Finalmente si ricomincia .... fomento !!!!

Aperto da Trieste, 22 Ago 2014, 12:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Trieste

*
Lazionetter
* 258
Sono stufo dei giudizi a priori sulla nostra squadra ...

andava fatta una rivoluzione ... e secondo me è stata fatta ... gli innesti sembrano validi e il fomento sale ...
non vedo l'ora di vederla lottare sul campo ...

nonostante tutti quelli che sminuiscono la nostra rosa io credo che potremo goderci un buon campionato.
qualcosina cambierei o aggiungerei ... ma ci sono altri topic per questi appunti ...

solo un grande grande  FORZA  LAZIO !!!!!!     in becco all'aquila

sono già pronto ...  FOMENTOOOOOOOO
:band1: :band2: :band5: :band6: :bandes: :band9: :band8: :band7: :band3: :band11: :band12: :bakar: :wlazio: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :wlazio: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Trieste il 22 Ago 2014, 12:28
Sono stufo dei giudizi a priori sulla nostra squadra ...

andava fatta una rivoluzione ... e secondo me è stata fatta ... gli innesti sembrano validi e il fomento sale ...
non vedo l'ora di vederla lottare sul campo ...

nonostante tutti quelli che sminuiscono la nostra rosa io credo che potremo goderci un buon campionato.
qualcosina cambierei o aggiungerei ... ma ci sono altri topic per questi appunti ...

solo un grande grande  FORZA  LAZIO !!!!!!     in becco all'aquila

sono già pronto ...  FOMENTOOOOOOOO
:band1: :band2: :band5: :band6: :bandes: :band9: :band8: :band7: :band3: :band11: :band12: :bakar: :wlazio: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :wlazio: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Grande "mulo" .  :beer:

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Finalmente,non vedo l'ora di rivedere la mia Lazio domenica!!!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Finalmente finisce quel gioco di figurine chiamato "calciomercato" e ricomincia il Calcio.

Forza Lazio! :ssl :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Tre curve nord prese per domenica per me ed i miei figli e annamooooooooooooooooo!!!!!!!!
:band1: :band11: :wlazio: :bandes: :band8: :band6: :bandes: :wlazio: :bakar: :band12:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.222
:fiesta: :band9: :bandes: :band5: :band2: :band9: :band12:
E compresa nel biglietto, l'opportunità di cantare a proposito "eeeeeeeoooh bas.tardo giallorosso!"

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.148
Mi dispiace solo di essermi portato casacche biancocelesti per me e i miei cuccioli per la presentazione in casa e devo ripartire domenica. Manco il paok quest'anno. Ma sti cazzi se la so' messa ar mare.
E fforza Lazio e romammerda!!

asromammerda

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Metto un pizzico di tristezza. Per cause varie, tutte comunque riconducibili a compleanni di nipoti e nipotini, rischio di vedermi la Lazio alla terza giornata di campionato e non prima.

:band2:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Ufficialmente finite le domeniche(o sabati)senza LAZIO.
Ora gioca la LAZIO,il resto sono sterili chiacchiere.
:ssl :ssl :ssl :since :since :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

non ne potevo più!!!

FORZA LAZIO!!!!

:band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: charlie il 22 Ago 2014, 13:31
Metto un pizzico di tristezza. Per cause varie, tutte comunque riconducibili a compleanni di nipoti e nipotini, rischio di vedermi la Lazio alla terza giornata di campionato e non prima.

:band2:

Nipoti e nipotini? ma stai scherzando? sei giustificato solo per i figli ed i genitori.......quindi a buon intenditor..... :D :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva