Fiorentina - Lazio

Aperto da RubinCarter, 06 Ott 2014, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sfondiamo l'ennesimo zerbino dell'aesse

altro che Chievo e Parma, da quando c'é Montella il loro comportamento con i trigorioti é inqualificabile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
bisogna vincere, visto che in questa stagione abbiamo sempre scagliato con le nostre rivali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vaz il 18 Ott 2014, 10:29
bisogna vincere, visto che in questa stagione abbiamo sempre scagliato con le nostre rivali.
La stagione verrà decisa da queste partite. Tre punti qua e la' con le varie innumerevoli squadrette li prenderemo sempre, ma per puntare in alto queste sono le avversarie da battere. Se no sarà un campionato come l'ultimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Giochiamo comunque in trasferta a Firenze con 2 "riserve" in difesa.
Partitaccia. Anche se ce la giocheremo alla grande.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ott 2014, 11:25
Giochiamo comunque in trasferta a Firenze con 2 "riserve" in difesa.
Partitaccia. Anche se ce la giocheremo alla grande.
Ah, per niente facile. Io me la sento gelida.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Tarallo il 18 Ott 2014, 11:29
Ah, per niente facile. Io me la sento gelida.
Io ancora non ho sensazioni. Per ora sto sul pareggio.
Spero in una grande prova di Biglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
almeno un punto ......pure 0-0   ok grazie.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
a me la fiore sembra na squadra de mezze pippe.senza attacco.
siamo quasi al completo quindi 1 punto sarebbe na mezza ciofeca

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quasi al completo ce vo' er coraggio tuo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Partitaccia.. Spero che la squadra ci dia una dimostrazione di che tipo di campionato vuole disputare

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 18 Ott 2014, 10:43
La stagione verrà decisa da queste partite. Tre punti qua e la' con le varie innumerevoli squadrette li prenderemo sempre, ma per puntare in alto queste sono le avversarie da battere. Se no sarà un campionato come l'ultimo.
verissimo, perdere domani significherebbe che in 7 partite abbiamo battuto solo 3 serie candidate alla retrocessione e perso con genoa udinese milan e fiorentina, il campionato è ancora lungo nessuno corre (a parte le prime 2) ma gli indizi di un campionato anonimo ci sarebbero tutti e comin cerei ad essere preoccupato, domani c'è bisogno di far risultato ad ogni costo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Citazione di: Tarallo il 18 Ott 2014, 13:59
Quasi al completo ce vo' er coraggio tuo.

tolto Gentiletti ovviamente. Cavanda (bocca mia taci) nelle ultime due ha giocato meglio di Basta.
Rientrano Radu e Biglia. Davanti l'assenza di Keita è ininfluente, visto che a tutti gli effetti è una riserva. Siamo meglio di loro, IMHO.
Quindi si deve vincere per forza, considerando il fatto che hai lasciato punti in casa con l'Udinese, a Genoa come ben sappiamo e col Milan. Cioè con 3 squadre sulla carta nettamente più forti di Palermo, Cesena e Sassuolo.
Se non vinciamo, ndo cazzo se presentamo?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Arbitra Peruzzo, che in questa stagione non ha ancora espulso nessuno ne dato rigori, quindi gli pruderanno le mani

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Per me la Lazio senza mezza difesa titolare e la fiorentina senza attaccanti titolari sono due squadre che sulla carta si equivalgono.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Ott 2014, 14:03
verissimo, perdere domani significherebbe che in 7 partite abbiamo battuto solo 3 serie candidate alla retrocessione e perso con genoa udinese milan e fiorentina, il campionato è ancora lungo nessuno corre (a parte le prime 2) ma gli indizi di un campionato anonimo ci sarebbero tutti e comin cerei ad essere preoccupato, domani c'è bisogno di far risultato ad ogni costo.

ad ogni costo no, a Firenze può perdere chiunque (tranne l'asroma ovvio).

diciamo che se si perde domani e non si vuole una classifica del tutto deludente devi poi vincere le prossime due in casa e non perdere a Verona.

Discussione precedente - Discussione successiva