Finale coppa Italia 2019 - Atalanta - Lazio 0-2: dajeeeeeeee

Aperto da lorenz82, 15 Mag 2019, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: biancocelestedentro il 24 Giu 2019, 00:54
La settimana scorsa ho incontrato un collega di Bergamo. Mi ha raccontato che in città i tifosi della dea sono arrabbiati.
Per il mancato rigore, direte voi.
Macché.
Perché, a loro dire, la squadra si sarebbe venduta la partita.
Come che sia, intanto io continuo a godere.
  :since

Ci sono laziali che lo vanno dicendo su Lazio Inter dell anno scorso.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.195
Citazione di: RubinCarter il 24 Giu 2019, 14:27
Ci sono laziali che lo vanno dicendo su Lazio Inter dell anno scorso.

Io per la verità già dopo Crotone-Lazio ho sentito amici dire che la società non voleva andare in CL, sottintendendo che il risultato negativo della partita fosse stato cercato e voluto. Non proprio venduta ma il senso è quello.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
ma su devrji io non ci giurerei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: rocchigol il 24 Giu 2019, 15:47ma su devrji io non ci giurerei

io su devrij ci metterei proprio la mano sul fuoco... anche se per un tipo del genere non varrebbe certo la pena mettercela dato che il suo fallo da rigore parla da solo :=))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Ho appena finito di rivedere gli highlights della finale su LSC...
Credo che il goal del Tucu valga tutti i 20M + Cutrone che ci vengono offerti.... 8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Non ci si stanca di rivederli, due gol fantastici quella sera...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.635
La Digos di Roma sta eseguendo 13 ordinanze di misure cautelari nei confronti di appartenenti al gruppo degli ultras laziali "Irriducibili" per gli scontri avvenuti il 15 maggio scorso durante la finale di Coppa Italia.

Tra questi ci sono anche i responsabili dell'incendio dell'auto della polizia di Roma Capitale.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
da un' Ansa delle 13.
La Digos di Roma sta eseguendo 13 ordinanze di misure cautelari nei confronti di appartenenti al gruppo degli ultras laziali "Irriducibili" per gli scontri avvenuti il 15 maggio scorso durante la finale di Coppa Italia.

Tra questi ci sono anche i responsabili dell'incendio dell'auto della polizia di Roma Capitale.

chi ne sa di piu'?

Roberto66

Visitatore
Si tratta degli scontri prima di Lazio Atalanta, ben visibili su un youtube https://www.youtube.com/watch?v=V31E1NguNe8

Bene adesso un bel daspo lungo. Sta gente non deve essere più associata alla Lazio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Alcuni di loro precedenti anche per spaccio e rapina. E si pensa di bonificare le curve con la persuasione. Disgraziatamente, serve un controllo ferreo di polizia. Senza omettere una riflessione cinica: queste testedicazzo fanno meno danni paradossalmente quando stanno allo stadio, invece che in giro. Temo sia per questo motivo che non li prendono uno a uno e li neutralizzano (non in senso militare).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: RubinCarter il 15 Mag 2020, 07:28
Eddaje!

Gasperini attaccatarcazzzo!
Buon allenatore se sollevato da responsabilità e pressioni,  uomo piccolo, odioso e rosicone. Antipatico e antisportivo, insomma una m.erda

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.195
Sull'episodio di Bastos ci è andata bene ma alla fine al netto di quell'episodio non abbiamo affatto demeritato, la coppa ce l'abbiamo noi e i due gol che abbiamo fatto sono stati entrambi molto belli. E anche al lordo di quell'episodio non è affatto scontato come sarebbe andata a finire.
E anche sti cazzi de gasperino francamente.

Discussione precedente - Discussione successiva