Finale coppa Italia 2019 - Atalanta - Lazio 0-2: dajeeeeeeee

Aperto da lorenz82, 15 Mag 2019, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.503
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2019, 09:38
Stanno contando la coppa delle fiere per dire che hanno vinto quanto noi.
La
coppa
delle
fiere

:win:

Só fantastici... :beer:

Imperturbabili anche di fronte all'evidenza:

https://it.uefa.com/memberassociations

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
se vincemo la Supercoppa occhio al torneo birra moretti
se ce danno lo scudetto del 1915 passiamo direttamente alla tedesca sotto casa de totti

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: ssl_1900 il 16 Mag 2019, 12:26

va detto però che il gesto decisivo è avvenuto qualche fila più sotto, con la richiesta esplicita di naoko, richiesta finalizzata a cambiare il flusso della partita.

naoko,  a te la parola! racconta!

Da qualche anno in DNE avevamo alcuni gesti scaramantici: una mia maglietta azzurra con aquila stilizzata bianca, da indossare nei momenti di difficoltà, e le pastiglie leone del buon carollo.
La maglietta, indossata a inizio secondo tempo sopra il maglione ma sotto il giaccone perché faceva freschino, non aveva sortito effetto alcuno.
Poco prima del calcio di leiva, chiamo carollo 5 file più giù, e mi faccio arrivare tramite skizzo le leone.
Due io, due la mia amica (che le stava mettendo ancora in bocca), e poi il pacchetto a Tom che avrebbe dovuto immolarsi anche lui.
E poi il goal, e le leone volate ovunque, e l'ammucchiata nella quale ho perso il 50% della mia chioma resa afro dal tasso di umidità della stagione dei monsoni, strappata da abbracci di gioia e disperazione e finalmente sollievo.

Sì rega', sollievo, perché io me stavo a caga' sotto visto l'andazzo. Ve lo dico. Ero partita convinta di vincere, ma a metà secondo tempo ero abbastanza rassegnata al "va beh però hanno meritato".

E invece....

GRAZIE LEONE!!!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2019, 09:38
Stanno contando la coppa delle fiere per dire che hanno vinto quanto noi.
La
coppa
delle
fiere

:win:
allo noi ci mettiamo la coppa delle alpi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
un tifoso bergamasco mi segnala un bel gesto di Luis Alberto
aspetto riferimenti
ovviamente on line non se ne trova traccia

upload photo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.341
Citazione di: Aregai il 17 Mag 2019, 09:19
ovviamente che sto vigile sia romatriste, quasi certamente, nn lo ipotizzerà nessuno.

il fatto che sia romanista o meno é un dettaglio.
La vicenda é stata raccontata per 24 ore come se Sinisa (tifoso e grande ex della Lazio) fosse stato aggredito da tifosi della Lazio che gli avrebbero urlato frasi razziste.
Ieri lui stesso ha spiegato che la frase ignobile gli é stata rivolta da un agente delle forze dell'ordine durante un diverbio per questioni di circolazione. A questo punto se devi scrivere un titolo di un articolo scrivi che Mihajlovic é stato insultato da un agente delle forze dell'ordine. Perché te lo ha detto lui che quindi conosce la verità.
No, la Gazzetta parla di "versione", sottigliezza che lascia intendere che in fondo non si sa se é vero.
Senno' non sarebbe una "versione" ma una "verità".
Visto che c 'é un video che mostra Sinisa bloccato da altri agenti su quale puo' posarsi il dubbio ?
Solo sull'origine dell'insulto. Che per la Gazzetta, forse, non é possibile che non sia venuto dai tifosi cattivoni della Lazio.
Limortacci loro.

ErNonno

Visitatore
Citazione di: naoko il 17 Mag 2019, 09:44
Da qualche anno in DNE avevamo alcuni gesti scaramantici: una mia maglietta azzurra con aquila stilizzata bianca, da indossare nei momenti di difficoltà, e le pastiglie leone del buon carollo.
La maglietta, indossata a inizio secondo tempo sopra il maglione ma sotto il giaccone perché faceva freschino, non aveva sortito effetto alcuno.
Poco prima del calcio di leiva, chiamo carollo 5 file più giù, e mi faccio arrivare tramite skizzo le leone.
Due io, due la mia amica (che le stava mettendo ancora in bocca), e poi il pacchetto a Tom che avrebbe dovuto immolarsi anche lui.
E poi il goal, e le leone volate ovunque, e l'ammucchiata nella quale ho perso il 50% della mia chioma resa afro dal tasso di umidità della stagione dei monsoni, strappata da abbracci di gioia e disperazione e finalmente sollievo.

Sì rega', sollievo, perché io me stavo a caga' sotto visto l'andazzo. Ve lo dico. Ero partita convinta di vincere, ma a metà secondo tempo ero abbastanza rassegnata al "va beh però hanno meritato".

E invece....

GRAZIE LEONE!!!

OT - Sapete perchè quest'anno (a quasi 70 in agosto) ho deciso di iscrivermi al forum? Per il solo piacere di essere dei vostri, perchè leggevo post bellissimi e intensi e volevo esserci. Grazie a Naoko e a tanti altri per il divertimento e le emozioni che mi regalate.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Io continuo a godere di questa vittoria ancora come un riccio. E il rosicamento che percepisco mi fomenta...  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
Citazione di: ErNonno il 17 Mag 2019, 10:06
OT - Sapete perchè quest'anno (a quasi 70 in agosto) ho deciso di iscrivermi al forum? Per il solo piacere di essere dei vostri, perchè leggevo post bellissimi e intensi e volevo esserci. Grazie a Naoko e a tanti altri per il divertimento e le emozioni che mi regalate.
Nonno, c'è da dire che diverse volte mi sono immolato e ho ingurgitato quelle Leone, ma quella volta erano arrivate al gusto calzino bucato e tarassaco. Non è proprio una grande emozione

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: naoko il 17 Mag 2019, 09:44

E invece....

GRAZIE LEONE!!!

Questa delle Leone è una cazzo di condanna, stai facendo poesia.
Le caramelle al gusto cianuro.
Mercoledì sono finite dove meritavano.

Ma l'altro episodio fondamentale della serata lo vogliamo raccontare?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io continuo a godere di questa vittoria ancora come un riccio. E il rosicamento che percepisco mi fomenta...  :asrm

Io mi sto trasformando in SborringCarter

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.063
Citazione di: PARISsn il 17 Mag 2019, 00:03
zandera non poteva mancare....le parole sull'ingresso in campo di Milinkovic non so da dove sono tratte, mi dicono forse un film ma cmq spettacolari...

Piango di gioia  :since

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: TomYorke il 17 Mag 2019, 10:19
Questa delle Leone è una cazzo di condanna, stai facendo poesia.
Le caramelle al gusto cianuro.
Mercoledì sono finite dove meritavano.

Ma l'altro episodio fondamentale della serata lo vogliamo raccontare?

Erano al chinotto!! Tom, oltre al tuo mal di schiena, forse è meglio che l'altro aneddoto rimanga pvt...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: naoko il 17 Mag 2019, 10:56
Erano al chinotto!! Tom, oltre al tuo mal di schiena, forse è meglio che l'altro aneddoto rimanga pvt...

Le caramelle al chinotto...io boh...sì concordo sul resto  :^^

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Livelli di rosicamento pari a quelli della coppa in faccia. Davano per scontato che avrebbe vinto
l'Atalanta. Si stanno attaccando a tutto pur di svilire il nostro successo. Ma sta di fatto che qui si alzano trofei, la scoppiano fegati. E quanto godiamo!!!!!!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.964
Io le caramelle al chinotto non le ho mai assaggiate, sono buone? Sto in distinti nord est pure io, potreste far fare il giro largo al pacchetto?  :D

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Ecco, 'sta cosa è interessante visto che sto anche io da quelle parti.
Potrei portare delle Ricola ai Fiori di Sambuco....  :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Una volta che ero in distinti con Naoko ho aiutato con le caramelle Leone anche io, erano al gusto lavanda, sembrava di stare mangiando una saponetta

Poi arrivò un fallo su Wallace al 94mo e pareggio su rigore di Immobile, Lazio-Bologna 1-1  :since

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Occhio al trofeo Berlusconi, visto che Fernando l'hanno accolto con l'inno di forza Italia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Avvincente sta storia delle caramelle, fa venir voglia di andare in DNE.

Discussione precedente - Discussione successiva