Fiorentina-Lazio 0-2: i commenti.... Ennamo!

Aperto da lorenz82, 19 Ott 2014, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Citazione di: carib il 20 Ott 2014, 19:34
Quanto stanno, oh? SOno uscito un paio d'ore, mi sono perso qualcosa?
ti sei perso un colpo di  nuca di Mckinley, seguita da un'azione nuca-naso-orecchio! e qualcuno che ha fatto palo

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Risultato invariato. Adesso il gioco è fermo, c'è Pizarro che è rimasto a terra. Montella è entrato in campo, sta cercando di convincere l'arbitro a concedergli la quarta sostituzione. Pubblico inferocito.
A bordo campo si scalda Brillante.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
ma se recupero continua fino a martedì vale per la champions? al ritorno siamo favoriti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Ma la vera notizia è che prima di mezzanotte la partita sarà interrotta, la bolletta della luce è mostruosa!
:p

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.312
Citazione di: blu73 il 20 Ott 2014, 08:25
O la ragazza romanista, in curva nord col fidanzato laziale a vedere un derby nel '76, che ha la sciagurata idea di indossare la giacca romica. Cori, fischi, prese in giro. Dopo un paio di minuti si toglie la giacca e se la mette sotto il sedere. Applausi, risate e finisce lì.
Mi pareva fosse nel 79, il derby di Nicoli. La giacca era della Pouchain, quindi credo di ricordare bene.
E sotto la giacca c'era poco... :pp

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.909
Intanto a cremona mauri indagato per la morte di socrates (rip, il suo gol all'Italia ai mondiali dell'82 una delle cose più belle mai viste su un campo di calcio)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.119
Sicuramente ve lo sarete già detto più di una volta, ma io so' latitante e adesso ci ripensavo come i cornuti:
ma a posteriori, che voto gli si dà alla campagna acquisti di quest'anno?
No, dico: Basta, De Vrij, Gentiletti, Braafheid, Parolo, Djordjevic. 
Vogliamo dare a Cesare quello che è di Cesare e a Tare quello che di Tare? Può essere la migliore campagna acquisti dai tempi del sor Sergio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: umanoide69 il 20 Ott 2014, 21:20
Sicuramente ve lo sarete già detto più di una volta, ma io so' latitante e adesso ci ripensavo come i cornuti:
ma a posteriori, che voto gli si dà alla campagna acquisti di quest'anno?
No, dico: Basta, De Vrij, Gentiletti, Braafheid, Parolo, Djordjevic. 
Vogliamo dare a Cesare quello che è di Cesare e a Tare quello che di Tare? Può essere la migliore campagna acquisti dai tempi del sor Sergio?

4.
Mediocrità senza futuro.
Uno dalla b francese uno fuori rosa da un anno uno che n ce serviva uno che de nome somiglia a novaretti e uno dalla terra dell over.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 20 Ott 2014, 09:55
La partita l'ho registrata e l'ho vista in differita di una quarantina di minuti... alla fine ero un po' teso... così, "mandavo avanti" la registrazione, guardando la partita in modalità straveloce... :D cacandomi letteralmente sotto... con mia moglie che mi minacciava dicendomi "se non la smetti ti dico il risultato!!!"... poi vabbè... ho visto un 3 contro uno...e mi sono gustato il gol a velocità normale... sì, lo so sono un vile... :D
Anche io ho visto la partita nella tua stessa modalità ma non sono riuscito ad andare avanti veloce. Ho sofferto fino alla fine. Le volte che per allentare la tensione sono andati avanti veloce ho preso delle botte che mai più nella vita ....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.540
Citazione di: Bonnerone il 20 Ott 2014, 21:27
Anche io ho visto la partita nella tua stessa modalità ma non sono riuscito ad andare avanti veloce. Ho sofferto fino alla fine. Le volte che per allentare la tensione sono andati avanti veloce ho preso delle botte che mai più nella vita ....

regà, ma se la mandate avanti veloce prima o poi la ribeccate in diretta... Stanno ancora a giocà.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Fischiato un fuorigioco a Maurilio Prini.
Per quanto riguarda la Lazio, Pioli sta per sostituire Djordjevic con Humberto Tozzi.

Contenuto sponsorizzato

ENT

*
Lazionetter
* 332
er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Pioli fa entrare Piola

romamerda

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: forze fresche in campo, insomma!  :beer:
Comunque, aho, ma quanto dura 'sto recupero? Tra un po' scenne in campo la CGIL, altro che cazzi...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ott 2014, 18:48
E comunque la maglia a righe è bellissima.
E' meravigliosa, per me la più bella di sempre. Merita un trofeo.
:since

surg

*
Lazionetter
* 7.452
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
A me non me piace
Io più la vedo e più mi piace.
Forse non la comprerei per indossarla, non lo so, preferisco altre maglie e questa dal vivo non l'ho mai vista, ma da vedere è spettacolare, imo. A Lulic e Djordjevic su tutti sta da paura.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: FeverDog il 20 Ott 2014, 21:29

regà, ma se la mandate avanti veloce prima o poi la ribeccate in diretta... Stanno ancora a giocà.

Pure se la mandate avanti veloce non ne vedrete comunque la fine.
Secondo il paradosso di Zenone, il fast forward, che chiameremo Achille, non potrà mai raggiungere il recupero, che invece chiameremo tartaruga.

Mi risulta anche che ne Zenone ne Aristotele abbiano mai citato il gol di Lulic al 92esimo.

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Pure se la mandate avanti veloce non ne vedrete comunque la fine.
Secondo il paradosso di Zenone, il fast forward, che chiameremo Achille, non potrà mai raggiungere il recupero, che invece chiameremo tartaruga.

Mi risulta anche che ne Zenone ne Aristotele abbiano mai citato il gol di Lulic al 92esimo.

Ti sbagli, l'hanno citato: è il fischio finale, che si son perso...  ;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Citazione di: er polipo il 20 Ott 2014, 23:13
Ti sbagli, l'hanno citato: è il fischio finale, che si son perso...  ;)
Non era er go de Turone, che era bono?

Discussione precedente - Discussione successiva