Fiorentina-Lazio (i commenti)

Aperto da Lazio.net, 02 Ott 2011, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
possesso palla Lazio: 64%
Fiorentina:36%

:) altro che merde  :)

ps.: cloniamo Klose!!!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
poi na cosa... ma sto Santiago Silva... na pippa oscena. ma ndo l'hanno preso?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Ott 2011, 23:18
ma veramente 64 % di possesso?

Il televideo da 57. Cambia poco. In rai lasciano che i commentatori parlino senza aver visto le partite, per loro la la Lazio e' stata pragmatica ma la florentiz ha creato di piu' ... Bah ...

Il televideo da 57. Cambia poco. In rai lasciano che i commentatori parlino senza aver visto le partite, per loro la la Lazio e' stata pragmatica ma la florentiz ha creato di piu' ... Bah ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Invece su Gazzetta.it danno 59.6% Lazio 40.4% fallentia viola. A quanto sembra il possesso palla è un'opinione

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Ott 2011, 16:56
Direi che le note migliori di questa partita sono:

1) Hernanes finalmente ai livelli che gli competono, una delle migliori prestazioni da quando è a Roma
2) Buona partita di Stankevicius, chissà che non abbiamo trovato un'ottima variante nel ruole di centrale difensivo
3) Klose segna sempre, ma questa non è più una novità
4) Marchetti migliora di partita in partita; un po' più di sicurezza nel gioco coi piedi ed è quasi perfetto
5) Il dato migliore secondo me: Sculli può essere quel terzo uomo di centrocampo da affiancare a Ledesma e Mauri, senza perdere in copertura e guadagnandone decisamente in attacco. Reja lo propone sempre più spesso nel ruolo, se continua a giocare bene potrebbe davvero essere una svolta per il nostro 4-3-1-2

quoto tutto ogni singola parola, aggiungo anche un bel supporto dei nostri in trasferta!!!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
grazie silvia, mi mandi a letto con quel belle immagini dei laziali a firenze e soprattutto con il coro per Klose del secondo video :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
grazie Silvia, sei una grande! :ssl :since :D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io me la sono vista in mezzo ai tifosi viola, speravo di trovare più Laziali in Ferrovia.
E' stata un'esperienza traumatica, non ho potuto neanche esultare come si deve ai nostri gol.
Però almeno ha portato bene e abbiamo vinto, e questa è l'unica cosa che conta. :since

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Tra i vari candidati alla sostituzione di Reja avevo letto il nome di Sinisa Mihajlovic...
Ecco, dopo la lezione di oggi, mi piacerebbe conoscere il pensiero dei suoi sostenitori.
De Silvestri in campo 90 minuti contro Hernanes (saggiamente spostato da Reja in quella zona).

P.S. Non amo Reja, ma le partite che hai sulle spalle contano eccome. Eccome se contano. La sostituzione di Cissè con Matuzalem è stata poi la ciliegina sulla torta. Oggi la partita l'hanno vinta lui e Klose.

P.P.S. Klose. Appunto. Che Campione...questo in 2 anni può davvero scrivere pagine importanti per questa Società. Gli si faccia la squadra intorno anche e soprattutto il prossimo anno. Sperando che possa anticipare i tempi e farci alzare qualche trofeo già in questo. Ha spostato l'asticella e non di poco. E non di poco.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.847
grande vittoria, grande prestazione! avevo auspicato una Lazio cinica e così è stato... stiamo tornando tosti come l'anno scorso e il profeta è tornato 8)  Daje Lazio! :band1:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: HurricanEagle il 03 Ott 2011, 03:46
Tra i vari candidati alla sostituzione di Reja avevo letto il nome di Sinisa Mihajlovic...
Ecco, dopo la lezione di oggi, mi piacerebbe conoscere il pensiero dei suoi sostenitori.
De Silvestri in campo 90 minuti contro Hernanes (saggiamente spostato da Reja in quella zona).

P.S. Non amo Reja, ma le partite che hai sulle spalle contano eccome. Eccome se contano. La sostituzione di Cissè con Matuzalem è stata poi la ciliegina sulla torta. Oggi la partita l'hanno vinta lui e Klose.

P.P.S. Klose. Appunto. Che Campione...questo in 2 anni può davvero scrivere pagine importanti per questa Società. Gli si faccia la squadra intorno anche e soprattutto il prossimo anno. Sperando che possa anticipare i tempi e farci alzare qualche trofeo già in questo. Ha spostato l'asticella e non di poco. E non di poco.
ma mi sembra che si esageri alcune volte..non mi sembra che ci sia stata una lezione di calcio della Lazio...abbiamo vinto e nel finale abbiamo anche meritato ma le lezioni sono altre..hanno sbagliato due gol molto semplici loro

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Buona gara, vittoria importante perchè in trasferta e contro una squadra che stava bene.
Alcuni giocatori chiave si stanno ritrovando, Dias e Hernanes su tutti , ancora una volta siamo stati condannati da un episodio ed ancora una volta abbiamo creato una buona quantita' di occasioni da rete.
Un applauso a Klose, giocatore con un fiuto del gola eccezionale e un'intelligenza tecnico tattica superiore alla media.
Speriamo che la sosta ci consenta di recuperare alcuni infortunati e far crescere di condizione chi ne è ancora a corto.
Piccola nota polemica, naturalmente alcuni "comunicatori" hanno dato piu' risalto alla vittoria di quelli la con la "capolista virtuale" che non alla nostra vittoria contro una squadra che sino a ieri alle 15 era una delle sorprese di questa stagione ma dopo la nostra vittoria è "una squadra normale"......

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.948
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2011, 08:08
ma mi sembra che si esageri alcune volte..non mi sembra che ci sia stata una lezione di calcio della Lazio...abbiamo vinto e nel finale abbiamo anche meritato ma le lezioni sono altre..hanno sbagliato due gol molto semplici loro

abbiamo rischiato in contropiede quando abbiamo deciso di vincere la partita... ma prima del 2-1 avevamo avuto anche noi le nostre belle occasioni da gol...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2011, 08:08

Uno che schiera un De Silvestri qualunque, puntando sulle motivazioni di rancore verso la sua ex squadra, mettendo da parte le considerazioni meramente tecniche e relegando in panca un nazionale, la lezione se la impartisce da solo !!

Sinisa sta bene dove sta, allenatore abbastanza "normale" senza lode e senza [...]a !!
Mi tengo stretto Reja, sono altri gli allenatori che dovrebbero far vacillare la nostra panca !!  :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: asteN_A. il 03 Ott 2011, 09:57
Uno che schiera un De Silvestri qualunque, puntando sulle motivazioni di rancore verso la sua ex squadra, mettendo da parte le considerazioni meramente tecniche e relegando in panca un nazionale, la lezione se la impartisce da solo !!

Sinisa sta bene dove sta, allenatore abbastanza "normale" senza lode e senza [...]a !!
Mi tengo stretto Reja, sono altri gli allenatori che dovrebbero far vacillare la nostra panca !!  :beer:
ma perché tu pensi che Cassani sia così forte e che la differenza tra i due sia chissà quale? alcuni giocatori godono di una sopravvalutazione assurda...io ripeto sono felicissimo della vittoria ma non si può parlare di lezione di tattica o di fiorentina annichilita, hanno avuto le loro occasioni e noi siamo stati più bravi a buttarla dentro

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2011, 10:09
ma perché tu pensi che Cassani sia così forte e che la differenza tra i due sia chissà quale? alcuni giocatori godono di una sopravvalutazione assurda...io ripeto sono felicissimo della vittoria ma non si può parlare di lezione di tattica o di fiorentina annichilita, hanno avuto le loro occasioni e noi siamo stati più bravi a buttarla dentro

Cassani non è Djalma Santos, ma perlomeno è un giocatore di calcio e non un maratoneta coi ferri da stiro al posto dei piedi.
Ieri ha marcato Hernanes a testa bassa fissando la palla, alla seconda finta il suo cervello è andato in tilt e ha fatto prendere gol alla sua squadra...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Ott 2011, 10:16
Cassani non è Djalma Santos, ma perlomeno è un giocatore di calcio e non un maratoneta coi ferri da stiro al posto dei piedi.
Ieri ha marcato Hernanes a testa bassa fissando la palla, alla seconda finta il suo cervello è andato in tilt e ha fatto prendere gol alla sua squadra...
si ma per questo dire che Sinisa ha subito una lezione mi sembra esagerato sinceramente,non voglio fare polemica ma secondo me ci vuole maggiore obiettività...De Silvestri aveva fatto il titolare anche in un'altra partita, se seguiamo questo discorso allora ogni volta che prende un gol una squadra sbaglia l'allenatore a far giocare quel giocatore..la lazio ha giocato un'ottima partita e ha avuto un puzzico di fortuna cosa che non ha avuto nelle altre partite

Discussione precedente - Discussione successiva