Finale coppa italia primavera Lazio-roma

Aperto da white-blu, 20 Mar 2015, 17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Citazione di: BomberMax il 01 Mag 2015, 22:35
Io se fossi  riomico , anche  adulto, diventerei  delka Lazio 
Siamo troppo  belli felici leggggieri

E soprattutto..... #ognitantonemmenotroppodiradounagioia

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Un pensiero alle redazioni di Repubblica, menzognero e corriere di trigoria. Soprattutto quei poverini delle redazioni on Line:
Attaccateve a sto pezzo!!!!

Rosicate. E celebrate la vittoria della Lazio!!!

Ammmmerdeeeeee!!!!!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Alexxio il 01 Mag 2015, 21:58
:)

Bellissima questa foto :))

Mi è piaciuto molto che i nostri ragazzi siano andati ad abbracciare i giocatori della roma, è un bellissimo gesto, che loro a parti invertite non avrebbero mai fatto, ci scommetto.

E un'altra cosa fantastica è la vicinanza della prima squadra, sono cose che cementano e danno una carica ulteriore.

Bravi tutti e grazie !

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Comunque c'era pijanderculic in tribuna per loro.
Lo avvisassero che "nessuno" gli ha rotto il culo la seconda volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Alexia68 il 02 Mag 2015, 09:48
Bellissima questa foto :))

Mi è piaciuto molto che i nostri ragazzi siano andati ad abbracciare i giocatori della roma, è un bellissimo gesto, che loro a parti invertite non avrebbero mai fatto, ci scommetto.

E un'altra cosa fantastica è la vicinanza della prima squadra, sono cose che cementano e danno una carica ulteriore.

Bravi tutti e grazie !

Tutti bravi, anche L.

Complimenti.

P.S.: ma è vero che la Curva sud si è svuotata in 3 minuti???

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199

Abbiamo rimarcato, qualora ce ne fosse bisogno, che a Roma c'è solo la Lazio. Ai romanisti al massimo possiamo fare da padroni.

Questi colori mi fanno tornare bambina, ogni volta che li vedo in campo. Ieri nei 5 minuti di recupero stavo col cronometro del cellulare, come faccio la domenica. Vederli correre sotto di noi a fine partita, con quel sorriso pulito, fiero, mi ha reso ancora più orgogliosa di questo popolo :ssl

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.305
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Mag 2015, 10:03
Tutti bravi, anche L.

Complimenti.

Ma chi l'ha passata la bandiera a Lotito?  ;)
3 minuti? Ammazza, manco co' idraulico liquido...
La prossima volta che me se 'ntasa er wc, chiamo Oikonomidis, se stasa tutta la colonna condominiale per 5 anni minimo...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Devo dire che questa vittoria mi è piaciuta molto anche perché secondo me la rioma ha una primavera leggermente più forte della Lazio quest'anno, quindi il successo vale doppio!

Per il resto che dire dal doppio confronto emergono Guerrieri e Oikonomidis che mi piacerebbe vedere in prima squadra il prossimo anno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Gazzetta.it : #verde71 si avvicina ilbprimo trofeo per la Rioma.

Ahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahah

Copla in faccia per la Tragggggica ahahahhahahahahaha

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Fateci caso: Murgia assomiglia in modo pazzesco a Neymar (di faccia).   :)

Contenuto sponsorizzato

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Ciao Raga, complimenti per coppa ! Sono interessato a Clay Verkaj. Ha giocato nella finale mi interessa sapere la sua performance. Che tipo di giocatore è ? Ho visto che a inizio stagione è partito come Trequartista e poi nelle ultime partite ha fatto quasi sempre in Centrale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Lazioeagle il 02 Mag 2015, 12:36
Ciao Raga, complimenti per coppa ! Sono interessato a Clay Verkaj. Ha giocato nella finale mi interessa sapere la sua performance. Che tipo di giocatore è ? Ho visto che a inizio stagione è partito come Trequartista e poi nelle ultime partite ha fatto quasi sempre in Centrale.
È un buon giocatore, solido, con piede e visione discreta e buona corsa.
Secondo me deve ancora crescere un po', ma ha buone prospettive.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Forse sottolineo impressioni già postate,ma vorrei rimarcare la prestazione di Guerrieri che mi è apparso già maturo per palcoscenici più importanti,con un avvenire di grandi risultati.
Del resto "omen, nomen". :since

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2015, 12:57
È un buon giocatore, solido, con piede e visione discreta e buona corsa.
Secondo me deve ancora crescere un po', ma ha buone prospettive.

Grazie , mi sorprende il fatto che sia l'ennesimo giocatore preso a parametro zero da Tare.

Tra i ragazzi della Primavera Lazio , Oikonimidis sembra l'unico che potrebbe debutare in Serie A quest'anno. Un altro colpo di Tare a pochi spicci :

http://www.goal.com/it/news/3785/generazione-di-fenomeni/2015/05/02/11326892/profilo-chris-ikonomidis-equinozio-di-primavera-la-lazio-ha

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Dipende da quanti giovani vogliamo tenere.
Se vuoi tenere qualche giovane in rosa (oltre i 22 titolari) puoi scegliere tra Guerrieri Seck Oiko Tounkara Murgia Palombi Prce imho (sono quelli che anche fisicamente sembrano più pronti) oltre naturalmente a Strakosha Crecco Minala Filippini.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io capisco abbandonare i giocatori il 26 maggio, hai la scusa che non se meritavano niente..ma pure i ragazzini hanno mollato così?
la loro squadra se la è giocata, cmq, hanno perso, si sa, hanno più coppe in faccia che in bacheca ormai, ma mollarli così lasciando la sud vuota, tra parentesi uno svuotamento straordinario, credo un paio di minuti, è veramente da: "quesi tifosi sono degli stronzi e dei fottuti [...]...".. lo ha capito anche il loro curatore falliment presidente.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Mag 2015, 10:03
Tutti bravi, anche L.

Complimenti.

So diventati esperti ormai.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Io capisco abbandonare i giocatori il 26 maggio, hai la scusa che non se meritavano niente..ma pure i ragazzini hanno mollato così?
la loro squadra se la è giocata, cmq, hanno perso, si sa, hanno più coppe in faccia che in bacheca ormai, ma mollarli così lasciando la sud vuota, tra parentesi uno svuotamento straordinario, credo un paio di minuti, è veramente da: "quesi tifosi sono degli stronzi e dei fottuti [...]...".. lo ha capito anche il loro curatore falliment presidente.

Ma non devi proprio abbandonare nulla... in una finale si sa che ci sar uno sconfitto.....  non sanno proprio che significa essere tifosi... del resto li han messi insieme e gli hanno creato una squadra da tifare....

Tra l'altro, tifosi così, mettono una pressione negativa sui propri giocatori

Discussione precedente - Discussione successiva