Fiorentina - Lazio

Aperto da RubinCarter, 06 Ott 2014, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Sono del parere che nel 4-2-3-1  abbiamo il problema dei due di centrocampo. Onazi e parolo , ma sopratutto quest ultimo, non garantiscono a pieno le due fasi : copertura e attacco. Sono dell opinione che uno tra biglia e ledesma devono sempre giocare con questo modulo,ma in questo momento vedo pioli che considera parolo inamovibile e a mio parere nei due di centrocampo lo sfruttiamo a metà delle sue reali capacità.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.064
Citazione di: MadBob79 il 06 Ott 2014, 10:35
Io odio la fiorentina, quasi più che il genoa. Fiorentina merda.

E' la squadra che odio di più dopo quella fuori concorso.

Possano rifallire altre 100 volte questi menagrami poveracci.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Manuel1900 il 06 Ott 2014, 12:19
Sono del parere che nel 4-2-3-1  abbiamo il problema dei due di centrocampo. Onazi e parolo , ma sopratutto quest ultimo, non garantiscono a pieno le due fasi : copertura e attacco. Sono dell opinione che uno tra biglia e ledesma devono sempre giocare con questo modulo,ma in questo momento vedo pioli che considera parolo inamovibile e a mio parere nei due di centrocampo lo sfruttiamo a metà delle sue reali capacità.

Giustissimo quello che scrivi.
Parolo li non lo sfrutti per le sue potenzialità, non è il suo ruolo, fa poco filtro e costringe Onazi a farsi un mazzo così. E la Lazio prende imbucate. Da rivedere questa situazione tattica

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Citazione di: Manuel1900 il 06 Ott 2014, 12:19

Giustissimo.
Si depotenzia Parolo e lo si costringe ad un lavoro che non sa fare.

se si persevera nei 4-2-3-1  i 2, se non c'è Biglia, per me, sono Ledesma- Onazi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Il 4-2-3-1 penalizza Lulic, Parolo e Keita, quindi credo che si tornera` al 4-3-3 con il rientro di Biglia.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Visto che Mauri sta facendo la differenza per me il sacrificato potrebbe essere Lulic che può entrare a partita in corso.  Non sarebbe male a Firenze giocare con Biglia in mezzo e ai lati Parolo e Onazi  con Mauri (Keita nel secondo tempo) e Candreva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Citazione di: rena89 il 06 Ott 2014, 12:44
Visto che Mauri sta facendo la differenza per me il sacrificato potrebbe essere Lulic che può entrare a partita in corso.  Non sarebbe male a Firenze giocare con Biglia in mezzo e ai lati Parolo e Onazi  con Mauri (Keita nel secondo tempo) e Candreva.
Onazi         Biglia        Parolo
        Candreva              Mauri     
                     Djordjevic

Avresti da giocarti Lulic Keita Anderson Klose.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Serve una squadra solida, molto solida, serve non prendere goal.
Perchè poi il goal noi lo facciamo, abbiamo tante bocche da fuoco.

Marchetti

Basta         DV     Radu       BR

Biglia
      Onazi                  Parolo

Candreva         Dj              Lulic

perdi un po di qualità in mezzo, ma riparti veloce, riesci a stare alto, pressi bene. E sei solido. Poi la ultima mezza ora fai entrare keita, o Mauri, e dai la stoccata finale.

L'ultima scommessa da vincere è quella di Radu, se imbrocca come centrale andiamo a vincere anche a firenze.
Altrimenti la vedo brutta, oggi, ho visto troppe insicurezze dietro, anche del portiere, serve uno che dia stabilità al reparto.basta un uomo, uno solo, lo abbiamo visto con gentiletti, entrato lui si è accesa la luce.
Quel ruolo tocca a Radu, è lui l'ago della bilancia, per me.
Tutto passa per Radu centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non è stata solo la difesa ieri ES. Il buco era a centrocampo soprattutto. Biglia rientra sicuro?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Citazione di: ralphmalph il 06 Ott 2014, 13:35
Non è stata solo la difesa ieri ES. Il buco era a centrocampo soprattutto. Biglia rientra sicuro?
Ieri loro tagliavano in mezzo dietro la nostra linea del cc e avevano sempre un passaggio pulito verso un uomo che poi puntava la linea difensiva. Non scalava un interno e non saliva un centrale.
Se capita perché fai un gioco offensivo e lo metti in preventivo ok ma se capita sistematicamete allora non va bene.
Forza Pioli bisogna ancora lavorare tanto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pioli è stato chiaro: serviva un trascinatore, Mauri, e l'ha voluto mettere nel suo ruolo, ecco spiegato il 4-2-3-1. Adesso basta però, i 6 punti che servivano li abbiamo presi, adesso torniamo al 4-3-3, con o senza Biglia, serve la Lazio che attacca e non fa passare la metà campo all'avversario, serve più densità sulla metà campo. La Fiorentina ha preso solo 3 goal in 6 partite, ma il loro centrocampo non fa filtro, Pizarro se pressato ti regala sempre qualche pallone pericolosissimo, e la loro difesa non penso che sia impenetrabile. Il punto è che se giocano come contro Genoa, Sassuolo e Inter è normale che non prendono goal, il pallone ce l'hanno sempre loro, che poi è un po il modo di difendere di Pioli con il 4-3-3. E' una partita da tripla, dobbiamo giocarcela bene.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Alexia68 il 06 Ott 2014, 12:14
non è la fiorentina a fare paura, ma noi a lasciare buchi pericolosi in mezzo.
in questa sosta dobbiamo solo trovare la giusta misura tra i reparti.
vero!! se Pioli riesce ha trovare lavorando intensamente gli equilibri giusti.
questo gruppo se la gioca davvero senza timori contro tutti.
siamo ancora un cantiere ,aperto ma sembra che i giocatori seguano alla grande le indicazioni del mister.cosa di ,non poco conto :since

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Con il rientro di Biglia, rivedremo il 433.
Molto probabilmente sarà il play avanzato Mauri a farne le spese, garantendo il rientro di Keita nei titolari.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Io confesso di non saper che pesci prendere.
4-3-3 ha dato dimostrazione di grande qualità ma di poca concretezza.
il 4-2-3-1 si sta registrando in positivo.
Grossi dubbi per me, se dico che contano i punti me menate?  :=))
poi biglia onazi parolo - biglia parolo lulic - f.a. si - f.a no - keita si - keita no.
Io metterei questa:
            marchetti
konko de vrji radu brafheid
          onazi biglia
   candreva mauri lulic
              djo djo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: sweeper77 il 06 Ott 2014, 13:58
poi biglia onazi parolo - biglia parolo lulic - f.a. si - f.a no - keita si - keita no.
Io metterei questa:
            marchetti
          onazi biglia
   candreva mauri lulic
              djo djo

o sei molto religioso o vuoi giocare in 12 :D

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

en_rui

*
Lazionetter
* 426
Se El Pricipito ce la dovesse fare, io non lo credo che giochera', allora centrocampo con Onazi/Biglia/Parolo.
Turno di riposo a Lulic e poi se Radu dovesse giocare, proverei al centro Braahfield (o come cazzo se scrive) con Radu a SX.
Keita al posto di Mauri.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: sweeper77 il 06 Ott 2014, 13:58
Io metterei questa:
            marchetti
          onazi biglia
   candreva mauri lulic
              djo djo

konko titolare?  :o

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Scontro diretto per l'Europa League: andrebbe bene anche un pareggio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: viking68 il 06 Ott 2014, 14:37
konko titolare?  :o

eh già  :=))
la vedo tostina davvero come partita, l'inventiva con biglia-onazi-lulic-candreva-mauri non dovrebbe risentirne, ergo forse ci serve un terzino più difensivo che offensivo.
Ma confesso che non saprei che pesci prendere con la viola.

Discussione precedente - Discussione successiva