fino al 25 agosto

Aperto da aquilante, 17 Lug 2013, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Property il 17 Lug 2013, 17:52
se, e ripeto se, lo perderanno faranno un doppio salto di gioia.
hanno preso forse il centravanti più forte del campionato e gli avanzano pure i soldi per puntellare la squadra.
scusa se è poco.
il colpo gomez, al di là di come vada in campo è entusiasmante sulla carta.
io non ricordo la lazio aver mai fatto un colpo di tale portata.
tutto qui.
dopo di che loro hanno i loro e io mi tengo i miei.

Te lo ha spiegato poco sopra FM perchè... dai che ci arrivi...

Forza Lazio

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: AquilaLidense il 17 Lug 2013, 17:53
il resto d europa non fa statistica, io sto parlando di italia.
tutte le società fanno meno incassi al botteghino.

togli le tv e di incanto gli stadi si riempiono, oppure limita la tv alla solo visione delle partite in trasferta e vedrai che ci sarà un incremento esponenziale nelle presenze.

la verità è che le società sono gargarozzone, in quanto priam si prendono i soldi delle tv e poi si appellano al sentimento dei tifosi per incrementare il margine, di fatto vendendoti due volte lo stesso prodotto.

ps. penosissima la questua richiesta dai calciatori per invogliare i tifosi... anche perchè i tifosi non si sono mai appellatia ai calciatori per la riduzione dei loro stipendi.

Togli le tv e gli stadi si riempiono in base a che? Perchè lo sostieni tu?

Dai non parliamo di fantasia...

Forza Lazio

Property

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Lug 2013, 17:50
Gomez a Klose gli allaccia ancora gli scarpini e 2 anni fa non c'era neanche il paragone. Ma che stai a dì?

Onestà intellettuale = 0. Sempre uguale aho... vinci sempre pure quando perdi miseramente. Contento tu...

Forza Lazio
ma io metto in dubbio la tua di onestà intellettuale.
come fai a dire che uno allaccia gli scarpini all'altro se appena arrivato al Bayern ha di fatto tolto il posto a Klose?
a volte credo ci sia un preconcetto assoluto su ogni cosa

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Property il 17 Lug 2013, 17:44
era stata fatta più semplicemente per ribattere all'affermazione falsa per cui lotito non prendeva un euro dalla lazio.

Perdonate l'OT

Se Lotito prende soldi dalla Lazio non lo sappiamo.
Sappiamo invece che i dipendenti di altre aziende di Lotito si guadagnano lo stipendio lavorando per la Lazio. Che Lotito ci lucri sopra non è dato (ne mi interessa) saperlo.

Premesso che peraltro non ci troverei nemmeno nulla di scandaloso, la tua affermazione, a meno che tu non abbia a disposizione altra documentazione inconfutabile al riguardo, è un'illazione.

(ti concedo che è plausibile ma pur sempre un'illazione)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Property il 17 Lug 2013, 17:55
come fai a dire che uno allaccia gli scarpini all'altro se appena arrivato al Bayern ha di fatto tolto il posto a Klose?

Ok Gomez è più forte di Klose. Non hai risposto a tutto il resto. Ci giri intorno. Leggi tutto dai.

Forza Lazio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Lug 2013, 17:55

Forza Lazio

ragiono in base alla storia.
io mi ricordo di un caldissimo lazio catania di seire b in cui c erano sicuramente più presenze  di lazio-real madrid di coppa campioni.

se ci fai caso chi si abbona allo stadio è abbonato pure alla tv.

io sono più grande di te e mi ricordo che negli anni 80 per vedere le immagini della sqadra dovevi andare solo allo stadio, perchè se malauguratamemte giocavi in serie b dovevi aspettare il giovedi tardo pomeriggio per vedere le immagini.

Property

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Lug 2013, 17:56
Ok Gomez è più forte di Klose. Non hai risposto a tutto il resto. Ci giri intorno. Leggi tutto dai.

Forza Lazio
assolutamente mai detto questo.
ti ho fatto semplicemente capire che il colpo Gomez è imparagonabile al colpo Klose e agli altri fatti dalla lazio.
avevi ragione su tutti gli acquisti in un'unica sessione, ma semplicemente volevo dire che stavo ragionando sul colpo da top player.
che noi non abbiamo mai avuto.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: AquilaLidense il 17 Lug 2013, 18:01
ragiono in base alla storia.
io mi ricordo di un caldissimo lazio catania di seire b in cui c erano sicuramente più presenze  di lazio-real madrid di coppa campioni.

se ci fai caso chi si abbona allo stadio è abbonato pure alla tv.

io sono più grande di te e mi ricordo che negli anni 80 per vedere le immagini della sqadra dovevi andare solo allo stadio, perchè se malauguratamemte giocavi in serie b dovevi aspettare il giovedi tardo pomeriggio per vedere le immagini.

Eh sì, ma le cose cambiano e ripeto: l'Europa non può non essere considerata.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Property il 17 Lug 2013, 18:03
assolutamente mai detto questo.
ti ho fatto semplicemente capire che il colpo Gomez è imparagonabile al colpo Klose e agli altri fatti dalla lazio.
avevi ragione su tutti gli acquisti in un'unica sessione, ma semplicemente volevo dire che stavo ragionando sul colpo da top player.
che noi non abbiamo mai avuto.

E su questo siamo in sintonia. Però mi dici come è possibile che dopo quella mostruosa campagna acquisti (che comunque veniva criticata ovviamente) gli abbonati sono praticamente rimasti fermi e quelli della viola invece balzano in avanti con un solo acquisto (seppure di top player parliamo).

Qualcosa non torna.

Forza Lazio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Lug 2013, 18:03
Eh sì, ma le cose cambiano e ripeto: l'Europa non può non essere considerata.

Forza Lazio

io lo farei il distinguo sull'europa perchè ci sono altri usi e costumi.
per esempio in germania gli stadi sono tutti pieni rispetto all italia, memtre i ristoranti sono vuoti ome gli stadi italiani, invece da noi sono pieni come gli stadi tedeschi.

ecco perchè faccio un distinfuo sulle nazioni.

io ti dico per assurdo, che se lo stadio fosse gratis e le partite fossero trasmesse in chiaro, allo stadio ci sarebbero i soliti noti
imho

Property

Visitatore
Perdonate l'OT

Se Lotito prende soldi dalla Lazio non lo sappiamo.
Sappiamo invece che i dipendenti di altre aziende di Lotito si guadagnano lo stipendio lavorando per la Lazio. Che Lotito ci lucri sopra non è dato (ne mi interessa) saperlo.

Premesso che peraltro non ci troverei nemmeno nulla di scandaloso, la tua affermazione, a meno che tu non abbia a disposizione altra documentazione inconfutabile al riguardo, è un'illazione.

(ti concedo che è plausibile ma pur sempre un'illazione)
bè che le società di lotito facciano fatturato con la lazio è un dato di fatto.
che queste società siano di proprietà di lotito altrettanto.
che queste società facciano utile e quindi portino guadagni lo spero anche per i dipendenti stessi.
che questi utili siano distribuiti o posti a riserva poco cambia, o prende i soldi il proprietario o accresce il patrimonio del bene in possesso del proprietario.
ma illazione mi sembra eccessivo
a meno che queste società non siano in piedi per la gloria e non per fare guadagno come è giusto che sia.
io non ho mai parlato di losco nè detto ci sia niente di male.
ma che non ci guadagni un centesimo con 5 milioni di fatturato in ballo, mi sembra un pò forzato.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Lug 2013, 17:54
Te lo ha spiegato poco sopra FM perchè... dai che ci arrivi...

Forza Lazio

si, ma questo non cambia la sostanza del discorso di Property.
Su Gomez noi non ci siamo andati e non è un'opearzione al di sopra delle nostre possibilità: sarebbe stata pesante ma possibile.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
prima delle aziende di lotito che lavorano nella lazio, sarrbbe opportuno conoscere gli accordi economici.
è chiaro che se le tariffe applicate da queste aziende fossero fuori mercato in eccesso allora il fatto sarebbe deontologicamente grave.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Lug 2013, 17:55

Forza Lazio

Eppure tutto questo accade, anche se non ti va di volare id fantasia.
E poi gli orari. Da noi per ogni turno di campionato si giocano 4-5 partite di sera, per una turno suddiviso in due o tre giorni. In Germania e in Inghilterra 1 partita serale, le altre di giorno.
Una volta gli stadi erano pieni, ma non perché i treni partivano in orario o perché c'era la Buonanima: perché si giocava la domenica dopo pranzo, quando si è TUTTI liberi. Strano eh?

Property

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Lug 2013, 18:05
E su questo siamo in sintonia. Però mi dici come è possibile che dopo quella mostruosa campagna acquisti (che comunque veniva criticata ovviamente) gli abbonati sono praticamente rimasti fermi e quelli della viola invece balzano in avanti con un solo acquisto (seppure di top player parliamo).

Qualcosa non torna.

Forza Lazio
bè mostruosa dai non esageriamo, anche li c'erano molte scommesse compreso lulic e lo stesso klose sulla carta; tanto è vero che qui dentro si dava più credito a cissè.
non c'era in quella campagna acquisti nessun colpo paragonabile a Gomez.
Porta Gomez alla lazio e poi ne parliamo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
io so solo che fino al 18 agosto starò male.
perchè a me la Lazio mi manca, quest'anno come non mai dopo il 26 maggio
perchè sogno, come ogni anno, de rompe il culo a tutti.
sogno che FA si riveli un fenomeno, che Klose vada ai mondiali a suo di doppiette nella serie A, che Ederson faccia 30 partite e che Novaretti possa diventare il mio nuovo idolo.
c'ho 'na voja de Lazio che mamma mia!!!!
Ho rinnovato l'abbonamento ma non andrò in vacanza per motivi economici.
sto mettendo via un euro al giorno per comprarmi il biglietto della supercoppa.
Niente caffè fino a lunedì e obiettivo raggiunto!
Fino al 18 agosto sto così.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Property il 17 Lug 2013, 18:09
bè che le società di lotito facciano fatturato con la lazio è un dato di fatto.
che queste società siano di proprietà di lotito altrettanto.
che queste società facciano utile e quindi portino guadagni lo spero anche per i dipendenti stessi.
che questi utili siano distribuiti o posti a riserva poco cambia, o prende i soldi il proprietario o accresce il patrimonio del bene in possesso del proprietario.
ma illazione mi sembra eccessivo
a meno che queste società non siano in piedi per la gloria e non per fare guadagno come è giusto che sia.
io non ho mai parlato di losco nè detto ci sia niente di male.
ma che non ci guadagni un centesimo con 5 milioni di fatturato in ballo, mi sembra un pò forzato.

Per quanto ne sappiamo, le società di servizi potrebbero fatturare alla Lazio esattamente a prezzo di costo. In questo caso Lotito non ne trarrebbe alcun vantaggio economico.
Io non lo so come non lo sai tu.

Con gli elementi che abbiamo a disposizione, dire che Lotito ci guadagna è una illazione.
Anzi, se non ti piace il termine, è una congettura (anche se, lo ripeto, discretamente verosimile).

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Anzi, se non ti piace il termine, è una congettura (anche se, lo ripeto, discretamente verosimile).

Se il controllo del principale azionista è al 70% la questione è praticamente priva di senso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Property il 17 Lug 2013, 17:55

Gomez è inferiore a Klose, anche con 8 anni di meno, al Bayern Monaco era titolare perché a van Gaal non piaceva Klose, ma in nazionale il titolare è Klose, dovresti averlo visto anche l'anno scorso all'Europeo come un Klose in recupero da un infortunio entrava al posto di un deludente Gomez e cambiava la partita.

Uno va a dire "eh, ma la Fiorentina ha speso 20 milioni per Gomez", preferendola alla Lazio che più o meno con la stessa cifra ha acquistato cinque calciatori, senza vendere il suo miglior calciatore perché ricordiamoci che i soldi spesi per Gomez rientreranno con la cessione di Jovetic, e sono anni che ottiene ottimi risultati con questa politica, ma il tifoso laziale, a cui tanto piace parlare di giovani, della primavera, ecc... è ancora rimasto legato ad una politica in cui venivano spesi tantissimi soldi fino ad arrivare agli ultimi anni dove venivano "buttati", e non accetta un presidente che, con tono anche arrogante, applica tutt'altra politica.

A nessuno frega niente che la Lazio di Lotito abbia vinto quanto la Fiorentina di Cecchi Gori, senza mandare fallito il club e senza nessuna retrocessione, e più del nulla vinto dalla Fiorentina dei Della Valle, non va bene perché la Lazio "non spende".

Discussione precedente - Discussione successiva