FINALE COPPA ITALIA 2016/17

Aperto da [GG], 05 Apr 2017, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Anche se è sempre brutto veder vincere le merde, affrontare una Juve che deve ancora pensare a fare 3 punti in campionato è sicuramente meglio di affrontare una Juve a cui manca solo la finale di Champions.

Auspicabilmente, saranno molto distratti anche mercoledì. DAJE!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Spero che la farsa vista in mondo visione stasera carichi i nostri al punto giusto per mercoledì sera.
Oggi la mafia è scesa in campo a Roma.

Roberto66

Visitatore
Oggi hanno fatto tournover x giocare al completo in c italia e hanno avvantaggiato le mrde. Comunque in tre partite hanno fatto due punti  speriamo di trovarli stanchi mercoledi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

Devono avere paura per Cardiff.

E lo stadio una bolgia.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Tibie e rotule.

E lo stadio una bolgia.

Ecco bravo, prima cerchiamo di segnare e poi je menamo

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Tibie e rotule.

E lo stadio una bolgia.

Abbiamo una squadra di chierichetti ma dove vuoi andare...
Con l'arbitro che arriva direttamente col pullman della juve...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Allegri prima mette una squadra non proprio di titolari contro i riomici, poi perde e dichiara che contro la Lazio non c'è due senza tre  (due finali contro di noi le ha già vinte, pertanto...);
La Juve non sbaglia mai due volte (Nedved, mi pare lo disse poco prima di Juve -Lazio, quando persero la partita che precedette quell'incontro): saranno avvelenati e senza pietà.
Insomma, nessuna chance, anzi, visto per come si mette, c'è aria di sveglia.
Tipico ambientino arrogante a strisce che mi auguro venga spazzato via dalla marea bianco celeste. A volte succede...  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Si inizia a caricare l'ambiente, dichiarazioni di allegri dichiarazioni di Parolo, dai su che si avvicina la conclusione della stagione, pronti e cazzuti per affrontare la finale....

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Io avrei preferito incontrarli freschi di tricolore...per la rosicata immonda che avrebbero causato ai romanisti, ma soprattutto perchè penso che con noi sarebbero stati meno avvelenati, ancora ebbri dei festeggiamenti...poi ogni partita va giocata...noi vincemmo la coppa italia a pochi giorni dallo scudetto, con mezza squadra con in capelli biondo platino...vale tutto ed il contrario di tutto...ma io ieri sera non avevo sensazioni positive...
In ogni caso il nostro unico dovere è dare il massimo...in campo i giocatori, e noi sugli spalti. Ed essere laziali è splendido a prescindere...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Stanotte ho sognato un gol decisivo di De Vrij  8)

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
Citazione di: claudio1 il 14 Mag 2017, 22:52
Anche se è sempre brutto veder vincere le merde, affrontare una Juve che deve ancora pensare a fare 3 punti in campionato è sicuramente meglio di affrontare una Juve a cui manca solo la finale di Champions.

Auspicabilmente, saranno molto distratti anche mercoledì. DAJE!

Devono fare 3 punti tra Crotone in casa e il Bologna al mare. Fai tu quanto sarà difficile per loro ricavarci 3 miseri punti. Alla Juve interessa il triplete e nient'altro, quindi mercoledì si impegneranno quasi quanto il 3 giugno. Ieri sera invece dovevano lasciare la mancia alle merde...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Dopo aver visto la partita di ieri contro le merde il mio ottimismo è andato a farsi fot.te.re, temo che ci asfaltino.
Per favore Simone, pensaci tu!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476

Father and son

*
Lazionetter
* 508

:asrm :asrm :asrm

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Palla o piede. Fiato sul collo. E dargli la sensazione che Bastos, Wallace o Milinkovic possono fargli saltare tranquillamente la finale di Cardiff a chiunque di loro fa un contrasto...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Speriamo il Mister metta i migliori in campo, Felipe e Keita dall'inizio, i migliori debbono stare in campo da subito.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Costanzo - Cariolato

Addizionali: Massa/Rocchi

Discussione precedente - Discussione successiva