fino al 25 agosto

Aperto da aquilante, 17 Lug 2013, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sfatiamo un mito: mi dite le squadre che non hanno una cornice marcia?

asternrsi risposte del tipo: sassuolo, chievo verona,..

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kalle il 18 Lug 2013, 15:23
Ipocrisia allo stato puro...

Perché se poi non c'è chi, POTENDO, spende per la Lazio tu quell'amore puro senza fatture ecc. ecc. te lo sbatti allegramente... E sicuramente non ci fai calciomercato...

Può darsi, ma in una discussione tra tifosi io non sto lì a chiedere le ricevute del lazio style per verificare il tasso di lazialità. Non lo faccio, non mi interessa, non è un problema che esiste.
Sapere che sei della Lazio è più che sufficiente.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fish_mark il 18 Lug 2013, 17:04
Può darsi, ma in una discussione tra tifosi io non sto lì a chiedere le ricevute del lazio style per verificare il tasso di lazialità. Non lo faccio, non mi interessa, non è un problema che esiste.

TVB

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Così, tanto per aggiungere qualcosa, alla cornice marcia etc... dopo aver fracassato le palle co diakitè, non se ne è più parlato (ovviamente), cavanda idem, zarate c'ha il topic in seconda pagina.

Cioè quando la società, Lotito, Tare, o chi per loro, perdono una causa (che poi abbaimo perso solo quella co Pandev e si sa come, però pare che ne avemo perse 1000, vabbè...) apriti cielo. Quando i giocatori (e quei dementi dei loro procuratori) scajano o stanno pe fa una brutta fine (vero zarà?), magicamente non se ne parla più (non dico solo qui eh, parlo in generale di aradio, tv, giornali, forum).

Come mai questa differenza/discrepanza/disuguaglianza di trattamento, chiamatela come ve pare?

Forse si rischia un pò l'OT, ma se volete rispondere...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma sono così tutti i tifosi di italia.

quest'anno hanno contestato Moratti, uno che negli ultimi 8 anni gli ha portato 5 scudetti, una CL e qualche coppa italia. Uno che gli ha comprato ronaldo... adesso stanno tutti sperando che se ne vada a ffanqulo per far arrivare un indonesiano qualsiasi.

anni fa fu pure contestato Berlusconi e non come politico ma come presidente del milan. quanti scudetti hanno vinto cpon lui? quante CL?

veniamo alla roma: se uno sente Marion1 che dovrebbe dire la società della cornice marcia? a brunico hanno preso a male parole pure i nuovi acquisti e ai giocatori gli hanno dato deglio zingari demmerda (vedi pjanic). i tifosi sono andati a brunico non per divertirsi ma per pre contestare... no, dico: 800km per andare a contestare e bestemmiare.

Questo è il mondo del calcio in italia.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: AquilaLidense il 18 Lug 2013, 17:25
karl,
ma sono così tutti i tifosi di italia.

quest'anno hanno contestato Moratti, uno che negli ultimi 8 anni gli ha portato 5 scudetti, una CL e qualche coppa italia. Uno che gli ha comprato ronaldo... adesso stanno tutti sperando che se ne vada a ffanqulo per far arrivare un indonesiano qualsiasi.

anni fa fu pure contestato Berlusconi e non come politico ma come presidente del milan. quanti scudetti hanno vinto cpon lui? quante CL?

veniamo alla roma: se uno sente Marion1 che dovrebbe dire la società della cornice marcia? a brunico hanno preso a male parole pure i nuovi acquisti e ai giocatori gli hanno dato deglio zingari demmerda (vedi pjanic). i tifosi sono andati a brunico non per divertirsi ma per pre contestare... no, dico: 800km per andare a contestare e bestemmiare.

Questo è il mondo del calcio in italia.

Eh ma che c'entra? Per gli stadi non si può generalizzare, però per il comportamento dei tifosi sì?

In tutta Italia sono a Roma c'è il sottobosco di aradio etc... a differenza delle altre città.

Tutti i tifosi so così, ma de che? A parte le contestazioni (clamorose o meno), quante squadre hanno dei tifosi che insultano il proprio presidente, durante tutte le partite casalinghe? Hai mai sentito un Moratti mexxa o Moratti vaffancxxo (idem per Berlusconi o Agnelli) durante ogni partita casalinga? Vorrei una risposta.

Sta cosa di generalizzare e non rispondere direttamente mi infastidisce alquanto. Cioè tutti fanno così, quindi è giusto esse dementi... vabbè.

Forza Lazio

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
L'eroico tentativo di AquilaLidense è andato a vuoto nel ricordare che la natura del tifoso è sempre la stessa, al di là delle latitudini.
Si è detto che se avessimo perso il 26 sarebbe successo l'apocalisse. Strano a sentire alcuni, normalissimo a parer mio e una prova l'abbiamo sotto gli occhi di tutti, gettando lo sguardo su quanto accade quotidianamente sull'altra sponda del Tevere.
Infatti, la posta in palio era storica, unica: alzare una coppa in faccia. Si era su un crinale dove chi inciampava cadeva nel vuoto. E' capitato a loro mentre noi invece stiamo godendo.
Cose strane, inspiegabili, incredibili. E' la banale verità della storia del calcio e della sua tifoseria.
ma non bisogna generalizzare, chissà perché.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fish_mark il 18 Lug 2013, 17:40
L'eroico tentativo di AquilaLidense è andato a vuoto nel ricordare che la natura del tifoso è sempre la stessa, al di là delle latitudini.
Si è detto che se avessimo perso il 26 sarebbe successo l'apocalisse. Strano a sentire alcuni, normalissimo a parer mio e una prova l'abbiamo sotto gli occhi di tutti, gettando lo sguardo su quanto accade quotidianamente sull'altra sponda del Tevere.
Infatti, la posta in palio era storica, unica: alzare una coppa in faccia. Si era su un crinale dove chi inciampava cadeva nel vuoto. E' capitato a loro mentre noi invece stiamo godendo.
Cose strane, inspiegabili, incredibili. E' la banale verità della storia del calcio e della sua tifoseria.
ma non bisogna generalizzare, chissà perché.

Certo che pe fa 0-0 sete bravissimi... peccato che non rispondete mai a domande dirette. Ma per me queste sono già risposte.

p.s. La natura del tifoso non è sempre la stessa e questo lo sappiamo bene tutti, non ci provate.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: karlsarzbringer il 18 Lug 2013, 17:43
Certo che pe fa 0-0 sete bravissimi... peccato che non rispondete mai a domande dirette. Ma per me queste sono già risposte.

Forza Lazio

Proviamo a dare qualceh risposta diretta

Solo a Roma c'è il sottobosco di aradio etc... a differenza delle altre città.
Una volta ero sull'autostrada altezza Barbernio del Mugello e mi sono sentito mezz'oretta con una trasmissione radiofonica di tifosi viola. Sembrava "Abbiamo portato il calcio a Firenze".

i tifosi insultano il presidente. Una specificità della storia della Lazio, ne convengo, al netto delle storia ormai non più recente.
Ma anche a Torino in pizzeria alcuni impavidi tifosi sono andati a picchiare i giocatori del Torino che non si "erano impegnati", come anche alcuni giocatori della Juventus sono stati umiliati pubblicamente da alcuni altri impavidi tifosoni bianconeri mentre salivano sul pullmann.

Proteste a Berlusconi poi responsabile di aver qualificato il Milan soltanto alla Coppa UEFA (pensa un po').

Moratti? Era argomento di barzelletta prima del 2006 se non ricordo male.

Ora ho provato a rispondere punto per punto alle tue domande.
Allora, sono cattivi soltanto (certi) tifosi della Lazio? Sarebbe ora di abbandonare queste leggende metropolitane.
Il tifoso è un bambino viziato incontentabile e capriccioso, e questo vale da Londra a Roma, da Madrid a Monaco di Baviera. Con tutte le specificità del caso, beninteso.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Un bosco colpito dalle piogge acide è l'immagine simbolica che meglio spiega la situazione della Lazio. Il bosco soffre terribilmente anche se non è del tutto compromesso, si può rigenerare e tornare rigoglioso perché in lui c'è sempre vita che combatte contro gli elementi nocivi, il bosco non può mollare mai perché non è nella sua natura, la Lazio non può mollare mai, non l'ha mai fatto da quel 9 gennaio del 900, non saranno le piogge acide delle polemiche infinite a renderla un arido deserto, non ci riusciranno mai. 

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 18 Lug 2013, 17:04

Intanto bisogna esser certi di parlare con altri tifosi..  8)

E poi chi ha detto che si discuteva di questo? Si paral di AIUTARE la Lazio e secondo alcuni esiste una cornice molto marcia alla Lazio che non vuole che la si aiuti per odio nei confronti alla dirigenza.

Tu non lo pensi.. Altri si..

Democrazia.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 08:35

Intanto bisogna esser certi di parlare con altri tifosi..  8)

E poi chi ha detto che si discuteva di questo? Si paral di AIUTARE la Lazio e secondo alcuni esiste una cornice molto marcia alla Lazio che non vuole che la si aiuti per odio nei confronti alla dirigenza.

Tu non lo pensi.. Altri si..

Democrazia.

LA VERITA'.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva