Fiorentina-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 28 Ott 2012, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Brutti e vittime di un arbitraggio pessimo e condizionante.
L'1 a 1 l'avevamo fatto dopo 10 minuti.
Forza, siamo caduti e ci rialzeremo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.374
La società é in grado di fare qualcosa pubblicamente?
Io se fossi Lotito dichiarerei una cosa del genere:
"Non desideriamo mai piú avere un arbitraggio del genere che ha determinato l'esito della partita con una serie incredibile di errori a senso unico. Pertanto richiediamo con forza il rispetto delle regole a chi le regole dovrebbe farle rispettare. Mai piú, mai piú, mai piú!!!!!!" parlando con veemenza crescente.
Oggi si é di gran lunga superato il limite della vergogna. Io non so chi abbia dato ordini o soldi a bellistronzi, anche se un paio di idee (er carcio pulito srl) ce l'ho. Ma quello che ho visto dovrà avere conseguenze.
La serie A ormai é pesantemente condizionata da arbitri che favoriscono sempre le solite squadre, e sfavoriscono sempre le solite. Intanto noi col Torino cerchiamo di rifarci spappolandoli in campo. Senza aiuti, grazie. A noi non servono.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Che coincidenza . Quel mafioso di prade' si lamenta e l'arbitro fa il resto. Vero che il primo tempo non abbiamo giocato molto bene ma anche la juve aveva sofferto a firenze.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.169
È quando nun giocamo er secondo...

Ma l'avversari non esistono?

È l'arbitri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.745
Citazione di: italicbold il 28 Ott 2012, 17:10
Io mi considero mandato affanculo da te in automatico.
pero' é proprio cosi', abbiamo perso perché la Lazio ha concesso 47 minuti di libertà assoluta alla Fiorentina.
Una viola che ha impensierito Bizzarri solo da lontano e aveva fallito un rigore generoso (pero' possibile da dare).
Per 25 minuti del secondo tempo c'é stata solo una squadra che ha sovrastato la Fiorentina su tutte le palle e su tutti gli spazi. Due occasioni che un campione come Klose non sbaglia di solito, un rigore non dato e un gol regolare inspiegabimente annullato da un guardialinee cieco sono quello che ha prodotto la Lazio in 25 minuti che ha giocato.
Poi Bergonzi sigilla il finale con decisioni ignobili.

Ma sto cazzo de primo tempo nun l'avemo giocato.
C'é poco da fa.

giusto, ciò nn toglie che ce l'ahhno messa in quel posto perché la florentiaviola non ha giocato il secondo di tempo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: BLUE E@GLE il 28 Ott 2012, 17:12
un calcio di rigore contro, un gol valido annullato, un rigore a favore non dato, due espulsi... ma di cosa stiamo parlando?

della rava e la fava

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.225
Citazione di: BLUE E@GLE il 28 Ott 2012, 17:12
un calcio di rigore contro, un gol valido annullato, un rigore a favore non dato, due espulsi... ma di cosa stiamo parlando?
Pensa se succedeva alle merde... i telegiornali se sprecavano...

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: italicbold il 28 Ott 2012, 17:10
Ma sto cazzo de primo tempo nun l'avemo giocato.
C'é poco da fa.

Non te l'hanno fatto gioca', perche' so' stati piu' bravi di noi. Succede.
Quasi tutti qui dentro hanno detto che loro sarebbero calati e laLazio sarebbe uscita. Ed e' andata prorpio cosi'. Se pareggio al ventesimo del secondo tempo con l'inerzia della partita tutta dalla mia parte, come va a finire la partita? Non si puo' pretendere di andare a dominare su tutti i campi per 90 minuti. La partita va giudicata nei 90 minuti e nei minuti in cui la Lazio e' stata alla pari non meritava di perdere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

habana

*
Lazionetter
* 990
Non dovevamo regalare il primo tempo a loro.Purtroppo il secondo tempo non siamo riusciti a riballtare il risultato, anche per l'ottima prestazione dell'arbitro che insieme ai suo fidati collaboratori ha fischiato a senso unico non vedendo un rigore netto e facendosi (male)  consigliare dal guardialine sul gol di Mauri. Poi sul'espulsione di Ledesma si è fatto clamorosamente condizionare dal pubblico, totalmente inadatto. Peccato che stasera si parlerà d'altro visto Catania e Juve.

Comunque non dovevamo regalare a loro il primo tempo siamo entrati troppo mosci in campo e il rigore per loro era sacrosanto entrare in scivolata in area è da suicidicio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Ott 2012, 17:13
"Non desideriamo mai piú avere un arbitraggio del genere che ha determinato l'esito della partita con una serie incredibile di errori a senso unico. Pertanto richiediamo con forza il rispetto delle regole a chi le regole dovrebbe farle rispettare. Mai piú, mai piú, mai piú!!!!!!" parlando con veemenza crescente.
Oggi si é di gran lunga superato il limite della vergogna. Io non so chi abbia dato ordini o soldi a bellistronzi, anche se un paio di idee (er carcio pulito srl) ce l'ho. Ma quello che ho visto dovrà avere conseguenze.
La serie A ormai é pesantemente condizionata da arbitri che favoriscono sempre le solite squadre, e sfavoriscono sempre le solite. Intanto noi col Torino cerchiamo di rifarci spappolandoli in campo. Senza aiuti, grazie. A noi non servono.

Lo spero anche io, ma ho paura che sia una speranza vana.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
"Non desideriamo mai piú avere un arbitraggio del genere che ha determinato l'esito della partita con una serie incredibile di errori a senso unico. Pertanto richiediamo con forza il rispetto delle regole a chi le regole dovrebbe farle rispettare. Mai piú, mai piú, mai piú!!!!!!"

dopodichè ce squalificano Mauri per 1 anno....

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Mi ripeto: mejo la cella (non quella di formello).

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Purtroppo Lotito in questo campionato gestito mafiosamente non ha voce in capitolo. Ne ho visti troppi di arbitraggi del genere oramai e tutti in partite chiave.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.507
Visto che il gioco di petkovic lo reggiamo solo per un tempo, oggi si è provato ad invertire l'atteggiamento nei due tempi, anche alla luce dell' incredibile sforzo fatto dalla viola nel primo.
Questo piano ci ha portato a stare sull' 1 a 1 al 14' del primo tempo con l'inerzia tutta dalla nostra.
Poi è intervenuto direttamente il potere politico del calcio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.225
Penso a catania-juve, a inter-catania, a noi oggi.
Ma ancora parliamo di calcio?
Ah, poi mi aspetto la ciliegina sulla torta stasera...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Regà, con un arbitraggio serio avevamo pareggiato. E magari vincevamo.
Gli abbiamo regalato il primo tempo, ok. Ma anche sticaxxi.

Vergogna!!!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.342
Citazione di: syrinx il 28 Ott 2012, 17:14
giusto, ciò nn toglie che ce l'ahhno messa in quel posto perché la florentiaviola non ha giocato il secondo di tempo.

Secondo, e dico secondo me, nel secondo tempo la Fiorentina, finalmente s'é trovata davanti una squadra.
Nel primo tempo sembravamo abulici, spenti, sulle gambe, hanno fatto quello che volevano.
Nel secondo tempo la Lazio ha mostrato che la Lazio, se vuole e se glielo permettono la Fiorentina se la magna.
E questo ha fatto, aveva pareggiato in meno di 10 minuti. L'ha fatto più volte, a ma una volta Klose sbaglia l'incredibile, un'altra volta non ci concedono un rigore e una volta ancora annullano un gol solare.
Che dire...lavoriamo sulla psicologia di questa squadra che mi sembra, in questo momento sia la cosa che maggiormente sta mancando.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Per me questa giornata mi digustato del calcio italiano, tra Catania-Rube e Florencia-Lazio ho visto 2 arbitragi scandali che  solo in italia si puo vedere, una vera vergona, adesso credo che no guardero sto marcio calcio italiano, preferisco vedere un campionato correto come la Premier League o il Barça.

So solo che in questo campionato, la Lazio no avra futuro, tutto è deciso del palazzo e del potere mediatico.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.225
Così ce danno -9 e un anno a Mauri.
Mutismo e rassegnazione. Questo è da sempre, a parte maggio del 2000.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.542

alla terna o quaterna o quanti cazzo sono!!!!!!!!!!

Non possono continuare a "sbagliare" impunemente.

Se tutti i presidenti facessero così, forse starebbero più attenti...e non si lascerebbero condizionare!

Discussione precedente - Discussione successiva