Fiorentina - Lazio 1-1: i commenti (peccato)

0 Utenti e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lorenz82

*
7155
Fiorentina - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« il: 10 Mar 2019, 22:32 »
Abbiamo buttato due punti non entrando in campo nel secondo tempo..evidentemente avevamo pensato di averla già vinta...sono deluso, specie dopo le tre pere rifilate ai putridi...dovrebbero guardare un po' la classifica e cambiare atteggiamento. Grandi sabato, ma oggi tutt'altro

:band5:


Offline paolo71

*****
19189
Re:Fiorentina - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #1 il: 10 Mar 2019, 22:34 »
Che peccato.
Ma 1 punto fra genoa e viola non te lo puoi permettere a marzo.
Secondo tempo orrendo in avanti, e un errore madornale di Radu.

Offline samu_s

*****
9795
Re:Fiorentina - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #2 il: 10 Mar 2019, 22:36 »
Sul gol loro c'è anche un uscita alla cazzo di un Lulic con il fiatone.
Re:Fiorentina - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #3 il: 10 Mar 2019, 22:39 »
Altri due punti buttati nel cesso. Anche oggi gli avversari un tiro un gol, a noi servono 5 palle gol pulite per farne uno.
Calo troppo netto nel secondo tempo ma a quel punto la partita sarebbe dovuta essere chiusa.
La mia opinione è che le speranze di andare in Champions League sono al lumicino, l'EL è alla portata ma è difficile anche quella.
Re:Fiorentina - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #4 il: 10 Mar 2019, 22:39 »
Che pollastroni

Offline Giako77

*
7601
Re:Fiorentina - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #5 il: 10 Mar 2019, 22:39 »
Siamo stati dei fessi...

Però la squadra sta bene ed è viva!

Un pareggio a Firenze non è comunque da buttar via

 :since :since

Offline Achab77

*****
12855
Re:Fiorentina - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #6 il: 10 Mar 2019, 22:42 »
Che peccato.
Ma 1 punto fra genoa e viola non te lo puoi permettere a marzo.
Secondo tempo orrendo in avanti, e un errore madornale di Radu.

Sono d'accordo.
Al di là di sfiga, arbitri, complotti mondiali, etc, sono anni che più o meno in questo periodo buttiamo un sacco di punti per mancanza di "cattiveria". Questa squadra dovrebbe imparare a volte a mettere altre risorse al posto di quelle tecnico/tattiche in campo quando devi assolutamente fare risultato.
Se penso che in CL probabilmente ci andranno due tra Inter, milan e m.erde nelle condizioni in cui stanno, mi viene una rabbia infinita. Quest'anno più di quello scorso secondo me era favorevole per una scalata decisiva al 4 posto.

Stiamo a vedere, comunque mi concentrerei sulla bagarre tostissima per 5 e 6 posto e soprattutto sulla coppa Italia, mai come quest'anno potenzialmente risolutiva.

Offline simcar

*****
9105
Re:Fiorentina - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #7 il: 10 Mar 2019, 22:44 »
Polli, abbiamo preso il gol nell'unica occasione, con due cazzate di Lulic e Radu, in più abbiamo lasciato muriel solo in area. Bene Patric e Marusic.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Fiorentina - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #8 il: 10 Mar 2019, 22:46 »
La mia opinione è che le speranze di andare in Champions League sono al lumicino, l'EL è alla portata ma è difficile anche quella.

Ci accontenteremo della Coppa :=))

Offline Charlot

*****
18357
Re:Fiorentina - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #9 il: 10 Mar 2019, 22:48 »
Lazio bellissima nel primo tempo.
Secondo tempo calo misterioso, cambi incompresibili, e tre giocatori fuori fase (Radu, Lulic e Sergej).
Peccato, ma nella settimana del 3-0 contro le merde ci può stare un calo psico-fisico.
Forza Lazio!
 :ssl

p.s.: tutto è in gioco,  ma serve più cattiveria sotto porta.

Offline GiPoda

*
4595
Re:Fiorentina - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #10 il: 10 Mar 2019, 22:49 »
Sì peccato perché nel primo tempo, splendido, potevamo e dovevamo chiudere 2 o 3 goals a zero.
Il pareggio, per come l ho visto io, è più frutto di una notevole differenza di passo lì a sx che di un calo mentale complessivo.
Forse si poteva correre ai ripari con  l ingresso anticipato di Romulo o anche, soprattutto, di Durmisi che avendo corsa avrebbe tamponato meglio l esuberanza fisica del dirimpettaio viola.
Re:Fiorentina - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #11 il: 10 Mar 2019, 22:50 »
Film visto e rivisto

Offline FeverDog

*****
15051
Re:Fiorentina - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #12 il: 10 Mar 2019, 22:51 »
Film visto e rivisto
Eccone un altro che ricompare solo in certe occasioni

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Fiorentina - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #13 il: 10 Mar 2019, 22:59 »
Ci sta ragazzi, dispiace ma un pari a firenze torna utile.
Col recupero, devi sputare sangue e portarti al 5o posto a soli 5 punti dall'inda (o forse meno se domenica facciamo il nostro all'Olimpico e loro scagliano al derby).
Il milan ormai forse è ito, hanno l'entusiasmo dei nuovi colpi e la forma che gira a loro vantaggio.
Spero solo cicchino il ritorno contro di noi.

Per me anche se 2 punti buttati al cesso, il punto guadagnato è ottimo.

Offline TheVoice

*****
6444
Re:Fiorentina - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #14 il: 10 Mar 2019, 23:02 »

Per me anche se 2 punti buttati al cesso, il punto guadagnato è ottimo.

Ecco, ricordiamocelo.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Fiorentina - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #15 il: 10 Mar 2019, 23:03 »
Peccato per il calo nella ripresa, troppo netto (ecco, su questo Inzaghi deve cercare di capire).

Erroraccio di Radu sul gol, il sergente stecca una sfida che in genere interpreta alla grande.

Il Tucu ancora in crescita.
In ottica CL non cambia granché: te la devi comunque andare a prendere a Milano.
Era e resta durissima.

Comunque la squadra c'è.

Re:Fiorentina - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #16 il: 10 Mar 2019, 23:07 »
Peccato, un vero peccato. Stasera l’episodio non ha girato, prendiamo un gol a cazzo, sbagliamo rifiniture facili e il loro portiere risulta decisivo.
Vaffanculo.

Offline Charlot

*****
18357
Re:Fiorentina - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #17 il: 10 Mar 2019, 23:07 »
Eccone un altro che ricompare solo in certe occasioni

Fosse l'unico...  stasera è pieno. Nemmeno in sud se vede tanto gufar...
Re:Fiorentina - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #18 il: 10 Mar 2019, 23:17 »
Due punti strabuttati, le altre se ne vanno e la mancanza di una partita è un’enorme svantaggio psicologico che ti fa arrancare nelle retrovie.
Servirebbe un gran finale per andare in EL e 6/7 vittorie di fila per andare in CL, quindi metterei nel mirino quelle che ci stanno davanti e lascerei perdere le milanesi che ormai sono andate, a meno di crolli verticali ai quali non credo.
Cerchiamo di essere realisti, ragazzi. Il massimo che possiamo fare è arrivare quinti (guardate la classifica) e vincere la CI. Per come stiamo messi metto la firma, specie se (come credo)vorrebbe dire stare sopra le merde. Magari... non lo dico ma ci siamo capiti.
Re:Fiorentina - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #19 il: 10 Mar 2019, 23:19 »
Fosse l'unico...  stasera è pieno. Nemmeno in sud se vede tanto gufar...
perché voi siete contenti?? Abbiamo buttato una partita come già successo altre volte. Io non.vi capisco
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod