Fine della corsa

Aperto da Murmur, 02 Mag 2012, 22:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Raga...Hernanes Lulic e Klose nn li regali a nessuno...se aggiungi Brocchi Dias Marchetti Biava Cana Radu ecc...dove vuoi andare anche reja cosa può fare....

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: spook il 02 Mag 2012, 22:51
Senza pensare alle merde ed agli sfotto' da bar che me li sbatto in quel posto, e se la mancata classificazione in EL non sia un fatto così negativo? Si potrebbe ripartire da una preparazione adeguata con il recupero degli infortunati e meno partite da giocare.

È la prima volta che mi trovo d'accordo con un concetto del genere: visto lo schifo delle ultime prestazioni (tranne stasera che ci ha detto male e le eccezioni con Milan, merde e ciucci), vedere una Lazio prendere gli schiaffi in Europa (come peraltro ci è successo) non è che mi esalterebbe tanto: preferisco una rifondazione seria, con l'inserimento di forze fresche dalla Primavera e di tre o quattro giocatori veramente buoni, a partire dalla quale qualificarsi e poter affrontare l'avventura europea in maniera seria.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
le speranze è vero sono ridotte al lumicino, ma invito tutti a fare una semplice osservazione:
qui sono settimane che tutti stanno giocando ogni tre giorni tutto può ancora essere regà (vojo sperà almeno  8).
avanti Lazio!!!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Aggiungo un pensierino per vincere e andare in cl bisogna investire...su ottimi giocatori...lo so che il bilancio viene prima di tutto...per riuscire devi avere una stagione dove fila tutto liscio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: marcantonio il 02 Mag 2012, 23:26
È la prima volta che mi trovo d'accordo con un concetto del genere: visto lo schifo delle ultime prestazioni (tranne stasera che ci ha detto male e le eccezioni con Milan, merde e ciucci), vedere una Lazio prendere gli schiaffi in Europa (come peraltro ci è successo) non è che mi esalterebbe tanto: preferisco una rifondazione seria, con l'inserimento di forze fresche dalla Primavera e di tre o quattro giocatori veramente buoni, a partire dalla quale qualificarsi e poter affrontare l'avventura europea in maniera seria.

sinceramente?

non l'abbiamo fatto in passato non capisco perchè lotito dovrebbe cambiare strategia proprio adesso...

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: westman il 02 Mag 2012, 23:20
no bisognava tirà fori le palle col novara ,abbiamo una media punti da retrocessione,avevamo 10 punti su tutte.Che incubo,per non parlare degli infortuni.Sto campionato è un film girato da Alfred Hitchcock.

pensa a quando se vanno a fa' la doccia!

Property

Visitatore
Citazione di: Gianluko il 02 Mag 2012, 23:21
Credo che, a bocce ferme, andrà fatta una seria valutazione della situazione infortuni e condizione atletica, è lì che abbiamo perso un terzo posto ampiamente alla nostra portata.
La valutazione è già fatta, l'ho ha ribadito Reja anche stasera dicendo .."sapete tutti cosa è successo da febbraio in poi"..

La responsabilità è tutta e solo di lotito e tare per aver clamorosamente fallito il mercato di gennaio pur sapendo degli infortuni di brocchi, cana e mauri, pur conoscendo i problemi di radu e konko, pur sapendo che klose ha 33 anni e rocchi 34 e biava 35 e che forse dei ricambi all'altezza, non campioni, avrebbero aiutato forse in maniera decisiva.

Questi il nome e cognome dei responsabili. Se dovessero andar male, avrebbero creato un altro danno di 20 milioni alla lazio che unito a quello dello scorso anno (per gli stessi identici errori senza aver imparato niente) ne fanno 40 di milioni.

E poi sento vedo che aprono topic "è da lazio", che quasi attaccati ad un'epoca che non esiste più ancora quasi sono convinti che la mediocrità di questa gestione sia la giusta dimensione della lazio.

Laziali che si indignano perchè qualcuno non si schiera nelle lotte lotitiane fatte di valori morali e messa la domenica, ma che non si indignarono quando quegli stessi poteri forti fecero fuori uno come cragnotti che quei poteri forti li prendeva a spallate con i fatti, con i risultati e non a parole come l'attuale presidente

Laziali che sono convinti che quella cragnottiana sia stata solo un'eccezione, non riuscendo neanche a vedere come invece una gestione manageriale di alto livello possa portare in alto una società come la lazio.

Ma per favore

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
La fine della corsa è simbolicamente giunta oggi. In realtà, oggi alla Lazio gli ha detto solo che male, tanto male. Abbiamo buttato il cuore oltre l'ostacolo, con una squadra che ha perso quasi tutti i titolari. Abbiamo preso una traversa con una girata di Kozak (!), e siamo dipesi dalle giocate di Candreva. La partita da vincere era quella contro il Novara a Novara e quella contro il Lecce (che stupidi...). Eccola lì che avevi 5 punti in più. Il terzo posto era nostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Eh si con la partita di stasera, dove non siamo riusciti manco a battere un Siena che nel secondo tempo s'è scansato, il game-over ci sta tutto.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Con domenica scorsa secondo me è stato messo l'ultimo punto sulla qualificazione champion's.
Però...................
io vorrei proprio fare l'EL, secondo me è importante per la squadra, per le casse, per la crescita.
Se sabato Montella mi fa il miracolo di pareggiare io festeggerò.
Perché la Lazio in Europa non ha prezzo!!!!!!!!!!!!

Per me sarebbe comunque un gran bel traguardo!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: ralphmalph il 02 Mag 2012, 23:17
Ah scopettò, ma lo vuoi fa il tifoso o no? Il tifoso tifa e spera. Fino a quando non ci sarà la matematica a sfancularci io ci spero. Non ce credo che tu domenica non gufi il napule e l'udinesedemmerda!!

Io, piú che altro, tiferó Catania allo stremo, sperando di salvá la pelle ad atalanta, altro che napule.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
con i tre punti di Novara saremmo ancora terzi...non ce se crede

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Col sesto invece bisogna affrontare 2 preliminari.

Dunque bisogna difendere il quinto.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: Blueline il 02 Mag 2012, 23:45
Col settimo posto si sta a mani vuote.
Col sesto invece bisogna affrontare 2 preliminari.

Dunque bisogna difendere il quinto.
..ti basta vincere l'ultima con l'inter.....
:)

daje montella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Almeno abbiamo mantenuto il vantaggio sui zozzi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Centurio il 02 Mag 2012, 23:43
Io, piú che altro, tiferó Catania allo stremo, sperando di salvá la pelle ad atalanta, altro che napule.

ma ndo cazzo vanno i difettosi, su...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Property il 02 Mag 2012, 23:32
La valutazione è già fatta, l'ho ha ribadito Reja anche stasera dicendo .."sapete tutti cosa è successo da febbraio in poi"..

La responsabilità è tutta e solo di lotito e tare per aver clamorosamente fallito il mercato di gennaio pur sapendo degli infortuni di brocchi, cana e mauri, pur conoscendo i problemi di radu e konko, pur sapendo che klose ha 33 anni e rocchi 34 e biava 35 e che forse dei ricambi all'altezza, non campioni, avrebbero aiutato forse in maniera decisiva.

Questi il nome e cognome dei responsabili. Se dovessero andar male, avrebbero creato un altro danno di 20 milioni alla lazio che unito a quello dello scorso anno (per gli stessi identici errori senza aver imparato niente) ne fanno 40 di milioni.

E poi sento vedo che aprono topic "è da lazio", che quasi attaccati ad un'epoca che non esiste più ancora quasi sono convinti che la mediocrità di questa gestione sia la giusta dimensione della lazio.

Laziali che si indignano perchè qualcuno non si schiera nelle lotte lotitiane fatte di valori morali e messa la domenica, ma che non si indignarono quando quegli stessi poteri forti fecero fuori uno come cragnotti che quei poteri forti li prendeva a spallate con i fatti, con i risultati e non a parole come l'attuale presidente

Laziali che sono convinti che quella cragnottiana sia stata solo un'eccezione, non riuscendo neanche a vedere come invece una gestione manageriale di alto livello possa portare in alto una società come la lazio.

Ma per favore

Si, però se dobbiamo fare una valutazione seria bisognerebbe andare un po' oltre il tuo chiodo fisso.

Il mercato di gennaio è stato sbagliato, nessuna persona sana di mente si sognerebbe di sostenere il contrario ma quello che è successo in fatto di infortuni e crollo della condizione va oltre il (non) mercato fatto.

Possibile che non si capisca che per tenere botta a quanto successo avremmo dovuto comprare 6/7 giocatori?
E buoni, per giunta. Dove li trovavi, chi te li dava?

Si poteva fare di più, si DOVEVA fare di più. Ma non sarebbe cambiato niente.

A mio parere, e l'ho sempre difeso, la grande responsabilità di tutto questo è di Reja.
Mi spiace ma penso che abbia sbagliato completamente la preparazione e la gestione della pausa invernale dove, mentre gli altri si allenavano, i nostri riposavano.

Ha sbagliato, soprattutto, la gestione della squadra. Ha insistito sempre sugli stessi portandoli al logoramento quando, un paio alla volta, avrebbe potuto risparmiarli. Emblematici i casi di Lulic e Klose, i loro infortuni sono tutta responsabilità di Reja.

Secondo me.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: ralphmalph il 02 Mag 2012, 23:50
ma ndo cazzo vanno i difettosi, su...

Ciccio, c'hanno Catania e cesena all'ultima. Se il Catanioa non li ferma, capace che ce sorpassano.
Lo so che é brutto pensacce, peró la matematica tocca tenella sempre da conto, pure quando te vole inculá.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Centurio il 02 Mag 2012, 23:52
Ciccio, c'hanno Catania e cesena all'ultima. Se il Catanioa non li ferma, capace che ce sorpassano.
Lo so che é brutto pensacce, peró la matematica tocca tenella sempre da conto, pure quando te vole inculá.
pure col chievo dovevano passeggiare

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
[/quote]
Citazione di: Gianluko il 02 Mag 2012, 23:52
Si, però se dobbiamo fare una valutazione seria bisognerebbe andare un po' oltre il tuo chiodo fisso.

Il mercato di gennaio è stato sbagliato, nessuna persona sana di mente si sognerebbe di sostenere il contrario ma quello che è successo in fatto di infortuni e crollo della condizione va oltre il (non) mercato fatto.

Possibile che non si capisca che per tenere botta a quanto successo avremmo dovuto comprare 6/7 giocatori?
E buoni, per giunta. Dove li trovavi, chi te li dava?

Si poteva fare di più, si DOVEVA fare di più. Ma non sarebbe cambiato niente.

A mio parere, e l'ho sempre difeso, la grande responsabilità di tutto questo è di Reja.
Mi spiace ma penso che abbia sbagliato completamente la preparazione e la gestione della pausa invernale dove, mentre gli altri si allenavano, i nostri riposavano.

Ha sbagliato, soprattutto, la gestione della squadra. Ha insistito sempre sugli stessi portandoli al logoramento quando, un paio alla volta, avrebbe potuto risparmiarli. Emblematici i casi di Lulic e Klose, i loro infortuni sono tutta responsabilità di Reja.

Secondo me.

E io t'appoggio. Aggiungo la gestione di Zauri, che c'é costata svariati punti.

Citazione di: giggio il 02 Mag 2012, 23:54
pure col chievo dovevano passeggiare

pure noi co lecce, novara e siena...speriamo che il 2012 non ce se infranga contro prima del tempo, mettiamola cosí.

Discussione precedente - Discussione successiva