Finisce qui. Grazie ragazzi.

Aperto da Deadario, 10 Mag 2015, 22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

Non saprei definire il mio stato d'animo in questo momento. Mi sento peggio di quel post Napoli-Lazio con Banti.
Con stasera si chiudono (ci chiudono) definitivamente il sogno che tutti insieme, come non mai, eravamo determinati a raggiungere.

Ai ragazzi però, dopo stasera, non si possono che fare i complimenti.

Allora GRAZIE.
Grazie Federico ed Etrit
Grazie Stefan, Mika, Mauricio, Edson, Dusan
Grazie Lucas, Marco, Felipe, Antonio, Stefano, Balde, Miro.

E grazie anche a tutti quelli che oggi non erano in campo e che ci hanno permesso di vivere questo sogno fino a 4 giornate dalla fine.

Grazie perchè vedendovi stasera in campo mi avete reso orgoglioso di tifare questa squadra. Adesso tutti insieme proviamo a vincere la Coppa Italia e la Supercoppa.

Aquila grigia

white-blu

Citazione di: Deadario il 10 Mag 2015, 22:53
Non saprei definire il mio stato d'animo in questo momento. Mi sento peggio di quel post Napoli-Lazio con Banti.
Con stasera si chiudono (ci chiudono) definitivamente il sogno che tutti insieme, come non mai, eravamo determinati a raggiungere.

Allora GRAZIE.
Grazie Federico ed Etrit

E grazie anche a tutti quelli che oggi non erano in campo e che ci hanno permesso di vivere questo sogno fino a 4 giornate dalla fine.

Grazie perchè vedendovi stasera in campo mi avete reso orgoglioso di tifare questa squadra. Adesso tutti insieme proviamo a vincere la Coppa Italia e la Supercoppa.

Sledgehammer

non finisce proprio un cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

col cazzo :x

io non mollo

la devono fare ancora più sporca de così

super_beppe_signori

No ragazzi, non finisce qui. Dobbiamo essere più forti degli episodi, dobbiamo continuare a crederci e giocarcela fino all'ultimo, la squadra gioca bene e comunque vada è una grande stagione. Io ci credo ancora.

kurt

Citazione di: Sledgehammer il 10 Mag 2015, 22:55
non finisce proprio un cazzo
è forse finita quando i tedeschi hanno bombardato pearl harbour?

StylishKid

Da domani pero' rega'
Stasera mi sento morire.
Da domani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

Io ci credo sempre, più di prima. Stigrankatsi degli arbitri, è un anno che giochiamo contro e siamo terzi, bisogna esse più forti.  :stop

Splash

Ma finisce qui un cazzo, non si puo' applaudire questi giocatori e poi dire che finisce qui. Io continuero' ad applaudire comunque vada, se i ragazzi ci credono possono raggiungere la Champions.

Lux67

Ma infatti ..... avoja ancora .....

:since :since :since :since

Poi questa squadra ha grande palle.

irisheagle

Citazione di: Deadario il 10 Mag 2015, 22:53

Allora GRAZIE.
Grazie Federico ed Etrit

Mi associo ai ringraziamenti ma caro Dario
NON E'FINITA MANCO PER IL CAZZO

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Capisco il senso del post, ma no, non ce la faccio.
Giochiamola fino alla fine anche contro tutta la merda che c'è in giro.
Tutti uniti, con orgoglio e rabbia. 3 punti contro la Samp anche in 10 e con 2 rigori contro.

Freezer67

lorenz82

Tutto su Coppa Italia e Supercoppa...in campionato, devono mandare in CL squadre che non siamo noi.

white-blu

Citazione di: super_beppe_signori il 10 Mag 2015, 22:56
No ragazzi, non finisce qui. Dobbiamo essere più forti degli episodi, dobbiamo continuare a crederci e giocarcela fino all'ultimo, la squadra gioca bene e comunque vada è una grande stagione. Io ci credo ancora.

Non sei più forti degli episodi.
Senza il porco di messa stasera vincervi 3/4 a 0 e non te lo hanno permesso.
E non ti permetteranno di andare in champions.

Quindi Grazie a tutti.
Le restanti partite in campo la primavera.
Ci si rivede il 20 maggio o il 7 giugno.

seagull

Ma che cazzo state a scrive, ma dove finisce tutto qui, ooohhhh basta con questi post a cacchio de cane. La rabbia è tanta, ma non si può sentire un tifoso che dica che è finito tutto oggi.

kurt

A GENOVA PER DIO! E POI SPACCHIAMOGLI IL CULO AL DERBY!

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Pasquino1970

Citazione di: kurt il 10 Mag 2015, 22:56
è forse finita quando i tedeschi hanno bombardato pearl harbour?

so stati i Giapponesi ;)