlot, non ce l'ho con te personalmente, ma leggo spesso queste accuse incoerenti : Lotito prima butta i soldi per i giocatori che hai nominato, poi diventa tirchio e non esonera Petkovic per risparmiare (me ne sono ricordato grazie ad AL nel topic di Reja) e in questo stesso topic c'era qualcuno che diceva che Gabbiadini, Parolo e compagnia ce li possiamo scordare perchè vorrebbero tanti sodi.
Esistono 2 Lotito oppure più semplicemente molte operazioni a basso costo hanno un rischio piuttosto elevato? Mentre scrivo questo io personalmente sono convinto che il vero danno economico la Lazio l'ha avuto con Zarate non con questi scarti che alla fine qualcosa per giustificare fino ad un certo punto il loro ingaggio l'hanno fatto.

Gaizka : se volessero 9-10mln , tirassero fuori i soldi ...

Il mio commento iniziale era chiaro, inutile spendere milioni e milioni per giocatori che vedranno il campo pochissimo, per poi commentare che i Tevez non possiamo permetterceli per via degli ingaggi elevati.
Esiste un Lotito, che dopo un ottimo inizio, primi 7-8 anni e' mancato nel salto di qualità e nel coraggio.
Zarate non fu un errore, dimostro' la prima stagione di avere i colpi, poi si blocco' il cervello...
Molte operazioni a basso costo sono identiche a poche a costi elevati.
Meglio certezze (Tevez) che scommesse (ho scritto sopra decine di nomi...).
Ma è solo la mia stupida opinione....
 ;)

Offline Splash

*****
38019
Re:Djordjevic
« Risposta #614 il: 11 Mar 2014, 20:31 »
@JSV : Guarda che sono d'accordo con te. Se tutti si rendessero conto che Lotito sbaglia perchè non è tanto capace e crede di essere infallibile vivremmo tutti meglio (e magari te non avresti quella firma), invece si pensa sempre che Lotito faccia certe cose per fare un dispetto ai laziali premeditando tutto. Spesso lo si sopravvaluta e per questo pure il suo bambinesco "Lascio la Lazio a mio figlio" divena un'offesa alla Lazialità.

Postiga sulla carta non era malaccio, poi se non si capisce che ha dei problemi fisici seri c'entra poco Lotito.
Saha invece è stato preso a mercato chiuso dopo l'infortunio di Klose (come l'ormai famoso Vignaroli), non è che ci fossero Trezeguet e Ibra disponibili.
Le altre operazioni non te le so spiegare perchè non conosco i giocatori, credo che si sia cercato il colpo riuscito con Andre Dias e Biava, in pratica completare la squadra senza pagare i cartellini : se togli Alfaro quelli nominati sono costati in tutto 1mln credo, 250k a giocatore. Con 250k ti prendi dei giocatori da Lega Pro...
Re:Djordjevic
« Risposta #615 il: 11 Mar 2014, 20:33 »
Si chiama incompetenza Splash21.
Non esistono due Lotito.

Poi qualche operazione buona l'ha azzeccata pure lui, tipo Candreva o i soliti Lichtsteiner,  Kolarov, ecc...

Io non mi spiego operazioni come Pereirinha, come Postiga, come Saha, come Alfaro, come Novaretti.
Gente di cui già si conosceva il valore, gente che per un motivo o per l'altro non ha mai convinto.

Diverse sono le operazioni tipi Ederson o Cana.
Questi avevano dimostrato di poter giocare a livelli alti e la scommessa la capisco e la condivido pure.
Pure Kakuta capisco.

Ma quelli sopra sono o erano sempre stati calciatori mediocri o erano vecchie glorie e alla Lazio ingolfano solo il monte ingaggi.
Ma non serviva la palla di vetro.

Pero' non puoi sottolineare con forza e veemenza l'acquisto di Postiga e Saha e poi scansarmi con un
"qualche operazione buona" i vari Lichsteiner, Kolarov e Candreva. A cui, se permetti vanno aggiunti un bel pacchetto di altri giocatori. Da Marchetti (5 milioni ) a Biglia (5milioni) passando per i giovani.
Secondo me non puoi.
Novaretti, a oggi, fa il quarto centrale. Non mi pare che stia aggravando cosi' tanto la situazione.
Saha se ne é andato e Postiga é ridicolo. pero' i mercati della Lazio non sono solo Saha e Postiga. O i Vignaroli.
Charlot mette nella stessa lista gente come Gonzalez, come Konko, come Floccari, il Floccari del 2010 che t'ha salavto le chiappe.
Secondo me é dialetticamente scorretto.
Le squadre sono fatte anche dei Gonzalez (nazionale uruguaiano) e dei Novaretti, che non é un fenomeno ma nemmeno sto cancro che state a dipinge. La Lazio come quarto centrale non ce po avé Thiago Silva.
Poi fate come ve pare.

Ma, confermo, fare i DS geniali col senno di poi é facile.
Re:Djordjevic
« Risposta #616 il: 11 Mar 2014, 20:33 »
Guarda che sono d'accordo con te. Se tutti si rendessero conto che Lotito sbaglia perchè non è tanto capace e crede di essere infallibile vivremmo tutti meglio (e magari te non avresti quella firma), invece si pensa sempre che Lotito faccia certe cose per fare un dispetto ai laziali premeditando tutto. Spesso lo si sopravvaluta e per questo pure il suo bambinesco "Lascio la Lazio a mio figlio" divena un'offesa alla Lazialità.

Postiga sulla carta non era malaccio, poi se non si capisce che ha dei problemi fisici seri c'entra poco Lotito.
Saha invece è stato preso a mercato chiuso dopo l'infortunio di Klose (come l'ormai famoso Vignaroli), non è che ci fossero Trezeguet e Ibra disponibili.
Le altre operazioni non te le so spiegare perchè non conosco i giocatori, credo che si sia cercato il colpo riuscito con Andre Dias e Biava, in pratica completare la squadra senza pagare i cartellini : se togli Alfaro quelli nominati sono costati in tutto 1mln credo, 250k a giocatore. Con 250k ti prendi dei giocatori da Lega Pro...

Che poi , a vedere , tutte le squadre hanno i loro pereirinha & co.

Offline robylele

*****
36633
Re:Djordjevic
« Risposta #617 il: 11 Mar 2014, 20:34 »
candreva.. se va bene.. alla fine non lo pagherai meno di 10/12 milioni.... che poi è il suo prezzo.

in totale non meno di 18, credo.

Si chiama incompetenza Splash21.
Non esistono due Lotito.

Poi qualche operazione buona l'ha azzeccata pure lui, tipo Candreva o i soliti Lichtsteiner,  Kolarov, ecc...

Io non mi spiego operazioni come Pereirinha, come Postiga, come Saha, come Alfaro, come Novaretti.
Gente di cui già si conosceva il valore, gente che per un motivo o per l'altro non ha mai convinto.

Diverse sono le operazioni tipi Ederson o Cana.
Questi avevano dimostrato di poter giocare a livelli alti e la scommessa la capisco e la condivido pure.
Pure Kakuta capisco.

Ma quelli sopra sono o erano sempre stati calciatori mediocri o erano vecchie glorie e alla Lazio ingolfano solo il monte ingaggi.
Ma non serviva la palla di vetro.

ottimo post perchè dice cose vecchie ma dando delle motivazioni tecniche, che condivido peraltro.
ma possibile che Saha (grande curriculum) fosse completamente fuso per tutti tranne che per Tare? nonostante tutto mi pare strano.

Re:Djordjevic
« Risposta #618 il: 11 Mar 2014, 20:36 »
Ma è solo la mia stupida opinione....
 ;)

Posa il revolver.
Io ho glissato sulla tua risposta.
Ma rileggi bene quello che ho scritto. Non ho mai detto che hai detto una stupidaggine, né che sei uno stupido.
Ma che un ragionamento paradossale come quello che ho fatto io peraltro, semplicemente aritmetico e a posteriori,
é stupido.

Te lo riquoto, cosi' lo rileggi meglio.
A saperlo prima é troppo facile.
A fare il mercato sapendo già come sarà il rendimento dei giocatori semo boni tutti.
Cioè, l'esempio Ederson é facile da scrivere. Sarebbe come sparare sulla croce rossa.
Pero' suonerebbe meno bene con, chesso' un Candreva, pagato 1 milione e mezzo per la metà.
Tipo, con i soldi spesi per Tevez (9 milioni)  Lotito ci avrebbe preso 3 Candreva.
O 6 Candreva in comproprietà.
Sarebbe stupido come ragionamento. no ?

Re:Djordjevic
« Risposta #619 il: 11 Mar 2014, 20:38 »
L'affare Postiga, a oggi, é una stronzata cosmica.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod