Fiorentina-Lazio (i commenti)

Aperto da Lazio.net, 02 Ott 2011, 16:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Flaminio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.547
Registrato
Grande vittoria, che ci garantisce due settimane senza troppe polemiche. Forse   ;)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Registrato
Davanti c'è uno che non perdona!!...che bello così!!!

Paquito

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.655
Registrato
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 02 Ott 2011, 18:10
Reja ha operato dei cambi favolosi. E' la sua vittoria questa volta.


Sono d'accordo, anche secondo me la partita l'ha vinta Reja. Quando stavamo cominciando a soffrire ha cambiato le carte in tavola, tolto Radu che era nettamente in sofferenza e messo Lulic, che avra' sbagliato ma ha controllato Cerci sulla corsa, e tolto l'inutile Cisse per schierare una squadra efficace e razionale.

Se la squadra prende fiducia, possiamo anche perdere, ma siamo una bella squadra. Un po' lenti, secondo me, ma non si puo' avere tutto.

Oggi bene anche Ledesma, tutto sommato (e io, calcisticamente, lo odio..). E Stanke, sempre secondo me, e' molto meglio di Diaki.

OT Io scrivo poco, ma mi piace scrivere quando vinciamo. Non capisco quelli che scrivono solo quando perdiamo.
Io quando perdiamo mi deprimo
Fine OT

habana

*
Lazionetter
* 990
Registrato
Un passo in avanti, una vittoria che fà morale, oggi un pò meglio rispetto ad altre occasioni l'inizio non mi è piaciuto per niente, poi alla distanza credo che la differenza la facciano giocatori come klose e hernanes o marchetti che loro non hanno. Reja ha indovinato i cambi, una buona iniezione di fiducia.
Poi una menzione è per la tenuta atletica sembrava che alla fine erano loro quelli che avevano giocato giovedì notte.
Un grazie a Lollo per l'ottima prestazione difensiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 02 Ott 2011, 18:35
Era uscito il 23 per la ruota di Roma non potevamo perdere contro i viola, questo numero è uscito anche sulla ruota di cagliari e palermo,  hanno vinto anche loro.
I numero del lotto non tradisco quasi mai. ;)

Ah, grazie per l'annotazione bucioculistica..

Questa vittoria è fondamentale, una delle più importanti degli ultimi anni, visto il momento.. Dimostra che questo gruppo è unito, coeso e.. co du' palle cosi'.. E c'abbiamo un portiere vero, anche se il contributo di Muslera in questi anni è stato importante..

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.127
Registrato
Citazione di: superazio il 02 Ott 2011, 17:44
ma solo io ho visto che non ha parato Marchetti ma ha respinto Lulic, hanno dato il replay...ne sono sicuro.

si è Lulic che recupera
si vede bene nelle immagini di 90esimo

Aregai

*
Lazionetter
* 4.310
Registrato
alcune considerazioni:
bravo reja nei cambi...con l'uomo in più a centrocampo la partita è ri-cambiata a ns favore...
si poteva anche perdere...speriamo il vento sia cambiato..
siamo in partita quando riusciamo a far tenere all'avversario i ritmi non troppi alti (infatti verso fine partita il possesso palla era 35'/20' per noi)
cissè per ora non si trova con klose (FENOMENO)...lungi da me volerlo fuori squadra ma si può anche giocare con questo klose con il 4321 con mauri ed hernanes e ledesma brocchi gonzalez (gran corridore ma gran pasticcione)
meglio dias  e bene stanke (favoriti forse da una giornata non indimenticabile di jovetic)
konko mi piace ogni partita di più
ROMA MERDA

gerdmuller

Visitatore
Registrato
Dopo Lisbona e prima del derby i ragazzi e il mister hanno sfoderato una prova di gran carattere di fronte ad una squadra molto pericolosa li' davanti,   FORZA LAZIO! :since :since :since :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Registrato
Vittoria fondamentale.
Potevamo anche perderla , gli episodi ci hanno detto bene.
Sottolineo i cambi di Reja , stavolta perfetti. Che bello vedere in situazioni come oggi che intorno al 70 ° hai già fatto 3 cambi , quando spesso al 70 ° cambiamo il primo giocatore. :))
Bravo mister. ;))


Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Avevo paura per questa partita. Ma mi hanno fatto ricredere. Grande Lazio :ssl :since :band1: :band1: :band1:

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.116
Registrato
Oggi non ho visto la partita purtoppo per impegni precedenti. Ho appena sentito un caro amico della florentia che era anche allo stadio: eravamo d'accordo che ci saremmo sentiti comunque in serata. Ha ammesso che abbiamo meritato ed è avvelenato (credo come molti da quelle parti) con Mihajlovic. Ho provato a spiegargli che esistono laziali che farebbero a cambio anche subito con Reja ma non c'è stato niente da fare: è ancora convinto che lo stessi prendendo ulteriormente per il qulo.  :)

:ssl

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Può essere la vera svolta della stagione,vincere in casa di quelle merde ha sempre un gusto tutto suo.ora per favore testa bassa e calma per i prossimi 15 giorni.non rifacciamo gli errori degli ultimi 2 anni,evitiamo di pompare la prossima gara di campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.164
Registrato
vittoria importante, perchè se andava male oggi, i prossimi 15 giorni sarebbero stati da psico-dramma collettivo.
Questa squadra, se gioca con maggiore tranquillità, può fare risultato contro tutti. Forse non lotteremo per lo scudetto, ma se gli infortuni non si accaniranno ancora faremo strigne le chiappe a parecchi squadroni (a cominciare dal barcellona :^^).


P.s.
Spero che De Silvestri quando torna a casa non vada a leggere i commenti dei tifosi sulla sua prestazione. Sono pesantissimi e alcuni irriferibili. Lollo rischia di fare la fine dell'omino del Bio Presto in ammollo dentro l'Arno.

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.650
Registrato
Per alla fine non sono i moduli ma i giocatori a fare la differenza. Se Dias ed Herny vanno la Lazio va.
Oggi quando abbiamo avuto un asse centrale funzionante Dias - Matu - Herny - Close la partita l'abbiamo presvdefinitivamente in mano. Peccato per Ledesma cosi' sottotono. Crescera'.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.308
Registrato
Vittoria importantissima perchè giunta dopo Lisbona e prima del derby.Bella Lazio,in netto miglioramento,ha reagito al gol subito con grande determinazione e poi lui Miro Klose che spettacolo!! :since

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Dopo lo sforzo recente di Lisbona i due della Florenzia che temevo di più erano Vargas e Jovetic, anche perchè Cerci è in stato di grazia e quindi davo per scontata una sua buona prestazione. Konko, nonostante i 90° minuti di Giovedi ed il gran caldo, ha retto benissimo l'urto contro un calciatore (Vargas) che fa della velocità la sua arma migliore. Tanto che Sinisa l'ha dovuto sostituire perchè non stava incidendo come al solito. Buonissima prestazione anche in appoggio nel gioco d'attacco.
Comincio a credere che 'sto ragazzo ci sorprenderà.
Jovetic ha fatto un po' più di paura ma in definitiva è stato ben controllato dai due centrali.
Bene Marchetti, non credo che rimpiangeremo Musli.
Ancora non siamo a posto, benedetta a questo punto la sosta. A pensarci bene, nelle tre trasferte di campionato giocate finora, di cui due particolarmente insidiose, abbiamo rischato di poter fare bottino pieno. E' in casa che non convinciamo ed a questo bisognerà porre rimedio già dalla prossima.
Una cosa sulla condizione fisica perchè si discute sul fatto che la Lazio non corra. Più che questo (perchè alla fine corriamo per tutti i 90° minuti) mi pare che il problema sia più che altro la brillantezza, che dura per i primi 45 minuti. A volte ho l'impressione come se fossero appesantiti, corrono, ma meno velocemente degli avversari.   
Oggi comunque una vittoria di fondamentale importanza per il proseguio della stagione.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.962
Registrato
Citazione di: erredielle il 02 Ott 2011, 17:41
Stiamo lentamente recuperando forma e sostanza nella spina dorsale della squadra: Marchetti oggi è stato una diga (una sessione intensiva su rilanci e appoggi di piede te ce vorrebbe però..) Dias in costante ripresa, prova ne siano i pochi falli (inutili) commessi, Hernanes più disinvolto. Ledesma rimane al momento inguardabile, spero che riacquisti fiducia e piede.
Avanti su questa linea,
AVANTI LAZIO  :ssl

i suoi errori nei passaggi ci frenano molte ripartenze purtroppo.... è anche vero che se non gioca si sente la sua mancanza...

wing

*
Lazionetter
* 419
Registrato
sonon contentento .....forza lazio :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Sono appena tornata da Firenze. Che giornata meravigliosa  :pp
Prima cosa, ve l'avevo detto che vincevamo  :=))
Seconda cosa, ci sarà pure il Profeta in campo ma pure io non scherzo.. oggi prima della partita avevo detto ai miei compagni di stadio che si sarebbe risvegliato Hernanes  :)
Terza cosa, anche oggi al gol della Fiorentina son spuntati fuori tutti gli anti-rejani.. ma chi li ha sentiti più dopo. Bravo mister, bisogna zittirli coi fatti  :ssl

Ooooooh Forza Lazio alèèèèèèèèèèèèè :band1: :band1: :band1: :band1:

p.s. che caldo però!!  :o

p.p.s. Miro  :luv: :luv: :luv: :luv: :luv:


fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
bentornta a casa...è vero avevi detto tranquilli si vince,io non pensavo sinceramente...forza lazio

Discussione precedente - Discussione successiva