Fiorentina-Lazio (i commenti)

Aperto da Lazio.net, 02 Ott 2011, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

proi349

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Ott 2011, 17:07
Lo dico senza problemi, bravo reja che ha azzeccato i cambi.

Ottima Lazio nonostante tutte le difficoltà fino all'ultimo siamo stati li a crederci, molto bene. :since

lo dico subito anche io Reja ha azzeccato i cambi (correggendo in corsa)!
Voglio solo far notare però come dei semplici episodi sono in grado di cambiare le sorti di una partita e di un tecnico... mi spiego meglio:
con l'ingresso di sculli la Lazio ha sofferto per 10 minuti (forse in calo fisicamente per il caldo e par la partita di giovedì) e la viola poteva fare un paio di gol, Reja si accorge delle difficoltà di Radu contro il difettoso riccioluto e sposta Lilic a destra, dopo un paio di minuti Lulic cicca una palla in area e il riomico si fa parare da Marchetti (finalmente) una palla che avevo già visto dentro, ora la mia considerazione, se avesse fatto gol e magari perso la partita  cosa avremmo detto a Reja?
comunque godiamoci questa vittoria e forza  :ssl
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Stiamo lentamente recuperando forma e sostanza nella spina dorsale della squadra: Marchetti oggi è stato una diga (una sessione intensiva su rilanci e appoggi di piede te ce vorrebbe però..) Dias in costante ripresa, prova ne siano i pochi falli (inutili) commessi, Hernanes più disinvolto. Ledesma rimane al momento inguardabile, spero che riacquisti fiducia e piede.
Avanti su questa linea,
AVANTI LAZIO  :ssl

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.454
Citazione di: aquila1969 il 02 Ott 2011, 17:30
daccordissimo su marchetti! ma non su brocchi che era l'unico che andava a raddoppiare su cerci(a 35 anni, ce sarebbe da faje un monumento)
io invece per la prima volta l'ho visto stanco e sui tagli di cerci radu si è trovato troppo spesso solo....ma se è per questo ho visto perfino una grande partita di ledesma e molti dicono il contrario......potrei sbagliare in entrambi i casi. sono comunque convinto che con i campi ed i climi invernali guadagneremo parecchio.
Ora lo posso dire, stamattina ho scritto che era una partita cruciale, aggiungo che in caso di sconfitta Reja si sarebbe dimesso definitivamente. Si è guadagnato il diritto di affrontare il derby con tutto l'appoggio che ogni laziale può dare.
Vincilo vecio!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La reazione che volevo, sofferta ma abbiamo vinto, Marchetti poteva fare di più sul goal ma ottimo su Santiago Silva, così come Dias che nel secondo tempo è tornato a giocare ad alti livelli; ottimo Stanikevicius, Radu in sofferenza ma non per colpa sua, azzeccato il cambio con Lulic che dopo un grave errore rimedia con una deviazione che vale un goal. Centrocampo più ordinato, meglio Ledesma e soprattutto Matuzalem che entra e cambia la partita, che Hernanes si stesse riprendendo pian piano si vedeva. In attacco lo dicevo dall'inizio che Klose era il migliore, Cisse dovrebbe fare più movimento senza palla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: superazio il 02 Ott 2011, 17:33
sono daccordo, anche se c' è da dire che oggi ho sentito una gran bella telecronica.
Complimenti ad Angelo Di Livio che nonostante i suoi trascorsi è stato veramente imparziale....speriamo si continui su questa linea.

Nontacciatemi di razzismo, trovo Di Livio anche preparato tecnicamente, ma mi da enormemente fastidio ascoltare in tv gente che non riesce a mettere due parole in fila.

La tv deve essere anche educazione, un ragazzino non può guardare una partita e sentire certi sfondoni.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: proi349 il 02 Ott 2011, 17:38
lo dico subito anche io Reja ha azzeccato i cambi (correggendo in corsa)!
Voglio solo far notare però come dei semplici episodi sono in grado di cambiare le sorti di una partita e di un tecnico... mi spiego meglio:
con l'ingresso di sculli la Lazio ha sofferto per 10 minuti (forse in calo fisicamente per il caldo e par la partita di giovedì) e la viola poteva fare un paio di gol, Reja si accorge delle difficoltà di Radu contro il difettoso riccioluto e sposta Lilic a destra, dopo un paio di minuti Lulic cicca una palla in area e il riomico si fa parare da Marchetti (finalmente) una palla che avevo già visto dentro, ora la mia considerazione, se avesse fatto gol e magari perso la partita  cosa avremmo detto a Reja?
comunque godiamoci questa vittoria e forza  :ssl
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

ma solo io ho visto che non ha parato Marchetti ma ha respinto Lulic, hanno dato il replay...ne sono sicuro.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Ok, la terna Brocchi-Ledesma-Gonzalez farà bene la diga, in qualche caso (escludiamo l'argentino) corre pure.... ma hanno dei piedi fucilati!!!!!!
Non tirano da fuori - e quando ci provano la palla è in curva - e sbagliano passaggi che ai più paiono elementari.
Capisco bene che se giochi con Mauri rischi di scoprirti, ma almeno la palla la sà dare e anche ricevere. Mentre 'sti tre, e in particolare Ledesma, anzichè allenarli in campo li obbligherei solo ad esercizi di passaggio. Non è possibile perdere così tanti palloni stupidamente a centrocampo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alteadler il 02 Ott 2011, 17:46
Ok, la terna Brocchi-Ledesma-Gonzalez farà bene la diga, in qualche caso (escludiamo l'argentino) corre pure.... ma hanno dei piedi fucilati!!!!!!
Non tirano da fuori - e quando ci provano la palla è in curva - e sbagliano passaggi che ai più paiono elementari.
Capisco bene che se giochi con Mauri rischi di scoprirti, ma almeno la palla la sà dare e anche ricevere. Mentre 'sti tre, e in particolare Ledesma, anzichè allenarli in campo li obbligherei solo ad esercizi di passaggio. Non è possibile perdere così tanti palloni stupidamente a centrocampo.
Ad aggiungere a questo facciamo una miriade di passaggi lenti come se non fossimo convinti. I passaggi a centrocampo e in difesa devono essere forti e decisi per evitare di prendere dei contropiedi e farsi trovare impreparati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

48punti

*
Lazionetter
* 152
 :beer:  10 a Mirakolose per aver sopportato fischi durante tutta la partita..... skyfosport, commentateli adesso se avete un pizzico di dign... scusa, cosa?

annatevelapija etcetcetc
:since

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Marchetti bravo, fa il suo ma gli devo ancora veder fare parate risolutive. Comunque va bene così, sta crescendo dopo l'anno di inattività.
Brocchi una certezza a centrocampo, Klose assolutamente insostituibile.

si doveva vincere, a abbiamo vinto, e ora due settimane di blabla. Era meglio giocare subito. :since :ssl

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Reja ha operato dei cambi favolosi. E' la sua vittoria questa volta.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bravissimo mister, bravissima lazio...ben bene bene moooolto bene!!!
speriamo di trovare più brillantezza atletica tra due settimane.
Bravissimo marchetti, klose....e matuzalem...non ha buttato via un pallone!
grande mister DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
vojio beveme la canteraaaaa

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Dovevamo essere stanchi per aver giocato di giovedì. E invece un finale di partita al fulmicotone. Quanto è strano il calcio. Spero sia un segno di crescita della Lazio.  :since

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Al gol di Klose ho goduto come una bestia.

Cerci De Silvestri e quella merda de Behrami se la pijano inderculo.

GODO

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Poi vincere a Firenze, di fronte a quell'esagitato di Behrami, a "progetto" De Silvestri, a quel riommico di Cerci e, soprattutto, a quei fischi immeritati e ipocriti per Klose (si ricordassero del gol di mano di Gilardino contro il Palermo!!) mi fa godere tanto tanto.

:ssl

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.650
Citazione di: AldoNicoli il 02 Ott 2011, 18:08
Marchetti bravo, fa il suo ma gli devo ancora veder fare parate risolutive. Comunque va bene così, sta crescendo dopo l'anno di inattività.

a me la parata in uscita bassa su non mi ricordo più chi, quello pelato che è subentrato nella ripresa per capirci, non l'uscita su cerci dopo il liscio di lulic, che alcuno dicono in realtà essere stata una deviazione del nostro difensore, mi pare risolutiva eccome
sfumature, comunque, per il resto concordo, sta crescendo, c'è ancora qualche sbavatura da limare, tipo una presa sbagliata su tiro centrale da fuori con la palla che gli sfugge ma poi riesce a recuperare, mi pare che rispetto a muslera abbia un po' meno potenza nelle gambe ma tra i pali sembra in genere ben piazzato, se continua così sarà un ottimo acquisto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su quella parata e' stato veramente bravo, la palla scorreva davanti e era facile commettere un errore.
Oggi e a Lisbona anche bravo sulle uscite, si sta riambientando.
Peccato che abbia i piedi fucilati, ma i compagni in questo devono aiutarlo, oggi in un caso hanno veramente esagerato.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Era uscito il 23 per la ruota di Roma non potevamo perdere contro i viola, questo numero è uscito anche sulla ruota di cagliari e palermo,  hanno vinto anche loro.
I numero del lotto non tradisco quasi mai. ;)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Ott 2011, 18:27
a me la parata in uscita bassa su non mi ricordo più chi, quello pelato che è subentrato nella ripresa per capirci, non l'uscita su cerci dopo il liscio di lulic, che alcuno dicono in realtà essere stata una deviazione del nostro difensore, mi pare risolutiva eccome
sfumature, comunque, per il resto concordo, sta crescendo, c'è ancora qualche sbavatura da limare, tipo una presa sbagliata su tiro centrale da fuori con la palla che gli sfugge ma poi riesce a recuperare, mi pare che rispetto a muslera abbia un po' meno potenza nelle gambe ma tra i pali sembra in genere ben piazzato, se continua così sarà un ottimo acquisto

L'effetto Muslera non è finito... non si riesce a giudicare
serenamente un portiere (nemmeno Muslera del resto).
Oggi è da 7 abbondante senza se e senza ma.

Discussione precedente - Discussione successiva