Finisce qui. Grazie ragazzi.

Aperto da Deadario, 10 Mag 2015, 22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Sabatini ieri ha detto che devono arrivare secondi ad ogni costo. Et voila.
Co.jo.ne io che ancora me c'avveleno.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Purtroppo non contiamo un cazzo, a differenza di ciò che sostiene Claudiuccio. Non ci vogliono in Champions.
In un campionato regolare saremmo stati secondi matematicamente da diverse giornate. Invece ci troviamo davanti una squadra da metà classifica, troppo scarsa ma troppo esposta a livello finanziario.
Una volta sono loro, una volta era il Milan, la prossima sarà l'Inter e cosi via.
Fa schifo tutto questo. Come sempre detto da noi qui dentro, ormai è Wrestling.

Rick

*
Lazionetter
* 858

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Citazione di: Thunder il 10 Mag 2015, 23:35
Purtroppo non contiamo un cazzo, a differenza di ciò che sostiene Claudiuccio. Non ci vogliono in Champions.
In un campionato regolare saremmo stati secondi matematicamente da diverse giornate. Invece ci troviamo davanti una squadra da metà classifica, troppo scarsa ma troppo esposta a livello finanziario.
Una volta sono loro, una volta era il Milan, la prossima sarà l'Inter e cosi via.
.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Thunder il 10 Mag 2015, 23:35

Citazione di: AutumnLeaves il 10 Mag 2015, 23:35

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma perché proprio noi, ci hanno mandato addirittura l'Udinese e la Sampdoria in CL e noi no ma perché mannaggia giuda

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138

Un'altra bottarella e je vedremo er pi.sello.

Io so' curioso: magari è di 10 cm e se piscia sulle scarpe

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
"Chi non se la sente ci apra un topic alzi la mano"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Ma perché proprio noi, ci hanno mandato addirittura l'Udinese e la Sampdoria in CL e noi no ma perché mannaggia giuda
all'epoca c'era un posto in più.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Le ammonizioni in Lazio empoli, lo schifo di oggi, i falli di Marchisio a torino, i falli di mano dei giocatori del napoli, i gol irregolari di totti, il fallo su keita a bergamo. I  più i furti delle merde nella prima parte della stagione.  :asrm

proi349

*
Lazionetter
* 912
Perché se le merde  non prendono una valanga di  milioni dalla Champions rischiano il fallimento.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Mag 2015, 23:35

La stessa cosa che ho pensato io dopo la seconda espulsione ed il rigore. Fossi in Lotito, vincerei a Genova e poi al derby schiererei la primavera...
Tanto anche se vincessimo le prossime due a Napoli ci tratterebbero chirurgicamente come oggi.

Il campionato e' palesemente tarocco... Ripensate al rigore dato ieri alle merde e all'arbitraggio di oggi.

Purtroppo non credo ci sia un collina e della pioggia a risistemare le cose

Contenuto sponsorizzato

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: daniela il 10 Mag 2015, 22:55
col cazzo :x

io non mollo

la devono fare ancora più sporca de così

ancora più sporca di così? e che ci devono fare, fucilare in campo?

:asrm :asrm :asrm

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904

ma non è finita

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

La squadra ha chiaramente dimostrato che non molla e dobbiamo mollare noi?

Con tutto il rispetto... col caz.zo

Ci riusciremo? avremo maggiore soddisfazione.

Non ci riusciremo? non ci rimprovereremo nulla e saremo sempre lì sciarpa al collo e testa alta.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: Deadario il 10 Mag 2015, 23:07
Va al di la della partita.

Hanno già deciso (media e federazione) che noi in Champions non ce dovemo anna' (se proprio dobbiamo dirla: hanno deciso che seconde devono arrivare le merde). La partita di stasera è l'apice di un campionato che è stato sempre, sempre così.

Stasera Sky nel post-partita ha esordito subito dicendo che all'Inter manca un calcio di rigore. Il messaggio che deve passare è che stasera "tuttoapposto", che la Lazio ha perso meritatamente senza poter recriminare. Io col campionato ho chiuso qua.

100%

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Recuperiamo DV, sperando non venga chirurgicamente ammonito a Genova, e vinciamo le prossime due, poi a napoli vediamo.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Lativm88 il 10 Mag 2015, 23:53

Non ci riusciremo? non ci rimprovereremo nulla e saremo sempre lì sciarpa al collo e testa alta.

...a prendercelo nel c... sistematicamente.
Aggiungerei.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Voglio la regolarità fino alla fine e non voglio ste schifezze viste oggi.

Co ste condizioni, aprimo il chiulo ai peperones e al napulè, passando per genova !!

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: Deadario il 10 Mag 2015, 22:53
Non saprei definire il mio stato d'animo in questo momento. Mi sento peggio di quel post Napoli-Lazio con Banti.
Con stasera si chiudono (ci chiudono) definitivamente il sogno che tutti insieme, come non mai, eravamo determinati a raggiungere.

Ai ragazzi però, dopo stasera, non si possono che fare i complimenti.

Allora GRAZIE.
Grazie Federico ed Etrit
Grazie Stefan, Mika, Mauricio, Edson, Dusan
Grazie Lucas, Marco, Felipe, Antonio, Stefano, Balde, Miro.

E grazie anche a tutti quelli che oggi non erano in campo e che ci hanno permesso di vivere questo sogno fino a 4 giornate dalla fine.

Grazie perchè vedendovi stasera in campo mi avete reso orgoglioso di tifare questa squadra. Adesso tutti insieme proviamo a vincere la Coppa Italia e la Supercoppa.

ma dai che il calcio (pur se truccato) è imprevedibile !!!

Discussione precedente - Discussione successiva