FINALE COPPA ITALIA 2016/17

Aperto da [GG], 05 Apr 2017, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
Citazione di: Rugiule il 11 Mag 2017, 11:45
Nessuna eccezione al corollario, le merde devono perde sempre, e sottolineo sempre.
Se si ammazzano di botte tra loro però mi fa piacere.

le merde devono perdere pure quando giocano la partitella in famiglia: squadra A contro squadra B, sconfitta per entrambe

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

probabile disponibile contro di NOI
ma per me non lo rischia allegri

loro favoriti      :pp
ma stanno anche preoccupati   di NOI   8)

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: naoko il 11 Mag 2017, 11:08
La reflex te la sconsiglio, soprattutto se sei in distinti/curva, e considera che lo stadio sarà pieno, quindi per parcheggiare ti conviene arrivare molto tempo prima.  :beer:

Le 16,00 vanno bene.. o prima? o e troppo prima :-)

ok ,niente bottiglie e lattine, ma dentro lo stadio qualcuno venderà qualcosa, giusto?  :o

:since

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: FratellodiBixio il 11 Mag 2017, 13:27

ok ,niente bottiglie e lattine, ma dentro lo stadio qualcuno venderà qualcosa, giusto?  :o

scusate ho dimenticato l'accento "o e' troppo prima :-)"  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Alle 16 (5 ore prima della partita) non dovresti avere problemi a parcheggiare a patto di seguire il consiglio di Skizzo
Citazione
Parcheggia verso ponte milvio non lato stadio.
praticamente nella zona che ho evidenziato

La reflex la fanno passare (domenica in DNE ne ho vista una piuttosto costosa con obiettivo generoso  :pp qualche fila sotto di me), comunque decidi tu. La ressa come detto giustamente da Nako sarà molta.

Un altro consiglio per il pre-filtraggio.
Lato nord ci sono tre gruppi di ingressi in 20 metri. Quelli per i DNE sono i più a sinistra (addosso alla siepe) e quelli centrali. Gli altri (a destra) portano in curva.
Tanto per evitarti di fare una fila e scoprire poi di doverne fare un'altra...  ;)

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: FratellodiBixio il 11 Mag 2017, 13:27

Tifoso occasionale? no Lazio-Basano?? ahi ahi ahi ahi!!!  ;) :since :asrm

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: tashunka-witko il 11 Mag 2017, 14:06
Bassano

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Marchisio e Rincon si prendono l'Olimpico

TORINO, 11 maggio 2017 - In vista del doppio impegno romano con Roma e Lazio, per la Juventus sarà fondamentale il contributo di Claudio Marchisio e Tomas Rincon. I due potrebbero giocare in coppia o alternarsi: dipenderà dalle condizioni del Principino, segnalato in grande crescita e motivatissimo, e dalle valutazioni di Allegri, che in mezzo al campo può contare pure su Mario Lemina. E sul jolly Stefano Sturaro. Dopo il turnover corposo del derby pre Monaco, la sensazione è che Allegri domenica limiterà le rotazioni. Se in mezzo al campo un cambio è obbligato (Khedira non ci sarà), in difesa ci sarà qualche staffetta: Stephan Lichtsteiner riprenderà il posto sulla fascia destra e l'ex Medhi Benatia farà riposare Giorgio Chiellini. Leonardo Bonucci è intoccabile, mentre a sinistra sarà ballottaggio Alex Sandro- Asamoah. Certezze Tanto contro la Roma quanto contro la Lazio toccherà a Gonzalo Higuain guidare l'attacco bianconero. Allegri probabilmente chiederà gli straordinari anche a Mandzukic e Dybala, mentre Juan Cuadrado e Dani Alves potrebbero dividersi le due partite: il colombiano uomo-ripartenza per sorprendere la Roma e il brasiliano uomo-finale per strappare la Coppa Italia alla Lazio.

Fonte: Tuttosport

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
3 biglietti in Tevere per me, settore 38AD (l'unico rimasto). Si riesce a vedere almeno la palla da li?

Arrivo a Firenze da New York in mattinata e treno fino a Roma nel primo pomeriggio!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
38AD non è male , sei parallelo alla porta sotto curva nord.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: arturo il 11 Mag 2017, 15:15
38AD non è male , sei parallelo alla porta sotto curva nord.
[/quote
È buono a me il primo giorno di vendita è stato dato il 42L praticamente un mezzo distinto. Alla faccia del miglior posto secondo me li danno a caso

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: Andreavespa il 11 Mag 2017, 14:58
3 biglietti in Tevere per me, settore 38AD (l'unico rimasto). Si riesce a vedere almeno la palla da li?

Arrivo a Firenze da New York in mattinata e treno fino a Roma nel primo pomeriggio!

sono degli ottimi posti.
Ci ho visto Lazio Real da lì...

bentornato ;)

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.865
Citazione di: Andreavespa il 11 Mag 2017, 14:58

a me da solo 26AS come settore
ho paura di stare in mezzo agli juventini, il 38AD ti e' apparso cosi'?

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: tashunka-witko il 11 Mag 2017, 14:06

:) :) :) :)

Ho visto solo due partite fino ad oggi in vita mia: Lazio-Foggia 12 maggio 1974 1-0 e Lazio-Majorca 19 maggio 1999 2-1 (Finale Coppa Coppe), speriamo di continuare la tradizione!  :D ...ah no, anche un Perugia-Lazio 0-2 - 1999

OT
Bielsa sarà a Perugia domenica 14 maggio, teatro La Sapienza ore 21,30, forse ce vado con la sciarpa della Lazio :-)
OT

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: FratellodiBixio il 11 Mag 2017, 16:23
:) :) :) :)

Ho visto solo due partite fino ad oggi in vita mia: Lazio-Foggia 12 maggio 1974 1-0 e Lazio-Majorca 19 maggio 1999 2-1 (Finale Coppa Coppe), speriamo di continuare la tradizione!  :D ...ah no, anche un Perugia-Lazio 0-2 - 1999

intendo dire allo stadio..

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Ciao a tutti...ci sarò anche io, settore 44AD, fila improbabile (22)...Forza Lazio
PS.: Andrea Vespa sei il fratello di Ale, vero?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.865
tutto esaurito ora  :x

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: blackholesun il 11 Mag 2017, 16:25
Ciao a tutti...ci sarò anche io, settore 44AD, fila improbabile (22)...Forza Lazio
PS.: Andrea Vespa sei il fratello di Ale, vero?

Non so chi sia Ale :)

Contenuto sponsorizzato

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
OT ok, sorry, una mia compagnia del Liceo. OT

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Pomata il 11 Mag 2017, 16:39
niente
tutto esaurito ora  :x
Comunque la tevere non è stata messa tutta in vendita, poiché c'è un grossa zona cuscinetto verso la sud. Perciò se ora è sold out fra poco mettono in vendita anche quella zona cuscinetto.

Discussione precedente - Discussione successiva