Finale Primavera TIM Cup: Fiorentina - Lazio [la partita]

Aperto da Alexxio, 09 Apr 2014, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
OT chicazzé questa Alessandra amoroso? Potete anche non rispondere ... fregacazzo ... /OT

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Vi conviene seguire il TG5.. a parte il rosicamento dei vari giornalisti brucoidi se ne parlerà  :asrm

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Primus_Pilus il 10 Apr 2014, 12:41
Vi conviene seguire il TG5.. a parte il rosicamento dei vari giornalisti brucoidi se ne parlerà  :asrm

non lo posso seguire, dicci tu.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Complimenti alla societá e alla squadra per questo trofeo che mancava da 35 anni e va ad aggiungersi nella bacheca. Bravi ragazzi, grandissimi.

Spero davvero di vederne diversi in prima squadra con profitto, e che seguano le orme di Keita. Avanti Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: tommasino il 10 Apr 2014, 11:06
Me ne sono accorto poco dopo averlo scritto ieri sera e poi mi sono scordato di rettificare.

Evidentemente quella finale il mio inconscio l'aveva rimossa, essendosi fermato all'estasi del 26 maggio!  :D

Ma di Minala, che fra l'altro dopo il gol mi sembra di aver visto che ha esultato polemicamente sotto la tribuna viola, s'è sentito niente in tv?
Nessuna esulanza polemica è corso.verso la panchina ad abbracciare il medico a cui aveva promesso di dedicargli un gol,lo ha spiegato nel post partita. Bisogna ricordare che questi ragazzi che vivono a formello creano un rapporto forte con tutto lp staff che si occupa di loro dentro e fuori il campo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: Tyler87 il 10 Apr 2014, 12:53
Nessuna esulanza polemica è corso.verso la panchina ad abbracciare il medico a cui aveva promesso di dedicargli un gol,lo ha spiegato nel post partita. Bisogna ricordare che questi ragazzi che vivono a formello creano un rapporto forte con tutto lp staff che si occupa di loro dentro e fuori il campo.
Grazie per la precisazione.
Ma, diciamo così, dell'atmosfera ostile nei suoi confronti se n'è avuta percezione in tv? Ed eventualmente è stata rimarcata?

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Kim Gordon il 10 Apr 2014, 10:07
grande vittoria!

p.s. letto le dichiarazioni rilasciate da Tare a fine partita; Spero che la situazione cambi, spero cha la gente apprezzerà il lavoro fatto dal presidente Lotito e da questo club.

Non devi sperare, perchè non è questione di fortuna, è questione che dovete fare diversamente da come avete fatto sino ad oggi, soprattutto il tuo capo.
Francamente queste dichiarazioni alla sharon a me hanno stancato.

Mamma mia, che palle.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: tommasino il 10 Apr 2014, 12:56
Grazie per la precisazione.
Ma, diciamo così, dell'atmosfera ostile nei suoi confronti se n'è avuta percezione in tv? Ed eventualmente è stata rimarcata?

Dalla Tg non si è percepito nulla . All'inizio i telecronisti si sono sentiti in dovere di ritirare fuori tutta la storia di Minala , compresi i 42 anni.......poi segnalazioni di qualche tafferuglio in tribuna , ma nessun Bhu razzista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Grandissima vittoria, sono 3-4 anni che la Primavera è di eccellente livello. Mi viene da ridere quando si accusava Lotito e la società, ed era un argomento trainante, di aver distrutto il settore giovanile: questo ci fa capire il livello di credibilità di certe personaggi.
La Lazio sta costruendo le fondamenta, errori ne ha fatti tanti in sede di calciomercato, ma allo stesso tempo sta crescendo in tutti gli aspetti, radio, tv, rivista, settore giovanile, prima squadra....piano piano, ora dobbiamo fare il passo decisivo, portare entusiasmo nelle scuole, e creare entusiasmo attorno alla realtà LAZIO.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Complimenti a tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questi spettacolari risultati.
In particolare un plauso alla Società, soprattutto a Tare, che è il vero artefice di questa straordinaria realtà.

P.S. Lombardi nell'esultanza dopo il primo gol sembrava Nedved, mi ha impressionato.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: Alexia68 il 10 Apr 2014, 12:48
non lo posso seguire, dicci tu.

in coda alla champions: in sintesi " ancora una vittoria per la lazio primavera, dopo lo scudetto la coppa italia" con scroll del sito ufficiale

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Citazione di: JoeStrummer il 10 Apr 2014, 13:57

P.S. Lombardi nell'esultanza dopo il primo gol sembrava Nedved, mi ha impressionato.
Cazzo! Verissimo!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.072
Ma sul gol loro c'è un fallo sul nostro portiere clamoroso.  :o

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Primus_Pilus il 10 Apr 2014, 14:04
in coda alla champions: in sintesi " ancora una vittoria per la lazio primavera, dopo lo scudetto la coppa italia" con scroll del sito ufficiale

grazie
:up:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: white-blu il 10 Apr 2014, 14:06
Io lo rivedo adesso.
Ma sul gol loro c'è un fallo sul nostro portiere clamoroso.  :o

Na roba vergognosa...meno male che era ininfluente.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Kim Gordon il 10 Apr 2014, 10:07
grande vittoria!

p.s. letto le dichiarazioni rilasciate da Tare a fine partita; Spero che la situazione cambi, spero cha la gente apprezzerà il lavoro fatto dal presidente Lotito e da questo club.

Non devi sperare, perchè non è questione di fortuna, è questione che dovete fare diversamente da come avete fatto sino ad oggi, soprattutto il tuo capo.
Francamente queste dichiarazioni alla sharon a me hanno stancato.

Dai Kim veramente... oggi gli potevi fare pure un applauso a Tare,
ci sarà tempo per esprimere le tue opinioni, che in ogni caso dovrebbero tener conto anche del fatto che tra un libera la Lazio e un altro abbiamo la più forte primavera di tutti i tempi (per quanto riguarda la nostra storia)
Mettiamolo a bilancio... non vuol dire che è tutto a posto, ma forse anche che non tutto è da buttare ... o no?
proviamo anche noi a cambiare l'atmosfera, non le nostre opinioni, ma l'atmosfera.
Fine della reprimenda ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Una sensazione di solidità e superiorità quasi imbarazzante.
e pensare che in qs squadra potevano giocare Keita, Cataldi e Rozzi
.con Tounkara ancora in evidente ritardo di confezione.
Fin tropo belli.
chissà. Come buttano le annate 97 e 99.....

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Adler Nest il 10 Apr 2014, 14:22
chissà. Come buttano le annate 97 e 99.....

Ma perche', te stanno antipatici i 98? :)

Discussione precedente - Discussione successiva