Fiorentina-Lazio 1-3: i commenti (dajeeeee!! basta impegnarsi!)

Aperto da lorenz82, 09 Gen 2016, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Pavelo il 10 Gen 2016, 01:38
Per me i giocatori per fare delle prestazioni decenti ci sono sempre stati. Visto che si parlava di rosa scarsa della Lazio vorrei ricordarvi che abbiamo vinto a Firenze senza Marchetti, De Vrij, Gentiletti, Lulic, Basta, Kishna. Quindi evidentemente questa rosa è competitiva, lo è sempre stata.
Anche per me. I problemi non sono stati relativi alla qualità della rosa, sicuramente migliorabile, non dico di no, ma c'è stato qualcos'altro che ha impedito di proseguire il magnifico discorso dello scorso anno.
Compresa l'inesperienza di Pioli a gestire per la prima volta una stagione così intensa e con una rosa di questo livello.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Gran partita! Grandi SMS Keita Biglia tutta la difesa e Djo (bella giocata per Keita). Bene FA ( uno così deve stare alla Lazio!). Peccato per i 4 punti buttati con samp e carpi. Pesano. Ma c'è tutto il ritorno! E che in casa si TIFASSE!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

li abbiamo annichiliti e ammutoliti

:band5: :band6: :bandes:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: cartesio il 09 Gen 2016, 22:40
Perlomeno io me la sono guardata in cyclette.  :=))

OT
Poi, con calma e se ti va, se ci spieghi il demone che il sabato pomeriggio-sera ti induce a vedere la partita della Lazio pedalando in cyclette. Rito scaramantico o qualcosa da espiare [emoji41] ?
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 688
Citazione di: volerevolare il 09 Gen 2016, 23:59
Tanto mi avevano fatto deprimere domenica allo stadio, quanto mi hanno esaltato oggi.
Forse siamo veramente ad un momento di svolta della stagione. Se anche la società ci crede un po e prende quei 2 rinforzi che ci servono, forse possiamo sperare in un fiotto di vittorie come lo scorso anno. Oltretutto, ci sono squadre lì davanti che non hanno un passo propriamente da giganti...

In realtà, però, secondo me pure col Carpi si era vista la svolta: mentre con Sampdoria e Palermo (il punto più basso della stagione, per qualità di gioco) la squadra era visibilmente impotente, l'altra settimana, nonostante l'assenza di Biglia e SMS, era sembrato di rivedere sprazzi della squadra della scorsa stagione, con il suo limite noto - la difficoltà di fare gioco contro avversari molto chiusi (ancorché scarsi), e l'assenza di un giocatore in grado di fare da grimaldello, tipo il Mauri dell'anno scorso che gioca tra le linee, o il Klose di 2-3 anni fa e il FA dell'anno scorso, che si inventano la giocata sorprendente.

In questa situazione, col Carpi Pioli non è riuscito a trovare una soluzione, che però forse non c'è proprio, a oggi: l'unico elemento in panchina in grado di sparigliare queste situazioni sembrava essere Mauri, ma se l'allenatore ha preferito piuttosto provare a schierare tutti i centravanti disponibili, si vede che al momento anche lui non è in condizione.

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.672
Quando in campo c'è Biglia la squadra cambia dalla notte al giorno, sul terzo gol fa una cosa da genio calcistico purissimo.

Il difensore l'abbiamo preso, ora serve qualcuno che sappia fare almeno il 20% di quello che fa Biglia.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.672
Ah e Milinkovic mi fomenta moltissimo, questo giocatore può darci mooooolte soddisfazioni.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Slasher89 il 10 Gen 2016, 09:07
Quando in campo c'è Biglia la squadra cambia dalla notte al giorno, sul terzo gol fa una cosa da genio calcistico purissimo.

Il difensore l'abbiamo preso, ora serve qualcuno che sappia fare almeno il 20% di quello che fa Biglia.
Tachtsidis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Me la sono guardata registrata: grande concentrazione in ogni parte del campo, partita sontuosa di Biglia e SMS, finalmente un Candreva senza piroette e concreto. Linea difensiva attenta e senza sbavature, forse due falli di troppo di Hoedt e Mauricio che potevano anche costare altri due gialli; solita partita eccellente di Konko (limortcctua 4 anni c'hai messo...), Radu che come al solito non si nota ma c'è eccome. Djo mi è piaciuto molto: si è fatto un cu.lo incredibile e ne hanno beneficiato gli inserimenti di Keita e SMS; Parolo molto bene oggi, trasformato rispetto a mercoledì, ha ritrovato la bumba giusta? Matri così così, s'è magnato un gol da ucciderlo seduta stante; Braaf ancora non ho capito perchè non sia mai stato inserito nelle rotazioni; Felipetto pochi minuti ma al posto giusto al momento giusto e non sbaglia, bravo. Berisha peccato per la cappella allucinante, perchè aveva fatto benissimo fino a quel momento, veramente un peccato, non si è capito che cappero volesse fare.
Bravi tutti. Anche Pioli... Buon compleanno a tutti!

Rizzoli stavolta ha arbitrato bene, ha concesso un gioco fisico senza fare il protagonista ad ogni costo, come è solito fare. Certo oggi era dura inventarsi qualcosa anche se su un paio di situazioni, a cui ho già accennato, avrebbe potuto ammazzarci...La fiore è una bella squadra ma la Lazio ha dimostrato di essere più forte, girano gli zebedei ad essere così lontani dal vertice...'mazza quanto girano...

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Pavelo il 10 Gen 2016, 01:38
Per me i giocatori per fare delle prestazioni decenti ci sono sempre stati. Visto che si parlava di rosa scarsa della Lazio vorrei ricordarvi che abbiamo vinto a Firenze senza Marchetti, De Vrij, Gentiletti, Lulic, Basta, Kishna. Quindi evidentemente questa rosa è competitiva, lo è sempre stata.

...e io personalmente ho sempre sostenuto questo, sempre.

Tant'è che ritengo Pioli di gran lunga il maggiore responsabile del fatto che Lazio sia così staccata dalle posizioni che dovrebbe occupare.

Però ora che siamo chiamati ad una difficilissima rincorsa, è evidente che serve un ulteriore puntello.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Gen 2016, 00:02
Sono convinto che possiamo fare un figurone nelle coppe, ma in campionato per fare qualcosa di utile dovremmo vincere le prossime 3 partite

+

Citazione di: purple zack il 10 Gen 2016, 00:12
per me Djordjevic ottimo.

rispetto a Matri proprio un altra qualità, magari vede meno la porta (ma finora Matri ha reso solo da subentrato) ma in compenso fa una mole di gioco d'attacco enorme.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.672
Per me Pioli centra poco, ovvero lui é sempre lo stesso, forse ultimamente un po' piú accorto.
Il cambio il cambio di marcia é dovuto alla crescita di Hoedt che oltre a darci un difensore almento sufficiente tranquillizza Mauricio che fa meno cazzate e all'esplosione di SMS come mezzala.
Tutti altri stanno facendo il loro, i terzini sono in forma discreta, mentre gli attaccanti ancora latitano.
Contro la Fiore c'erano a centrocampo Biglia ed SMS che mancavano contro il Carpi. Questi due oggi fanno troppo la differenza, anche contro il Carpi, con loro due in campo avremmo stravinto.
Concludo sottolineando che qursti tre a centrocampo, Parolo, Biglia e SMS, in questa forma sono tanta roba. Solo quelli della Juve sono superiori.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Regà. ... il gol de Milinkovic Savic rivisto mille volte é qualcosa di spaventoso.
Fatto pure a fine partita.

Che giocatore.
Vorrei che se ne ricordassero tutti quelli che non fanno altro che criticare la dirigenza per le campagne acquisti.
SMS l'hanno portato Tare e Lotito, non la Befana!!

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
in diretta mi sembrava che avessimo sofferto sculando in più occasioni
in differita invece la Lazio ha annichilito i bisteccari
ed essendo la florentia indubbiamente una grande squadra anche con un gioco migliore dell'inter siamo una grande squadra pure noi
FORZA LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasinomio il 10 Gen 2016, 11:21
Vorrei che se ne ricordassero tutti quelli che non fanno altro che criticare la dirigenza per le campagne acquisti.
SMS l'hanno portato Tare e Lotito, non la Befana!!

botta de culo

Ps.Secondo scalpo a domicilio. Dopo quello alla prima in classifica, anche alla seconda. Un anno fa con le grandi nse vinceva mai.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Biglia per pochi spicci chi l'ha portato?

stava de passaggio a Roma e l'hanno contrattualizzato.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
e FA e Keita? come hanno fatto ad arrivare a Roma?

clandestini?

Discussione precedente - Discussione successiva