Fiorentina - Lazio 1-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 27 Ott 2019, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Prestazione buona su campo difficile dopo trasferta Glasgow

Correa devi segnare di piu

Inzaghi ha azzeccato i cambi

I RIGORI LI TIRA CIRO E STOP

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Grandi e sinceri elogi da Capello che parla anche di episodi in grandi di fare perdere le partite.
E' un incompetente certamente.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: StylishKid il 27 Ott 2019, 22:50
Bene i 3 punti, il resto boh.

Ma resto de che? Avevi giocato alla morte Giovedi e hai concesso alla Fiorentina praticamente solo il gol. Io davvero resto perplesso di fronte a sti post.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Splash il 27 Ott 2019, 22:50
3 punti d`oro, ma molto da lavorare.

Nel complesso vittoria meritata ma ancora la pericolosità in avanti rispetto al gioco ruminato è minima e invece pericolosamente alta la percentuale di palle gol degli altri rispetto a quello che producono.

Non riesco ad abituarmi a questo gioco così bello e pericoloso fatto di prima che richiede una tecnica che per me non tutti hanno e ci espone a pericoli enormi in ripartenza.

Immobile è sempre e comunque l'ago della bilancia anche quando non tocca palla per intere fasi di partita...

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836
Nonostante la partita di giovedì sera a Glasgow. Non dimentichiamo questa cosa. E si è giocato di domenica sera.
Grande Lazio.
Felicissimo per Jordan.
SMS sottotono.
Ora 3 punti col Toro.
Dajeeeeee

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Vinta assolutamente con merito e pazienza.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Un solo commento: sti pezzi de merda de violacei s'attaccano riccamente al cazzo. Visti giocare a Brescia, una squadra de scappati de casa, sarebbe stato delittuoso lasciare punti qui.
Noi bene i tre punti, molto da lavorare, testa bassa e pedalare, avanti coi prossimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Vittoria strameritata.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Giochiamo bene e sprechiamo il raddoppio nei primi 25 minuti (ci manca anche un rigore),  poi pareggio viola nell'unico tiro con azione del miglior avversario, quindi  ci incartiamo più per paura che per limiti tattici. Esce Ribery (grazie montella) e ritroviamo un po' di coraggio, proviamo a vincere e ci riusciamo grazie all'inserimento del fresco Lukaku. Tre punti d'oro.
Forza Lazio!
:ssl

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
:since :since :since :since

Grande lukaku che avevo un po' preso di mira, in realtà non lui ma chi scriveva che sarebbe tornato

E invece...  :pp

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Ottima partita per me, mi aspettavo il calo di tensione pesante solito del secondo tempo ma non gli hai concesso praticamente nulla e hai portato a casa il risultato pieno. Considerata la difficoltà del campo e del momento, non si poteva chiedere di più.

Per il resto si, metterla in quel posto ai menagrami viola ha sempre quel retrogusto molto piacevole, specie quando se la sentono calla calla come oggi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: dani2110 il 27 Ott 2019, 22:58
Ma resto de che? Avevi giocato alla morte Giovedi e hai concesso alla Fiorentina praticamente solo il gol. Io davvero resto perplesso di fronte a sti post.

Avremo visto due partite diverse, io rispetto il tuo pensiero, per favore potresti fare altrettanto col mio.

Ho visto ancora una Lazio poco solida, sarò io che te devo di'.
Il gol è molto dubbio e gestione del rigore da calcetto del giovedì.
Per amor di verità se avessero dato il rigore su Lazzari forse avremmo visto una partita diversa.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
3 punti importantissimi. Un pareggio, o peggio, ci avrebbe ammazzato a livello morale.

PS: secondo voi a Ribery faranno le stesse pippe che fecero a Immobile per quell'uscita dal campo?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
da quando è entrato non facevo che ripetere tra me e me..." daje Jordan asfalta quella fascia "...l'hanno ignorato diverse volte....ma  poi ha imbroccato la sgroppata e  il cross giusto !! so contento per questo ragazzo..questa estate in fase di calciomercato, nel topic spesso ho ricordato che se fosse tornato in salute sarebbe stato da considerare un nuovo acquisto e rinforzo...speriamo i  minuti di stasera siano un viatico buono a tutto cio'...

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Regà seriamente, c'è stata solo una squadra a giocare la partita per vincerla.
Con tutti i limiti del caso eh, per carità.

Discussione precedente - Discussione successiva