Fiorentina-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 28 Ott 2012, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Mi sembra Che dal punto di vista della mentalitá petko non abbia apportato granchE visto Che rispetto all' anno scorso perdiamo contro tutte le squadre che giocano bene...iniziamo sempre bene in campionato poi man mano....per un discorso di continuità mi sarei aspetta un approcio diverso....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: orso.free il 28 Ott 2012, 15:53
Tanto pure oggi sentiremo parlare di un ottimo Ledesma. Fiorentina nettamente più forte. Almeno sin qui.
io direi di farla finita di prendersala con un giocatore quando tutta la squadra fa schifo.. se giocava zarate la colpa era sua.... non c'è zarate e.. come te sbaji.... la colpa è di ledesma ! Ma come diavolo le vedete le partite?? ma vi accorgete o no che oggi non va nessuno??? vi accorgete che non si riconquista palla mai? vi accorgete che quando abbiamo palla sbagliamo anche i passaggi piu' semplici?? stanno giocando tutti malissimo che diavolo c'entra ledesma?? cerchiamo di crescere un po' e non cercare sempre un capro espiatorio.. la fiorentina sta giocando molto ma molto meglio di noi non stiamo facendo nulla.. punto!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: white-blu il 28 Ott 2012, 16:00

Apparte il rigore e il gol , la fiorentina ha giocato con possesso palla alla gigienrique.
Paghiamo l'europa.

Sono d'accordo. Stanno mancando le nostre "stelle" purtroppo.

aventiniano

Visitatore
Stiamo semplicemente giocando contro una squadra che ... sta giocando meglio di noi.
Può capitare, è già capitato - ora tocca all'allenatore, ma non è compito facile.
Avanti ragazzi! E tiriamo qualche volta anche da fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

io rischierei Radu al posto di Mauri, avanzerei Lulic.

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: Tarallo il 28 Ott 2012, 15:55
IL nostro e' moscissimo o quasi nullo.

Questa per me e' una partita tra allenatori, uno che adoro appassionatamente ma che ha un metodo che e' difficile da sostenere a lungo termine senza ricambi adeguati, e l'altro che avrei voluto fortemente venisse alla Lazio.

basterebbe giocare qualche pallone di prima................invece di toccarla 40 volte e perderla sempre............se giochi in quel modo i giocatori avversari te li chiami addosso, gioca di prima falli girare a vuoto, e se per caso perdi sbagliando passaggi di prima ci sta...................COSI' NON ESISTE !

il problema sta nella via di mezzo di cui si parlava tempo fa, petkovic che faceva un passo indietro ed alcuni dello spogliatoio 1 avanti.................ecco il risultato, ora qualcuno ne ha fatti 2 indietro, vediamo se petkovic, corre dietro a sti signori................

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: dani2110 il 28 Ott 2012, 15:53
La Roma gioca stasera eh.

Siete tristi quando fate così, sinceramente.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: silvia84 il 28 Ott 2012, 16:00
manca ancora un tempo e io ci credo perchè sono 2 anni che andiamo sotto a Firenze e poi ci rialziamo, contro tutti i gufi che ogni volta cadono dal trespolo.. puoi giocare male un tempo ma se giocando male ne becchi solo 1 oltretutto con un fuorigioco secondo me attivo allora forse ce la puoi fare a recuperare.. anche perchè ne hai fatti 3 al Milan in meno di 45 minuti quindi alla Fiorentina almeno 1 glielo puoi fare perchè non sono certo marziani..

contro la fiorentina tutti faranno fatica è una squadra solida manca una punta...non è molto inferiore a noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Chuppy il 28 Ott 2012, 16:02
abbiamo 45 per fare qualcosa:

Concordo

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Al momento lo svantaggio è meritato, e non poco.
Premesso che, a mio avviso, il rigore c'era, si può senza dubbio affermare che il signor Bergonzi sta facendo una pessima partita quanto noi, visto che la fiorentina doveva già essere in 10.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Pablito1977 il 28 Ott 2012, 16:02
contro la fiorentina tutti faranno fatica è una squadra solida manca una punta...non è molto inferiore a noi
inferiore o superiore non è il punto, non sono il Barcellona e tutti sono battibili in serie A.. quindi fuori le palle per un secondo tempo diverso dal primo e ce la puoi fare.. poi nel calcio può succedere di tutto, per carità

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: orso.free il 28 Ott 2012, 16:00
A intruppò, qui si sta discutendo del primo tempo. E abbiamo fatto pena. Se nel secondo tempo giocheremo bene si dirà che giocamo bene. Ma quali gufi.
Qui si parla di pippe, di vergogna, di squadra scarsa, di 'effetto' petkovic già finito. Abbiamo fatto pena, si. Capita. Pure le squadre di fenomeni perdono qualche partita.
Fai finire la partita, appunto. Domenica per 60' hai fatto grande calcio. Passa una settimana e siamo pippissime. Però ho torto io.

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: silvia84 il 28 Ott 2012, 15:55
ammazza oh quanti gufi... state attenti a non cader dal trespolo che c'è ancora il secondo tempo..

Ma dire che abbiamo fatto ridere ad atene e stiamo facendo ridere oggi è da gufi? :o :o

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Citazione di: Chuppy il 28 Ott 2012, 16:02
abbiamo 45 per fare qualcosa:

4-4-2 Rocchi al posto di Mauri

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Secondo me sia Mauri che Candreva non sono ancora entrati in partita, non riescono a farsi vedere mai in possesso e questo limita molto le opzioni dei nostri costruttori di gioco.
Aggiungiamo che ambedue i nostri terzini stanno veramente in coma e che Gonzalez avrebbe bisogno di un turno di riposo e il quadro è al completo.

La vedo dura almeno finché la fiorentina non abbasserà i ritmi.
Se succederà forse potremmo rientrare in gara altrimenti... soccazzi.

orso.free

Visitatore
Hanno giocato male tutti, ma Ledesma è stato irritante. Gioca bendato.Quando gioca bene dite che è un grande, se gioca male che è colpa degli altri.. E' un parere personale.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Ott 2012, 16:01
io direi di farla finita di prendersala con un giocatore quando tutta la squadra fa schifo.. se giocava zarate la colpa era sua.... non c'è zarate e.. come te sbaji.... la colpa è di ledesma ! Ma come diavolo le vedete le partite?? ma vi accorgete o no che oggi non va nessuno??? vi accorgete che non si riconquista palla mai? vi accorgete che quando abbiamo palla sbagliamo anche i passaggi piu' semplici?? stanno giocando tutti malissimo che diavolo c'entra ledesma?? cerchiamo di crescere un po' e non cercare sempre un capro espiatorio.. la fiorentina sta giocando molto ma molto meglio di noi non stiamo facendo nulla.. punto!
maledetta europa league..........è una formula vergognosa che non dà stimoli né prestigio ma ti toglie energie....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Stanno semplicemente correndo il triplo di noi.

Discussione precedente - Discussione successiva