Fiorentina-Lazio (i commenti)

Aperto da Lazio.net, 02 Ott 2011, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Property il 02 Ott 2011, 17:12
Bravo reja
Bravo ragazzi
Per me uscito gonzales la partita e' cambiata
Sculli gli e' 10 volte superiore
no per me Gonzalez ha giocato bene invece e non è meno forte di sculli

ibarruri lazialissima

*
Lazionetter
* 79
Citazione di: Valon92 il 02 Ott 2011, 17:08
Mi scuso per tutto quello che ho scritto e pensato.. GRAZIE RAGAZZI!  :ssl :ssl :ssl :ssl

anch'io, lo ribadisco!

:since :since :since :since :since

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Reja oggi ha letto la partita alla perfezione azzeccando tutti i cambi.

Semmai ragionerei sul modulo tattico, con Hernanes e due punte abbiamo poco equilibrio, una volta uscito Cisse si è rivista la Lazio dell'anno scorso...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Ott 2011, 17:13
no per me Gonzalez ha giocato bene invece e non è meno forte di sculli

Anche per me ha giocato bene e paragonarlo a Sculli e' sciocco perche' ai due vengono chieste cose diverse.

Reja sta trovando il bandolo tattico della matassa e ha bisogno di tutti, sicuramente anche di questi due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.467
Reja su Sky dice che Klose stava per essere acquistato lo scorso Gennaio poi saltò tutto. Con lui avremmo giocato la CL quest'anno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2011, 17:16
Anche per me ha giocato bene e paragonarlo a Sculli e' sciocco perche' ai due vengono chieste cose diverse.

Reja sta trovando il bandolo tattico della matassa e ha bisogno di tutti, sicuramente anche di questi due.
sono due giocatori differenti infatti..però era per dire che el tata ha fatto molto bene ha sempre appoggiato l azione e ha messo come sempre tantissima corsa

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: aquila1969 il 02 Ott 2011, 17:00
bravo reja che ha azzeccato tutto!
molto bravi er profeta, sculli e klose.
roma merda
io avrei tolto brocchi al posto di gonzales, per 15 minuti, fino alla sostituzione di cissè, togliere il più forte corridore ci ha fatto perdere il centrocampo. Matuzalem ha trovato il suo ruolo, al 70 spacca la partita, e secondo me deve essere sfruttato cosi, la sua classe emerge e il gap fisico col calo degli avversari non si avverte, però......
la vittoria è di Marchetti che, anche se poteva evitare il gol di cerci, sull'1-1 toglie due gol agli avversari, sarebbe stata tutta un'altra partita. E non sarebbe stata la nostra partita.
ora aspetto cana in forma con i campi pesanti, ed applaudirò in pieno al mercato IN ENTRATA della lazio.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Reja è anche un uomo di grande spessore morale. grazie Mister. Il maestro ce sta a guarda'

Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Tre punti di platino, come l'anno scorso mi auguro che sia la svolta per una stagione al vertice. Grande prestazione di Marchetti (felicissimo di ricredermi) e buono anche Stankevicious, che conoscevo poco e ha dimostrato che una buona mano la puo' sicuramente dare. Uniche perplessita' su Lulic,che invece fin qui mi era piaciuto, una giornataccia puo' capitare. Hernanes in netta ripresa, ma lasciatemi dire che da oggi sono ufficialmente frocio per Klose.

flaccoflamini

Visitatore
Negli ultimi venti minuti una Lazio bellissima.  :band1: :band1:

spook

*
Lazionetter
* 11.467
Su Sky complimenti alla Florentia per non aver protestato sul fuorigioco di Sculli (!!!) in occasione del gol. Ovviamente omessa qualsiasi discussione sull'evidentissimo fallo di mano del riommico Cerci. Bravi bravi, pijateveland....

:since

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Grande partita ben diretta e ben giocata.
È bastato riavere in condizione ottimale i giocatori in ruoli chiave come Dias e Hernanes per tovare la vittoria.
Forza Lazio e come dice il Mister SEMPRE AVANTI !!

Contenuto sponsorizzato

aquila1969

Visitatore
Citazione di: portainsegne61 il 02 Ott 2011, 17:18
io avrei tolto brocchi al posto di gonzales, per 15 minuti, fino alla sostituzione di cissè, togliere il più forte corridore ci ha fatto perdere il centrocampo. Matuzalem ha trovato il suo ruolo, al 70 spacca la partita, e secondo me deve essere sfruttato cosi, la sua classe emerge e il gap fisico col calo degli avversari non si avverte, però......
la vittoria è di Marchetti che, anche se poteva evitare il gol di cerci, sull'1-1 toglie due gol agli avversari, sarebbe stata tutta un'altra partita. E non sarebbe stata la nostra partita.
ora aspetto cana in forma con i campi pesanti, ed applaudirò in pieno al mercato IN ENTRATA della lazio.
daccordissimo su marchetti! ma non su brocchi che era l'unico che andava a raddoppiare su cerci(a 35 anni, ce sarebbe da faje un monumento)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.647
note negative: non siamo riusciti a contenere cerci, radu prima e lulic poi erano in difficoltà, squadra un po' troppo lunga nella parte del secondo tempo in cui abbiamo sofferto e punte mai servite
note positive: grande carattere, ci abbiamo creduto anche contro l'evidenza che avrebbe voluto che capitolassimo da un momento all'altro, con l'entrata di matuzalem abbiamo ripreso il sopravvento a centrocampo, ottimo e abbondante marchetti, ottimo hernanes anche se a tratti nel primo tempo troppo fuori del gioco, per klose non ho aggettivi adeguati, attaccante di razza come pochi, è sempre pericoloso anche lontano dalla porta

skizzo87

Visitatore
Contro:
- Gioco lento e senza movimento per una buona mezzora che era di una previdibilità unica.
- Marchetti è un pericolo coi piedi, mi ricorda Carrizo. In particolare quando la chiama a Stankevicius e lo mette in difficoltà appena gliela passa. Per fortuna si riscatta con le parate
- Cissé sempre importante ma oggi un po' fuori dal gioco
- Sculli entra e non corre. Mi ha fatto incazzare come una iena, pure lui si riscatta con il colpo di Testa alla Sculli :D
- Lulic e quella diagonale che ci poteva costare molto ma molto cara

Pro:
- Reja e i suoi cambi, puntuali e perfetti.
-Il Talento davanti. Appena si accellera con quei 3 e con gli inserimenti da dietro si fa male a qualunque difesa.
- Klose Fenomenale ed Hernanes Sembra tornato
- Konko sta diventando una certezza dietro, Stankevicius una bella sorpresa
- Matuzalem il solito grande metronomo.

Faccio una richiesta a Reja. Se non recupera Mauri, voglio Lulic nel 4-2-3-1 come Esterno d'attacco. Mi sento che può fargli molto ma molto male.

E per il Resto... DAJE FORZA LAZIOOOO :ssl :since :since :since

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: spook il 02 Ott 2011, 17:26
Su Sky complimenti alla Florentia per non aver protestato sul fuorigioco di Sculli (!!!) in occasione del gol. Ovviamente omessa qualsiasi discussione sull'evidentissimo fallo di mano del riommico Cerci. Bravi bravi, pijateveland....

:since
sono daccordo, anche se c' è da dire che oggi ho sentito una gran bella telecronica.
Complimenti ad Angelo Di Livio che nonostante i suoi trascorsi è stato veramente imparziale....speriamo si continui su questa linea.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: superazio il 02 Ott 2011, 17:33
sono daccordo, anche se c' è da dire che oggi ho sentito una gran bella telecronica.
Complimenti ad Angelo Di Livio che nonostante i suoi trascorsi è stato veramente imparziale....speriamo si continui su questa linea.

Angioletto da ragazzino era laziale, fidate ;))

Contenuto sponsorizzato

T3d

*
Lazionetter
* 501
ledesma
gonzalez
cisse

il resto, da 10 e lode...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Una vittoria importante, soprattutto per come è venuta. Personalmente ho assistito ad una Lazio che fisicamente non ne aveva e questo si è visto specialmente nel secondo tempo. Una partita vinta grazie ai cambi di Reja che ci ha visto lungo sull'inserire un uomo in più a centrocampo, un uomo che contenesse meglio Cerci e un uomo che va nello spazio come Sculli. Ho visto un Hernanes più al centro della manovra e un Klose ancora straordinario. Dias in ripresa. Daje LAZIO. :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva