Fine dello sciopero del tifo a partire da Lazio-Cesena

Aperto da bak, 30 Ago 2014, 13:18

Discussione precedente - Discussione successiva

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: cosmo il 30 Ago 2014, 20:51
Leggo che. qualora tornassero, la protesta non si placherebbe.
Di questo mi dispiace perché non ci sarebbe tifo per la Lazio ma si ripeterebbe per un'altra stagione il mantra dei cori macabri e degli insulti alla dirigenza.
A questo punto preferirei che non entrassero: meglio lo stadi deserto che un atteggiamento altrettanto deleterio nei confronti della squadra in campo.
Poi a me danno fastidio, che ce devo fa?
Le parole dei rappresentanti della curva di oggi mi sembrano eloquenti: la protesta non si placherà mai finché ci sarà Lotito, quindi chi non fa parte della curva deve essere comunque ostaggio della stessa curva.
Capisco il diritto a protestare però molto meglio iniziative una tantum come quelle con il Sassuolo.
Mi piacerebbe sapere inoltre i motivi per i quali loro protesterebbero per sempre. E non credo che abbiano a che fare con il rafforzamento della squadra.
Io l'abbonamento ancora devo farlo, ma per motivi economici. Sapere di trovare uno stadio come quello dello scorso anni potrebbe spingermi a non rinnovarlo.

Mattinata pesante. Mal di testa. Problemi nell'allineare i pensieri.
Per fortuna c'è il mio cosmo.
Ha detto tutto lui.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Ma chi è che decide a nome della CN, mi dite l'organigramma per favore!

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
La contestazione continuerebbe, ma durante la partita si inciterebbe la squadra. Penso sia così...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Pazzesco: un cospicuo numero di tifosi della Lazio deciderà, dopo tribolazioni e trattative serrate, di tifare per la Lazio come gesto d'amore nei confronti della Lazio.

si ma infatti trovo paradossale che si dia risalto alla notizia che dei sostenitori di una squadra abbiano deciso di tifare... ma dove siamo arrivati??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Stiamo commentando un articolo smentito dal gruppo curva nord che ribadisce di attendere la fine del mercato.
Dove sarebbe la novità se è quello che avevano detto ad inizio estate, è stato creato solo per criticare e insultare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
quindi De Bari, tifoso milanista, continua imperterrito a inventarsi scemenze.

chi lo difendeva per andare contro la dirigenza della Lazio si penta..   ;)

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Trattamento di fine rapporto a tutta la curva? A quanto ammonta pro capite?

asromammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Attendono la fine del mercato ma già hanno detto che la contestazione alla società continuerà,che senso ha?

tosh

*
Lazionetter
* 1.491
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Rega ma questa gente se la domenica non va allo stadio mi spiegate che fa? Verranno e come al solito ci rovineranno la domenica sia che la Lazio vinca o perda

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
I motivi della protesta sono vari e principalmente non sono per le potenzialità tecniche della squadra per questo la proroga al 2 settembre non è per valutare il mercato ma per valutare le modalità di protesta.
Purtroppo l'andamento della squadra sarà sempre l'indice che sposterà la protesta da obiettivo primario a secondario e viceversa.
Se la squadra va bene prevale l'anima da tifoso, se le cose vanno male prevale l'antilotitiano.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva