Fiorentina - Lazio 1-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 27 Ott 2019, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ott 2019, 08:23
Sottil ieri è caduto 3 volte e 3 volte non gliel'ha fischiata.
Ci sarà un motivo.

Esattamente

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
Citazione di: skizzo87 il 28 Ott 2019, 08:21
prendiamo il solito gol a difesa schierata.

certo, se radu marca l'unico uomo in area a 3 mt... :s

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Ott 2019, 07:35
Se è lo stesso episodio che ho visto io gli tiene la maglia e rischia che al VAR te lo danno...

se danno quel rigore cambio sport

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
vedere pradè e montella che rosicano non ha prezzo
che bel lunedì

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: TestaccioLaziale il 28 Ott 2019, 07:09

C era un replay frontale,si vedeva chiaro che non c'era nulla . Non lo hanno fatto più vedere

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Citazione di: Tarallo il 28 Ott 2019, 08:24
Che non è abbastanza spess?
Questa non puo passare inosservata!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Partita onesta e che per fortuna abbiamo portato a casa.
Non riusciamo ancora a sfruttare le potenzialita' di Lazzari e questo e' un peccato.
Per il resto soffriamo poco malgrado prendiamo il solito gol a difesa schierata.

Non ho capito il cambio Parolo/Savic, non tanto per la prestazione incolore del serbo, ma per aver fatto giocare Parolo che non je la fa palesemente + a sostenere certi ritmi.
Giusti gli altri due cambi sopratutto quello di rimettere in circolazione Lukaku che si dimostra game changer.

San Ciro salvaci ancora.
Mi trovo con tutti i punti che evidenzi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: tatoccolo il 28 Ott 2019, 09:16
Mi trovo con tutti i punti che evidenzi

quindi sai da te che qualcosa non va

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Secondo me, sul presunto fallo di Lukaku, Guida non ha fischiato perchè ha mantenuto lo stesso livello di giudizio adottato per tutta la partita. In quasi tutti gli interventi dubbi ha sempre lasciato giocare e raramente ha fischiato punizione.

E' stata una buona Lazio che ha vinto meritatamente su un campo sempre difficile.
Ottima prova di Leiva che da solo ha retto il centrocampo, di LA e del grande Ciro.

Ora bisogna battere il Torino e dare continuità ai risultati.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Solita Lazio, che si specchia molto e che rischia di essere per l'ennesima volta inconcludente. L'episodio finale del rigore testimonia una volta di più che mancano la fame e la voglia di raggiungere gli obiettivi: squadra composta da amici come quelle del calciotto del lunedì sera. Allenatore in testa.

Sono pronto a scommettere che già dalle prossime assisteremo alle solite incazzature stile Spal, Celtic, Cluj.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Sonni Boi il 28 Ott 2019, 09:43
Sono pronto a scommettere che già dalle prossime assisteremo alle solite incazzature stile Spal, Celtic, Cluj.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Per il resto soffriamo poco malgrado prendiamo il solito gol a difesa schierata.

Quello non è uin errore tattico, è un errore individuale.
Simone preferisce ancora Radu alle alternative, forse sbaglia, ma di gente che ti fa stare sicuro
dietro ne abbiamo poca.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Scusate dove si può rivedere la partita di ieri?
Sono riuscito a vedere solo i primi 5 min .

Poi scusate lo sfogo ma vi sembra normale che il canale ufficiale di una società di calcio non abbia in programmazione la replica di una partita giocata il giorno prima? Vedo che il torino sta dando tornino cagliari per esempio. Laziostyle.channel da solo gli highlights cosa che posso vedere anche su youtube. Io boh a volta mi chiedo chi me lo fa fare di pagare per questo servizio ...

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
in 4 vanno su ribery e radu non accorcia su chiesa, hanno sbagliato tutti sul gol.
non capisco il rigore non dato a Lazzari. Fossi io un giocatore butterei fuori la palla apposta e pretenderei in VAR.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: kelly slater il 28 Ott 2019, 10:02
Quello non è uin errore tattico, è un errore individuale.
Simone preferisce ancora Radu alle alternative, forse sbaglia, ma di gente che ti fa stare sicuro
dietro ne abbiamo poca.

Infatti. Il problema della nostra difesa é, molto spesso, individuale. Poi si dovrebbe capire se un sistema votato all'attacco non alzi il livello dello stress per i difensori e li spinga infine all'errore. Certo, da uno come Radu, un errore così grave su una situazione così facile da leggere proprio non te l'aspetti.

Discussione precedente - Discussione successiva