Citazione di: Property il 02 Mag 2012, 23:32
La valutazione è già fatta, l'ho ha ribadito Reja anche stasera dicendo .."sapete tutti cosa è successo da febbraio in poi"..
La responsabilità è tutta e solo di lotito e tare per aver clamorosamente fallito il mercato di gennaio pur sapendo degli infortuni di brocchi, cana e mauri, pur conoscendo i problemi di radu e konko, pur sapendo che klose ha 33 anni e rocchi 34 e biava 35 e che forse dei ricambi all'altezza, non campioni, avrebbero aiutato forse in maniera decisiva.
Questi il nome e cognome dei responsabili. Se dovessero andar male, avrebbero creato un altro danno di 20 milioni alla lazio che unito a quello dello scorso anno (per gli stessi identici errori senza aver imparato niente) ne fanno 40 di milioni.
E poi sento vedo che aprono topic "è da lazio", che quasi attaccati ad un'epoca che non esiste più ancora quasi sono convinti che la mediocrità di questa gestione sia la giusta dimensione della lazio.
Laziali che si indignano perchè qualcuno non si schiera nelle lotte lotitiane fatte di valori morali e messa la domenica, ma che non si indignarono quando quegli stessi poteri forti fecero fuori uno come cragnotti che quei poteri forti li prendeva a spallate con i fatti, con i risultati e non a parole come l'attuale presidente
Laziali che sono convinti che quella cragnottiana sia stata solo un'eccezione, non riuscendo neanche a vedere come invece una gestione manageriale di alto livello possa portare in alto una società come la lazio.
Ma per favore
Si, però se dobbiamo fare una valutazione seria bisognerebbe andare un po' oltre il tuo chiodo fisso.
Il mercato di gennaio è stato sbagliato, nessuna persona sana di mente si sognerebbe di sostenere il contrario ma quello che è successo in fatto di infortuni e crollo della condizione va oltre il (non) mercato fatto.
Possibile che non si capisca che per tenere botta a quanto successo avremmo dovuto comprare 6/7 giocatori?
E buoni, per giunta. Dove li trovavi, chi te li dava?
Si poteva fare di più, si DOVEVA fare di più. Ma non sarebbe cambiato niente.
A mio parere, e l'ho sempre difeso, la grande responsabilità di tutto questo è di Reja.
Mi spiace ma penso che abbia sbagliato completamente la preparazione e la gestione della pausa invernale dove, mentre gli altri si allenavano, i nostri riposavano.
Ha sbagliato, soprattutto, la gestione della squadra. Ha insistito sempre sugli stessi portandoli al logoramento quando, un paio alla volta, avrebbe potuto risparmiarli. Emblematici i casi di Lulic e Klose, i loro infortuni sono tutta responsabilità di Reja.
Secondo me.